In risposta al messaggio di epsoncolor del 30/10/2017 alle 18:09:47Ciao Giuseppe, nel mio c line X passare con dei fili avevo smontato il pannellino nero dove sono posizionati i pulsanti degli specchi e del gradino, onestamente però a parte il connettore dietro agli interruttori non mi ricordo di aver visto lampadine , non vorrei che ci sia un led all’interno.
MH Carthago I47, ho l'interuttore per attivare lo sbrinamento degli specchietti che non si illumina piu', i relativi fusibili sono buoni penso che sia la lampadina bruciata, qualcuno ha gia avuto il problema e l'ha sostituita? come si fa'? Grazie Giuseppe
In risposta al messaggio di steucky4 del 30/10/2017 alle 21:38:59Ho sbagliato , penso sia un led come dici tu, domani posto una foto .
Ciao Giuseppe, nel mio c line X passare con dei fili avevo smontato il pannellino nero dove sono posizionati i pulsanti degli specchi e del gradino, onestamente però a parte il connettore dietro agli interruttori non mi ricordo di aver visto lampadine , non vorrei che ci sia un led all’interno.