CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

kentucky camp club italia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
10 20 1461
18
cifa66
cifa66
19/09/2007 393
Inserito il 15/09/2008 alle: 09:29:12
Grande Fiorista !! continua a postare chicche per migliare (veramente poco devo dire !) i ns mezzi !! Bye
17
Fiorista
Fiorista
26/06/2008 90
Inserito il 15/09/2008 alle: 15:15:32
quote:Originally posted by cifa66
Grande Fiorista !! continua a postare chicche per migliare (veramente poco devo dire !) i ns mezzi !! Bye >
> mi spiace solo di avere poco tempo x mettere in pratica le mie idee. [:)] adesso sto cercando soluzioni pratiche e veloci x mettere la musica in cellula.
17
Futz
Futz
06/07/2008 294
Inserito il 15/09/2008 alle: 21:36:06
quote:Originally posted by Fiorista
Grande Fiorista !! continua a postare chicche per migliare (veramente poco devo dire !) i ns mezzi !! Bye >
> mi spiace solo di avere poco tempo x mettere in pratica le mie idee. [:)] adesso sto cercando soluzioni pratiche e veloci x mettere la musica in cellula.
>
> ciao a tutti! volevo chiedervi.. io purtroppo ho un problema,che non ho la possibilità di tenere il camper al coperto.quindi tutte le volte che piove si crea la pozzangera tra mansarda e l oblo heki...oltre al fatto che si sporca..ma per quello si pulisce..ho un po di pensiero per le infiltrazioni...come posso rimediare???oppure posso stare tranquillo??? grazie
17
Fiorista
Fiorista
26/06/2008 90
Inserito il 16/09/2008 alle: 09:46:23
> ok, trovato il modo piu semplice di mettere la musica in cellula senza modificare nulla, appena lo faccio ve lo posto. Per Futz, ho ankio lo stesso problema.... [V]
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Previous Next
17
Dan1
Dan1
14/04/2008 424
Inserito il 16/09/2008 alle: 10:38:11
ciao anch'io ho notato lo stesso problema, e cercando di risolverlo ne ho riscontrati altri due..... verificate eventualmente anche voi!! allora, per non far alzare l'acqua, nella "pozzetta" vicino al lucernario, parcheggio un poco inclinato di fianco ed un poco in salita, ora da un lato ora dall'altro..... in questo modo l'acqua tende a scaricare posteriormente. ho scoperto che quando si crea un rigolo verticale di acqua sulle pareti interessando i portelloni del gavone......il gavone si riempie di acqua. entrando nel gavone, a portelloni chiusi, ho notato anche filtrare luce...... già portato 1 volta per regolare le chiusure dal conce ...peggio di prima ho scoperto che bene ho male è un problema che interessa i rimor s.b. da cui il nostro estro 9 deriva...... lunedi devo riportarlo dal concessionario....speriamo. [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
17
Dan1
Dan1
14/04/2008 424
Inserito il 16/09/2008 alle: 11:20:01
un altra cosa.... noto nelle foto sulle riviste che sullo sportello del vano bombole è presente una griglietta di aerazione. io non l'ho. voi?
17
Futz
Futz
06/07/2008 294
Inserito il 16/09/2008 alle: 13:23:48
non vorrei sbagliarmi ma penso che anke nel mio non ci sia...controllerò.. riguardo all'acqua a me non è capitato di trovarne nei gavoni..solo una volta in quello di fianko al gavone delle batterie..però è un fatto strano perchè io nel gavone ho due cassetti in plastica per contenere vari attacchi della corrente e per le fontane..ho trovato un dito d acqua solo all interno del secondo cassetto quindi quello sotto...nel cassetto sopra neanke una goccia e in tutto il gavone indem!!!!![:0][:0][:0] ah dimenticavo appena acquistato ho notato un infiltrazione dalla parte della dinette grande...forse dovuta alla finestra scorrevole..ho sostituito la finestra con una a comapasso e l ho portato dal conce...adesso non ho piu probl..controllate pero perche nel vecchio rimor ho avuto lo stesso tipo di infiltrazione anke con finestra a compasso e in quel caso mi hanno risigillato la parete..ho sentito varie volte questi tipi di infiltrazioni in mezzi rimor..tutte piccole e subito risolte pero!
17
Futz
Futz
06/07/2008 294
Inserito il 16/09/2008 alle: 13:28:18
quote:Originally posted by Dan1
un altra cosa.... noto nelle foto sulle riviste che sullo sportello del vano bombole è presente una griglietta di aerazione. io non l'ho. voi? >
> appena controllato...nel mio c'è!!
17
Fiorista
Fiorista
26/06/2008 90
Inserito il 16/09/2008 alle: 13:59:35
un altra cosa.... noto nelle foto sulle riviste che sullo sportello del vano bombole è presente una griglietta di aerazione. io non l'ho. voi? >
> intendi questa? se sì io ce l'ho.
17
pasticcino
pasticcino
26/02/2008 65
Inserito il 16/09/2008 alle: 16:54:17
quote:Originally posted by Futz
non vorrei sbagliarmi ma penso che anke nel mio non ci sia...controllerò.. riguardo all'acqua a me non è capitato di trovarne nei gavoni..solo una volta in quello di fianko al gavone delle batterie..però è un fatto strano perchè io nel gavone ho due cassetti in plastica per contenere vari attacchi della corrente e per le fontane..ho trovato un dito d acqua solo all interno del secondo cassetto quindi quello sotto...nel cassetto sopra neanke una goccia e in tutto il gavone indem!!!!![:0][:0][:0] ah dimenticavo appena acquistato ho notato un infiltrazione dalla parte della dinette grande...forse dovuta alla finestra scorrevole..ho sostituito la finestra con una a comapasso e l ho portato dal conce...adesso non ho piu probl..controllate pero perche nel vecchio rimor ho avuto lo stesso tipo di infiltrazione anke con finestra a compasso e in quel caso mi hanno risigillato la parete..ho sentito varie volte questi tipi di infiltrazioni in mezzi rimor..tutte piccole e subito risolte pero! >
> Ciao a tutti a proposito di infiltrazioni quest'estate ho avuto un problema con l'oblo grande sulla dinette mi è entrata un pò di acqua perchè il silicone si è completamente seccato (veniva via a pezzi) ho tolto il vecchio silicone e risiliconato il tutto ma ho già fissato al rimor service per un controllino generale e risiliconatura generale (quasi quasi ci porto anche la signora...). Anche io ho la griglietta di areazione alle bombole. domandina nessuno di voi ha una seconda cassetta del wc? io pensavo di metterla nel gavoncino laterale qualche suggerimento? e a proposito di bombole 1 o 2? io ne porto sempre due ma avrete notato anche voi che durano un sacco quindi pensavo di sostituirne una con una bombolina da 5 kg liberando un pò di spazio nel vano per metterci che sò cunei e cavo luce. ciao e complimenti per le vostre modifiche lapo
17
Dan1
Dan1
14/04/2008 424
Inserito il 16/09/2008 alle: 17:38:25
quote (quasi quasi ci porto anche la signora...) [:D][:D][:D][:D] per la griglia allora non vale se sono l'unico senza non è un fronzolo, io ho perenne odore di gas nel gavoncino, tolgo e metto la bombola del fornello esterno, probabilmente è il gas che resta nel tubo che è attaccato alla bombola.... forse dipende da quando è stato fatto io l'ho ritirato i primi di giugno voi??? per l'acqua dalla finestra della dinette [:0][:0]...mi stò grattando [:D][:D]
17
Fiorista
Fiorista
26/06/2008 90
Inserito il 16/09/2008 alle: 18:35:55
io personalmente ho girato finora con 2 bombole da 10 kili adesso ne stò cercando 2 da 5 kili..... x sostituire le 2 da 10. accetto proposte. [:D][8D][:D][8D][:p]
17
Futz
Futz
06/07/2008 294
Inserito il 16/09/2008 alle: 19:27:47
Dan vai tranquillo non in tutti capita poi come ti ho detto e una roba da poco...problemi si siliconatura...se non fosse cosi mi avrebbero cambiato la parete invece è sempre quella.. per il vano bombole io una presa d aria la farei fare...secondo me è indispensabile! per quanto riguarda le bombole...io giro con una da 5 kg..che la utilizzo per il frigo(se mi andasse [:(!]..ma fra poco andrà)e per la cucina.. scusa una cosa dan ma tu per il fornello esterno non usi l'attacco gas esterno???io qst estato ho cucinato fisso li..comodissimo!! non devi entrare e uscire 100 volte nn impuzzolentisci il camper e la cucina è sempre pulita..
17
Dan1
Dan1
14/04/2008 424
Inserito il 16/09/2008 alle: 19:41:47
la presa d'aria dovrebbe esserci, mi potete dire quando avete ritirato voi il cmaper? io a giugno 08. io giro con una bombola da 5 fissa per il camper ed una da 3 "asportabile" per il forello esterno questa da 3 però la sostituirò con una da 5, 3 non basta. non ho mai usato la presa esterna del gas....l'ho aperta una volta ed è uscita l'acqua che avevo nel gavone [:D][:D][:D][:D][:D] naturalmente scherzo [:D][:D][:D][:D][:D] avrò usato in 4 mesi si e no 3 volte la cucina interna anche a me mi infastidisce impuzzolentire l'interno!!!! va bè poi dipende cosa si cucina....... (escluso l'inverno naturalmente) non ho mai usato la presa del gas esterna perchè non mi ispira cucinare sotto il tendalino e neppure mi ispira avere un tubo le gas lungo alcuni metri...... quindi fornelllo e bombola esterni indipendenti [:I][:I] certo che gira certa gente strana [;)][;)] [:D][:D][:D]
17
Futz
Futz
06/07/2008 294
Inserito il 16/09/2008 alle: 20:04:20
la presa d'aria dovrebbe esserci, mi potete dire quando avete ritirato voi il cmaper? io a giugno 08. io giro con una bombola da 5 fissa per il camper ed una da 3 "asportabile" per il forello esterno questa da 3 però la sostituirò con una da 5, 3 non basta. non ho mai usato la presa esterna del gas....l'ho aperta una volta ed è uscita l'acqua che avevo nel gavone [:D][:D][:D][:D][:D] naturalmente scherzo [:D][:D][:D][:D][:D] avrò usato in 4 mesi si e no 3 volte la cucina interna anche a me mi infastidisce impuzzolentire l'interno!!!! va bè poi dipende cosa si cucina....... (escluso l'inverno naturalmente) non ho mai usato la presa del gas esterna perchè non mi ispira cucinare sotto il tendalino e neppure mi ispira avere un tubo le gas lungo alcuni metri...... quindi fornelllo e bombola esterni indipendenti [:I][:I] certo che gira certa gente strana [;)][;)] [:D][:D][:D] >
> io il camper l ho ritirato a dicembre 07 giusto giusto per partire per praga..anke io 1 bombola da 5kg e una di riserva da 3.. una domanda siccome durante il viaggio d esate è un caldo assurdo è possibile far arrivare un tubo sotto la cassapanca che si allaccia all impianto di aria condizionata della cabina??
17
Fiorista
Fiorista
26/06/2008 90
Inserito il 17/09/2008 alle: 08:54:57
Io l'ho ritirato il 03/01/08
17
Dan1
Dan1
14/04/2008 424
Inserito il 17/09/2008 alle: 12:10:44
quoto una domanda siccome durante il viaggio d esate è un caldo assurdo è possibile far arrivare un tubo sotto la cassapanca che si allaccia all impianto di aria condizionata della cabina?? io ho ford e l'impianto mi sembra bello potente, se si trova il sistema dovrebbe funzionare molto bene. cmq noi non siamo tanto di aria condizinata, alzando il matrimoniale ariiva giusto il rinfresco necessario alla dinette e si sta bene. certo io in cabina per la prima ora congelo.
17
Futz
Futz
06/07/2008 294
Inserito il 17/09/2008 alle: 13:15:05
Si infatti sarei interessato alla modifica per riuscire a mandare un po di fresco anke dietro senza dover congelare in cabina!!altrimenti ottengo l effetto contrario![:D]
18
steucky4
steucky4
07/01/2008 527
Inserito il 17/09/2008 alle: 13:41:48
Ciao a tutti, sul mio Estro4 la presa d'aria c'è. Nessuno di voi ha pensato di fare una presa d'aria nel gavone? Quest'estate in Sicilia notavo che ogni volta che lo aprivo c'era un caldo soffocante quindi pensavo che magari mettendo una presa d'aria che in inverno si possa chiudere si potesse creare un ricambio d'aria. Ora chiedo una cosa che spero non sia successa a nessuno perchè quando mi sono accorto è stata una pugnalata. Al ritorno dalle ferie pulendo il bagno, ci siamo accorti di tre belle crepe nel pavimento, premendo con il dito si sente proprio il vuoto da una parte e dall'altra una sorta di gradino. Già contattato il concessionario, devo andare a fargli fare le foto che invieranno in ditta per l'autorizzazione alla sostituzione.[:(!][:(!][:(!] Speriamo in bene visto che il mezzo è di Maggio '07 e non vorrei trovarmi poi con un bagno tutto siliconato alla bene e meglio. Se sfortunatamente fosse successo a qualcuno, spero di no, mi piacerebbe sapere come gli è stato sistemato. Grazie a tutti per l'attenzione. Stefano
17
Futz
Futz
06/07/2008 294
Inserito il 17/09/2008 alle: 14:36:15
Ciao,io sinceramente avendo l estro9 la presa d aria non l ho fatta perche essendo il letto a castello dietro c'è la finestra quindi mi basta aprirla (il letto sotto era sollevato perche nel garage ci tengo lo scooter piu tanta altra roba) e ho un buon recircolo dell aria...però effettivamente sull estro 4 puo essere una soluzione..ho visto gente realizzarle per creare una cuccia per il cane..quindi è una cosa piu che fattibile... riguardo al bagno[xx(][xx(][xx(]speriamo di non avere mai quel problema mi dispiace[V]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link