CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

kentucky camp club italia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
43 20 1461
18
steucky4
steucky4
07/01/2008 527
Inserito il 29/01/2009 alle: 22:55:40
ciao...per gli adesivi potrebbe piacervi una soluzione in resina...grandezza circa cm 10 al massimo....??[:D] Domani vi dico dei cappellini & C....... Monica
sky63
sky63
-
Inserito il 29/01/2009 alle: 23:52:27
ciao a tutti, posseggo da 2006 un Estro 2 e volevo fortemente sconsigliarvi sia il modello che la casa costruttrice: troppa appossimazione per un mezzo da oltre 50.000,00 euro ! Finiture interne scadenti, dalla mobilia alle guarnizioni. All'esterno siliconature eccessive ad antiestetiche. i problemi con l'assistenza non esistono in quanto l'assistenza di Poggibonsi ( Rimor, perchè il marchio fa parte del Gruppo Rimor )è presente solo a parole. Dal marzo 2006 ad oggi i principali problemi successi sono: Bolle sul pavimento ( 2 interventi in 2 anni ), bolle d'aria nella vetroresina della mansarda, interventi di manutenzione quali batterie scadenti, siliconature della finestra della dinette rifatta a causa infiltrazione acqua all'interno, anta mobile deformata e pertanto vi raccomando : non buttate via i vostri soldi !
17
Dan1
Dan1
14/04/2008 424
Inserito il 30/01/2009 alle: 09:28:44
ciao sky63 [xx(][xx(] troppo tardi ormai in questa loggia di club [8D] ci hanno già fregato tutti [:D][}:)] nessuno comunque (marca/tipo) è indenne...... io ho preso un estro 9 perchè mi piaceva...e per tutti i "problemi" porto pazienza e piano piano vedo di far sistemare..... certo i tuoi non sono da poco, in bocca al lupo per sistemare il tutto rapidamente e bene, oltrimenti scrivi e fatti sentire da kentucky direttamente. anzi, se facciamo visita in kentucky, io rilancio l'idea di farci fare piccole sistemazioni che dipendono da loro: lista sistemazioni 1) Dan1 - entra acqua da entrambi i portelloni posteriori liste cappellini/autodesivi 1) Dan1 - 3 cappellini - 3 autodesivi
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 30/01/2009 alle: 09:30:25
X sky63 Come dice Proietti...a me me piace! Nel caso non ci avessi fatto caso tu stai parlando nella maggior parte dei casi a chi il Kentucky già lo possiede, alcuni anche da qualche anno. Certo nessuno qui ha detto che è un camper perfetto, ma mi sembra che girovagando per il forum nessun camper, anche tra quelli ben più costosi dei nostri, sia esente da difetti. Qualche problemino l'abbiamo avuto tutti, ma qui ci ritroviamo per chiedere consigli per risolverli con uno spirito collaborativo e con l'entusiasmo di chi ha scelto un mezzo dopo attente riflessioni e ci ha investito parecchi soldini. Siamo in tanti e mi chiedo...siamo tutti sprovveduti? Per quanto riguarda l'assistenza, noi ci siamo sempre rivolti al concessionario che ci ha venduto il mezzo e ci ha sempre risolto tempestivamente e con estrema disponibilità tutte le "magagne" che inevitabilmente (purtroppo) sono uscite fuori senza battere ciglio, anche per interventi seri. Mi dispiace che tu non sia soddisfatto del tuo acquisto, spero che se cambierai camper le tue aspettative saranno soddisfatte. Mi sembra di capire che non ti devo segnare nella lista degli aderenti al nostro nascituro Club....[:)] Se ti va di venire a visitare la fabbrica di Poggibonsi della Rimor nei giorni in cui si lavora alla linea Kentucky, facci un fischio! [;)] Paola
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 30/01/2009 alle: 09:32:37
Dan...io lascerei perdere la lista sitemazioni
17
Dan1
Dan1
14/04/2008 424
Inserito il 30/01/2009 alle: 10:10:16
[8D]simpatica [:D] ti mando sky63 sotto casa che ti spiega due cose sull'assistenza......di questo devo dagli atto.... 3 volte ho portato in conce per la sistemazione dei portelloni 210 km di strada, permessi lavoro, gasolio, costo autostrada risolto niente forse tu non ti sei trovata all'estero, per ben 3 volte, con giorni di pioggia, con il gavone tutto bagnato, letti bambini bagnati, lenzuola, coperte ,bagagli, vestiti, bagnati, niente ricambi bambini............solo a ripensarci.......aumenterei la dose di sky63...... [:(!][xx(][:D][:)] io di certo, aldila della lista, quando sono li mi accampo da loro finchè non entra più acqua!! [:D][:D][:D] [:D][:D][:D]
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 30/01/2009 alle: 10:28:43
X Dan Mi dispiace per le tue disavventure e che il tuo concessionario non sia stato risolutivo. Ma credo che questo raduno non debba diventare una occasione per porgere le nostre rimostranze. Per avere soddisfazione ai tuoi problemi puoi andarci in qualsiasi altro momento... Saremo in tanti e se tutti approfittassimo dell'ospitalità nella fabbrica per farci fare riparazioni o quantaltro credo che la natura di questo incontro prenderebbe una forma diversa da quella che stiamo organizzando. Questa è una mia opinione e attendo le vostre, ma sicuramente i termini in cui io ho parlato al sig. Galantini non erano questi. Io ho parlato della nascita di un Club di appassionati del mezzo che volevano visitare la sua fabbrica condividendone la passione. Fatemi sapere tutti che pensate a questo proposito poichè è meglio che ci sia chiarezza fin dall'inizio. Scusami Dan se sono stata poco simpatica, spero di conoscerti presto e che avrò la possibilità di riscattarmi. Salutoni, Paola
18
cifa66
cifa66
19/09/2007 393
Inserito il 30/01/2009 alle: 11:13:18
quote:Originally posted by paolathea
X Dan Mi dispiace per le tue disavventure e che il tuo concessionario non sia stato risolutivo. Ma credo che questo raduno non debba diventare una occasione per porgere le nostre rimostranze. Per avere soddisfazione ai tuoi problemi puoi andarci in qualsiasi altro momento... Saremo in tanti e se tutti approfittassimo dell'ospitalità nella fabbrica per farci fare riparazioni o quantaltro credo che la natura di questo incontro prenderebbe una forma diversa da quella che stiamo organizzando. Questa è una mia opinione e attendo le vostre, ma sicuramente i termini in cui io ho parlato al sig. Galantini non erano questi. Io ho parlato della nascita di un Club di appassionati del mezzo che volevano visitare la sua fabbrica condividendone la passione. Fatemi sapere tutti che pensate a questo proposito poichè è meglio che ci sia chiarezza fin dall'inizio. Scusami Dan se sono stata poco simpatica, spero di conoscerti presto e che avrò la possibilità di riscattarmi. Salutoni, Paola >
> sono d'accordo con Paola ! Non sprechiamo questa iniziativa che oltre a farci conoscere personalmente ci dà l'opportunità di condividere interessi comuni. per i gadget, sarei interessato al cappellino (2) felpa (1) ovviamente adesivi e.... altro nel caso si producano .. a proposito dei costi, come pensiamo di regolarci ? mi spiego, una volta avuto il numero interessati al club, facciamo una tessera annuale del costo di x € ?
16
Serghis
Serghis
24/01/2009 63
Inserito il 30/01/2009 alle: 13:53:38
quote:Originally posted by paolathea
X Dan Mi dispiace per le tue disavventure e che il tuo concessionario non sia stato risolutivo. Ma credo che questo raduno non debba diventare una occasione per porgere le nostre rimostranze. Per avere soddisfazione ai tuoi problemi puoi andarci in qualsiasi altro momento... Saremo in tanti e se tutti approfittassimo dell'ospitalità nella fabbrica per farci fare riparazioni o quantaltro credo che la natura di questo incontro prenderebbe una forma diversa da quella che stiamo organizzando. Questa è una mia opinione e attendo le vostre, ma sicuramente i termini in cui io ho parlato al sig. Galantini non erano questi. Io ho parlato della nascita di un Club di appassionati del mezzo che volevano visitare la sua fabbrica condividendone la passione. Fatemi sapere tutti che pensate a questo proposito poichè è meglio che ci sia chiarezza fin dall'inizio. Scusami Dan se sono stata poco simpatica, spero di conoscerti presto e che avrò la possibilità di riscattarmi. Salutoni, Paola >
> Sono d'accordo con Paola,in quanto questa iniziativa è volta alla nascita del nostro club per condividere un hobby e interessi comuni e non creare questa occasione come un raduno di insoddisfatti che protestano o che andranno a protestare davanti ai cancelli di produzione. Anche io e penso un pò tutti, chi più e chi meno,abbiano avuto problemi chi di meccanica,chi di cellula con il proprio camper. Quindi spero che l'iniziativa venga vista come un inizio di collaborazione anche futura,tra l'utente(cioè noi)e la Kentucky. Saluti Sergio
17
alessio72
alessio72
02/04/2008 137
Inserito il 30/01/2009 alle: 15:22:04
[:)] io fortunatamente i problemi che ho avuto(se si possono chiamare così) sono la rottura viti supporti pistoni portellone post lato dx, rifacimento guarnitura portellone post e la sostituzione del tappo dell'acqua per la rottura della serratura. Con questo voglio dire che non tutte le ciambelle riescono col buco e i problemi che vengono fuori vanno fatti risolvere dai concessionari. "Il mio concessionario non è così" come i vs. quando ho avuto bisogno mi sono presentato senza avvertire e mi hanno accolto senza storie e soprattutto hanno risolto tutti i problemi senza chiedere niente (rosignano caravan). Quindi il ns raduno è solamente (secondo me) per ritrovarsi tutti insieme conoscersi e scambiarci idee e opinioni sui camper e sulla vita all' aria aperta.La troppa gentilezza offerta dal sig. Kentucky non è da tutti quindi non possiamo andare in massa a pretendere che risolvino tutte le pecche. Scusatemi se mi sono prolungato e vorrei sapere se quando ci troviamo si può già stendere le basi per il club. saluti Alessio
21
lidia18
lidia18
28/10/2004 91
Inserito il 30/01/2009 alle: 16:38:02
Ciao quoto tutto quello che a detto Paola e inutile ripetere Roberto
17
Dan1
Dan1
14/04/2008 424
Inserito il 30/01/2009 alle: 18:24:24
Mi dissocio da quanto avete scritto e sopratutto preciso che Io non ho ne chiesto, ne scritto, ne commentato quanto da voi INTERPRETATO, e precisamente, non ho mai detto, ne lasciato intendere: - di sprecare questa iniziativa - che il raduno deve diventare una occasione per porgere le nostre rimostranze - che il mio concessionario mi ha fatto storie - che deve essere un raduno di insoddisfatti che protestano - che il concessionario mi ha chiesto qualcosa - che il Signor kentucky deve risolvere in massa le pecche questo l'avete scritto VOI e queste sono vostre interpretazioni!!! rilegge quanto avete scritto VOI e quanto ho scritto IO in svariati post precedenti: ho sempre scritto consigliato di scrivere a kentucky, sono cordiali, sono gentili, sono risolutivi.....DANDO anche A CHI NE AVEVA BISOGNO le email dirette... infatti personalmente ho sempre scritto, telefonato e parlato con gli addetti, con i capofficina, i capi elettricista....e avuto sempre consigli al meglio e risolutivi. come ho lanciato l'idea del club, l'idea del simbolo, l'idea di passare in kentucky, pensavo che il battesimo del club poteva anche passare attraverso la presentazione su riviste del settore (come già scritto), e l'idea delle "sistemazioni" era per offrire a kentucky di partare a casa "punti" per situazioni tipo sky63 io personalmente mi scuso con voi per essermi fatto fraintendere e/o aver scritto qualcosa che potesse fare fraintendere e/o far capire quanto avete poi scritto. non era nelle mie intenzioni. La mia intenzione era di "marketing", con risvolti positivi e di pubblicità, coinvolgendo la casa costruttrice.... scusate ancora d'ora in poi peserò al millimetro le parole cher devo scrivere..... con rispetto Danilo

Modificato da Dan1 il 30/01/2009 alle 18:27:29
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 30/01/2009 alle: 19:08:20
Dai Danilo, mi dispiace davvero, ma spesso scrivendo sui forum si scrive credendo di essere chiari e si legge dando interpretazioni sbagliate. Se ci fossimo dette queste considerazioni a voce, ci saremmo anche fatti due risate insieme... Io non vedo l'ora di incontrarvi e di fare questa visita insieme, sarà senza dubbio un'occasione per confermare la passione che tutti abbiamo delle vacanze che solo un camper può farci vivere, non dimentichiamoci che è la voglia di stare bene, apprezzando le piccole e grandi gioie che i giretti con il nostro mezzo ci offre ad accomunarci e personalmente anche il piacere del condividere momenti di allegria. Grazie Dan per aver lanciato tutte queste idee, cerchiamo di realizzarle insieme senza perdere l'entusiasmo, questo solo sarebbe uno spreco dell'iniziativa. Ti saluto e ti mando un sorriso...[:)] Paola
18
fmar
fmar
04/07/2007 473
Inserito il 30/01/2009 alle: 20:47:27
piacerebbe anche a me visitare la fabbrica, e conoscere personalmente questi dementi, che assemblano i camper. Ma forse ripensandoci è meglio di no sarei tentato di sputargli in faccia.[}:)][xx(]
20
jockerfi
jockerfi
17/04/2005 118
Inserito il 31/01/2009 alle: 12:26:31
Anche noi ci siamo da firenze. Due adulti e a volte maschio di 17..
17
alessio72
alessio72
02/04/2008 137
Inserito il 31/01/2009 alle: 13:29:53
[:)] quoto Paola [:)]
17
alessio72
alessio72
02/04/2008 137
Inserito il 02/02/2009 alle: 10:20:44
[:(] siamo in quarta pagina.... Che cosa cambieresti al tuo camper[?][?][?]
17
zambo1
zambo1
30/06/2008 193
Inserito il 02/02/2009 alle: 11:14:28
direi che fmar è piuttosto in......to come mai cosa gli è successo ???
19
michele655
michele655
23/02/2006 549
Inserito il 03/02/2009 alle: 08:48:19
Ciao a tutti, mi sono arrivati i primi preventivi da Monica, la moglie di Steuky4, copio e incollo: inizio con questa proposta: Quotazione per n° 200 adesivi resinati come logo allegato, ma con bordo realizzato in Colore Oro Satinato e non lucido (cioè non a specchio). euro 3,00 cad + iva ------------------------------------ Quotazione per n° 100 adesivi resinati come logo allegato, ma con bordo realizzato in Colore Oro Satinato e non lucido (cioè non a specchio). euro 3,80 cad + iva Tempi dalla conferma 10gg lavorativi Per renderti l'idea del resinato, qualora non lo conoscessi, è praticamente come la cornice del pannello dei comandi del camper. Si dovrebbe cominciare a contare il numero di adesivi che contiamo di acquistare, io sicuramente ne prendo 3... Poi anche decidere come effettuare il pagamento. A voi la parola.
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 03/02/2009 alle: 08:58:15
2 per me! Grazie a Monica e a Michele
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link