quote:Originally posted by paolathea> sono d'accordo con Paola ! Non sprechiamo questa iniziativa che oltre a farci conoscere personalmente ci dà l'opportunità di condividere interessi comuni. per i gadget, sarei interessato al cappellino (2) felpa (1) ovviamente adesivi e.... altro nel caso si producano .. a proposito dei costi, come pensiamo di regolarci ? mi spiego, una volta avuto il numero interessati al club, facciamo una tessera annuale del costo di x € ?
X Dan Mi dispiace per le tue disavventure e che il tuo concessionario non sia stato risolutivo. Ma credo che questo raduno non debba diventare una occasione per porgere le nostre rimostranze. Per avere soddisfazione ai tuoi problemi puoi andarci in qualsiasi altro momento... Saremo in tanti e se tutti approfittassimo dell'ospitalità nella fabbrica per farci fare riparazioni o quantaltro credo che la natura di questo incontro prenderebbe una forma diversa da quella che stiamo organizzando. Questa è una mia opinione e attendo le vostre, ma sicuramente i termini in cui io ho parlato al sig. Galantini non erano questi. Io ho parlato della nascita di un Club di appassionati del mezzo che volevano visitare la sua fabbrica condividendone la passione. Fatemi sapere tutti che pensate a questo proposito poichè è meglio che ci sia chiarezza fin dall'inizio. Scusami Dan se sono stata poco simpatica, spero di conoscerti presto e che avrò la possibilità di riscattarmi. Salutoni, Paola >
quote:Originally posted by paolathea> Sono d'accordo con Paola,in quanto questa iniziativa è volta alla nascita del nostro club per condividere un hobby e interessi comuni e non creare questa occasione come un raduno di insoddisfatti che protestano o che andranno a protestare davanti ai cancelli di produzione. Anche io e penso un pò tutti, chi più e chi meno,abbiano avuto problemi chi di meccanica,chi di cellula con il proprio camper. Quindi spero che l'iniziativa venga vista come un inizio di collaborazione anche futura,tra l'utente(cioè noi)e la Kentucky. Saluti Sergio
X Dan Mi dispiace per le tue disavventure e che il tuo concessionario non sia stato risolutivo. Ma credo che questo raduno non debba diventare una occasione per porgere le nostre rimostranze. Per avere soddisfazione ai tuoi problemi puoi andarci in qualsiasi altro momento... Saremo in tanti e se tutti approfittassimo dell'ospitalità nella fabbrica per farci fare riparazioni o quantaltro credo che la natura di questo incontro prenderebbe una forma diversa da quella che stiamo organizzando. Questa è una mia opinione e attendo le vostre, ma sicuramente i termini in cui io ho parlato al sig. Galantini non erano questi. Io ho parlato della nascita di un Club di appassionati del mezzo che volevano visitare la sua fabbrica condividendone la passione. Fatemi sapere tutti che pensate a questo proposito poichè è meglio che ci sia chiarezza fin dall'inizio. Scusami Dan se sono stata poco simpatica, spero di conoscerti presto e che avrò la possibilità di riscattarmi. Salutoni, Paola >