In risposta al messaggio di Apollo 13 del 16/05/2025 alle 11:58:01Grazie 1000 Apollo 13.
Ciao, il nostro modello ha 4 anni e siamo ancora contenti della scelta, lo ricompreremmo. I problemi riscontrati sono stati:Blocco di una cintura di sicurezza dopo un mese dal ritiro, sistemato in garanzia. Cassetti dellacucina che si aprivano in marcia, sistemati con una regolazione Ganci chiusura basculante che non tenevano in marcia, sistemati con una regolazione Rottura del supporto della tenda del passaggio ai letti posteriori (attaccato con una vitina), risolto sostituendo con un aggancio magnetico. Sgancio del tubo di scarico del lavabo del lavandino, ma si riaggancia facilmente smontando un cassetto Rottura del filo del microswitch della cucina, praticamente ogni anno, ma a quanto ho capito è un difetto di quel tipo di rubinetto Rottura di un filo della zanzariera che devo ancora sistemare Oltre ai problemi di gioventù, ha qualche noia ma credo che (purtroppo) faccia parte della quotidianità del vivere in una scatola di polistirolo. Invece non ho notato problemi grossi, anche frugando nelle parti tecniche mi sembra che non ci siano soluzioni grossolane per risparmiare. Tra i punti di forza direi il prezzo, considerando gli accessori e la qualità costruttiva generale. Tra i difetti c'è una canalizzazione che a -15 scalda bene in zona stufa e intiepidisce nella parte posteriore. Buona scelta e buone vacanze.
In risposta al messaggio di Apollo 13 del 16/05/2025 alle 22:55:28Ok, Grazie ancora.
Si, ha preso la grandine ma non ho riportato danni. Comunque la grandine mi sembra troppo generico per valutare la fattura di un camper, magari sono stato fortunato, non so.