quote:Risposta al messaggio di sdc51 inserito in data 13/03/2012 09:04:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao ,per quanto riguarda la piastra prima di avvitarla alla parete ho messo del biadesivo della 3M poi fissata alla parete del garage interna con delle viti da legno limate in punta perche non passassero ,tot piastra piu biadesivo piu legno 15 mm. la piastra che ho fatto è superdimensionata perche non sapevo che mezzi mi sarei portato al seguito in futuro. dalla piastra parte una barretta di alluminio di 3*25 mm che si avvita alla piastra in modo da poterla spostare leggermente (ma che sia solidale con la piastra)ho provato anche una barra filettata con due unibol ma sono tornato al vecchio sistema . al manubrio con lo scarabeo usavo l'attacco del parabrezza ,(cosi' non toglievo lo specchietto) con l'sh devo fissarmi con un dado al attacco dello specchio,ma non si muove affatto perchè è frenato dagli elastici sulle leve. il massimo della sicurezza lo ottieni se la ruota anteriore la infili in un attacco tipo portamoto con le due spondine laterali in modo che lo sterzo non possa muoversi .per il dietro sta' fermo li da solo sulla gomma e non si è mai mosso piu di 2 cm anche sui dossi in turchia che ho fatto tanto sterrato . ciao sandro KoKorde Forever
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 13/03/2012 10:00:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Sandro, grazie delle informazioni: ne terrò senz'altro conto nella realizzazione che ho in mente di fare! Ciao, Sergio Le 10 "P" d'oro: Prima Pensa Poi Parla Perché Parola Poco Pensata Provoca Pentimento
quote:Risposta al messaggio di casaldo inserito in data 12/03/2012 22:53:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Aldo. A proposito di sh 150 come va? Io l'ho ritirato nuovo caricandilo sul furgone, e non l'ho neancora provato. Mi interessa sapere se ho fatto un buon acquisto. Grazie Giovanni
quote:Risposta al messaggio di Merisgio inserito in data 13/03/2012 19:38:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giovanni, ti rispondo anche io: ho un SH 150 da 10 anni con 24.000 Km senza mai il più piccolo problema (e lo guida anche mia moglie![xx(]). Stai tranquillo che è uno scooter super-affidabile. Ciao, Sergio Le 10 "P" d'oro: Prima Pensa Poi Parla Perché Parola Poco Pensata Provoca Pentimento
quote:Risposta al messaggio di Merisgio inserito in data 13/03/2012 19:38:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il migliore in assoluto ,io ho preso il 300 ma la maneggevolezza del 150 rimane unica. se torno indietro prenderei il 150 ideale da camper per ottime scampagnate. ciao sandro KoKorde Forever
quote:Risposta al messaggio di sdc51 inserito in data 13/03/2012 09:04:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io ho risolto così: va ancorato sfruttando i fori già esistenti dove passano due golfari;
questo lo avevo e l'ho inserito in testa per tirare su lo scooter;
e questo è lo scooter con la ruota bloccata.
saluti
Saluti
Lavoro per Vivere, non Vivo certamente per Lavorare.
Orazio quote:Risposta al messaggio di Oscandu inserito in data 14/03/2012 13:57:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, Oscandu [;)] Le 10 "P" d'oro: Prima Pensa Poi Parla Perché Parola Poco Pensata Provoca Pentimento
Dobbiamo andare e non fermarci mai, finché non arriviamo.
Per andare dove? Non lo so, ma dobbiamo andare!
Jack Kerouac
Lorenzo
--------------------------------- quote:Risposta al messaggio di casaldo inserito in data 16/03/2012 21:32:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esatto Aldo. E' che il 5012 non ha il garage maxi. Prendendo il 5009 si ha lo stesso il letto maxi in coda, se si uniscono i due materassi con il materasso piccolo al centro...
Jack Kerouac quote:Risposta al messaggio di casaldo inserito in data 16/03/2012 21:32:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse un giorno ti daro' ragione, ma per il momento, non avendo ne' bici ne' scooter, per me, e' piu' che sufficiente e poi il letto centrale e' da libidine ![:p][:p][:p] ---------------------------------
Lorenzo
--------------------------------- quote:Risposta al messaggio di alex70 inserito in data 16/03/2012 21:37:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma che cacchio devo caricarci nel garage? Abituato al vecchio, con il prossimo, dovro' mettere una piantina per trovare qualcosa.... E poi a me piace essere leggero, non ho troppo tempo da perdere...[:)][:)] Monta il Bose e arrivooooooooo ![:p][:p] ---------------------------------
Lorenzo
--------------------------------- quote:Risposta al messaggio di lordana inserito in data 16/03/2012 21:42:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ad esempio le bici...
Jack Kerouac