quote:Risposta al messaggio di kreos3004 inserito in data 05/03/2011 23:39:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dopo l'esperienza con mansardati e MH, ormai sono al secondo profilato , di cui l'ultimo è il 3010. Splendido e funzionale veicolo, sotto tutti i punti di vista. Solitamente il camper lo cambiavo ogni 2 anni,questo ha ormai superato la fatidica data e credo che lo terrò ancora per molto. Sono a tua disposizione per qualunque chiarimento. Con cordialità.
quote:Risposta al messaggio di kreos3004 inserito in data 05/03/2011 23:39:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ho il 3010 ma uno molto simile, sto parlando del matrimoniale in coda. Io lo trovo scomodo perchè se chi dorme dietro vuole scendere deve svegliare l'altro o saltarlo (come in mansarda comunque) Il Laika ha anche la versione a letti gemelli, si chiama 3009, pensaci!
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 06/03/2011 15:16:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per i suggerimeti, avevo letto che anche la porta-zanzariera dava dei problemi.Per PROFROS, se non erro, tu hai avuto il 3008 e il 3010, sei d'accordo con me che il 3010 è più adatto alla coppia?Unica pecca, penso, quel letto basculante che è troppo stretto, mentre nel 3008 c'è un secondo matrimoniale che si ricava dalle due dinette contrapposte,utile in caso che qualche figlio e fidanzata ci onorano. Gradirei risposta in merito, grazie a tutti. SANTO
quote:Risposta al messaggio di kreos3004 inserito in data 06/03/2011 17:53:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si ho avuto il 3008,con il quale mi sono trovato molto bene. Attualmente con il 3010 con il letto elettrico, quando non ti porti il tender (scooter),è un po come avere il letto alla francese. La zanzariera l'ho acquistata l'anno scorso, effettivamente è molto comoda. Il modello 2011 ha il mobiletto del lavandino modificato,infatti ho la presunzione che dopo averli martellati perbenino, oltre alle foto della modifica fatta da me, il problema lo hanno risolto. Oggi il 3010 è uno dei migliori profilati in Europa. Il 3009 è molto carino, ma la lunghezza è superiore ai 7 m e la dinette rispetto al 3010 per ovvi motivi è un po sacrificata.
quote:Risposta al messaggio di kreos3004 inserito in data 07/03/2011 22:35:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Santo,anch'io anni fa avevo lo stesso dubbio tuo,ma alla fine i vantaggi della cassetta sono superiori al nautico che oggi non è più usato dalle case costruttrici per ovvi motivi. Sia sul precedente 3008 che attualmente sul 3010 ho la doppia cassetta che ti da una sicurezza doppia ed eviti l'ansia del riempimento. Ti confesso che difficilmente l'ho usata,in quanto la si riesce sempre a scaricare.
quote:Risposta al messaggio di kreos3004 inserito in data 08/03/2011 22:28:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nella vita non si può avere tutto,così come non esiste il camper perfetto. Infatti quello che ha uno, non ha l'altro e viceversa. Personalmente devo dire che li avuti entrambi,ed entrambi mi hanno soddisfatto. Il 3008 ha un impatto di spaziosità maggiore,mentre il 3010 ha la grande comodità del letto elettrico e la possibilità di portarti lo scooter a seguito. Ma alla fine sono sempre le signore che hanno l'ultima parola. Il 3012 è più lungo (supera i 7m) e rispetto agli altri 2 ha un living più sacrificato , per lasciare lo spazio ai letti longitudinali. Ma alla fine a letto ci vai solo a dormire ed un living più ampio ti fa stare più comodo. Ciao e qualunque sarà la vostra scelta, avrete sempre un KREOS [;)]
quote:Risposta al messaggio di kreos3004 inserito in data 09/03/2011 22:13:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma qual'è secondo te la città più bella del centro sud?
quote:Risposta al messaggio di kreos3004 inserito in data 10/03/2011 22:31:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per me , la città più bella è la mia: Napoli. Riguardo al camper,ne ho fatte talmente tante di follie, che nulla mi meraviglierebbe,pensa che ogni camper che ho avuto,è stato accessoriato di tutto , poi alla fine,quando tutto era perfetto, l'ho permutato. Si permutato, perchè per ben 10 volte, non ho mai venduto a privato, ho preferito non avere problemi di nessun genere. Ti consiglierei, se proprio sei deciso,di contattare più di un concessionario, a volte ci sono delle differenze di valutazioni notevoli, perchè il veicolo è a terra, o per raggiungere l'obiettivo,o per necessità legate al momento. Ciao.
quote:Risposta al messaggio di kreos3004 inserito in data 10/03/2011 22:31:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per mia esperienza personale ti posso consigliare di attendere la fiera. Anch'io come Prof. preferisco la permuta[:I].. meno rogne anche se il mezzo è in condizioni migliori di quando l'abbiamo preso.[:I] Per la valutazione ti posso dire che da un conce all'altro c'è stata una differenza abissale. Circa 20.000 euroni[B)][B)] Può darsi benissimo che sia il fattore fiera ad avermi fatto fare tale risparmio, ma sicuramente da quel conce non ci rivado[:D][:D] A casa mia si dice ..chi troppo vuole nulla stringe[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di kreos3004 inserito in data 11/03/2011 22:03:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Con piacere. Tranne questo fine settimana, solitamente la domenica mattina ci si vede con i compagni di merenda al rimessaggio (Licola). Se vuoi puoi farti una passeggiatina e ne parliamo . P.S. sono convinto che la tua metà appena vede il 3010, non avrà dubbi: dovrà essere vostro.[8D] .
quote: >>
quote:Risposta al messaggio di kreos3004 inserito in data 12/03/2011 14:41:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>