In risposta al messaggio di jackrussel del 31/10/2018 alle 17:09:45Se metti le misure (interne e dei portelloni) e anche delle foto probabilmente ti risponderanno più persone.
Ciao a tutti ho da poco acquistato questo camper nuovo volevo sapere se nel garage ci entra uno scooter e quale, mi aiutate per favore? Qualcuno possiede questo camper e ha caricato internamente lo scooter? GRAZIE MILLE! jack russel
In risposta al messaggio di Clint del 31/10/2018 alle 17:34:32Ciao le misure sono portellone 112x98 altezza interna 116 x le foto purtroppo non riesco.grazie scusa ma devo dare una risposta alla concessionaria scooter x honda sh 150 ma non vorrei prenderlo che dopo non ci entra.grazie a tutti
Se metti le misure (interne e dei portelloni) e anche delle foto probabilmente ti risponderanno più persone.
In risposta al messaggio di jackrussel del 31/10/2018 alle 17:09:45Ciao, benvenuto nella famiglia di Mamma Laika,
Ciao a tutti ho da poco acquistato questo camper nuovo volevo sapere se nel garage ci entra uno scooter e quale, mi aiutate per favore? Qualcuno possiede questo camper e ha caricato internamente lo scooter? GRAZIE MILLE! jack russel
https://forum.camperonline.it/t...
Visita il mio negozio OnLine
www.compragem.store In risposta al messaggio di Nippon K del 01/11/2018 alle 07:47:30
Ciao, benvenuto nella famiglia di Mamma Laika, qui sicuramente qlkuno potrà aiutarti Emiliano
In risposta al messaggio di jackrussel del 31/10/2018 alle 17:48:34Ciao jackrussel
Ciao le misure sono portellone 112x98 altezza interna 116 x le foto purtroppo non riesco.grazie scusa ma devo dare una risposta alla concessionaria scooter x honda sh 150 ma non vorrei prenderlo che dopo non ci entra.grazie a tutti
In risposta al messaggio di salvatore del 01/11/2018 alle 09:18:08Ciao tu come hai risolto?? con altro scooter??grazie sono molto indeciso adesso proverò a cercare un portamoto usato esterno poi attendo i vostri consigli.
Ciao jackrussel Ho un Laika X650R, che e' piu' o meno la versione precedente dell' Ecovip 309. Per esperienza, prima di confermare l' Honda, prova a caricarlo (basta una rampa). All' interno del garage potrebbero esserci ostacoli non considerati.
In risposta al messaggio di jackrussel del 01/11/2018 alle 12:16:58Ciao jackrussel
Ciao tu come hai risolto?? con altro scooter??grazie sono molto indeciso adesso proverò a cercare un portamoto usato esterno poi attendo i vostri consigli.
In risposta al messaggio di salvatore del 03/11/2018 alle 14:14:31Ciao oggi ho trovato un piaggio agility 125 da una ragazza in privato in questi giorni vado a vederlo poi vediamo se interno oppure esterno io sono x l"interno.Vediamo.grazie
Ciao jackrussel Dopo molte ricerche e (prove) ho risolto con un Sym Mio 100 e portamoto interno speedy system (non riesco ad incollare i link). E' uno degli scooter piu' leggeri e principalmente piu' bassi disponibili. Quest'annoe' uscita la nuova versione. Personalmente sconsiglio il portamoto esterno perche' lo sbalzo del tuo veicolo e' notevole e comunque e' un peccato non usare il garage.
http://www.iz4dji.it/Lavori/Por...
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 03/11/2018 alle 19:18:20Bello, ma io ho visto lo speedy ecc(non ricordo) 400 euro mandi su lo scooter agganci la ruota poi spingendo il mezzo arriva fino in fondo ,poi lo leghi ecc, non male.Se lunedì pomeriggio concludo con quella ragazza x liberty 125 poi decido se interno/esterno,vediamo.Ciao grazie x le info.
Spingendo su lo scooter in retromarcia è molto piu semplice caricarlo e per la inclinazione della rampa il manubrio è gia dentro quando la ruota è ancora sulla rampa e quindi passa piu agevolmente nel portellone. Per avereun idea di cosa intendo, guarda qui come facevo nel vecchio camper. 20garage.pdf occhio ai pesi, perchè con scooter giravo a 40q, un po troppo, e quindi dopo un anno eliminato lo scooter per quel briciolo di buon senso che ho.
In risposta al messaggio di jackrussel del 04/11/2018 alle 06:41:38Ciao, so che è diverso, non è uno scooter e se siete in 2 adulti alti non sarà comodo, ma io ho preso il nuovo benelli tnt 125, (a me ne serviranno 2 xké così io e mia moglie riusciremo a portare i 2 bambini), prova a guardarla, ha la grandezza di una pitbike e sicuramente riuscirai a metterla in garage.
Bello, ma io ho visto lo speedy ecc(non ricordo) 400 euro mandi su lo scooter agganci la ruota poi spingendo il mezzo arriva fino in fondo ,poi lo leghi ecc, non male.Se lunedì pomeriggio concludo con quella ragazza x liberty 125 poi decido se interno/esterno,vediamo.Ciao grazie x le info.
Visita il mio negozio OnLine
www.compragem.store In risposta al messaggio di Nippon K del 04/11/2018 alle 07:46:02
Ciao, so che è diverso, non è uno scooter e se siete in 2 adulti alti non sarà comodo, ma io ho preso il nuovo benelli tnt 125, (a me ne serviranno 2 xké così io e mia moglie riusciremo a portare i 2 bambini), prova a guardarla, ha la grandezza di una pitbike e sicuramente riuscirai a metterla in garage. Emiliano