https://forum.camperonline.it/#...
Del tuo camper se ne è parlato parecchio in questi giorni. Ti aspettiamo! Non ho il 2i ma il 2.1TW, ma credo che siano coibentati e riscaldati di serie, eccezion fatta forse per l'eventuale secondo serbatoio acqua. Ciaoquote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 22/07/2012 17:43:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] Il Brasile è molto diverso da come ce lo mostrano in televisione, a meno che non partecipi al carnevale di Rio o vai a goderti le spiagge di Fortaleza e dintorni... come immaginerai, io non faccio nè una nè l'altra delle due cose perchè: 1- felicemente sposato e con due figli 2- lavorare, lavorare e... lavorare [V] Per questo ho preso il camper, non ne posso più degli hotel e ho sempre meno tempo per la famiglia, quindi con il camper ho intenzione di scappare ogni qualvolta se ne presenti l'occasione per godermi la famiglia. ...una sera in uno dei miei viaggi sono riuscito a fermarmi a COPACABANA... niente di speciale, però dovevo togliermi sto sfizio... [:D] Ciao, Alessandro [:D] Yes, we camp!