quote:Risposta al messaggio di pabloev4 inserito in data 03/07/2012 16:47:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pabloev4 mi meravigli davvero ! quelli della Laika dovrebbero assumerti come consulente storico del marchio. Dunque il 3L è 6,70 contro i 6,30 del 4L con il risultato che il 3L ha la bellezza di 40 cm in più di sbalzo ! Deduco pure che il portamoto è un accessorio notevole. Per i motori fiat non avevo idea dell'esistenza del 2,8 idtd, tra i tre quale è da preferire ? Degli annunci che ti ho fatto tabella che ne pensi ? Pensi che sarebbe più saggio attendere il dopo-estate con la possibilità di trattare meglio ? J
quote:Risposta al messaggio di pabloev4 inserito in data 04/07/2012 18:16:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pabloev4 pensavo mi avresti consigliato il jtd, invece la pensiamo allo stesso modo : meglio sacrificare qualche cavallo e qualche litro di gasolio per avere una maggiore semplicità con poca elettronica che significa affidabilità e sicurezza. Io ho un paio di fuoristrada e conosco il concetto. Purtroppo non ho esperienza di camper e non sarei in gradi di fare un controllo accurato così come lo hai descritto tu. Ho 2 possibilità : o andare da un centro camper e pagare un professionista che non avrebbe nessun interesse a fare il "mio" interesse. O sperare in un gesto di amicizia da parte di un appassionato esperto come un certo pabloev4 ...[:)] A proposito anche noi ci troviamo in Umbria, anche se non siamo umbri, chissà che non riusciamo davvero a diventare amici !? J
quote:Risposta al messaggio di pabloev4 inserito in data 04/07/2012 21:18:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A disposizione per quel che riguarda i fuoristrada. Accolgo in pieno i tuoi consigli e se vuoi scrivermi : billie_jhoe@msn.com . J
quote:Risposta al messaggio di pabloev4 inserito in data 04/07/2012 18:16:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao leggo che sei Umbro....sei per caso di Terni? Ciao Saluti a tutti
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di pabloev4 inserito in data 03/07/2012 16:47:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
[:D]ma lavori come venditore Laika ?[:D]
caspita [:0]
very compliment [;)]
laikista ecovipparo doc di camperonline
quote:Risposta al messaggio di pabloev4 inserito in data 03/07/2012 16:47:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti e scusate l'intrusione, ma sto cercando anche io (da neofita) un MH di quegli anni (anche Arca) e ho visto un annuncio di un ecovip 600. Cosa mi potete dire al riguardo? Noi siamo in 2, ma ci piace viaggiare con amici. Se ho ben capito mi potrei orientare su un 400L...