quote:Risposta al messaggio di Zio Lillo inserito in data 05/03/2011 17:04:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho avuto sia Laika che mobilvetta. Due ottimi veicoli, il Laika che avevo era un 4L però 2800 idti. Le pareti di allora erano di alluminio ed il veicolo era ancora prodotto dalla mitica mobilvetta. Il Laika lo preferirei anche per la certezza di trovare ancora assistenza e ricambi. Comunque all'epoca,erano validi tutti e due. Con cordialità.
quote:Grazie Giannx695, sei stato chiaro ed esaustivo. In effetti i dettagli migliorativi non sono poi così pochi (ad esempio notavo anche che le bandelle laterali del laika sono di alluminio verniciato, c'è un enorme gradino elettrico comandabile anche dal cruscotto con tanto di cicalino e spia, ci sono gli scarichi grigie convogliati, l'antifurto, al posto del portabici a parete c'è un cassettone scorrevole che si estrae dal paraurti). Poi una valida assistenza e la certezza di avere ricambi ancora per anni non è da sottovalutare. Sono quasi convinto>> Hai detto niente! Poi ciò che ti ha detto Giannx è la realtà, oltre che come ti ho scritto in precedenza,Mobilvetta oggi è solo un nome che contrassegna un Sea.
quote:Risposta al messaggio di Zio Lillo inserito in data 06/03/2011 22:19:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:ono aperto a qualsiasi idea, se valida Mai sentito parlare di VAS (in giro ho visto solo qualche colossale motorhome tipo corriera recente e credo a prezzi da appartamento in centro).. hai percaso qualche esempio di valido usato oppure mi potresti dare delle delucidazioni tecniche su tali mezzi? Facevano anche compatti mansardati e si troverebbero intorno ai 15000? >> Non ti sviare, a quel prezzo trovi solo vecchie carcasse,continua per la tua strada. Sui vas c'è molto da discutere.