quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 08/03/2011 12:56:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non sarebbe una novità che pago la cena, con tutti sti kaimani.sei a dieta SOLO a casa tua? ciao gil.[:)]
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 08/03/2011 14:32:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ennooooooo !! La cena la offro io [:D] Vengo a Modena ospite dell'area di sosta in villa sulix, li sono atteso dall'equipe officina mobile controllo ammortizzatori, sarà mia premura pagare il conto a tutti, l'importante è che tu mi dia i soldi per farlo, non voglio sentir dire che io scrocco cene... Io pago con i soldi degli amici ma pago! Mick
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 08/03/2011 15:40:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> va bene ormai ci sono abituato col bottegaio, uno più uno meno cosa vuoi che sia . dimmi quando e sarai servito e riverito. ciao gil.[:)]
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 08/03/2011Â 21:07:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> l'importante e vincere. gil.[:)]
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 08/03/2011 14:32:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io [:D]a casa mia sono sempre a dieta ,perchè so che vengo a casa tua a mangiare[;)],però l'ultima volta non mi hai fatto riempire le tasche di frappe[V]. ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 08/03/2011 21:18:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> solo li le potevi mettere le frappe (dolci di carnevale)bocca e stomaco strapieni.[:D][:D] ciao gil.[:)]