Beh,
Ho comprato due camper da privato e uno da concessionario.... bene con quest'ultimo sono fino dall'avvocato dopo 6 mesi di viaggi inutili, offese rivolte alla mia persona dal capo officina e molto altro...... Da privato sempre contento......
Ciao Massimo ,

, bel week end con bella gente
. In risposta al messaggio di Bob Plissken del 03/06/2015 alle 23:18:47