In risposta al messaggio di mamodj del 07/03/2017 alle 12:17:04
Come accessori Grinza ha : parabola ,pannello solare , doppio derbatoio acqua, antifurto, Alde . Dove li hai trovati dei 7010 in rete ? Massimo
Un light con telaio al-ko può essere omologato a 38,5 (il mio), ma un heavy va a 42 ed anche a 45.
In risposta al messaggio di Grinza del 07/03/2017 alle 13:34:06
Un light con telaio al-ko può essere omologato a 38,5 (il mio), ma un heavy va a 42 ed anche a 45. Nessun nulla osta per mettere i 16 pollici, ci stiamo provando in tanti ma la risposta è no. in rete ho cercato Laika 7010-8010
anche con
questo
?https://forum.camperonline.it/t...
https://forum.camperonline.it/t...
In risposta al messaggio di Grinza del 07/03/2017 alle 16:32:54
Guarda c'é una discussione aperta su meccanica, la Fiat non rilascia il nulla osta, ho parlato personalmente con Premoli, quindi il nulla osta deve essere dato dal costruttore del cerchio e dal gommaio che ti monta il tutto, per adesso il cerchio che permette le abilitazioni non é pronto e forse non lo sará mai. Ti metto i link.
da quello che ho letto le proroghe all'entrata a regime del decreto sono state proprio per smaltire i cerchi senza omologazione italiana

In risposta al messaggio di Dash del 07/03/2017 alle 20:09:16
Se non è stato fatto montare l'armadio (optional) che fisicamente separa i due letti gemelli, Laika fornisce di serie un materasso che collega fra di loro i due letti gemelli trasformandoli in un matrimoniale trasversale(215x140). Inoltre esiste (di serie) una prolunga estraibile che, con l'aggiunta di un secondo pezzo di materasso, trasforma i due letti gemelli in un letto triplo (o doppio da orgia) gigante 190x215 cmq. Quindi vedo i letti gemelli come un falso problema per quanto riguarda le acrobazie erotiche... Se c'è la volontà, ci si organizza Anzi, a pensarci bene il letto matrimoniale trasversale non puoi trasformarlo in letti gemelli, invece i letti gemelli possono diventare matrimoniale trasversale. Quindi, cosa è meglio??? Ciao da Dash
Si é cosí, laika ti fornisce materasso e scaletta per far diventare il letti gemelli in un trimatrimoniale, la parte allungabile in legno é presente, manca il materasso e la scaletta.