In risposta al messaggio di Panzer del 11/03/2017 alle 08:30:22
come si vede è accesa l'icona della ventilazione, e quindi..... giu dalle brande, rammolliti!!!! Kokorde''s President.
Ciao Panzer,
In risposta al messaggio di resma2 del 14/03/2017 alle 09:05:42
CIAO! quello della zanzariera e' un bel discorso, io l'ho addirittura tolta (la parte sopra) perché altrimenti per chiudere l'oscurante della porta, dovevo aprirla e aprire la zanzariera ...una cosa da matti! nei veicoli piu' nuovi ho visto delle zanzariere a rullo ma non so dove cercarle, qualcuno ha risolto in altro modo? grazie Resma
Quindi mi stai dicendo che è di serie? Incredibile. Credevo l'avesse montata il vecchio proprietario.
In risposta al messaggio di mamodj del 14/03/2017 alle 07:11:41
Altra curiosità ragazzi , il carthago del mio amico quando finisce la bombola cambia in automatico e sul display della centralina viene segnalato che ha una bombola vuota , anche sui kreos 7010 funziona allo stesso modo ? Massimo
É un opzional anche nel carthago ...
In risposta al messaggio di Grinza del 14/03/2017 alle 19:17:30
É un opzional anche nel carthago ...
ciao,
In risposta al messaggio di bigfish del 16/03/2017 alle 08:51:58
ciao, nel tuo caso credo serva il comando remoto opzionale, il quale indica sia l'avvenuto scambio della bombola che la possibilità di inserire la resistenza elettrica per garantire la commutazione automatica a basse temperature.certamente non è indispensabile ma molto utile. ho posseduto entrambe le configurazioni e ti dico che il tuo amico sul carthago non ha il comando remoto in quanto la casa madre ha previsto l'allarme di avvenuto cambio bombola e l'abilitazione della resistenza direttamente dal display utenze della cellula. spero sia stato utile ciao alberto
Vedi? Non lo sapevo, io ho il duocontrol ma non lo uso perché rischi di finire le bombole senza capirlo, avere in cellula la segnalazione é molto meglio.
In risposta al messaggio di enricobig del 17/03/2017 alle 10:12:23
Se Vanni perde un capello per ogni moccolo che tiro, non meravigliarti se la prossima volta lo vedrai calvo o quasi... Too late.... Ciao Enrico
Allora adesso il motivo lo sa... MISSIONE COMPIUTA!
In risposta al messaggio di Piero1976 del 17/03/2017 alle 10:08:53
Mi sento di quotare il 100% di questo post! Appena preso il Kreos ho iniziato a smontare, rimontare, capire... e non faccio nè l'elettricista, nè il falegname etc... Il vecchio proprietario ha usato i cavi dell'antennacome sonde per tirare altri fili e poi li ha tagliati, poi ha rimesso l'antenna decidendo invece di usare i corrugati di far passare i cavi in posti inimmaginabili, collegato l'alimentazione della TV direttamente alla batteria servizi, che quando spegni la centralina il led della TV rimane acceso, e non vi dico quante altre porcate. Viti parker di dimensioni esagerate messe a caxxo bucando il mobilio qua e là... Adesso ho appena finito di ripristinare l'impianto TV nella maniera corretta e già sono in fermento per il prossimo lavoretto, che sarà l'ottimizzazione del garage e la stuccatura di tutti quei buchini lasciati dalle suddette viti! Poi mi occuperò dell'illuminazione interna... poi quando avrò finito di fare tutto probabilmente cambierò il camper per ricominciare da capo con uno nuovo!
Già... Peccato che nel mio caso il proprietario precedente fosse Laika...