In risposta al messaggio di mamodj del 21/03/2017 alle 22:30:29
Ragazzi , nel 7010 nel vano bombole ci stanno due Benfyn in vertoresina ? Massimo
Io dentro ho due beyfin normali e nel mezzo la canna dell'acqua quindi direi di SÌ
In risposta al messaggio di giannx695 del 22/03/2017 alle 08:22:30
che si intende per Befyn normali Grinza...??....comunque anche nel 3005 ci stanno...io ce le hò....un pò strette però..!
Io ho le bombole beyfin in metallo quelle classiche.
In risposta al messaggio di mamodj del 22/03/2017 alle 18:18:22
No io intendo le benfyn in resina se ci stanno nel 7010 Massimo
Avevo capito infatti ti ho scritto che ho due Beyfin classiche e mi avanza posto per la canna dell'acqua
In risposta al messaggio di mamodj del 23/03/2017 alle 19:09:08
Ciao , allora grinza mi Sa che siamo alla decisione finale , il 7010 riesco a prenderlo poco sotto i 70 mila alla fine con accessori in più che dici ? Va bene qui telaio alko ? 😎 Unica cosa non ci sono i sedili regolabili in altezza che spero mi possano montare la piastra . Massimo
Allora per il telaio al-Ko c'é una discussione aperta ma io alla fine sono contento
In risposta al messaggio di mamodj del 23/03/2017 alle 21:01:44
Si lo so fatto un preventivo del nuovo siamo sui 108 mila . secondo te si possono aggiungere le sue piastre Aguti regolabili in altezza ? Massimo
Alla due elle mi dissero che andavano cambiati i sedili, poi non so se esiste anche un kit.
In risposta al messaggio di giannx695 del 24/03/2017 alle 08:17:54
la mia brutta esperienza con la semidinette mi ha fatto cambiare per un buon 70% il mezzo.....non mi era mai piaciuta da novità e dopo 6 Anni di utlizzo ho capito perchè ,la soluzione della piastre poi ancora meno , ioci ho trovato i seguenti difetti: alla guida ero troppo alto e nonostante il sedile era tutto basso toccavo con le ginocchia il volante..... alla guida così alta vedevo sempre mezzo cruscotto a mangiare...nonostante fosse alto dovevo comunque mettere un cuscino altrimenti ogni volta c'era da rifare il settaggio del sedile per guidare, premesso ciò ...come sempre è il riporto della mia esperienza.... oggi con Dinette classica SO' perchè odiavo la Semi......
Gianni sono d'accordissimo con te anche a me non piace, metti anche che per girare devi scansare il piede del tavolo, purtroppo non ne fanno quasi piú a dimette centrale
In risposta al messaggio di mamodj del 24/03/2017 alle 20:43:49
Quindi Grinza , se volessi aggiungere la segnalazione delle bombole vuote in centralina è possibile ? O bisogna prendere il kit truma duo control ? Massimo
So che la duocontrol vende un accessorio dove viene installato all'interno del camper per monitorare le bombole, Peró non l'ho mai visto
In risposta al messaggio di mamodj del 24/03/2017 alle 20:54:16
Si l'ho trovato sul web , però avevo capito che avevate detto che c'era come optional dalla casa Massimo
É probabile ma non lo so