In risposta al messaggio di Dash del 27/03/2017 alle 12:11:11
Però così vanno fuori posto due nominativi che Dario non aveva sistemato: ziodani > Danilo [passato ad altro marchio] torpigna > Alberto [passato ad altro marchio] Dario, se ci leggi, aggiorna ancora... io dopo questa notazione smetto! Ciao da Dash
Ciao a tutti:
In risposta al messaggio di Dash del 26/03/2017 alle 23:41:48
Ok, ti ho aggiunto alla lista dinamica. Già che c'ero, ho notato che c'era ancora ziodani (ho annotato: passato ad altro marchio), e ho rimesso il torpigna (con nota: passato ad altro marchio). elidar si era cancellato, ma non mi ricordo che modello aveva, per cui per ora lo lascio fuori lista... Ciao da Dash
Grazie
In risposta al messaggio di mamodj del 27/03/2017 alle 22:13:22
Telaio heavy normale ? Ma scusa i kreos 7000 non sono tutti su telaio alko? ce alko Light e alko heavy Massimo
Si sono tutti su Al-ko
In risposta al messaggio di Grinza del 27/03/2017 alle 23:41:12
Si sono tutti su Al-ko
Se sono tutti su telaio Al-Ko, può voler dire due cose:
In risposta al messaggio di mamodj del 28/03/2017 alle 08:33:37
Grazie , secondo te visto che quello che ho preso ha telaio heavy patenteB portandolo a 45q quanti posto si hanno ? 4o 5 ? Massimo
Dipende in linea di massima dalle cinture...ma anche da come è configurata la dinette (posti a sedere frontemarcia)
In risposta al messaggio di qwertyz del 28/03/2017 alle 11:18:50
ciao ragazzi ho un laika kreos 6009 del 2013 su telaio alko. Appena preso alla duelle mi hanno sollevato un pelino il posteriore perche' veramente basso. Pero' io gradirei alzarlo ancora un po' perche' sempre fuori peso espesso mi tocca il gancio in salite ripide, inoltre proprio per ragione peso vorrei omologarlo a pat c pero' ho vari dubbi: -ma io che telaio ho??per curiosita' ero convinto di avere il 35 base per via delle gomme (215/70r15 max 225 da libretto). Ma vedendo il depliant leggevo che posso omologare il mio a 3850 e guardando le istruzioni alko vedo che il base arriva max a 3700...e' l'heavy 35 a poter arrivare a 3850 ma leggo che monta le gomme 16 che io invece da libretto non posso montare!!Perche'?e che telaio ho sul mio 6009 del 2013 a questo punto e come capirlo?35 base o 35 heavy?...onestamente omologarlo a 3700 è solo un'inutile complicazione sarei sempre fuori,3850 magari con una dieta e un po' di tolleranza... -regolazione in altezza...non e' che mi sballa tutto e mi ritrovo con l'anteriore sbilanciato?io ho fatto una pesata in condizione di pieno di tutto (acqua ,nafta) con tutti gli accessori e me sopra, tranne i miei famigliari e relative provviste e vestiti...io stimo questi ultimi in circa 150-200 kg distribuiti fra anteriore centro e dietro...alla pesa ,ripeto io ma con i pieni pesavo tot 3980 kg (!), anteriore 1690 e posteriore 2290...che non mi pare sbilanciatissimo (leggevo da qualche parte la regola dei 2/3 ma nn sono sicuro)...ora parlando con un'officina mi dice che e' possibile variare qualcosa (baricentro,pesi altezza?) di circa un non meglio precisato 3%...se considero l'altezza da terra saranno un cm ma lui dice qualcosa in piu' (a me gia' 3 cm mi farebbero felice!) ma ripeto non e' che sballo qualcosa? Che calcolo ha fatto per darmi questa percentuale?
ciao Qwertyz,
In risposta al messaggio di mamodj del 28/03/2017 alle 08:33:37
Grazie , secondo te visto che quello che ho preso ha telaio heavy patenteB portandolo a 45q quanti posto si hanno ? 4o 5 ? Massimo
Orsettone aveva il 7010 omologato 42,5 con 5 posti, appena legge risponde
In risposta al messaggio di mamodj del 25/03/2017 alle 22:51:32
Potreste aggiungermi alla lista di possessori kreos! qualcuno di voi ha montato sul tetto più di un pannello solare ? Avete messo quelli stretti ai lati? vorrei aggiungerne due ai lati assieme a quello esistente nella parte posteriore . avreste qualche foto da farmi vedere ? grazie Massimo
Ciao,