Giuseppe....se arrivi da dei furgonati...ti chiedo di eliminare nella tua richiesta la voce....difetti.....troverai solo pregi Pregi PREGI........te lo assicuro....per i costi purtroppo a quella età c'è la variante dotazioni ....se mi sai dire cosa monta ....magari troviamo un valore..
In risposta al messaggio di resma2 del 31/03/2017 alle 10:31:13
LETARGO??????????????????????????????????????? e che fai per 3 mesi?? Resma
Resma2......trè mesi ..magari..
In risposta al messaggio di giannx695 del 02/04/2017 alle 09:00:35
Resma2......trè mesi ..magari.. Aprile Maggio Giugno Luglio Agosto Settembre.....uguale 6 mesi.... Chiedi a Massimo - mamodj..che è di Forlì....cosa facciamo noi in riviera d'estate....in Romagna si dice la mucchia.....nelsenso che anche le cicale quando ce n'è devono fare le formiche ...che poi in inverno i cittadini non spendono più......... adesso te lo dico...l' Albergatore....
Se fossi ligure avresti problemi di sdoppiamento della personalità e ti staresti sulle balls da solo ......
https://www.youtube.com/watch?v...
In risposta al messaggio di giannx695 del 31/03/2017 alle 09:06:24
visto che ormai ti sei preso l' impegno di aggiornare la lista chiedo anche io come si fà , oppure , visto che siamo cugini di regione se lo faresti anche per mè... modello KREOS 3005 Nick: Giannx695 nome : Gianni grazie ....
OK! Ti aggiungo nella lista della pagina precedente

In risposta al messaggio di bigfish del 03/04/2017 alle 14:51:27
caro Gianni, passano gli anni e ci si rincontra, virtualmente parlando hai proprio ragione, io a casa nostra non verrei nemmeno gratis in ferie, ma forse lo fanno per noi romagnoli.... sai che a decidere dove e come sono sempre le mogli
hai ragione Bigfish , siamo talmente vicini che anche dopo tanti Anni di letture non ci siamo mai incontrati , o magari sì e non sappiamo chì siamo ....
In risposta al messaggio di qwertyz del 04/04/2017 alle 10:57:35
se e' lo stesso ,io leggo
il L. O. F......se leggi sai chì sono ...
https://www.youtube.com/watch?v...
In risposta al messaggio di Giorsjj del 04/04/2017 alle 19:01:41
Io frequento, leggo e scrivo. Ho un Kreos 3002 35C18 scocca prima serie sempre lucidissimo! Kreos 3002 - Olaf
Ciao, sempre lucido? Il mio è a righe come i carcerati dei tempi passati😁 anche se lo lavo dopo la prima pioggia di nuovo a righe hai usato qualche prodotto specifico? Dopo lo shampoo della mafra?
In risposta al messaggio di maverixk70 del 05/04/2017 alle 08:49:59
Ciao, sempre lucido? Il mio è a righe come i carcerati dei tempi passati😁 anche se lo lavo dopo la prima pioggia di nuovo a righe hai usato qualche prodotto specifico? Dopo lo shampoo della mafra?
purtroppo le righe sono sinonimo di smog e di polveri sottili ....non nascono così per caso dal nulla ,
........domenica ore 18 parto per Saturnia e ritorno venerdì 14..........avendo dato una occhiata al meteo....purtroppo saranno giorni di sofferenza di caldo e sole.....
In risposta al messaggio di giannx695 del 06/04/2017 alle 14:20:02
l'ultimo viaggio........domenica ore 18 parto per Saturnia e ritorno venerdì 14..........avendo dato una occhiata al meteo....purtroppo saranno giorni di sofferenza di caldo e sole..... chiedo agli esperti se la verandaè meglio chiuderla durante la notte o si può lasciare aperta magari ancorandola con i picchetti.....chiedo perchè dopo 5 mezzi e 23 Anni di camperismo è la prima volta che me la ritrovo installata..... grazie
Io la chiudo sempre, in particolare da quando alla feniglia (AA le miniere) ho visto un roller aperto come una scatola di sardine....