In risposta al messaggio di Hans6010 del 17/02/2021 alle 20:03:21Grazie dei feedback! Mi da che la soluzione nelle foto di #Hans6010 sia quella che più ok, perché il mio 7009 arriverà con già montato il secondo serbatoio delle chiare che Laika posiziona nel doppio pavimento contro la parete di fondo e quindi la pompa in parte risulterebbe proprio lì davanti, inoltre mi sembra molto più comoda x la manutenzione.
Ho visto queste foto su Internet.
In risposta al messaggio di Fafofer del 17/02/2021 alle 21:09:24Perché presi con un’offerta di fine anno con una forte scontistica applicata
Grazie dei feedback! Mi da che la soluzione nelle foto di #Hans6010 sia quella che più ok, perché il mio 7009 arriverà con già montato il secondo serbatoio delle chiare che Laika posiziona nel doppio pavimento controla parete di fondo e quindi la pompa in parte risulterebbe proprio lì davanti, inoltre mi sembra molto più comoda x la manutenzione. a #grattachecca Auguro buon lavoro..come ti invidio che hai le mani sul mostro..io debbo aspettare ancora.. una quriosità perché Mave e non Amplo?
In risposta al messaggio di tgfarina del 06/03/2021 alle 12:49:11Definisci “fastidiosa vibrazione...”
Ieri, finalmente, ho ritirato il mezzo nuovo... Nel viaggio verso casa si sentiva una fastidiosa vibrazione dal centro cruscotto, qualcuno ha avuto problemi analoghi??
In risposta al messaggio di tgfarina del 18/03/2021 alle 09:52:42Il mio passacavi è avanti il fungo del frigo...di una 10ina di cm all’incirca.
Una cortesia per chi ha il 7012... dov'è posizionato il passacavi dei pannelli fotovoltaici - parabola?? Se possibile qualche foto, ho in programma di installare i pannelli fotovoltaici ma sono indeciso in quale punto scendere dal tetto alla cellula con i cavi....
In risposta al messaggio di grattachecca del 18/03/2021 alle 10:44:10Ho in conto di sistemare il regolatore di carica sul lato sinistro della porta dove c'è la rientranza, quindi dovrebbe essere fattibile...
Il mio passacavi è avanti il fungo del frigo...di una 10ina di cm all’incirca. Credo lo si faccia sbucare sempre in zona frigo/vano tv (dove da me partono i cavi della Mecatronic e del pannello) Suppongo che nel 7012 venga fatta la medesima installazione