CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Laika Kreos: The Official Topic (indice a pag.516)

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
402 20 11986
10
Verga
Verga
22/11/2015 104
Inserito il 17/04/2016 alle: 19:17:20

Ciao ziodani, appena rientrato mi sono messo a verificare il tutto, sembra che ci sia un troppo pieno, ho perdite quando lo riempio tutto, se dovessi essere a 2/3 o poco più non trovo perdite, il fastidio è che perde dal pannello del secondo pavimento e dal foro di ispezione non trovo perdite,mi aspettano serate di lavoro.
anche se non si dà dove iniziare visto che è coimbentato bene e l'accesso è propio incasinato 
buona settimana a tutti 
kreos 3002
Verga
14
ziodani
ziodani
rating

07/03/2011 2042
Inserito il 17/04/2016 alle: 20:25:49
In risposta al messaggio di Verga del 17/04/2016 alle 19:17:20

Ciao ziodani, appena rientrato mi sono messo a verificare il tutto, sembra che ci sia un troppo pieno, ho perdite quando lo riempio tutto, se dovessi essere a 2/3 o poco più non trovo perdite, il fastidio è che perde dal
pannello del secondo pavimento e dal foro di ispezione non trovo perdite,mi aspettano serate di lavoro. anche se non si dà dove iniziare visto che è coimbentato bene e l'accesso è propio incasinato  buona settimana a tutti  kreos 3002 Verga
...

Facci sapere.... buon lavoro...
Danilo...

Elegante come un Kreos e scattante come un Iveco...
13
Orsettone
Orsettone
15/01/2012 679
Inserito il 18/04/2016 alle: 18:21:29
In risposta al messaggio di ziodani del 17/04/2016 alle 20:25:49

Facci sapere.... buon lavoro... Danilo... Elegante come un Kreos e scattante come un Iveco...

Meteo terribile per il 25, voi che fate?

Massimo
14
ziodani
ziodani
rating

07/03/2011 2042
Inserito il 18/04/2016 alle: 18:45:36
In risposta al messaggio di Orsettone del 18/04/2016 alle 18:21:29

Meteo terribile per il 25, voi che fate? Massimo

Ciao....
Noi saremo a camperonfest, il meteo vada a quel paese, ho troppa voglia di muovermi e conoscere qualche Kreossista laugh
Arriverò venerdì in tarda serata, non so se entro le 21, mal che vada entro il sabato mattina.

Saluti

Danilo...

Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
13
Orsettone
Orsettone
15/01/2012 679
Inserito il 18/04/2016 alle: 19:37:55
In risposta al messaggio di ziodani del 18/04/2016 alle 18:45:36

Ciao.... Noi saremo a camperonfest, il meteo vada a quel paese, ho troppa voglia di muovermi e conoscere qualche Kreossista Arriverò venerdì in tarda serata, non so se entro le 21, mal che vada entro il sabato mattina. Saluti   Danilo... Elegante come un Kreos e scattante come un Iveco...

Anche noi abbiamo prenotato, arrivo sabato a pranzo, ma con freddo e pioggia potrebbe essere un calvario..
massimo
17
enricobig
enricobig
12/01/2008 894
Inserito il 18/04/2016 alle: 21:36:49
In risposta al messaggio di ziodani del 18/04/2016 alle 18:45:36

Ciao.... Noi saremo a camperonfest, il meteo vada a quel paese, ho troppa voglia di muovermi e conoscere qualche Kreossista Arriverò venerdì in tarda serata, non so se entro le 21, mal che vada entro il sabato mattina. Saluti   Danilo... Elegante come un Kreos e scattante come un Iveco...

Presenti anche noi.
Piazzola fronte piscina col ns 3001 wink

E' qualche giorno che guardo il meteo, al momento da brutto solo domenica, vedremo...!

Non ricordo camperonfest senza pioggia crying

Ma qualcosa da fare si trova lo stesso...!

A presto, ciao

Enrico
14
ziodani
ziodani
rating

07/03/2011 2042
Inserito il 18/04/2016 alle: 21:49:07
In risposta al messaggio di enricobig del 18/04/2016 alle 21:36:49

Presenti anche noi. Piazzola fronte piscina col ns 3001 E' qualche giorno che guardo il meteo, al momento da brutto solo domenica, vedremo...! Non ricordo camperonfest senza pioggia Ma qualcosa da fare si trova lo stesso...! A presto, ciao Enrico

Come fai a conoscere la piazzola?
Danilo...

13
Orsettone
Orsettone
15/01/2012 679
Inserito il 18/04/2016 alle: 21:53:45
In risposta al messaggio di enricobig del 18/04/2016 alle 21:36:49

Presenti anche noi. Piazzola fronte piscina col ns 3001 E' qualche giorno che guardo il meteo, al momento da brutto solo domenica, vedremo...! Non ricordo camperonfest senza pioggia Ma qualcosa da fare si trova lo stesso...! A presto, ciao Enrico

..già, come fai?! 😳
Massimo
17
enricobig
enricobig
12/01/2008 894
Inserito il 18/04/2016 alle: 21:57:41
In risposta al messaggio di Orsettone del 18/04/2016 alle 21:53:45

..già, come fai?! 😳 Massimo

Sono raccomandato.....

No, ho chiesto in fase di prenotazione se poteva essermi assegnata la "solita" piazzola...!

Ci si vede a Cecina! 
10
Verga
Verga
22/11/2015 104
Inserito il 18/04/2016 alle: 22:23:02
In risposta al messaggio di enricobig del 18/04/2016 alle 21:57:41

Sono raccomandato..... No, ho chiesto in fase di prenotazione se poteva essermi assegnata la solita piazzola...! Ci si vede a Cecina! 

Mi spiace non essere presente ma qualcuno in famiglia a deciso la data del battesimo di mia nipote per il 24/4 ed è dalla parte opposta (Veneto)
percio' dopo il battesimo ripiegherò per quel di chioggia a farmi almeno il 25
buon camperfest a tutti i kreossisti
Verga
13
chrys275
chrys275
18/10/2012 334
Inserito il 18/04/2016 alle: 22:45:17
Buonasera,

stiamo in fase difficile di valutazione per l'acuisto di un kreos 7009 usato del 2012,
ma abbiamo alcuni dubbi per quanto riguarda le ruote da 15" e motore 3000 del mezzo..
Avete per favore qualche consiglio se é un grosso svantaggio rispetto alle 16" ed eventualmente per quale motivo?

Poi per quanto riguarda il 3000 , noi avevamo il 160cv euro4 su un ecovip2 e consumava moltisssimo,
chiedo a chi possiede il 180cv sul kreos motorhome se ci potrebbe far conoscere i consumi medi che ottiene, ricordo che sull'ecovip 2 in autostrada a 90km/h gps erano di 7,5 km/l ed in pianura con moltissima attenzione e piede leggerisimo era tanto se riuscivo a fare i 9km/l..

Poi se avete qualche nota negativa di questo mezzo da fare attenzione vi ringrazio infinitamente se mi aiutate in questa sceltasmiley ,
grazie mille!angel

9
maverixk70
maverixk70
10/01/2016 309
Inserito il 19/04/2016 alle: 06:10:08
Buon giorno finalmente è arrivato il mio kreos 3001 ora faccio parte anche io del club kreossisti speriamo bene per ora 
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63246
Inserito il 19/04/2016 alle: 12:11:17
In risposta al messaggio di chrys275 del 18/04/2016 alle 22:45:17

Buonasera, stiamo in fase difficile di valutazione per l'acuisto di un kreos 7009 usato del 2012, ma abbiamo alcuni dubbi per quanto riguarda le ruote da 15 e motore 3000 del mezzo.. Avete per favore qualche consiglio se
é un grosso svantaggio rispetto alle 16 ed eventualmente per quale motivo? Poi per quanto riguarda il 3000 , noi avevamo il 160cv euro4 su un ecovip2 e consumava moltisssimo, chiedo a chi possiede il 180cv sul kreos motorhome se ci potrebbe far conoscere i consumi medi che ottiene, ricordo che sull'ecovip 2 in autostrada a 90km/h gps erano di 7,5 km/l ed in pianura con moltissima attenzione e piede leggerisimo era tanto se riuscivo a fare i 9km/l.. Poi se avete qualche nota negativa di questo mezzo da fare attenzione vi ringrazio infinitamente se mi aiutate in questa scelta , grazie mille!  
...

Eccomi
Ho il 7009 su ducato con ruote da 15 pollici e motore 3000 euro 5
Con tendalino, parabola, pannello, condizionatore evaporativo (giusto per sapere i pesi) , in assetto (omologato patente C) viaggio vado a 4000 Kg.
IO dalla nascita ho fatto mettere le 225/70 R15 C per avere un maggiore indice di carico, 112Sche equivale a 1120 kg a gomma a 180 Km/h, con le ruote da 16 avresti un indice di carico 116-118 pari a 1250-1320 kg a gomma.
Da sapere però che indice di carico e indice di velocità vanno a braccetto e cioè che il peso che regge quella gomma è (parlando delle 15pollici) 112 Kg a 180 Km/h, se vai più piano aumenta l'indice di carico.
Veniamo al motore, l'euro 5 consuma il 15% in meno dell'euro 4, con vlocità tra 100 e 110 Km/h vedo che il computer mi dice che faccio 9-9,2 Km/l, non uso mai il cruise control, ovviamente ho fatto dall'Italia alla Grecia a velocità tra 110 e 130 KM/h ed ho consumato 7,6 Km/l
Per il resto è un buon prodotto.
Se hai altre domande fai pure

------------------- Non arrenderti. Rischieresti di farlo un’ora prima del miracolo. -------------------
13
Orsettone
Orsettone
15/01/2012 679
Inserito il 19/04/2016 alle: 12:22:20
In risposta al messaggio di maverixk70 del 19/04/2016 alle 06:10:08

Buon giorno finalmente è arrivato il mio kreos 3001 ora faccio parte anche io del club kreossisti speriamo bene per ora 

Benvenuto!
13
Dash
Dash
10/03/2012 8136
Inserito il 19/04/2016 alle: 12:29:39

Il 7009 non è un mezzo leggero, è anche lungo 7,45 m (se non sbaglio).

15" rispetto a 16": con i 15" sei un po' al limite (come indice di carico), con i 16" hai più margine. Eventualmente verifica se i 16" possono essere montati su quella meccanica (c'è un thread aperto proprio sull'argomento, s'intitola "sono arrivati i cerchi da 16")

Il motore 3000 è un ottimo motore, ha il solo difetto di pesare di più (e qui torniamo al punto debole dei 15").

Esistono in commercio anche pneumatici con indici di carico maggiorati, se non si riesce a passare ai 16" mi orienterei su quelli...

EDIT: avevo la pagina aperta e non aggiornata, non mi ero accorto che ti aveva risposto Antonio (Grinza) in modo anche più esaustivo!

Buona valutazione da Dash

.(\_/).
(='.'=)
('')_('')

Il camper è come la salute: ti accorgi come stavi bene prima, quando non l''hai più... (DASH)

Modificato da Dash il 19/04/2016 alle 12:49:50
meta
meta
-
Inserito il 19/04/2016 alle: 14:44:44
Ciao, anche io ho comprato un 7009 da alcuni mesi identico al tuo, e la stessa cosa ha fatto un mio amico, entrambi del 2012. Per quanto riguarda il motore nulla da dire, splendido. Per le ruote, mi sono informato, ma ad oggi non è possibile mettere i 16. Io ho fatto montare dei sensori di pressione per aiutarmi a controllarle la pressione e temperatura durante la marcia. Estetica bella spazi infiniti, poi molto dipende dagli accessori, per esempio nel mio un difetto che trovo sono i sedili anteriori non regolabili in altezza, una cosa positiva nel mio ho come optional un armadio al centro tra i due letti gemelli capiente e più alto di quello di serie ricavato sotto il letto gemello. Il garage è ampissimo e altissimo. Importante sarebbero le molle rinforzate davanti.
17
franco49tn
franco49tn
rating

24/01/2008 10362
Inserito il 19/04/2016 alle: 17:09:30
Come al solito brutto tempo nel WE

http://www.3bmeteo.com/meteo/ce...

Preparate ombrello e stivaletti in gomma

Franco
19
pinna
pinna
28/07/2006 253
Inserito il 19/04/2016 alle: 23:26:10
In risposta al messaggio di chrys275 del 18/04/2016 alle 22:45:17

Buonasera, stiamo in fase difficile di valutazione per l'acuisto di un kreos 7009 usato del 2012, ma abbiamo alcuni dubbi per quanto riguarda le ruote da 15 e motore 3000 del mezzo.. Avete per favore qualche consiglio se
é un grosso svantaggio rispetto alle 16 ed eventualmente per quale motivo? Poi per quanto riguarda il 3000 , noi avevamo il 160cv euro4 su un ecovip2 e consumava moltisssimo, chiedo a chi possiede il 180cv sul kreos motorhome se ci potrebbe far conoscere i consumi medi che ottiene, ricordo che sull'ecovip 2 in autostrada a 90km/h gps erano di 7,5 km/l ed in pianura con moltissima attenzione e piede leggerisimo era tanto se riuscivo a fare i 9km/l.. Poi se avete qualche nota negativa di questo mezzo da fare attenzione vi ringrazio infinitamente se mi aiutate in questa scelta , grazie mille!  
...

Io ho acquistato da circa due mesi un Kreos 7009 del 2012 3000 180 cv in precedenza avevo un rex 720 laika, prima ancora un laika ecovip h 710. Sono stato indeciso se abbandonare Laika e provare Carthago, poi ho scelto Laika soprattutto perche' nella mia citta'(Roma) non esiste piu' un centro di assistenza Carthago.... spero di non pentirmi... Ho percorso circa 3.000 km in due mesi, rispetto al Rex 720 sicuramente ho peggiorato nel fatto che questo e a trazione anteriore. Per quanto riguarda la stabilita' in viaggio il Rex essendo gemellare lo sentivo piu' stabile, ma anche questo va bene sento appena ma una cosa minima lo schiaffo in coda se mi superano i pullman. Ho le ruote 15 molle rinforzate davanti ed ammortizzatori Oma, rispetto al Rex e' molto piu' stabile sulle curve o meglio con il Rex andavo un po' in barca, il Kreos pur essendo di grandi dimensioni 7,49 metri ha una guida molto agevole. Gli interni li trovo molto accattivanti, come diceva Meta concordo che ha un armadio sotto il letto di destra(lato passeggero)troppo piccolo, noi siamo in quattro e non ho voluto rinunciare alla possibilita' di avere un mega matrimoniale in coda, quindi ho fatto fare un armadio nel garage, da cui accedo con uno sportello scorrevole sopra al secondo gradino dei letti gemelli e' venuto un bel lavoro, la parete dello scorrevole mi sono sbizzarito con fantasie di architetto e arredatore e l'ho rivestita con uno specchio.Per quanto riguarda i consumi il computer a 100 mi dice che faccio 10 km/l  tra 110 e 130 scendo anche sotto gli 8 km/L ho avuto un piccolo problemino all'alde, ma con l'aiuto degli del forum ho risolto. Trovo molto utile il doppio pavimento riscaldato dai tubi dell'alde, cosa che mi mancava nel Rex. Una cosa scomoda, ma risolvibile e' il fatto che per scaricare le grigie devi aprire il portellone posteriore(cosa giusta per evitare il congelamento in montagna), ma ho fatto mettere una ghigliottina esterna e tengo la valvola del rubinetto interna al gavone nel garage sempre aperta, qualora dovessi andare in montagna chiudo la valvola e scarico come previsto dalla Laika. Qulache altro aspetto negativo ritengo che per il costo del mezzo tutto il cruscotto c'e' troppa plastica non parlo del ducato, quello e' standard, ma di tutta quella parte in marrone chiaro, molto elegante da vedere e accattivante, ma al tatto forse sarebbe meglio qualcosa di piu' rifinito per il livello del mezzo. La dinette e' uguale all'80% per tutti i motorhome e la trovo "giusta" per quattro persone. Verifica cio' che ha scritto Meta se i sedili davanti sono regolabili in altezza, quando mangi e' un optional comodo.Ho cercato di evidenziare qualche aspetto negativo, comunque nel complesso e' un gran bel mezzo, poi andando avanti scopriro' piu' cose. Buona scelta e felici Km.

Ciao
13
Dash
Dash
10/03/2012 8136
Inserito il 20/04/2016 alle: 07:20:48
In risposta al messaggio di pinna del 19/04/2016 alle 23:26:10

Io ho acquistato da circa due mesi un Kreos 7009 del 2012 3000 180 cv in precedenza avevo un rex 720 laika, prima ancora un laika ecovip h 710. Sono stato indeciso se abbandonare Laika e provare Carthago, poi ho scelto Laika
soprattutto perche' nella mia citta'(Roma) non esiste piu' un centro di assistenza Carthago.... spero di non pentirmi... Ho percorso circa 3.000 km in due mesi, rispetto al Rex 720 sicuramente ho peggiorato nel fatto che questo e a trazione anteriore. Per quanto riguarda la stabilita' in viaggio il Rex essendo gemellare lo sentivo piu' stabile, ma anche questo va bene sento appena ma una cosa minima lo schiaffo in coda se mi superano i pullman. Ho le ruote 15 molle rinforzate davanti ed ammortizzatori Oma, rispetto al Rex e' molto piu' stabile sulle curve o meglio con il Rex andavo un po' in barca, il Kreos pur essendo di grandi dimensioni 7,49 metri ha una guida molto agevole. Gli interni li trovo molto accattivanti, come diceva Meta concordo che ha un armadio sotto il letto di destra(lato passeggero)troppo piccolo, noi siamo in quattro e non ho voluto rinunciare alla possibilita' di avere un mega matrimoniale in coda, quindi ho fatto fare un armadio nel garage, da cui accedo con uno sportello scorrevole sopra al secondo gradino dei letti gemelli e' venuto un bel lavoro, la parete dello scorrevole mi sono sbizzarito con fantasie di architetto e arredatore e l'ho rivestita con uno specchio.Per quanto riguarda i consumi il computer a 100 mi dice che faccio 10 km/l  tra 110 e 130 scendo anche sotto gli 8 km/L ho avuto un piccolo problemino all'alde, ma con l'aiuto degli del forum ho risolto. Trovo molto utile il doppio pavimento riscaldato dai tubi dell'alde, cosa che mi mancava nel Rex. Una cosa scomoda, ma risolvibile e' il fatto che per scaricare le grigie devi aprire il portellone posteriore(cosa giusta per evitare il congelamento in montagna), ma ho fatto mettere una ghigliottina esterna e tengo la valvola del rubinetto interna al gavone nel garage sempre aperta, qualora dovessi andare in montagna chiudo la valvola e scarico come previsto dalla Laika. Qulache altro aspetto negativo ritengo che per il costo del mezzo tutto il cruscotto c'e' troppa plastica non parlo del ducato, quello e' standard, ma di tutta quella parte in marrone chiaro, molto elegante da vedere e accattivante, ma al tatto forse sarebbe meglio qualcosa di piu' rifinito per il livello del mezzo. La dinette e' uguale all'80% per tutti i motorhome e la trovo giusta per quattro persone. Verifica cio' che ha scritto Meta se i sedili davanti sono regolabili in altezza, quando mangi e' un optional comodo.Ho cercato di evidenziare qualche aspetto negativo, comunque nel complesso e' un gran bel mezzo, poi andando avanti scopriro' piu' cose. Buona scelta e felici Km. Ciao
...

Ciao Pinna, ti aggiungo alla lista dinamica, visto che elidar latita e la lista di pagina 1 non è più aggiornata

N.B. chiunque voglia aggiungersi/togliersi, basta che faccia copia/incolla del pezzo compreso fra inizio e fine.

Se non ve la sentite, segnalatelo e qualche volenteroso provvederà per voi...

***************************INIZIO LISTA**********************************
LISTA UTENTI KREOS AGGIORNATA AL 20-04-2016:

Kreos 3000

velvet --> Stefano
volvo960 ---> Massimo
claude2407 --> Claudio
Kock -->
massimo1703 --> Massimo & Paola & Gaia

Kreos 3001

enricobig --> Enrico
rox76 --> Alberto
maomig --> Maurizio
caracolito --> Giorgio
naiko -->
Ninni -->
marcoixs --> Marco
mola66 --> Sergio
Lo82 --> Simone
laky3 -->
gibbo --> Davide
alifra --> Gianni
maxdamage --> Massimiliano
chiccomo81 --> Enrico
gatto4 -->

Kreos 3002

sibo --> Simone
Maz --> Mauro
rudolf64 --> Rodolfo
Sfreccia --> Mauro & Annalisa
bicia78 --> Alessandra & Roberto (+ Bea & Davide)
ociobillo --> Luigi
corsaro2 -->
Matte Mapy --> Matte & Mapy
simiki --> Michele antonio
tola -->
andreakreos3002 -->
Veleno69 --> Alessandro
evum -->
Genova Rossoblu --> Carlo & Marina
Bob Plissken --> Roberto
ziodani --> Danilo
Scrat -->
dolcefarniente -->
gmg643 -->
chili pepper --> Emilio
Verga -->

Kreos 3003

chorus --> Luigi
CuccioloneLaika --> Enrico
luiste --> Luigi & Stefania
aer32 -->
spoonriver -->
bigfish -->
a2ck3xyz --> Alessandro
nedri76 -->
Luna64 -->
Loukas --> Luca
piropiro --> Fabio
pinog --> Pino
marco1 -->
simo87 -->
robiro -->

Kreos 3004

virdemon -->
Birba 10 -->
michela78 --> Antonio
danito -> Daniele
Stluke -->

Kreos 3005

Panzer --> Michele
Albertoy --> Alberto & Loredana
marcoalb65 --> Marco
nucohee -->
laikakreos3005 --> Adriano
anri40 --> Angelo
Lupo17 --> Massimo

Kreos 3007

Franzino -->
Dinom -->
arcomax -->

Kreos 3008

valcla --> Claudio
Ettorino -->
Discovery3 --> Sauro

Kreos 3009

franco e enza --> Franco & Enza

Kreos 3010

faboulos --> Claudio
profros --> Rosario
mariuccio --> Mariuccio
Franz&Rita --> Rita & Francesco
Mitch80 --> Michele
robi1953 --> Roberto
gianni1850 --> Gianni
elvio56 -->
alexbio -->
cla3010 -->
Luca TK --> Luca
mario nicosia --> Mario
Mauretto60 --> Mauro
verras --> Giovanni

Kreos 3012

Kreos 4009

McGil53 --> Gilberto

Kreos 4010

Kreos4010 -->
Kroenen -->
stefileogian --> Gianluca, Stefania, Leonardo
tupare --> Rinaldo

Kreos 4012

Kurt -->
guandalix01 -->
vincenzo1961 --> Vincenzo

Kreos 5001

Sarabanda -->

Kreos 5009

sdc51 --> Sergio
nikonos60 -->
macky --> Mauro

Kreos 5010

casaldo --> Aldo
magilla51 -->
trinx1 -->
41021297 --> Fabio
oigres77 --> Sergio

Kreos 5012

lordana --> Lorenzo
pippo45 --> Pippo

Kreos 6009

ztoni (tony ue) --> Antonio
fiandre --> ciuffo
franco503 --> Franco
qwertyz -->

Kreos 6010

cr00075a -->
robocap18jan --> Roberto
randonneur --> Andrea
Toxiba -->

Kreos 7009

Grinza --> Antonio
silmar 5850 --> Silvana & Mario
ferroduro --> Enzo
smilzo --> Mauro
pino15 --> Pino
Giuly50 --> Mario
pinna --> Juri

Kreos 7010
Mortigobay --> Roberto
giovanni83 --> Giovanni
ciccio76 --> Francesco
Orsettone --> Massimo
francomi --> Franco
Scarbu --> Mauro
Eco58 -->
diego73 --> Diego
Rizzo -->
Pegaso1959 --> Maurizio

Kreos 7012

Nash88 -->
topetta2010 -->

Kreos 8009

SalvoM --> Salvatore
bafomax --> Massimo
Dash --> Massimo & Giusi

Kreos 8010

franco49tn --> Franco
Fatem --> Fabrizio

*******************************************FINE LISTA***************************************

Ciao da Dash e ci si vede in giro!

19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63246
Inserito il 20/04/2016 alle: 07:32:15

Io ci metto lo scooter in Garage ma mi piacerebbe vedere le foto dell'armadio con porta scorrevole perché l'Armadio nel mezzo ai gemelli non mi piace e quello sotto é piccolo ma piú che piccolo (siamo in due) é basso.
Se non hai problemi ti chiedo la cortesia di postare qualche foto ed eventualmente dove l'hai fatto.
grazie

------------------- Non arrenderti. Rischieresti di farlo un’ora prima del miracolo. -------------------

Modificato da Grinza il 20/04/2016 alle 07:33:42
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link