quote:Risposta al messaggio di Michele B inserito in data 23/03/2013 16:45:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ragazzi, ci siamo anche noi! Kreos 3002. Siamo camperisti solo da 2anni. Vi seguiamo da un po' di tempo. Ci aggiungete grazie Matte&Mapy
quote:Risposta al messaggio di Matte Mapy inserito in data 24/03/2013 12:36:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benvenuto! elidar, il promotore di questo topic, aggiornerà sicuramente l'elenco Ciao!
quote:Risposta al messaggio di chorus inserito in data 24/03/2013 09:03:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si solo le sue ha fatto una scelta di coraggio ancora qualche anno fa gli ho chiesto se mi prepara una MTB, ma non è interessato
quote:Risposta al messaggio di chorus inserito in data 24/03/2013 12:39:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...detto (scritto) e fatto.[:D] @Matte Mapy Benvenuti!
Dario quote:Risposta al messaggio di Kroenen inserito in data 24/03/2013 12:04:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sono alla 4 sella che provo che vuoi che ti dica, c'ho il -pupo- delicato, in realtà sono pure cicciotello, e la sella la uso [:I] sulla 29, intendevo proprio la proporzione telaio-ruotone-uomo sui pedali... ho una certa dignità sto valutando la scapel, e a 29 è solo alluminio [:)]
la Books swift special (Brown) per la Radon e la Brooks Flayer special (Black) per la mia TravelBike Olympia Condor..la versione special, si differenzia dal modello base, dai rivetti in rame incastonati a da mani piene d'amore...4 o 5 martellate precise per rivetto... Nel modello base invece il robot con un colpo secco innesta il rivetto in acciaio...
quote:Risposta al messaggio di gianni1850 inserito in data 23/03/2013 22:03:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>A medjugorie vai in gruppo? Io ci sono stato la scorsa Pasqua. Buon viaggio! Buona Pasqua anche a te. Ciao Claudio
quote:Risposta al messaggio di rox76 inserito in data 24/03/2013 09:35:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> noi andiamo qui [url] http://www.canalettocamperclub.com/index.php/publisher/articleview/?SGLSESSID=7a2c8543267ce416927019253663a51e&/1/action/view/frmArticleID/216/
quote:Risposta al messaggio di Michele B inserito in data 24/03/2013 14:07:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> veramente belle queste selle retrò ma mi trovo bene solo con quelle col buco [:)]
quote:Risposta al messaggio di faboulos inserito in data 24/03/2013 19:50:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il meglio deve ancora venire
quote:Rispsta al messaggio di Kroenen inserito in data 24/03/2013 22:59:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> in effetti non sapendo come mi butta il ginocchio, stavo considerando la scelta verso un prodotto blasonato e commerciale per una rivendibilità più easy, e cannodale non è male. sto aspettando l'arrivo in negozio della nuova drakon della smp, chissà che... [:)]
quote:Risposta al messaggio di Kroenen inserito in data 25/03/2013 01:03:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cia pure io sono un laika ciclista solo strada però per ora , domanda come fate a publicare e vedere le foto? grazie
https://forum.camperonline.it/#...
Di fatto bisogna caricare la foto su uno di questi siti, poi copiare l'indirizzo "diretto" dell'immagine, mentre scrivi il tuo messaggio clicchi in alto sull'iconcina che sembra una cartolina con lo sfondo giallino che ti mette i TAG (IMG) e (/IMG) tra parentesi quadre. Tra i due TAG devi incollare l'indirizzo dell'immagine ed inserire la risposta. L'importante è che sfrutti sempre la funzione di ridimensionamento a 800x600 o al massimo 1024x768 offerta dai siti di hosting di immagini, oppure le ridimensioni tu, altrimenti il thread diventa illeggibile![:)] Per quanto riguarda la parentesi ciclistica, non vi preoccupate, è sempre interessante leggere ed imparare qualcosa di nuovo![:)] Noi prima portavamo di più le bici in camper, le usiamo di fatto quasi solo in camper per spostarci o fare passeggiate. Poi da quando abbiamo preso lo scooter, le usiamo un po' meno per una questione di spazio (sull'altro ci stavano anche loro insieme allo scooter in garage) e peso. Facciamo comunque attività, ma di altro tipo :snowboard e ciaspole, anche tutti e due insieme, d'inverno e trekking in montagna d'estate.quote:Risposta al messaggio di rudolf64 inserito in data 24/03/2013 20:43:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bello!! Sembra invitante.
quote:Risposta al messaggio di rox76 inserito in data 25/03/2013 09:39:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sono anni che frequento, di gite ne ho fatte tantissime si è creato un bel nucleo d'amici si finisce sempre a tarallucci vino barzellette onte si noterà che ogni uscita è corollata da attività culturali, oltre che naturalistiche, gastronomiche per questa è già tutto occupato (io sono il 42 equipaggio), lo so che sono tanti, ma a me piace così [:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Kroenen inserito in data 25/03/2013 01:03:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> finchè perdi controllo per le bici, la tua compagna sarà serena [:D][:D][:D][:D] comunque complimenti ti leggo molto informato e tecnico, anche se OT, (come scrive il Buon Albertoy) è sempre un piacere imparare di chi ne sa di più. ........ la tua frase più bella è questa, giuro che mi ha fatto molto piacere leggerla: Io sarà per gli anni che ho vissuto all'estero, in cui ho visto gente finire davanti al giudice per cose che in Italia tutti fanno quotidianamente magari anche sotto l'occhio disinteressato di vigili e polizia, sarà che ho già avuto a che fare con la polizia inglese, austriaca e svedese... insomma non ci riesco... DEVO essere in regola... id="size4">