quote:Risposta al messaggio di Kroenen inserito in data 16/04/2013 00:10:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho fatto l'esame orale per la C il giorno 8 Aprile, non mi hanno chiesto quanti punti patente si perde però ti chiedono di sicuro,le tollerannze sia sui pesi che sulle sagome (a me li hanno chiesto) A me hanno chiesto parecchie normative, tempi guida e riposo, cronotachigrao, disco tachigrafico e carta tachigrafica, questi li devi sapere bene. Conto proprio, conto terzi, adr, isotermici, velocità Freno pneumatico e pneumoidraulico, cambio e sincronizzatori, trasmissione, pneumatici Cartelli stradali in particolare i sorpassi, le precedenze e i limiti di pesi Io mi sono iscritto a dicembre e fino a metà gennaio un ripasso di B poi tutto C. Ora sto facendo le guide, domani la prima e spero per metà maggio di fare l'esame di guida. Auguri Poi è anche questione di fortuna, se hai bisogno... ------------------------------------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di volvo960 inserito in data 17/04/2013 19:27:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Massimo anche io ho un kres 3000 e secondo me la truma combi va benissimo e anche le volte che sono stato in montagna in inverno non ho avuto mai problemi, per quanto riguarda la ruota di scorta io l'ho fatta mettere in garage, perchè nel sottopavimento dove era ho fatto mettere il secondo serbatoio. Saluti Stefano
quote:Risposta al messaggio di volvo960 inserito in data 17/04/2013 15:02:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao , mi sembra che già ci conosciamo, se non sbaglio mi avevi chiesto il peso reale di un Ecovip 8.1...., hai pesato quello che hai acquistato? Se allora il tuo problema era il transito in Svizzera, con il 3000 son dolori, devi proprio caricare il minimo necessario. Ciao Giorgio.
quote:Risposta al messaggio di Sarabanda inserito in data 18/04/2013 09:33:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma tutti e due siete stati cinque minuti? Fortunati, io sinceramente ero ben preparato però mi hanno tenuto sui 35 minuti. Comunque a parte il tempo dovevate essere preparati, ad esempio a me non hanno chiesto solo il distributore duplex ma tutto l'impianto frenante rallentatori compresi ------------------------------------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di Albertoy inserito in data 19/04/2013 14:21:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Alberto! Ben tornato.... Cos'hai fatto in Romania? Enrico
quote:Risposta al messaggio di CuccioloneLaika inserito in data 19/04/2013 18:32:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'azienda per la quale lavoro sta realizzando alcuni grossi impianti fotovoltaici laggiù, sono andato a vedere come procedevano i cantieri, impostare alcune attività ed a gestire qualche problema. Sempre più spesso "Sono il signor Wolf. Risolvo problemi." (cit. Pulp Fiction)...quando mi squilla il telefono solitamente mi chiamano perchè c'è qualche guaio da risolvere![B)]
Dario quote:Risposta al messaggio di rudolf64 inserito in data 19/04/2013 18:55:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eh eh eh...negli ultimi giorni prima del 30/06/12 ne sono entrati in servizio tantissimi...[8)] Hai usufruito del titolo III (l'integrato innovativo)? Costava qualcosina in più, ma l'incentivo era significativamente più alto del tradizionale. L'ultimo che abbiamo fatto ha preso 0,418€/kWh su un 12.8kWp. In sostanza si tratta di quei moduli, con brevetto Europeo, che sostituiscono di fatto la copertura esistente, non ci si appoggiano sopra. Per il resto, sono appassionato di tecnologia ed informatica sin da quando ero bambino, e per lavoro mi occupo di IT e dell'ufficio tecnico. Quando posso dare una mano lo faccio volentieri![;)]
quote:Risposta al messaggio di Albertoy inserito in data 20/04/2013 09:45:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Albertì [:D], la mia "battaglia" è proprio riferita all'esclusione del volumetrico (anch'io ho il cane) in quanto quando ho montato l'oscurante esterno non posso verificare l'avvenuto disinserimento dello stesso (il LED viene coperto dall'oscurante)...
Dario quote:Risposta al messaggio di robi1953 inserito in data 20/04/2013 10:20:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Roberto, poiché c'è la possibilità di attivare un cicalino sonoro (basta un semplice sblocco) preferisco intraprendere questa strada...
Dario