------------------
Massimo
quote:Risposta al messaggio di fiandre inserito in data 20/05/2013 14:52:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il Rol-up mi si è rotto due volte per fortuna sempre a scendere. Il mio con pieno acqua gasolio (100 litri) scooter (130 Kg) sedie tavoli ecc mangiare vestire insomma pronti a partire siamo a 3902 Kg però noi siamo ancora a terra[:(] ------------------------------------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di fiandre inserito in data 20/05/2013 08:24:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, l'ho presa la patente C, l'esame l'ho fatto il 16 Maggio. Ora basta aggiornare il libretto e via! ------------------------------------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 21/05/2013 11:45:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grinza, Facci sapere se la trafila burocratica per l'incremento di massa trasportata fila liscia o meno... Dell'esame non ti chiedo niente: se studi e prepari coscientemente la prova di guida con il mezzo che verrà usato all'esame, dovrebbe funzionare tutto... Invece è della burocrazia che ho paura: di solito sul più bello ti chiedono se hai il modello xz-113 con relativo nulla-osta della Procura Antimafia... Franco, anch'io volevo eliminare la pattumiera, che è decisamente microscopica... Però una caratteristica positiva ce l'ha: il coperchio rimane aperto senza bisogno di tenerlo (nel modello precedente risolto con un pezzetto di velcro in posizione strategica). Alla fine abbiamo deciso di tenerla così delegandola alla raccolta dell'umido, mentre invece bottiglie e imballaggi vanno in una cassettina nascosta sotto il divanetto a L. Come sviluppo futuro, la cassettina verrà dotata di un pannello con la stessa vena di "legno" della cassapanca dinette. BUONA OMOLOGAZIONE DA DASH BUONE TROMBE DA DASH la signora suona il piano, e il marito ... la tromba (Antonio de Curtis) .(\_/). (='.'=) ('')_('')
http://www.mondotec.it/product....
Questa sera sarà dedicata a questa modifica. Ovviamente occorre saper poi impostare il decoder per inviare il segnale di scambio con voltaggio adeguato. Francoquote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 22/05/2013 17:02:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Franco per me sei troppo evoluto...riconosco la mia ignoranza e mi inchino alle tue capacità![:D][:D][:D] ------------------ Massimo
quote:Risposta al messaggio di bafomax inserito in data 22/05/2013 17:17:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo ciao Grazie per la tua considerazione e come saprai ,se letto in precedenza ,fine mese sarò in quel di Tavarnelle per "tirare le orecchie a qualcuno" ! Poi da venerdì sera -sabato-domenica -e forse lunedì a Punta Ala in campeggio [^] Franco
quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 22/05/2013 17:02:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non so cosa vuoi farci ma quello è un LNB che prende contemporaneamente due satelliti diversi. Per collegare due decoder non ti serve, ti serve un doppio LNB con due calare. Ma forse non ho capito cosa devi fare. ------------------------------------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 22/05/2013 19:17:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Uso questo sistema da 15 anni sul camper e ho avuto conferma in fabbrica da tecnico non commerciale, che è il Duo possibile anche sulla Mobilsat Avendo tutta la famiglia poliglotta inglese e tedesco alle volte cambiamo ricezione da Hotbird ad Astra per seguire qualche avvenimento sportivo particolare o previsioni del tempo in diretta di Austria e Germania. Non volendo far muovere continuamente la parabola così posso staccare 12v e rimane sempre puntata su due satelliti ,non servono due decoder che complicherebbero il sistema , ma uno solo . A casa 4 parabole e 5 decoder -due motorizzate da me con motori separati per i due orientamenti. Poi in ditta anche questa : www.projectenergia.it ed a breve pure a casa dopo alcuni lavoretti al tetto.[;)] Oltre 250 in Italia montate dal 2001 Franco
quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 22/05/2013 22:00:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chiaro, credevo volessi fare un altra cosa. Io ho il problema che siamo in due e vogliamo vedere due cose diverse e li serve doppio illuminatore e doppio decoder. Ciao ------------------------------------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di Albertoy inserito in data 23/05/2013 11:42:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da chi l'hai comprata? Bisogna aggiornare il firmware ? Controlla è facilissimo vedere. Ciao Mich
quote:Risposta al messaggio di Albertoy inserito in data 23/05/2013 11:42:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao, che retrocamera hai messo e come l'hai fissata? Ciao Enrico
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 23/05/2013 12:12:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non l'ho comprata io, è stato un regalo e me l'ha montata Caravanlanghe. Verifico la versione del FW la prima volta che passo in rimessaggio. Ho visto in rete sul alcuni forum che la Phonocar risponde abbastanza e fornisce i file per i vari aggiornamenti. Si può anche avere il logo della casa automobilistica personalizzato in accensione, se lo chiedi te lo mandano. Il modello della retrocamera non lo ricordo, verifico negli imballi, ma a memoria è tipo questa:
quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 23/05/2013 18:00:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perdona la mia ignoranza, ma quando si parla di un cric da 3,5 tonnellate, significa che può tranquillamente alzare un camper che in assetto da viaggio ne pesa almeno 4 perché, poggiando a terra almeno tre ruote, di fatto, alza un peso di gran lunga inferiore? Grazie per una tua cortese risposta
quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 23/05/2013 18:00:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Franco ma tu sul tuo nuovo hai il cric? Io ho solo il Kit di gonfiaggio emergenza, niente cric nè ruota di scorta. Il cric è quello che avevamo sul Rexos? ------------------ Massimo