quote:Risposta al messaggio di Gianfranco56 inserito in data 27/02/2011 20:20:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottimo veicolo.[;)]
quote:Risposta al messaggio di cipro 1 inserito in data 27/02/2011 20:36:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...beato te io devo aspettare ancora 4 mesi per averlo [:(] va bè comunque è bella anche l'attesa [;)] ciao luca
quote:Risposta al messaggio di lucamille inserito in data 27/02/2011 20:44:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'attesa, aumenta il desiderio ed il piacere,purchè non sia esagerata.[;)]
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 28/02/2011 11:31:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vero è [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di cipro 1 inserito in data 27/02/2011 20:52:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sotto la seduta della poltroncina, ho visto che c'è un piano d'appoggio girevole,credo sia una prolunga per il letto della dinette, mi è sembrata molto delicata...ma si va ad appoggiare sulla porta d'ingresso forse ?
quote:Risposta al messaggio di lucamille inserito in data 28/02/2011 17:24:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, posseggo un X710R, no la mensola girevole non arriva alla porta ma si ferma sulla ribaltina lato dinette grande che deve essere necessariamente sollevata, io l'ho già sostituita con una in multistrato da 15 mm, perchè l'originale si è già spezzato. Non ho il basculante, ma ho il doppio serbatoio installato sotto il pianale. Saluti Orazio
quote:non so... dalle banalità tipo: ci stanno 3 bici nel garage o è meglio far montare un porta bici esterno;>> Credo ce se riesci a mettere 3 bici non metti altro. E' grande, a è occupato in parte dagli impianti e poi c'è anche lo sportello per la cassetta wc da aprire...insomma, ne ho visti di molto più sfruttabili. Il portabici è quasi indispensabile IMHO. Per il congelamento..il pack plus o come si chiama è indispensabil ed è compresa la coibentazione delle acque grigie, quindi non dovresti avere particolari problemi. Ciao!
quote:Risposta al messaggio di Sev inserito in data 28/02/2011 19:33:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> perchè lo sportello della vaschetta è nel garage ? non è esterno ?
quote:Risposta al messaggio di cipro 1 inserito in data 01/03/2011 20:36:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao ma fuori non dentro il garage
quote:Risposta al messaggio di lucamille inserito in data 01/03/2011 21:04:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non credo proprio che sia sul lato SX, il 710r dovrebbe essere cone il 710 mansardato, e il bagno è sul lato DX! E nel 710, modello 2010 che ho potuto visionare io (e che credo sia identico al profilato a parte la mansarda...) lo sportello per accedere lala cassett WC è DENTRO al garage sul lato DX.....opssss avevo letto 710, scusa, ecco l'equivoco...ma quanti caspiterina di modelli x ci sono! Ciao!
quote:Risposta al messaggio di cipro 1 inserito in data 02/03/2011 20:45:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao io l'ho ordinato con tutte e due ...spero non dia noia con l'apertura della porta