CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Laika Rexosline + Kreos 8000 (anche qui :-) )

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
11 20 7944
22
eros
eros
05/10/2003 1420
Inserito il 10/09/2007 alle: 17:32:07
Incontrarsi li con tutta quella gente non era facile, mi sono proprio rimbambito.Una cosa la devo dire , l'assistenza Laika è unica e non credo che altre case facciano lo stesso ed è vero che lo stand della Laika è sempre stato pieno (ma pieno) fino alla chiusura. Ciao, Eros
FBK
FBK
-
Inserito il 10/09/2007 alle: 19:10:23
UN SALUTO A TUTTI! ho un H720 ecovip 2004 su ducato e pure io dopo il ritiro del mezzo ricordo che dovetti fare diversi pellegrinaggi in Laika (finestrino lato guida rotto- regolazione fari elettrici non collegati - batteria fuori uso - assemblamenti da registrare ecc.ecc.) così anche dal concessionario - La disponibilità Laika è proverbiale quanto la cortesia del Sig.Vanni ma ,evidentemente (a torto), la politica della casa , alias dei suoi dirigenti (disposizioni Hymer?) è quella di trascurare (enormemente)in sede di produzione la qualità (non investendo adeguatamente ad esempio sui sistemi e controllo di produzione, con personale preparato) per poi rimediare nel post vendita come è successo al sottoscritto e con tutti Voi. E' chiaro che anche loro probabilmente risentono la scarsa professionalità offerta dalle emergenti risorse umane, sopperendo con il personale storico..tutto ciò denota superficialità e scarsa lungimiranza di politica aziendale., che se perseguita nel tempo vanificherà la supremazia di LAIKA. Per quanto mi riguarda dopo 4 anni e varie modifiche e cure effettuate (48000km) sono cmq soddisfatto del mezzo e se anche per un momento (frazione di secondi) ho pensato di sostituirlo con il nuovo REXOSLINE ..i vs. post mi hanno fatto ulteriormente desistere....e tenermelo per ulteriori anni pensando che il camper perfetto per tutti non esiste ...esiste piuttosto un mezzo con i suoi pregi e difetti curato , modificato e "viziato" dal proprietario (purtroppo quasi sempre a proprie spese). A parte questo il REXOSLINE esteticamenteid="navy"> è attualmente il miglior MH offerto sul mercato ..adesso sta a Voi renderlo fruibile ..non credo che altri modelli di pari livello (cartagho - Frankia - Pilote - Concorde ecc.) siano esenti da problemi ..
22
totoSA
totoSA
21/12/2003 334
Inserito il 10/09/2007 alle: 20:06:02
Se si è risolto il problema presso l'Iveco è sicuramente grazie all'interessamento dell'Assistenza Laika che ha fatto enormi pressioni. Io sono un felice possessore di un Ecovip con piccoli problemi di assestamento nel primo anno che sono stati prontamente risolti dalla Laika. Il punto di forza della Laika è l'Assistenza che ti garantisce nel tempo il valore del mezzo e la sua fruibilità, poi parliamoci chiaro il disign è superlativo. [;)] Buoni km a tutti ciao toto
Kurt
Kurt
-
Inserito il 10/09/2007 alle: 20:42:01
Avendo avuto tre MH ed un Mc della Laika ho notato che il grosso dei difetti si manifesta sulla cabina. Siete d'accordo? slt
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
patri720
patri720
-
Inserito il 10/09/2007 alle: 21:46:12
ciao a tutti.......... sono molto contento che le incazzature dei giorni passati stiano per sbollirsi, daltro campo non poteva essere altrimenti,l'assistenza laika con i propri concessionari è unica non ti fa sentire mai solo e poi tanto per dirla tutta sono le grandi persone che fanno una grande azienda, ma non dimentichiamo anche i concessionari che sono tra l'incudine ed il martello e che in questo speciale periodo li abbiamo massacrati e torturati. grazie conc. di (BG)[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]
patri720
patri720
-
Inserito il 10/09/2007 alle: 21:56:50
io stò cercando delle calotte un pò carine tipo iveco ma non marchiate( mi hanno sparato 600€ per 4 calotte e riflettendoci mi sembrano un pò care!![xx(])per il rexosline su iveco, anche perchè senza mi da un amarezza!!!!![:(][:(][:(][:(] se qualcuno avesse notizie[:)] grazie.
20
bafomax
bafomax
11/10/2005 3008
Inserito il 11/09/2007 alle: 10:07:14
quote:Originally posted by patri720
io stò cercando delle calotte un pò carine tipo iveco ma non marchiate( mi hanno sparato 600€ per 4 calotte e riflettendoci mi sembrano un pò care!![xx(])per il rexosline su iveco, anche perchè senza mi da un amarezza!!!!![:(][:(][:(][:(] se qualcuno avesse notizie[:)] grazie. >
> Ciao Patri, cosa intendi per calotte?? Forse le borchie in acciaio per le ruote? Quelle nel catalogo Laika 2007/2008 stanno 518€ di listino. Ciao Massimo

Modificato da bafomax il 20/09/2007 alle 10:03:33
20
bafomax
bafomax
11/10/2005 3008
Inserito il 11/09/2007 alle: 10:10:07
quote:Originally posted by KURT
Avendo avuto tre MH ed un Mc della Laika ho notato che il grosso dei difetti si manifesta sulla cabina. Siete d'accordo? slt >
> Ciao Kurt, sono d'accordo con te, credo che la cabina sia il punto critico, perche vai a collegare lo scudo automobilistico con la sovrastruttura del MH, che non è facile!!!! Slt Massimo
navarre
navarre
-
Inserito il 11/09/2007 alle: 15:21:34
in pratica per risolvere sta cosa delle vibrazioni bisogna portare il mezzo dal concessionario, in un officina iveco o da un gommista ? [?]
20
bafomax
bafomax
11/10/2005 3008
Inserito il 11/09/2007 alle: 17:59:52
quote:Originally posted by navarre
in pratica per risolvere sta cosa delle vibrazioni bisogna portare il mezzo dal concessionario, in un officina iveco o da un gommista ? [?] >
> I concessionari IVECO hanno una circolare con le operazioni da fare, ti conviene aspettare che rientri Claudio dalla fiera e poi parli con lui. Ciao Massimo
Kurt
Kurt
-
Inserito il 11/09/2007 alle: 19:31:58
A parita' di allestimento costavano molto di piu' del mansardato, quindi anche se difficile.. dovevano risolverlo al meglio. slt
19
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 11/09/2007 alle: 20:34:04
salve a tutti!! noi abbiamo un laika ecovip 2i del fine '99. comprato usato 4 anni fa, devo dire che ancora non abbiamo avuto grossi problemi, eccetto negli ultimi tempi (crepatura nel serbatoio dell'acqua, valvola acqua wc che perde...). da qualche mese ci stiamo interessando al kreos 3002, usato...io e mio padre andiamo pazzi per il Rexosline, [:D]ma dopo aver letto tutte le vostre opinioni e le vostre incazzature, francamente mi sta passando la voglia di interessarmi ancora al Rexos, sapete?? [:(] non mi è ancora capitato in questo forum di aver letto di uno contento del proprio mezzo!!![B)] se c'è qualcuno che è soddisfatto si faccia sentire perchè mi sto demoralizzando veramente!! ciao ciao roby
navarre
navarre
-
Inserito il 11/09/2007 alle: 21:05:17
quote:Originally posted by bafomax
I concessionari IVECO hanno una circolare con le operazioni da fare, ti conviene aspettare che rientri Claudio dalla fiera e poi parli con lui.>
> Grazie Massimo, gentilissimo come al solito [:)] -------- Il mh più bello esternamente al momento credo sia il giottiline. Devo dire però che il mh Laika, ecovip prima e sopratutto rexos adesso è molto molto gradevole ma sa essere anche molto "discreto", non da eccessivamente nell' occhio (mi vengono in mente i nuovi knaus o i "terrestra" per dire) e questo per me è un pregio. -------- se risolviamo le vibrazioni noi per esempio saremmo contenti del nostro mezzo [:D] anche se pochi giorni di utilizzo non sono sufficienti per fare le somme...se ne riparlerà fra qualche anno !
20
bafomax
bafomax
11/10/2005 3008
Inserito il 12/09/2007 alle: 09:36:37
quote:Originally posted by roby93
da qualche mese ci stiamo interessando al kreos 3002, usato...io e mio padre andiamo pazzi per il Rexosline, [:D]ma dopo aver letto tutte le vostre opinioni e le vostre incazzature, francamente mi sta passando la voglia di interessarmi ancora al Rexos, sapete?? [:(] non mi è ancora capitato in questo forum di aver letto di uno contento del proprio mezzo!!![B)] se c'è qualcuno che è soddisfatto si faccia sentire perchè mi sto demoralizzando veramente!! ciao ciao roby >
> Guarda che io sono soddisfattissimo del Rexos, nonostante i vari problemi, anche perchè sono certo che si risolvono. I nuovi mezzi (già da quelli esposti in fiera) sono migliorati, grazie anche alle segnalazioni dei proprietari di Rexos, e la nuova produzione sarà all'altezza delle aspettative! Ciao Massimo
20
maxy
maxy
27/04/2005 177
Inserito il 12/09/2007 alle: 10:56:07
Anche io, caro Roby93, come bafomax, sono soddisfatto del mezzo, nonostante tutti i problemi avuti, che comunque sono (vedi vibrazioni) e saranno risolti proprio in virtù delle nostre sfortunate esperienze, tanto che già sui nuovi modelli certi accorgimenti sono stati presi. Abbiamo fino ad ora parlato degli inconvenienti, di pregi, per esempio, posso indicare la motorizzazione (ho il 176 cavalli) che è una bomba, l'ottima tenuta e la guidabilità, l'abitabilità e le "dotazioni di bordo". Poi devo dire che sì, esteticamente parlando, è difficile non andarne pazzi... Non ti demoralizzare, io per esempio, e come ripeto di problemi ne ho davvero avuti tanti, non lo cambierei con nessun altro. Un caro saluto.
19
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 12/09/2007 alle: 14:18:28
Grazie mille, mi avete confortato!! spero che i vostri problemi delle vibrazioni si risolvano al più presto, così vi potrete godere il vostro bellissimo mezzo!!... non essendo un """"rexoslainista"""", non ho niente da dire e quindi...vi saluto! ciao ciao a tutti ci sentiamo P.S mi terrò informato sui risvolti delle vostre storie...sono curioso di sapere come si comporterà LAIKA...
19
girolamo
girolamo
10/12/2006 148
Inserito il 14/09/2007 alle: 12:55:55
Per MAXY, hai ritirato il motorhome dalla Laika, dopo i dovuti interventi ? Come va adesso? Le vibrazioni sono state annullate? Anch'io ho preso contatti con la Laika e presumo che nella settimana entrante provvederò a portarlo direttamente in Laika per la sistemazione. Spero bene. Cordialità
20
maxy
maxy
27/04/2005 177
Inserito il 14/09/2007 alle: 14:21:35
Ciao Girolamo, no, non l'ho ancora ritirato, d'altra parte sapevo che sarebbe stato pronto verso la fine di settembre, visto l'affollamento dell'officina. Anche io spero che tutto sia stato risolto, e dopo le assicurazioni ricevute, come detto negli interventi precedenti, sono piuttosto tranquillo. Comunque, appeno lo ritirerò, certamente informerò dell'esito degli interventi. Fai bene a portarlo direttamente a loro e se ci capiti settimana prossima, dai un'occhiata anche al mio, tanto sanno benissimo quale è. Un caro saluto.
Laikiss
Laikiss
-
Inserito il 16/09/2007 alle: 20:42:06
Salve a Tutti I POSSESSORI DI REXOSLINE !! Chi di questi (su telaio iveco) ha il gavone sotto pavimento passante? (Dx / SX)... Appena uscito nel 2006 non era previsto (come invece c'era nel precedente ecovip H su telaio Ducato Al-Ko amc..che fungeva anche da camera isolante per la cellula) ..poi dietro insistenze dell'utenza sembrava che i modelli di produzione 2007 potessero avere il comodo sottogavone come optional anche su Iveco... Quest'anno a MondoNatura i modelli esposti (720 e 722) ne erano tristemente sprovvisti ...
20
bafomax
bafomax
11/10/2005 3008
Inserito il 17/09/2007 alle: 10:33:35
quote:Originally posted by Laikiss
Salve a Tutti I POSSESSORI DI REXOSLINE !! Chi di questi (su telaio iveco) ha il gavone sotto pavimento passante? (Dx / SX)... Appena uscito nel 2006 non era previsto (come invece c'era nel precedente ecovip H su telaio Ducato Al-Ko amc..che fungeva anche da camera isolante per la cellula) ..poi dietro insistenze dell'utenza sembrava che i modelli di produzione 2007 potessero avere il comodo sottogavone come optional anche su Iveco... Quest'anno a MondoNatura i modelli esposti (720 e 722) ne erano tristemente sprovvisti ... >
> Ciao, il gavone passante su telaio IVECO non è mai stato promesso, perchè non è tecnicamente fattibile. I primi modelli non avevano alcun gavone esterno (eccetto il garage), poi hanno creato il gavone laterale che è optional. Viene chiamato gavone sottopavimento, ma come profondità arriva al longherone del telaio. In ogni caso io ce l'ho ed è comodo. Slt Massimo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link