CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Laika Rexosline + Kreos 8000 (anche qui :-) )

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
12 20 7944
20
maxy
maxy
27/04/2005 177
Inserito il 17/09/2007 alle: 12:54:36
Concordo con Bafomax, non è capientissimo, ma sicuramente comodo. Io per esempio lo utilizzo per il tavolo, le relative due poltroncine e altri piccoli accessori. Un caro saluto.
navarre
navarre
-
Inserito il 17/09/2007 alle: 13:17:03
Io ne ho solo 3/4 perché una parte è occupata dal generatore ma lo trovo comunque comodo; ci metto la seconda cassetta, il tubo acqua e la prolunga elettrica, la pala, le strisce antiscivolo ecc.
patri720
patri720
-
Inserito il 21/09/2007 alle: 21:16:33
CIAO SUL MIO COMPIUTER NON LEGGO PIù I POST AGGIORNATI..ULTIMA DATA 17.09.07 QUALCUNO SA IL PERCHè..[V][V][V][:(!]CIAO.
18
sex bond
sex bond
21/09/2007 77
Inserito il 21/09/2007 alle: 22:22:56
Ciao a tutti mi sono appena iscritto a questo forum. C'è qualche possessore di rexos che abbia montato il cambio automatico Iveco? Se si mi sa dice come si trova Saluti Luca [:)][:)][:)]
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
22
eros
eros
05/10/2003 1420
Inserito il 22/09/2007 alle: 15:12:24
ciao, vorrei sapere se sui nuovi Iveco la temperatura dell'acqua arriva fino al rosso prima di azionare la ventola come i vecchi modelli. Ciao Eros
22
eros
eros
05/10/2003 1420
Inserito il 23/09/2007 alle: 16:01:57
Un'altra domanda , ma il parabrezza con filtro solare SRF e bande riscaldate è valido?Cosa cambia di preciso dal parabbrezza normale?Vale la pena farlo montare? Eros
20
bafomax
bafomax
11/10/2005 3008
Inserito il 24/09/2007 alle: 12:04:50
quote:Originally posted by eros
ciao, vorrei sapere se sui nuovi Iveco la temperatura dell'acqua arriva fino al rosso prima di azionare la ventola come i vecchi modelli. Ciao Eros >
> Ciao, sinceramente non ci giurerei, ma mi sembra di no. Non ho mai notato la temperatura vicino al rosso, eppure quest'estate ho fatto parecchie salite con un caldo boia! Slt Massimo

Modificato da bafomax il 26/09/2007 alle 09:52:06
navarre
navarre
-
Inserito il 24/09/2007 alle: 14:05:31
Anche a me non pare, la ventola parte spesso ma l' indicatore è fisso. Per quanto riguarda il vetro : forse è inutile, d' estate non si patisce il caldo assolutamente e adesso vedremo se d' inverno si appannerà troppo. Se poi è come quello della mia peugeot da anche problemi per un eventuale navigatore portatile..

Modificato da navarre il 29/09/2007 alle 09:47:46
18
frival
frival
24/09/2007 4
Inserito il 24/09/2007 alle: 18:19:34
A tutti i possessori di Rexosline, dopo il terzo Laika mi sento tradito e sono talmente incavolato che ho intenzione di adire le vie legali. Oltre ai diffetti che avete elencato vi comunico che anche sulla serie 6xx i problemi non cambiano, anzi se ne aggiungono altri. Il più grave? Provate a sbrinare il parabrezza! Nella serie 6xx non esce una bava d'aria. Il sig. Vanni non vi risolverà mai i problemi... Secondo me è necessaria una petizione unitaria e dovremmo chiedere i danni perchè con oltre 70.000 euro non si può avere un camper che sembra vecchio di decenni!
patri720
patri720
-
Inserito il 24/09/2007 alle: 21:56:48
CIAO! SECONDO ME SEI TROPPO DRASTICO, IO SONO SICURO CHE SE ESISTE UN PROB. LAIKA E IL SIG. VANNI CON LA SUA ESPERIENZA FARà DI TUTTO PER RISOLVERLO, IO PERSONALMENTO HO SBRINATO MOLTO BENE IL MIO PARABREZZA DEL RX 720,POI SINCERAMENTE NON CAPISCO IL PERCHE' DELLA DESCRIZIONE DEL TUO MODELLO "6XX" BOOOOOO!. NON ARABIARTI RICORDATI CHE LAIKA NON HA LASCIATO MAI NESUNO NELLA MER.....![:)][:)][:)][:)][:)][:)]CIAO
navarre
navarre
-
Inserito il 24/09/2007 alle: 22:15:23
frival, primo e unico messaggio scritto su COL piuttosto "battagliero" eh? [:D] Credo che quello che hai riscontrato non sia un problema generalizzato, anche sul nostro 720 sbrina soddisfacentemente . Tra l' altro come problema mi sembra una cavolata, magari è solo un tubo staccato se dalle altre bocchette invece l'aria esce.
19
jimbo65
jimbo65
03/04/2006 7945
Inserito il 24/09/2007 alle: 22:59:16
quote:Originally posted by navarre
frival, primo e unico messaggio scritto su COL piuttosto "battagliero" eh? [:D] ... >
> quoto, dando il benvenuto a frival quale nuovo arrivato... Ciao a tutti Giordano
18
frival
frival
24/09/2007 4
Inserito il 25/09/2007 alle: 10:17:13
Ciao, sono frival. il mio mezzo è un 650. Non sono uno sprovveduto... e se sono arrabbiato ho dei buoni motivi. Voi sperate in Vanni ed io no!. Navarre... non è un tubo staccato... troppo facile!!!
20
bafomax
bafomax
11/10/2005 3008
Inserito il 25/09/2007 alle: 10:19:17
Caro Frival, per prima cosa benvenuto tra noi, doppiamente benvenuto perchè non era mai intervenuto qualcuno della serie 6xx, tanto che pensavo che non avessero problemi. Tutti noi abbiamo avuto problemi più o meno gravi, ma li abbiamo risolti o stiamo in via di risoluzione. Per esperienza personale ti posso dire che adire le vie legali deve essere proprio l'ultima, ma ultima spiaggia dopo avere tentato tutto il possibile. Cerca con la Laika una soluzione al problema[:)][:)]! Slt Massimo
19
tucci
tucci
07/01/2007 36
Inserito il 26/09/2007 alle: 21:30:33
Cari amici possessori di rexosline saluto tutti e mi aggergo alle vostre conversazioni poichè anch'io possessore di un 720 consegnatomi a fine giugno.Purtroppo per motivi di famiglia ho fatto poche uscite con percorsi brevi . In complesso ho 2.500 Km. Non ho potuto rilevare tutti gli inconvenienti da voi lamentati credo solo per averlo usato poco,tuttavia alcuni li avevo già rilevati , anche il mio 720 quando supera i giunti di dilatazione dei ponti o prende qualche buca sbatte tutto , anche a me le luci fari sono bassissime, gli schricchiolii in cabina presenti in parte dovuti allo sfregamento della plastica della plancia con la parte laterale della cabina(in parte risolta con l'uso di guarnizione gommata che usano gli allestitori di infissi in metallo, ,le luci della plafoniera sotto il letto basculante non funzionano con interuttore, il tasto del riciclo aria in plancia ha luce intermittente, ,bozze di sottostanti viti agli stop , maniglia di bagno svitata,faretto della cappa scaduto , manopola di regolazione del sedile sedile guida che viene via ad ogni discesa dal lato guida , pavimento bagno oscillante, luce armadio che non si spegne se non spessorandola, ecc ,ecc un giorno ispezionando il sotto pavimento esterno ho trovato un bullone non avvitato. Insomma anch'io ho avuto l'impressione di un montaggio frettoloso e non accurato. Non ho rilevato le vibrazioni sui 100-110 forse perchè non ho avuto la possibilità di usarlo in autostrada . In definitiva credo che anche il mio ha i problemi da voi descritti. Mi interessa avere la disponibilità di un gavone laterale sottopavimento, ma non ho visto tale optional nel listino Laika altrimenti l'avrei ordinato in commissione. E' una modifica Laika oppure del concessionario? Secondo voi se vado ad una officina Iveco a seguito della circolare sono in grado di verificare se i miei cerchioni fanno parte della fornitura turca??? La ovalizzazione delle gomme posso farla accert5are da un qualsiasi gommista. Forse mi conviene prima fare un giro in autostrada e verificare la presenza della vibrazione . Laika è a conoscenza del tipo di cerchi montati ai mezzi consegnati a fine maggio metà giugno ???.Perchè non vorrei affidarmi alla mia impressione di guida. Ringrazio quanti mi daranno il proprio aiuto e rinnovo il miei saluti ed auguri a tutti i possessori di rexosline facendo presente che con la mia pregressa esperienza anch'io penso,nonostante i problemi rilevati ,di possedere un mezzo che ho denominato"Sogno" molto bello e credo non inferiore per prestazioni ed affidabilità ad altri marchi italiani e stranieri. A risentirci Pino
navarre
navarre
-
Inserito il 26/09/2007 alle: 22:06:32
quote:Originally posted by tucci
Mi interessa avere la disponibilità di un gavone laterale sottopavimento, ma non ho visto tale optional nel listino Laika altrimenti l'avrei ordinato in commissione. E' una modifica Laika oppure del concessionario?>
> Ciao Pino, è della Laika e te lo monta il concessionario al quale lo fai ordinare.
Secondo voi se vado ad una officina Iveco a seguito della circolare sono in grado di verificare se i miei cerchioni fanno parte della fornitura turca??? >
> In teoria Iveco dovrebbe essere a conoscenza del problema, però ovviamente fanno un po' di storie, perché prima "devono verificare"...comunque, se hai già fatto la necessaria equilibratura, prima provalo in autostrada fino a 130, perché se non vibra può darsi che hai i cerchi giusti. p.s. della vibrazione te ne accorgi facilmente : non riesci a parlare se non in "vibrato" [:D] e ti trema tutto il volante tipo delirium tremens. Insomma non è una cosa che può passare inosservata.
20
bafomax
bafomax
11/10/2005 3008
Inserito il 27/09/2007 alle: 10:35:44
Laika è a conoscenza del tipo di cerchi montati ai mezzi consegnati a fine maggio metà giugno ???.Perchè non vorrei affidarmi alla mia impressione di guida. >
> Ciao Pino, come ti ha già detto Gianluca, prova prima il mezzo, e poi se riscontri le vibrazioni vai dal conce e parlane. Ti conviene battere il ferro finchè è caldo, nel senso che adesso in Laika tutti sanno del problema, e ne hanno parlato diffusamente con tutti i conc. Anche tutti i piccoli problemini di cui hai parlato, falli mettere a posto dal tuo conc., in fondo è un mezzo che costa!! Slt Massimo
18
frival
frival
24/09/2007 4
Inserito il 27/09/2007 alle: 16:04:57
Carissimi utenti Rexos, noto con dispiacere che i problemi Rexos non mancano!! Ho mandato una mail, come suggerito dallo Staff, ad Anna Maria Fusi... di Laika!! Nessuna risposta! Finchè ognuno agisce autonomamente... non succede NIENTE! Perchè non proviamo a fare una "letterina" tutti insieme?? Suggeriamo di indirizzare le comunicazioni a service@laika.it In periodo di fiere un indirizzo personale può anche non essere presidiato 24 ore su 24. Lo Staff di COL id="green">
20
bafomax
bafomax
11/10/2005 3008
Inserito il 27/09/2007 alle: 16:56:00
quote:Originally posted by frival
Carissimi utenti Rexos, noto con dispiacere che i problemi Rexos non mancano!! Ho mandato una mail, come suggerito dallo Staff, ad Anna Maria Fusi... di Laika!! Nessuna risposta! Finchè ognuno agisce autonomamente... non succede NIENTE! Perchè non proviamo a fare una "letterina" tutti insieme?? >
> Ciao, perchè non provi a telefonare direttamente all'assistenza Laika, e chiedi di parlare con il Sig. Vanni? Ti assicuro che l'aver fatto presente tutti quanti i propri problemi (che spesso combaciavano) è servito. Slt Massimo

Modificato da bafomax il 01/10/2007 alle 09:30:01
20
maxy
maxy
27/04/2005 177
Inserito il 28/09/2007 alle: 09:52:20
Ciao Frival, come ti ha già giustamente suggerito bafomax, telefona in Laika e cerca del sig. Vanni o sig. Pratesi, i quale sono a perfetta conoscenza delle problematiche (ti posso garantire che di polverone ne è stato sollevato....). Io, per esempio, ho fatto così e ti posso garantire che si sono immediatamente attivati con estrema disponibilità, e settimana prossima andrò a riprendere il mezzo che ho portato a loro per effettuare tutti gli interventi necessari. Ribadisco, ho riscontrato ampia disponibilità e nessuna resistenza. Un caro saluto.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link