quote:Originally posted by eros> Ciao, sinceramente non ci giurerei, ma mi sembra di no. Non ho mai notato la temperatura vicino al rosso, eppure quest'estate ho fatto parecchie salite con un caldo boia! Slt Massimo
ciao, vorrei sapere se sui nuovi Iveco la temperatura dell'acqua arriva fino al rosso prima di azionare la ventola come i vecchi modelli. Ciao Eros >
quote:Originally posted by navarre> quoto, dando il benvenuto a frival quale nuovo arrivato... Ciao a tutti Giordano
frival, primo e unico messaggio scritto su COL piuttosto "battagliero" eh? [:D] ... >
quote:Originally posted by tucci> Ciao Pino, è della Laika e te lo monta il concessionario al quale lo fai ordinare.
Mi interessa avere la disponibilità di un gavone laterale sottopavimento, ma non ho visto tale optional nel listino Laika altrimenti l'avrei ordinato in commissione. E' una modifica Laika oppure del concessionario?>
quote:Originally posted by tucci> In teoria Iveco dovrebbe essere a conoscenza del problema, però ovviamente fanno un po' di storie, perché prima "devono verificare"...comunque, se hai già fatto la necessaria equilibratura, prima provalo in autostrada fino a 130, perché se non vibra può darsi che hai i cerchi giusti. p.s. della vibrazione te ne accorgi facilmente : non riesci a parlare se non in "vibrato" [:D] e ti trema tutto il volante tipo delirium tremens. Insomma non è una cosa che può passare inosservata.
Secondo voi se vado ad una officina Iveco a seguito della circolare sono in grado di verificare se i miei cerchioni fanno parte della fornitura turca??? >
quote:Originally posted by tucci> Ciao Pino, come ti ha già detto Gianluca, prova prima il mezzo, e poi se riscontri le vibrazioni vai dal conce e parlane. Ti conviene battere il ferro finchè è caldo, nel senso che adesso in Laika tutti sanno del problema, e ne hanno parlato diffusamente con tutti i conc. Anche tutti i piccoli problemini di cui hai parlato, falli mettere a posto dal tuo conc., in fondo è un mezzo che costa!! Slt Massimo
Laika è a conoscenza del tipo di cerchi montati ai mezzi consegnati a fine maggio metà giugno ???.Perchè non vorrei affidarmi alla mia impressione di guida. >
quote:Originally posted by frival> Ciao, perchè non provi a telefonare direttamente all'assistenza Laika, e chiedi di parlare con il Sig. Vanni? Ti assicuro che l'aver fatto presente tutti quanti i propri problemi (che spesso combaciavano) è servito. Slt Massimo
Carissimi utenti Rexos, noto con dispiacere che i problemi Rexos non mancano!! Ho mandato una mail, come suggerito dallo Staff, ad Anna Maria Fusi... di Laika!! Nessuna risposta! Finchè ognuno agisce autonomamente... non succede NIENTE! Perchè non proviamo a fare una "letterina" tutti insieme?? >