CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Laika Rexosline + Kreos 8000 (anche qui :-) )

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
13 20 7944
18
frival
frival
24/09/2007 4
Inserito il 28/09/2007 alle: 13:23:34
Grazie per i suggerimenti, vista la latitanza della dott. Fusi ho mandato la mail all'indirizzo service@laika.it suggeritomi dallo Staff. Vedremo...
21
maxime
maxime
20/08/2004 6561
Inserito il 01/10/2007 alle: 10:54:24
ma perché non si leggono gli ultimi messaggi di bafomax ? Massimo
20
bafomax
bafomax
11/10/2005 3008
Inserito il 01/10/2007 alle: 12:06:27
quote:Originally posted by maxime
ma perché non si leggono gli ultimi messaggi di bafomax ? Massimo >
> Ciao, non si leggono perchè per ritirare su il post, edito un vecchio messaggio, il post sale su e dà come ultimo messaggio il mio nome anche se effettivamente non c'è un vero messaggio. Slt Massimo
21
maxime
maxime
20/08/2004 6561
Inserito il 01/10/2007 alle: 13:29:04
Capito, grazie. Massimo
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
patri720
patri720
-
Inserito il 01/10/2007 alle: 18:28:00
ciao a tutti io e mio fratello (new entry con rx 721) è venuta un idea: visto che ci sentiamo un pò tutti coinvolti nel piacere di possedere un rexosline vorremmo organizzare per la prima volta , un bel raduno in primaversa presso un campeggio di un amico, a due passi da peschira del garda, con almeno 40/50 mezzi , tanto per conoscerci fare 4 risate .............!!![:D][:D][:D][:D] una bella costinata[;)][;)][;)][;)] una gita nel paese vicino ecc. ecc. ed al termine una bella foto di gruppo.[^] se vi piace ditemelo e comincio ad organizzare....... ciao a tutti
19
girolamo
girolamo
10/12/2006 148
Inserito il 01/10/2007 alle: 18:35:35
Buona idea, non dispiace anche perchè i luoghi meritano.Datti da fare per l'organizzazione . io ci stò- Cordialmente
patri720
patri720
-
Inserito il 01/10/2007 alle: 18:51:55
e bravo girolamo!!!!, sei il primo ti sei guadagnato 3 bicchieri di vino e 6 costine più degli altri[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
20
bafomax
bafomax
11/10/2005 3008
Inserito il 02/10/2007 alle: 11:13:11
Ottima idea, veramente si era già pensato ad un raduno, io sono d'accordo (anche se da Roma non è proprio vicino[:)]). Cominciamo da subito, magari possiamo provare a farlo diventare il 1° raduno ufficiale Rexosline. Fra pochi giorni sarò in Laika e posso provare a buttare giù l'idea! Tentare non nuoce....e poi in caso contrario sarà un piacevole incontro tra colleghi (di camper[:D])! Slt Massimo
20
maxy
maxy
27/04/2005 177
Inserito il 02/10/2007 alle: 12:41:11
Buona idea quella del raduno, vediamo se può essere sviluppata. Intanto venerdì, salvo contrattempi, ritirerò il mezzo dopo un mese di officina, e finalmente potremo verificare l'effettiva risoluzione dei problemi. Son davvero curioso...Certamente vi terrò informati. Un caro saluto.
patri720
patri720
-
Inserito il 02/10/2007 alle: 18:43:29
in bocca al lupo per il ritiro... x bafomax. sono contento che l'idea piacia, però sarebbe bello farcela senza l'aiuto della laika (cosa nostra!!!![:D][;)][;)][;)]) semmai a cose fatte potremmo sempre invitarli[:)] ciao a tutti.....
19
tucci
tucci
07/01/2007 36
Inserito il 02/10/2007 alle: 21:55:32
Buona sera a tutti gli amici possessori di Rexosline,ci siamo sentiti qualche sera addietro ed oggi sugli argomenti affrontati ho una buona notizia ,almeno per quelli che attendono la consegna del 720 . Vi dicevo che non avevo notato vibrazioni pur se non avevo lunghi percorsi.Ho provato il mezzo su un piccolo tratto a scorrimento veloce e sino a 130 nessuna vibrazione . Tuttavia, ho portato il mezzo al gommista che ha controllato l'equilibratura .Non è stata rilevata alcuna anomalia nè sulle gomme nè sui cerchioni. Solo una leggerissima ovalizzazione temporanea delle gomme anteriori dovuta, secondo il gommista, al fermo di 15 giorni senza alcun spostamento. Mi è stato riferito che è un fenomeno ricorrente e transitorio dovuto al notevole peso del mezzo. Ha rifatto l'equilibratura delle gomme anteriori e mi ha riferito di far fare,come per le auto, l'inversione delle gomme ogni 10-15.000 Km. e durante il fermo di spostare la posizione delle ruote ogni settimana.Un'altra buona notizia è il consumo, il trip che prima segnava 12-12,50 ltr/100Km ora leggo 10.9/100Km pari ad un consumo di Km 9.17/ Ltr. su un percorso totale di 2500 Km. Sono molto contento ,siamo agli stessi consumi del Fiat 2800/146Cv. ma con un abisso in termini di prestazioni . Questo fine settimana andrò a Roma e su 1000 Km. complessivi potrò testare meglio tutto. Comsumi ,prestazioni ecc . A proposito di pressione pneumatici io ho le normali ...../ 65 -Camping ,il gommista mi ha consigliato di attenermi alle indicazioni della casa che, se non sbaglio,indica Atm.4,75 per ruote anteriori e 3,50 x le posteriori. Qualcuno nel forum suggeriva 4.2 da dove scaturiva tale indicazione?.Un altro gommista tempo addietro mi consigliava 4 per le gomme posteriori. Il cofano anteriore ho controllato è bene ancorato e per le luci sotto basculante dal concessionario accendevano e mi riferivano che sono temporizzate all'accensione del motore. Qual'è il market più fornito di Roma? devo sostituire il tavolo esterno .Per il raduno io avrei piacere a partecipare ,però perchè non trovate un posto più vicino possibilmente centrale per noi del Sud??. Grazie ed a risentirci presto,un saluto a tutti. Pino da Bari
frankverde
frankverde
-
Inserito il 02/10/2007 alle: 22:41:14
x TUCCI....scusami ma ho visto nel sito della hilton un rexosline 720 km 0...ma è il tuo? l'hai venduto?[:0][:0]
20
maxy
maxy
27/04/2005 177
Inserito il 03/10/2007 alle: 09:04:03
Ciao Tucci, l'indicazione della pressione degli pneumatici, in verità a 4,3 su tutti, proviene dal Sig. Vanni dell'Iveco. Un caro saluto.
20
maxy
maxy
27/04/2005 177
Inserito il 03/10/2007 alle: 09:23:10
...mi correggo Sig. Bagni dell'Iveco e non Vanni....
20
bafomax
bafomax
11/10/2005 3008
Inserito il 03/10/2007 alle: 10:01:51
x Patri720 Per me va bene anche senza Laika, era solo per avere una ufficialità. Chi si occupa di tenere le fila del discorso? x Tucci La pressione a 4,2 su tutte le gomme l'avevo scritto io perchè così mi avevano detto in Laika quando si cercava di trovare la soluzione al problema. Poi in Fiera ho letto la circolare dell'Iveco che indicava la pressione giusta come dice Maxy. I market a Roma sono sulla Pontina (il pezzo a fianco di Spinaceto), io normalmente per gli accessori giro dove trovo il miglior prezzo. Slt a tutti Massimo
navarre
navarre
-
Inserito il 03/10/2007 alle: 12:03:40
quote:Originally posted by bafomax
I market a Roma sono sulla Pontina (il pezzo a fianco di Spinaceto), io normalmente per gli accessori giro dove trovo il miglior prezzo.>
> Ti consiglio una occhiata al negozio Outdoor non per i prezzi migliori (che non ha) ma perché oltre agli accessori ha anche un grande e succoso reparto outdoor, appunto [:D] Carina l' idea del raduno ma noi per nostra natura evitiamo i raduni di camper come la peste [:o)]

Modificato da navarre il 03/10/2007 alle 12:04:18
20
bafomax
bafomax
11/10/2005 3008
Inserito il 03/10/2007 alle: 14:11:49
quote:Originally posted by navarre
Carina l' idea del raduno ma noi per nostra natura evitiamo i raduni di camper come la peste [:o)] >
> Anche io normalmente, ma se fosse solo di Rexosline........[:D][:D] Slt Massimo

Modificato da bafomax il 05/10/2007 alle 10:30:06
patri720
patri720
-
Inserito il 04/10/2007 alle: 22:58:15
[:)][:)]heeee!!!!! che mortorio[:(][:(] già in letargo[:0]
20
maxy
maxy
27/04/2005 177
Inserito il 05/10/2007 alle: 17:16:23
Ho appena ritirato il Rexos dopo il mese di officina per la risoluzione dei problemi, e per fortuna posso dire di essere completamente soddisfatto! Infatti, oltre a tutte le problematiche piccole e grandi sulla cellula, quella che ci dava maggiore preoccupazione, cioè la vibrazione, è stata risolta. E' davvero un piacere guidarlo adesso, avendolo provato fino ai 150 Km orari. Posso certamente affermare che Laika ha risposto in pieno a tutto ciò che non andava e anche di più, intervenendo anche, in alcune cose che non le erano propriamente di competenza. Per cui, a tutti coloro che devono risolvere qualcosa, posso dire di rivolgersi tranquillamente a loro, o comunque al proprio concessionario. Finalmente il mezzo è all'altezza delle aspettative. Un caro saluto.
19
girolamo
girolamo
10/12/2006 148
Inserito il 05/10/2007 alle: 18:00:22
Per MAXI, ieri ho consegnato il mio 722 alla LAIKA, non so se per caso l'hai visto stamane allorquando sei andato a ritirare il tuo. Sono contento che i tuoi problemi siano stati risolti, ed hai finalmente un mezzo giusto per le aspettative che ognuno di noi aveva a suo tempo affidato. Quindi le vibrazioni sono terminate? Ti hanno per caso detto cosa c'era che non andava? Spero che anche il mio 722 torni presto a casa con le carte in regola. Cosa fai ti iscrivi al raduno Rex? avremo almeno mono di conoscerci. Cordialmente a tutti
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link