quote:Originally posted by navarre>
Ciao "palloncino" e complimenti per l' acquisto. Per quanto riguarda l' inverno credo che siamo tutti curiosi di vedere come andrà [:)] così ad occhio mi sembra un po' avido di batterie (e non ho mai usato la stufa) ma può darsi che è una impressione dovuta alla misurazione "precisa" della centralina...sul vecchio invece c' erano solo 3 palle verdi e una rossa del kaputt. >
quote:Originally posted by bafomax>
Per Mario 61 forse la definizione avido di batterie come diceva Navarre, è proprio data dal fatto che la centralina ti da la misurazione precisa e si riesce a vedere precisamente il saliree scendere del voltaggio. Io per ora con il pannello solare e la batteria di servizio standard sono andato bene, anche stando più giorni senza allaccio alla 220V. Se farò delle vacanze invernali monterò la 2^ batteria che per ora non ho messo per via del peso. Io ho acceso un paio di volte la stufa ma per brevi periodi (al mattino per stemperare l'ambiente, a proposito è comodissimo il timer di accensione della centralina) e quindi non posso valutare l'assorbimento. Certo per una settimana sulla neve... Slt Massimo >