quote:Originally posted by Richy>
Un ciao a tutti, giorno 31/10 sono stato con il mio “722” a Tavarnelle c/o Laika per il noto problema vibrazioni. Dopo la sostituzione dei cerchi a Catanzaro, e la loro centratura, questa eseguita personalmente dal Tecnico Iveco Sig. Bagni alla presenza del Sig. Vanni (Laika), le vibrazioni a circa 120 Km/h, anche se attenuate, a mio modesto parere sono rimaste, facendogliele notare ai Signori Bagni e Vanni nelle prove effettuate sulla superstrada Tavarnelle - Siena. Per il sig. Bagni quanto da me evidenziato nelle prove era da ritenersi un fatto normale dovuto alla tipologia e alle dimensioni del mezzo; anche se aggiungeva che l’Iveco ne sta testando due per l’eliminazione completa delle vibrazioni. Forse sono Io ad essere un po’ pignolo o forse non mi ha convinto del tutto il Sig. Bagni, fatto sta che non mi sento completamente soddisfatto e a tal proposito sto valutando l’opportunità di vendere il mio 722 anche se con un certo dispiacere. Saluti Cesare >
quote:Originally posted by Bartl> non sono stati cambiati, ma e' stata fatta una prova con un treno di gomme di un Daily nuovo da immatricolare. Saluti
i pneumatici non li hai cambiati? >
quote:Originally posted by Bartl> No, ma e' stata fatta una prova a CZ, con un treno di gomme nuove prelevate da un Daily da immatricolare. Saluti Cesare
i pneumatici non li hai cambiati? >
quote:Originally posted by girolamo> Per quanto riguarda i fascioni laterali mi riferivo a quelli sul lato Sx, e non quindi sotto lo sportello, che erano stati smontati credo per poter applicare il gavone supplementare,o anche altro, e che poi alla fine della mia permanenza presso Duelle li ho rivisti rimontati sempre da una distanza di circa 30 metri.
Per Richy, probabilmente quello che hai visto con il portabici esterno era il mio, al quale doveva essere anchè montato il gavone esterno. La targa inizia effettivamente con DJ..... Non capisco i fascioni laterali alle portiere a cosa ti vuoi riferire. Appena pronto ti farò sapere come è stato sistemato il mio e se continuano le vibrazioni. Sinceramente anche io son un pò deluso ed amareggiato, speriamo bene[V][V][V] Cordialmente >
quote:Originally posted by Pako05> Se pensi ti possa servire da qui a Dicembre...io per me lo avrei già portato a casa e preparato per partire [:D]
FINALMENTE E' ARRIVATO MA SONO INDECISO SE IMMATRICOLARLO SUBITO O ASPETTARE ANNO NUOVO. COSA FACCIO ? >
quote:Originally posted by Pako05> Sono d'accordo con Navarre, però se fai un calcolo esclusivamente di valore del mezzo, immatricolarlo anche al 20 Dicembre sarà sempre del 2007 e non del 2008. Se pensi che da qui a Gennaio farai al massimo un w.e. allora immatricolalo a Gennaio, altrimenti goditelo da subito. Massimo P.S. io non resisterei fino a Gennaio![:)]
FINALMENTE E' ARRIVATO MA SONO INDECISO SE IMMATRICOLARLO SUBITO O ASPETTARE ANNO NUOVO. COSA FACCIO ? >