CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Laika Rexosline + Kreos 8000 (anche qui :-) )

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
19 20 7944
21
Bartl
Bartl
04/10/2004 1168
Inserito il 09/11/2007 alle: 19:20:53
la Laika ha avuto tantissime richieste e probabilmente per cercare di avaderle velocemente hanno assemblato tutto di fretta con tutti i danni che ne sono conseguiti. Sarà colpa dei tedeschi!! chi lo sa?!Certo che così la Laika si rovina il marchio, spero soltanto che dopo tutte queste segnalazione quando mi arriverà il rexos abbiano almeno risolto il problema delle vibrazioni all'origine. Come qualcuno diceva il camper perfetto non esiste anche un mezzo nuovo ha sicuramente i suoi difetti di fabbrica, ma quando è troppo è troppo soprattutto su un mezzo di alta fascia per cui le aspettative sono tante! Saluti e buoni km senza problemi [:)]
navarre
navarre
-
Inserito il 09/11/2007 alle: 20:12:20
Sulle tante richieste è vero...mi diceva oggi un venditore che da loro in un anno hanno venduto tanti rexos quanti serie "H" in 3 anni ! E che la maggior parte dei laika venduti da un anno sono mh rexos, mica serie X[:0] Oggi abbiamo ritirato il mezzo : veloci ed efficienti come sempre anche se il fermo del tavolo è da sistemare perché pare che sia in arrivo una nuova soluzione più..."solida". Vorrà dire che porteremo per l' ennesima volta il camper in assistenza [:(!][:(!][:(!].

Modificato da navarre il 17/11/2007 alle 00:03:07
22
Richy
Richy
21/05/2003 46
Inserito il 09/11/2007 alle: 23:23:47
Ho il forum "Cellula Abitativa" bloccato al 7/11, e tra gli argomenti manca "Rexosline", mentre li trovo aggiornati, usando l'opzione Cercaid="green">. Capita anche a Voi. saluti Cesare
22
Richy
Richy
21/05/2003 46
Inserito il 10/11/2007 alle: 11:10:32
Finalmente mi si e' sbloccato il forum. Saluti
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Previous Next
19
girolamo
girolamo
10/12/2006 148
Inserito il 10/11/2007 alle: 16:16:50
Per Navarre, che ne abbiamo venduti così tanti ho i miei dubbi. Sono in giro per mezza Italia quasi tutti i giorni,ma forse ne avrò si è no incontrati 7-8. Non so quindi dirti dove li abbiano venduti. Forse all'estero [?][?] Fatto sta che anche in COL siamo molti pochi possessori iscritti del Rexos al contrario di altri Blog. Saremo stati allora gli unici sfortunati ad aver ricevuto un mezzo non proprio da 85.000 €, ma di un valore a mio parere molto inferiore. Cordialmente a tutti sperando in una pronta risoluzione da parte di Laika dei problemi descritti.
21
Bartl
Bartl
04/10/2004 1168
Inserito il 18/11/2007 alle: 14:52:19
dal 10/11 non visualizzo più i messaggi! [:(!] o nessuno scrive? tutti in ferie? saluti.

Modificato da Bartl il 18/11/2007 alle 14:53:13
20
bafomax
bafomax
11/10/2005 3008
Inserito il 19/11/2007 alle: 10:28:27
Ciao a tutti, negli ultimi giorni non ho più potuto aprire il forum, in ogni caso ancora non ho ritirato il mezzo dalla Laika. A presto Massimo
navarre
navarre
-
Inserito il 19/11/2007 alle: 13:21:57
Macchè ferie, si lavora e ogni tanto si butta un occhio al camperino abbandonato in giardino (ma stivato di tutto il necessario per la partenza) [:(]
navarre
navarre
-
Inserito il 19/11/2007 alle: 22:24:47
Etjem, mi par di capire che hai comperato il mezzo senza averlo mai visto prima...sbaglio [?] E' vero che davanti è un po' basso già sull' iveco, figuriamoci sull' alko, che mi sembra una vera esagerazione (l' alko). Per la posizione "appruata" non credo sia un grosso problema, meglio avere il post un po' più alto (tanto con il carico e col tempo scende). Per quanto riguarda la dinette mi pare sia simile al 720 : si può montare un seggiolino semplice (non quelli reclinabili col rialzo) e, levando i due cuscini poggiaschiena sotto la finestra laterale guadagni spazio e puoi arretrare tutto il tavolo.
22
roblungh
roblungh
02/12/2003 5363
Inserito il 21/11/2007 alle: 21:53:00
per l'avantreno basso se il mezzo è su iveco e ha la sospensione anteriore a barre di torsione non è necessaria la "OMA" basta un concessionario Iveco che dia un po piu di carico alle barre e in 5 minuti si risolve tutto. io l'avevo fatto al mio vecchio icaro 5 ciao roberto
22
roblungh
roblungh
02/12/2003 5363
Inserito il 22/11/2007 alle: 08:17:38
avevo valutato anch'io l'ipotesi di prendere un721 pero dopo aver cercato invano di vederne uno all'inizio anno ho optato per un altro mezzo di altra marca. forse non mi è poi andata male. ciao roberto
20
bafomax
bafomax
11/10/2005 3008
Inserito il 22/11/2007 alle: 09:32:37
quote:Originally posted by roblungh
avevo valutato anch'io l'ipotesi di prendere un721 pero dopo aver cercato invano di vederne uno all'inizio anno ho optato per un altro mezzo di altra marca. forse non mi è poi andata male. ciao roberto >
> Per quanto riguarda i mezzi su Iveco, i problemi li stanno risolvendo. Credo che tutte le marche hanno i loro problemi, la differenza sta nel come si approcciano alla risoluzione degli stessi, e a quanto sono vicini al cliente nel post-vendita. In questo credo che Laika sia il massimo (io ho avuto esperienze personali con altri marchi), ieri pomeriggio sono stato chiamato dal resp. assistenza (il mio 720 sta in Laika) per aggiornarmi sullo stato dei lavori, confermandomi che stanno quasi per finire. Saluti a tutti Massimo
FBK
FBK
-
Inserito il 22/11/2007 alle: 17:19:55
[quote]Originally posted by etjemm
Dopo i primi test rilevo le seguenti anomalie del rex 650: - assetto squilibrato (è incuneato esageratamente in avanti)ho preso appuntamento alla OMA per alzare l'avantreno; TI SCONSIGLIO CALDAMENTE DI FAR METTERE LE MANI SULL'AVANTRENO ... avevo lo stesso Tuo problema di puntamento sul H720 ed adesso è peggio di prima!!!!! id="red">
navarre
navarre
-
Inserito il 23/11/2007 alle: 00:31:23
No, l' h720 era su ducato.
19
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 23/11/2007 alle: 16:44:07
per navarre mi puoi spiegare il funzionamento del kit wc speedy? Una volta installato le funzionalità della cassetta restano comunque o no? Ringrazio e buon weekend
FBK
FBK
-
Inserito il 23/11/2007 alle: 20:19:44
etjemme hai un PM!id="purple">id="size6">
navarre
navarre
-
Inserito il 23/11/2007 alle: 22:10:24
quote:Originally posted by roby93
mi puoi spiegare il funzionamento del kit wc speedy? Una volta installato le funzionalità della cassetta restano comunque o no?>
> Ciao roby, noi non abbiamo il kit speedy, ma da quel che so ti permette di svuotare il contenuto della cassetta in un serbatoio aggiuntivo (nautico). In pratica ti permette di utilizzare sia la cassetta sia il nautico in caso di necessità (se non sbaglio).
19
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 24/11/2007 alle: 14:38:27
grazie per le informazioni Navarre...[:p][:p][;)][;)] auguro a tutti un buon week-end!!!!![:D]
navarre
navarre
-
Inserito il 27/11/2007 alle: 22:53:01
quote:Originally posted by navarre
No, l' h720 era su ducato . >
>
20
bafomax
bafomax
11/10/2005 3008
Inserito il 28/11/2007 alle: 11:29:47
quote:Originally posted by roby93
per navarre mi puoi spiegare il funzionamento del kit wc speedy? Una volta installato le funzionalità della cassetta restano comunque o no? Ringrazio e buon weekend >
> Ciao roby, io sul mio 720 ho installato il kit wc speedy. In pratica alla normale cassetta è stato aggiunto un serbatoio nautico (il mio ha la capacità di circa 3 casette piene) sotto, collegato alla cassetta da un tubo. Sul fondo della cassetta c'è una ghigliottina tipo quella superiore. In pratica se non hai la possibilità di svuotere la cassetta, apri la ghigliottina e tutto il contenuto finisce nel serb. inferiore, altrimenti estrai normalmente la cassetta e la vai a svuotare come al solito. In pratica è come avere 4 cassette, solo che quando hai riempito quello sotto se non trovi uno scarico adatto al nautico sono guai. Spero di esser stato chiaro, in caso chiedi pure. Saluti Massimo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link