quote:Originally posted by roblungh> Per quanto riguarda i mezzi su Iveco, i problemi li stanno risolvendo. Credo che tutte le marche hanno i loro problemi, la differenza sta nel come si approcciano alla risoluzione degli stessi, e a quanto sono vicini al cliente nel post-vendita. In questo credo che Laika sia il massimo (io ho avuto esperienze personali con altri marchi), ieri pomeriggio sono stato chiamato dal resp. assistenza (il mio 720 sta in Laika) per aggiornarmi sullo stato dei lavori, confermandomi che stanno quasi per finire. Saluti a tutti Massimo
avevo valutato anch'io l'ipotesi di prendere un721 pero dopo aver cercato invano di vederne uno all'inizio anno ho optato per un altro mezzo di altra marca. forse non mi è poi andata male. ciao roberto >
quote:Originally posted by roby93> Ciao roby, noi non abbiamo il kit speedy, ma da quel che so ti permette di svuotare il contenuto della cassetta in un serbatoio aggiuntivo (nautico). In pratica ti permette di utilizzare sia la cassetta sia il nautico in caso di necessità (se non sbaglio).
mi puoi spiegare il funzionamento del kit wc speedy? Una volta installato le funzionalità della cassetta restano comunque o no?>
quote:Originally posted by navarre>
No, l' h720 era su ducato . >
quote:Originally posted by roby93> Ciao roby, io sul mio 720 ho installato il kit wc speedy. In pratica alla normale cassetta è stato aggiunto un serbatoio nautico (il mio ha la capacità di circa 3 casette piene) sotto, collegato alla cassetta da un tubo. Sul fondo della cassetta c'è una ghigliottina tipo quella superiore. In pratica se non hai la possibilità di svuotere la cassetta, apri la ghigliottina e tutto il contenuto finisce nel serb. inferiore, altrimenti estrai normalmente la cassetta e la vai a svuotare come al solito. In pratica è come avere 4 cassette, solo che quando hai riempito quello sotto se non trovi uno scarico adatto al nautico sono guai. Spero di esser stato chiaro, in caso chiedi pure. Saluti Massimo
per navarre mi puoi spiegare il funzionamento del kit wc speedy? Una volta installato le funzionalità della cassetta restano comunque o no? Ringrazio e buon weekend >