CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Laika Rexosline + Kreos 8000 (anche qui :-) )

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 7933
patri720
patri720
-
Inserito il 22/05/2007 alle: 22:06:19
x bafomax....... ciao, [:)]ti devo dire con tutta onesta' che il camper va benissimo, è silenziosissimo e finalmente sono spariti tutti gli scricchiolii della serie precedente provenienti dal letto basculante e dal cruscotto( per il resto mai avuto probl.),il motore è molto silenzioso e devo dire che dopo 2800 km comincia ad essere meno assetato, a 120 km/h sono 12 i l. x 100 km. che dire del resto! appaga sinceramente quello che ci si aspetta da un laika le rifiniture sono perfette e curate in ogni particolare e ... l'assistenza provata sul modello precedente un h710 è stata eccellente da parte del concessionario di bergamo[^][^][:D], che dalla casa madre[:)][:)][:)]dove sicuramente tutte e due cercano di coccolare al meglio il proprio cliente. una cosa vi consiglio, fate montare il vaso d'espansione sull'impianto dell'acqua, perche si sente parecchio il colpo d'ariete sul pressostato della pompa(accessorio montato di serie sulla serie precedente. ciao alla prossima...
navarre
navarre
-
Inserito il 23/05/2007 alle: 11:39:14
quote:Originally posted by bafomax
Anche noi non è per ripiego, perchè campeggiatori da sempre in tenda (scout da sempre) ma capisci che fare campeggio in tenda con i cani non è facilissimo. Così prima abbiamo optato per la caravan e poi dopo breve siamo passati al camper >
> Io da piccolo ero campeggiatore con caravan, mia moglie invece mai, sempre o alberghi o case in affitto...beh ora lei è la più "sfegatata" e trova ogni occasione buona per partire col camper [:D] Certo che che due cani (a volte 3) e un bimbo piccolo è di una comodità inimmaginabile...per chi non ce l' ha![:)]
Sia l'allevamnto del dalmata che quello del golden ci sono sempre stati dietro per fare le mostre, ma noi non abbiamo tempo e sono convinto che le cose o si fanno bene o è meglio non farle.>
> Mah, dopo un po' che frequenti l' ambiente ti accorgi che è tutto un magna-magna e ti passa la voglia...dopo un primo entusiasmo iniziale adesso se andiamo a qualche expo è la scusa per farsi un bel viaggio. x patri720 : quasi 8.5km/l a 120 non è mica malaccio ! Bene, bene... --------- ciao, Gianluca & Susanna & Andrea & Navarre & Isabeau Last Navarre & Beau Isabeau http://www.lastnavarre.it
20
bafomax
bafomax
11/10/2005 3008
Inserito il 24/05/2007 alle: 09:41:10
quote:Originally posted by patri720
il motore è molto silenzioso e devo dire che dopo 2800 km comincia ad essere meno assetato, a 120 km/h sono 12 i l. x 100 km. che dire del resto! appaga sinceramente quello che ci si aspetta da un laika le rifiniture sono perfette e curate in ogni particolare e ... l'assistenza provata sul modello precedente un h710 è stata eccellente da parte del concessionario di bergamo[^][^][:D], che dalla casa madre[:)][:)][:)]dove sicuramente tutte e due cercano di coccolare al meglio il proprio cliente. una cosa vi consiglio, fate montare il vaso d'espansione sull'impianto dell'acqua, perche si sente parecchio il colpo d'ariete sul pressostato della pompa(accessorio montato di serie sulla serie precedente. ciao alla prossima... >
> x patri720 Grazie per le tue notizie confortanti, sai com'è aver investito quella cifra ti tiene in ansia finchè non ce l'hai e vedi che è tutto a posto (purtroppo sono rimasto scottato in passato)! X Navarre Avevo capito anch'io che l'ambiente era così! (forse per questo non mi sono mai avvicinato). Comunque il camper è impagabile sia con i bambini piccoli che coni cani. Ciao a tutti Massimo
19
zebra69
zebra69
07/12/2006 39
Inserito il 24/05/2007 alle: 13:03:01
Salve ritirato 720 il 25 aprile eccezionale accesori montati stereo mp3, tendalino, sospen. alko, due tv lcd 15 ,antenna satellitare teleco 65 ,pannello solare 100w, generatore al metanono efoy 1600, secondo serbatoio acqua, interni in pelle, inverter 1000w , decoder sky,duoconfort truma,2 bombole alugas in alluminio,power service 30a,due batterie da 100a,prolunga letto basculante 1,90cmed omologato per 40q.
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Previous Next
20
bafomax
bafomax
11/10/2005 3008
Inserito il 24/05/2007 alle: 14:37:42
quote:Originally posted by zebra69
Salve ritirato 720 il 25 aprile eccezionale accesori montati stereo mp3, tendalino, sospen. alko, due tv lcd 15 ,antenna satellitare teleco 65 ,pannello solare 100w, generatore al metanono efoy 1600, secondo serbatoio acqua, interni in pelle, inverter 1000w , decoder sky,duoconfort truma,2 bombole alugas in alluminio,power service 30a,due batterie da 100a,prolunga letto basculante 1,90cmed omologato per 40q. >
> Ciao Zebra, di dove sei? La motorizzazione? Ciao Massimo
19
zebra69
zebra69
07/12/2006 39
Inserito il 24/05/2007 alle: 17:27:18
ciao 35c18
navarre
navarre
-
Inserito il 24/05/2007 alle: 21:04:34
Ciao Zebra, ma le sospensioni alko (quelle coi soffietti ?) sono utili anche su iveco ? Noi sul vecchio le avevamo ma irrigidivano un pochino il tutto (comunque super-stabile) ma era il ducato maxi. --------- ciao, Gianluca & Susanna & Andrea & Navarre & Isabeau Last Navarre & Beau Isabeau http://www.lastnavarre.it
19
girolamo
girolamo
10/12/2006 148
Inserito il 24/05/2007 alle: 22:51:21
VORREISAPERE DA QUALCUNO CHE HA GIA' RITIRATO IL MOD-722 LE PROPRIE IMPRESIONI DA CAMPERISTA E NON DI NOTIZIE PUBBLICATE SU RIVSTE SPECIALIZZATE. RINGRAZIO CHI POTESSE DARMI TALI INFORMAZIONI SALUTI A TUTTI I POSSESSORI DEL REXOSLINE.
19
zebra69
zebra69
07/12/2006 39
Inserito il 25/05/2007 alle: 19:50:57
ciao navarre io le trovo utile, assenza di schiaffo laterale in autostrada e minor rollio,il tutto a migliorare gia' un telaio che rimane il miglione sul mercato. pressione gonfiaggio 2atm
20
bafomax
bafomax
11/10/2005 3008
Inserito il 28/05/2007 alle: 14:27:52
Ciao gente, nessun'altro ha ritirato il mezzo? Saluti a tutti Massimo
20
bafomax
bafomax
11/10/2005 3008
Inserito il 30/05/2007 alle: 14:01:48
Ciao a tutti, oggi il mio Rexosline 720 è arrivato dal concessionario!![:D][:D][:D][:D][:D] Evviva!!! In fondo ho aspettato solo 9 mesi (quasi), quasi un parto!!! [:o)][:o)] Ancora non l'ho visto, lo vedrò solo domani sera! Vi saprò dire! [8D][8D] Saluti Massimo
navarre
navarre
-
Inserito il 30/05/2007 alle: 18:40:00
SLURP ! SBAV ! SBAV !(INVID!) [:D][:D] E bravo Massimo di nuovo camperista ![^] Attendiamo con ansia i commenti. --------- ciao, Gianluca & Susanna & Andrea & Navarre & Isabeau Last Navarre & Beau Isabeau http://www.lastnavarre.it
20
bafomax
bafomax
11/10/2005 3008
Inserito il 01/06/2007 alle: 10:22:07
Ciao a tutti, ieri sera ho visto il mh, non ci credevo che fosse il mio!! Posso dire che è bellissimo e con il tempo hanno apportato alcune migliorie (es la cassapanca della dinette ha il serbatoio ma l'hanno fatta apribile, sia per l'ispezione dello stesso, ma anche per usare gli spazi rimasti, idem per qualla piccoletta). Lo ritirerò alla fine della prox settimana, adesso montano i vari accessori. Massimo X Navarre: vedrai che a breve arriva anche il vostro!!! Comunque se vuoi vedere tutte le piccole novità passa da Claudio!
20
bafomax
bafomax
11/10/2005 3008
Inserito il 05/06/2007 alle: 13:58:29
Ciao a tutti, per alzare il post e un pò per fare un bilancio, questa è la situazione dei possessori di Rexosline, secondo quanto scritto nel post: Ricky 722 in arrivo Navarre 720 in arrivo Bafomax 720 arrivato Eros 721 in arrivo Patri720 720 arrivato Girolamo 722 in arrivo Zebra69 720 arrivato Se ci sono su COL altri possessori di Rexosline (effettivi o in divenire) si facciano avanti. Ciao a tutti Massimo
22
Richy
Richy
21/05/2003 46
Inserito il 12/06/2007 alle: 21:55:10
A che punto siamo? Per me la consegna slitta ai primi di Luglio. I tempi si allungano l'inizio delle vacanze si avvicina velocemente. Riusciro' a goderle con il tanto atteso mezzo. Saluti
20
bafomax
bafomax
11/10/2005 3008
Inserito il 13/06/2007 alle: 11:12:15
Ciao a tutti, ieri pomeriggio dopo tanta attesa ho ritirato il mio Rexosline 720. Hanno finito di montare tutti gli accessori extra che avevo richiesto, e finalmente sono partito al volante del motorhome. Ho fatto poca strada, ma già la prima impressione è bellissima, si guida da favola, anche se quando ho fatto il pieno mi sono spaventato[:D]: quasi 90 €!![:(][:(]. Per Richy: mentre ieri stavo dal concessionario per il ritiro, è arrivata una signora anche lei in attesa di un Rexosline, ordinato a Settembre 06, disperata ed in*****ta per l'attesa, che poi per farla riprendere gli ho fatto vedere il mio[:)]. Stanno quasi per consegnare e in fabbrica fanno di tutto per velocizzare! Vedrai che presto arriva anche il tuo. Saluti a tutti Massimo
navarre
navarre
-
Inserito il 13/06/2007 alle: 20:17:30
Il nostro dovrebbe arrivare venerdì [:p] Oh, noi ci crediamo e abbiamo cominciato a smbilitare il vecchio camper, non senza un po' di malinconia...incredibile che ci si possa affezionare così anche a un oggetto [:(] ciao, Susanna & Gianluca & Andrea & Navarre & Isabeau Last Navarre & Beau Isabeau

http://www.lastnavarre.it

Kurt
Kurt
-
Inserito il 13/06/2007 alle: 20:47:50
Il precedente di serie aveva il vaso di espansione... Strano che ora non c'e.. guarda bene. slt
22
Richy
Richy
21/05/2003 46
Inserito il 13/06/2007 alle: 21:44:31
Congratulazioni e Auguri vivissimi. Nell'attesa, mi conforta il fatto che anche Tu,come gli altri, esprimi un giudizio positivo sul Rexosline. Cordialmente Cesare
Ciao a tutti, ieri pomeriggio dopo tanta attesa ho ritirato il mio Rexosline 720. Hanno finito di montare tutti gli accessori extra che avevo richiesto, e finalmente sono partito al volante del motorhome. Ho fatto poca strada, ma già la prima impressione è bellissima, si guida da favola, anche se quando ho fatto il pieno mi sono spaventato[:D]: quasi 90 €!![:(][:(]. Per Richy: mentre ieri stavo dal concessionario per il ritiro, è arrivata una signora anche lei in attesa di un Rexosline, ordinato a Settembre 06, disperata ed in*****ta per l'attesa, che poi per farla riprendere gli ho fatto vedere il mio[:)]. Stanno quasi per consegnare e in fabbrica fanno di tutto per velocizzare! Vedrai che presto arriva anche il tuo. Saluti a tutti Massimo >
>
20
bafomax
bafomax
11/10/2005 3008
Inserito il 14/06/2007 alle: 09:36:23
quote:Originally posted by Richy
Congratulazioni e Auguri vivissimi. Nell'attesa, mi conforta il fatto che anche Tu,come gli altri, esprimi un giudizio positivo sul Rexosline. Cordialmente Cesare >
> Grazie per gli auguri e vedrai che quando ci salirai sopra e partirai ti scorderai immediatamente della lunga attesa. Ciao Massimo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link