quote:Originally posted by nino> Le chiare sono da 100, il serb benza da 80, che però non è completamente a sx ma per metà al centro. Una foto del gen/gavonepuò chiarire meglio :
Scusa non avevo visto le chiare a destra, ma di quanti litri è il serbatoio che hai fatto aggiungere[:o)] ? >
quote:Originally posted by nino> Io il serbatoio l' ho ordinato insieme al camper ma è un serbatoio come tutti gli altri (e poi come dovrebbe essere quello "originale"? [:D] ) e immagino lo abbiano montato dal mio concessionario, Tecnocaravan (sig. Clementini) di Roma. x rencool : strano non saprei aiutarti, a me non si sono mai accese contemporaneamente...di solito quando c' era la luce rossa era finito il gas e la stufa si spegneva (e infatti il led verde/arancione si spegneva contestualmente) Sicuro che il led sia rosso e non arancione ? (Scusa la domanda cretina, ma è per chiarire)
Navarre sei grande. Data la tua disponibilità potresti dirmi se è un serbatoio originale laika e chi te lo ha montato?>
quote:Originally posted by rencool> Ciao rencool, complimenti per il camper nuovo, se la luce rossa si accende fissa insieme alla verde, c'è qualche anomalia, forse solo elettronica sulla scheda che controlla il quadretto della stufa. Meglio portarla subito in assistenza. X Nino Lo stesso serbatoio di navarre l'ho io, e sono certo che è arrivato già dalla fabbrica montato. Io l'ho ordinato subito come optional, quindi la posizione è quella studiata da Laika. Saluti a tutti Massimo
Purtroppo il led è proprio rosso così come descritto... Vabbè comunque sono felice di essere appena entrato nella grande famiglia laika! >