CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Laika Rexosline + Kreos 8000 (anche qui :-) )

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
21 20 7944
20
bafomax
bafomax
11/10/2005 3008
Inserito il 05/12/2007 alle: 09:36:13
quote:Originally posted by marvic
Carissimi Rexoslaikisti, avete provato ad aprire il cofano del motore? [?]Vi sembra normale che ci si debba chinare in quel modo per inserire la testa nel cofano motore?[:(!] Come faranno quelli della Fiat o Iveco ad effettuare anche piccoli interventi, tipo rabocco olio, acqua,ecc? Il mio è con motore Ducato. Quelli con Iveco è lo stesso? Non ho controllato ma immagino che ci sia qualche vite da svitare per levare tutto il cofano!! Altrimenti sarà dura anche solo controllare[:(!]! Buoni Km a tutti. >
> Ciao, in effetti è molto scomodo anche con l'Iveco, non so se svitando qualcosa si possa migliorare. Anzi io personalmente non toccherei niente lì davanti dove il connubio vetroresina ed attacchi è molto precario. Comunque se ti può consolare anche il mio precedente MH di nota marca tedesca, aveva un'apertura molto sacrificata. Come si diceva una volta: il bello non va a braccetto con il funzionale![:)] Saluti Massimo

Modificato da bafomax il 12/12/2007 alle 11:21:11
navarre
navarre
-
Inserito il 12/12/2007 alle: 11:40:20
Ciao Massimo, lo hai ripreso poi il camper dalla laika ? Come va ?
20
bafomax
bafomax
11/10/2005 3008
Inserito il 12/12/2007 alle: 14:02:53
quote:Originally posted by navarre
Ciao Massimo, lo hai ripreso poi il camper dalla laika ? Come va ? >
> Ciao Navarre, il camper è ancora alla Laika, dovrei riprenderlo a giorni, io non ho messo fretta, anche perchè so già che non lo potrò utilizzare durante le vacanze di Natale. Adesso dovrebbe stare dal carrozziere per sistemare il muso (allineare le varie parti di Vtr). Salutoni Massimo
Pako05
Pako05
-
Inserito il 12/12/2007 alle: 14:59:58
ritirato il mio rexosline 720 tutto ok tranne qualche piccola cosa che la laika provvedera a sistemare al piu presto ma una cosa vorrei fare da solo come sipuo alzare il fascio di luce dai proiettori anche se la regolazione interna è sullo zero.(illuminano a un metro) non vorrei andare all iveco per cosi poco e poi se lo tengono per una settimana grazie
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
20
bafomax
bafomax
11/10/2005 3008
Inserito il 12/12/2007 alle: 16:13:00
quote:Originally posted by Pako05
ritirato il mio rexosline 720 tutto ok tranne qualche piccola cosa che la laika provvedera a sistemare al piu presto ma una cosa vorrei fare da solo come sipuo alzare il fascio di luce dai proiettori anche se la regolazione interna è sullo zero.(illuminano a un metro) non vorrei andare all iveco per cosi poco e poi se lo tengono per una settimana grazie >
> Ciao, problema già evidenziato sul mio, fallo presente alla Laika anche il mio sullo zero illuminava pochissimo. Auguri per il 720! Massimo
20
bafomax
bafomax
11/10/2005 3008
Inserito il 13/12/2007 alle: 09:44:03
x marvic Complimenti per il tuo nuovo Rexos. Per quanto riguarda le luci sotto il basculante, anche io ho fatto presente in Laika la stessa cosa (il mio 720 sta da loro) e mi è stato risposto che non è un errore, ma proprio pensato così. Cioè quelle due luci hanno la funzione della plafoniera di una autovettura, pertanto si accendono con l'apertura delle portiere. Se riesci a fartele modificare faccelo sapere. Auguri e saluti Massimo
21
Bartl
Bartl
04/10/2004 1168
Inserito il 13/12/2007 alle: 12:26:28
Ho finalmente ritirato(ed usato[:)]il mio Rexos 650,e di seguito i pochi problemi riscontrati: 3. Le luci nel bagno (fioche come un lumino di cimitero) le ho subito cambiate con quelle da 10W (erano montate da 5W!!)ed è decisamente meglio.Consumeranno di più ma almeno riusciamo a specchiarci!! >
> ciao, ho letto in un altro post che qualcuno ha cambiato le luci del bagno del Laika sempre con altre da 5 W della osram che sono molto più luminose di quelle montate.

http://www.voltimum.it/catalog/...

per chi non l'avesse letto potrebbe essere un'idea in modo da non consumare di più. Saluti, Bartl P.S. Per Bafomax sono sempre in attesa di un tuo bel report dopo che avrai ritirato il "bambinello" [8D]

Modificato da Bartl il 13/12/2007 alle 12:27:58
20
bafomax
bafomax
11/10/2005 3008
Inserito il 13/12/2007 alle: 14:26:20
quote:Originally posted by Bartl
P.S. Per Bafomax sono sempre in attesa di un tuo bel report dopo che avrai ritirato il "bambinello" [8D] >
> Ciao Bartl, proprio stamani mi ha chiamato la Laika, che il mio 720 è quasi pronto, lo ritirerò inizio prossima settimana. Sarà mia cura farti sapere. Salutoni Massimo
20
maxy
maxy
27/04/2005 177
Inserito il 13/12/2007 alle: 14:37:05
Ha ragione Bafomax riguardo le luci sotto il basculante, infatti, queste fungono da plafoniera con accensione all'apertura delle portiere. Io, nei miei innumerevoli interventi fatti per la risoluzione delle problematiche avute, le ho lasciate in quel modo, per assolvere a quella funzione, e mi sono però, fatto installare una luce simile comandabile, sopra il sedile di guida, per dare luce in quella zona, dove di solito mia moglie sta, quando siamo fermi, per leggere o a tavola. Un caro saluto.
20
bafomax
bafomax
11/10/2005 3008
Inserito il 14/12/2007 alle: 10:16:07
capisco che le luci debbano essere così forse per un problema di omologazione o per evitare che la BM vada a terra, ma aver speso non pochi euro per un camper tra quelli di fascia alta e doversi istallare una luce per poter leggere seduto in cabina non mi piace[:(!]. Non è per il costo, che a conti fatti saranno pochi euro, ma cosa sarebbe costato a Laika installare due faretti extra collegati alla BS oltre a quelli di cortesia ? Salutoni >
> Sono pienamente d'accordo con te, anche perchè i due sedili girati sono comodissimi per leggere la sera etc. Io l'ho detto alla Laika. Saluti Massimo
navarre
navarre
-
Inserito il 20/12/2007 alle: 11:38:03
Sono d' accordo per me è una grossa mancanza, se vuoi fare le porte "automobilistiche" dovrebbero esserlo in tutto...basta parcheggiare un po' in discesa per far spalancare una porta appena socchiusa [:(] E per chiuderle per bene poi bisogna sbatterle come energumeni (almeno le nostre).
20
bafomax
bafomax
11/10/2005 3008
Inserito il 20/12/2007 alle: 14:46:49
Ciao a tutti, per farsi sentire dalla Laika, basta mandare tutti una mail all'assistenza, facendo presente il problema. Più ne mandiamo, meglio è! Saluti ed auguri a tutti Massimo
21
Bartl
Bartl
04/10/2004 1168
Inserito il 20/12/2007 alle: 18:09:48
Per quanto concerne la chiusura delle portiere il problema è a monte, quindi dipende dall'IVECO. Tempo fa ho telefonato al Sig. Vanni per fargli presente questo ed altri problemi da voi sollevati (sperando che quando me lo consegnano non li abbia) e mi ha detto che lo hanno fatto presente all'Iveco, anche se a mio avviso la modifica potevano farla anche loro, cosa costa aggiungere una molla. Dopo tutti questi soldi avere tutti questi piccoli e grandi problemi ti rode dentro!! Saluti a tuti i rexosliners [8D] Bartl
18
baffostanco
baffostanco
10/07/2007 89
Inserito il 20/12/2007 alle: 20:13:00
Mi sembra che le portiere dei Rexo NON sono quelle che montano di serie sulle cabine dei furgoni IVECO. Cosa c'entra quindi l'IVECO?[?][?][?]
navarre
navarre
-
Inserito il 20/12/2007 alle: 20:46:59
Sopratutto perché il 650 è su ducato e poi le porte dei rexos a occhio e croce mi sembrano uguali a quelle dei vecchi ecovip serie H che erano tutti su ducato. Vabbè, chi scrive la letterina in bello stile forbito così la mandiamo ?[:)]
21
Bartl
Bartl
04/10/2004 1168
Inserito il 20/12/2007 alle: 22:51:30
in effetti le portiere non sono quelle originali dell'IVECO! ma questo è quanto mi è stato detto dalla Laika di + nin so!!! io già ho fatto presente il problema...magari se anche qualcun altro lo rifarà presente si attiveranno per risolverlo anche su quelli esistenti, credo che la cosa si risolva facilmente e in modo rapido. Di nuovo saluti laikisti :)

Modificato da Bartl il 20/12/2007 alle 22:52:57
22
eros
eros
05/10/2003 1420
Inserito il 02/01/2008 alle: 16:36:57
Ho notato su Plein Air di Gennaio che già è in vendita [:0] [?] un Rexosline 650 usato a 70.000 eurini causa inutilizzo[?][?]. Saluti a tutti, Eros
navarre
navarre
-
Inserito il 02/01/2008 alle: 17:14:00
Non c'entra niente, ma per dire ,dei tizi che abitano vicino casa mia hanno dato via (regalato) un cucciolo di lupo cecoslovacco di 2 mesi DOPO APPENA DUE GIORNI che era arrivato a casa loro...e lo avevano pagato ben 1.300 euro [:(!] La motivazione era che faceva la pipì e piagnucolava![:0][:0]
19
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 02/01/2008 alle: 18:30:02
se è per quello c'è anche un 720 a napoli a e dico a: 87000 euri!!! più di quanto costa nuovo! x vederlo:

www.trovocamper.it

poi nella ricerca a sinistra scrivere "rexosline". (attenzione perchè troverete tre mezzi a fine lista che sono una truffa[:(!], ve lo dico per esperienza!![B)]) un saluto a tutti e...buon anno!![;)][:p][:D]
21
Bartl
Bartl
04/10/2004 1168
Inserito il 02/01/2008 alle: 18:37:46
quote:Originally posted by navarre
Non c'entra niente, ma per dire ,dei tizi che abitano vicino casa mia hanno dato via (regalato) un cucciolo di lupo cecoslovacco di 2 mesi DOPO APPENA DUE GIORNI che era arrivato a casa loro...e lo avevano pagato ben 1.300 euro [:(!] La motivazione era che faceva la pipì e piagnucolava![:0][:0] >
> allora quando gli nasce un figlio che fanno? si credono che gli animali sono come i giochi! gente senza coscienza. E' scandaloso. Colgo l'occasione per augurare a tutti tanti km sereni e vacanze felici nel 2008 [8D]

Modificato da Bartl il 02/01/2008 alle 18:38:34
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link