quote:Originally posted by marvic> Ciao, in effetti è molto scomodo anche con l'Iveco, non so se svitando qualcosa si possa migliorare. Anzi io personalmente non toccherei niente lì davanti dove il connubio vetroresina ed attacchi è molto precario. Comunque se ti può consolare anche il mio precedente MH di nota marca tedesca, aveva un'apertura molto sacrificata. Come si diceva una volta: il bello non va a braccetto con il funzionale![:)] Saluti Massimo
Carissimi Rexoslaikisti, avete provato ad aprire il cofano del motore? [?]Vi sembra normale che ci si debba chinare in quel modo per inserire la testa nel cofano motore?[:(!] Come faranno quelli della Fiat o Iveco ad effettuare anche piccoli interventi, tipo rabocco olio, acqua,ecc? Il mio è con motore Ducato. Quelli con Iveco è lo stesso? Non ho controllato ma immagino che ci sia qualche vite da svitare per levare tutto il cofano!! Altrimenti sarà dura anche solo controllare[:(!]! Buoni Km a tutti. >
quote:Originally posted by navarre> Ciao Navarre, il camper è ancora alla Laika, dovrei riprenderlo a giorni, io non ho messo fretta, anche perchè so già che non lo potrò utilizzare durante le vacanze di Natale. Adesso dovrebbe stare dal carrozziere per sistemare il muso (allineare le varie parti di Vtr). Salutoni Massimo
Ciao Massimo, lo hai ripreso poi il camper dalla laika ? Come va ? >
quote:Originally posted by Pako05> Ciao, problema già evidenziato sul mio, fallo presente alla Laika anche il mio sullo zero illuminava pochissimo. Auguri per il 720! Massimo
ritirato il mio rexosline 720 tutto ok tranne qualche piccola cosa che la laika provvedera a sistemare al piu presto ma una cosa vorrei fare da solo come sipuo alzare il fascio di luce dai proiettori anche se la regolazione interna è sullo zero.(illuminano a un metro) non vorrei andare all iveco per cosi poco e poi se lo tengono per una settimana grazie >
quote:Originally posted by marvic> ciao, ho letto in un altro post che qualcuno ha cambiato le luci del bagno del Laika sempre con altre da 5 W della osram che sono molto più luminose di quelle montate.
Ho finalmente ritirato(ed usato[:)]il mio Rexos 650,e di seguito i pochi problemi riscontrati: 3. Le luci nel bagno (fioche come un lumino di cimitero) le ho subito cambiate con quelle da 10W (erano montate da 5W!!)ed è decisamente meglio.Consumeranno di più ma almeno riusciamo a specchiarci!! >
http://www.voltimum.it/catalog/...
per chi non l'avesse letto potrebbe essere un'idea in modo da non consumare di più. Saluti, Bartl P.S. Per Bafomax sono sempre in attesa di un tuo bel report dopo che avrai ritirato il "bambinello" [8D]quote:Originally posted by Bartl> Ciao Bartl, proprio stamani mi ha chiamato la Laika, che il mio 720 è quasi pronto, lo ritirerò inizio prossima settimana. Sarà mia cura farti sapere. Salutoni Massimo
P.S. Per Bafomax sono sempre in attesa di un tuo bel report dopo che avrai ritirato il "bambinello" [8D] >
quote:Originally posted by marvic> Sono pienamente d'accordo con te, anche perchè i due sedili girati sono comodissimi per leggere la sera etc. Io l'ho detto alla Laika. Saluti Massimo
capisco che le luci debbano essere così forse per un problema di omologazione o per evitare che la BM vada a terra, ma aver speso non pochi euro per un camper tra quelli di fascia alta e doversi istallare una luce per poter leggere seduto in cabina non mi piace[:(!]. Non è per il costo, che a conti fatti saranno pochi euro, ma cosa sarebbe costato a Laika installare due faretti extra collegati alla BS oltre a quelli di cortesia ? Salutoni >
www.trovocamper.it
poi nella ricerca a sinistra scrivere "rexosline". (attenzione perchè troverete tre mezzi a fine lista che sono una truffa[:(!], ve lo dico per esperienza!![B)]) un saluto a tutti e...buon anno!![;)][:p][:D]quote:Originally posted by navarre> allora quando gli nasce un figlio che fanno? si credono che gli animali sono come i giochi! gente senza coscienza. E' scandaloso. Colgo l'occasione per augurare a tutti tanti km sereni e vacanze felici nel 2008 [8D]
Non c'entra niente, ma per dire ,dei tizi che abitano vicino casa mia hanno dato via (regalato) un cucciolo di lupo cecoslovacco di 2 mesi DOPO APPENA DUE GIORNI che era arrivato a casa loro...e lo avevano pagato ben 1.300 euro [:(!] La motivazione era che faceva la pipì e piagnucolava![:0][:0] >