CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Laika Rexosline + Kreos 8000 (anche qui :-) )

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
291 20 7968
navarre
navarre
-
Rispondi Abuso
Inserito il 19/10/2017 alle: 21:42:03
Lo scrivo qui così la prossima volta me lo ricordo e non compro (un'altra volta) le lampadine sbagliate:laugh

Rexosline
Anabbaglianti: H7
Abbaglianti e fendinebbia: H1


 
Gianluca & C.
17
geppetto22
geppetto22
17/10/2008 5603
Rispondi Abuso
Inserito il 25/10/2017 alle: 00:11:56
In risposta al messaggio di navarre del 19/10/2017 alle 21:42:03

Lo scrivo qui così la prossima volta me lo ricordo e non compro (un'altra volta) le lampadine sbagliate: Rexosline Anabbaglianti: H7 Abbaglianti e fendinebbia: H1  
ho iniziato anche a smontare le bandelle dal lato guida fa imprssione vederlo senza !
 
Claudio
18
franco49tn
franco49tn
rating

24/01/2008 10455
Rispondi Abuso
Inserito il 09/11/2017 alle: 17:53:08
UP
Passate due settimane 
Tutto bene ?
Franco
17
geppetto22
geppetto22
17/10/2008 5603
Rispondi Abuso
Inserito il 16/11/2017 alle: 21:46:50
In risposta al messaggio di franco49tn del 09/11/2017 alle 17:53:08

UP Passate due settimane  Tutto bene ?
Si tutto ok Franco ho passato il primer tutte sulle bandelle!
 
Claudio
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
16
tgfarina
tgfarina
21/07/2009 355
Rispondi Abuso
Inserito il 16/11/2017 alle: 22:27:50
Sul mio Rex è morta la stufa... la diagnosi da officina dice che la scheda è andata...
Come riesco smonto e vedrò se riesco ad evitare il salasso...
Stufa smontata e  scheda apparentemente riparata, messa su senza collegamenti, per fortuna, comunque non riparte e da vari codici errori.
Sentendo il consiglio di un serio ed onesto rivenditore di ricambi che volendo poteva rifilare la scheda nuova senza porsi problemi, ho contattato il Truma Service di Milano che, con pazienza e professionalità, mi ha spiegato quante possono essere le varianti del mal funzionamento.Alla fine, senza tirarla troppo, giovedì porterò la stufa presso la Truma Service di Milano e incrocio le dita...
Qualcuno conosce l'officina?? FERRARIO CAMPER

Modificato da tgfarina il 18/11/2017 alle 19:05:06
18
franco49tn
franco49tn
rating

24/01/2008 10455
Rispondi Abuso
Inserito il 17/11/2017 alle: 17:39:31
In risposta al messaggio di geppetto22 del 16/11/2017 alle 21:46:50

Si tutto ok Franco ho passato il primer tutte sulle bandelle!  
Se servono ho ancora parecchie  coppie di
Profili laterali sportello gavoni ,in plastica.
Questo per le tue modifiche al Rex .
Franco

Modificato da franco49tn il 17/11/2017 alle 17:42:12
17
geppetto22
geppetto22
17/10/2008 5603
Rispondi Abuso
Inserito il 19/11/2017 alle: 11:28:44
In risposta al messaggio di franco49tn del 17/11/2017 alle 17:39:31

Se servono ho ancora parecchie  coppie di Profili laterali sportello gavoni ,in plastica. Questo per le tue modifiche al Rex .
Grazie Franco, dovrei essere a posto ,ho speso una fortuna per quei tappi da ropa!
Claudio
17
geppetto22
geppetto22
17/10/2008 5603
Rispondi Abuso
Inserito il 19/11/2017 alle: 11:30:05
In risposta al messaggio di tgfarina del 16/11/2017 alle 22:27:50

Sul mio Rex è morta la stufa... la diagnosi da officina dice che la scheda è andata... Come riesco smonto e vedrò se riesco ad evitare il salasso... Stufa smontata e  scheda apparentemente riparata, messa su senza collegamenti,
per fortuna, comunque non riparte e da vari codici errori. Sentendo il consiglio di un serio ed onesto rivenditore di ricambi che volendo poteva rifilare la scheda nuova senza porsi problemi, ho contattato il Truma Service di Milano che, con pazienza e professionalità, mi ha spiegato quante possono essere le varianti del mal funzionamento.Alla fine, senza tirarla troppo, giovedì porterò la stufa presso la Truma Service di Milano e incrocio le dita... Qualcuno conosce l'officina?? FERRARIO CAMPER
...
No emilio ,ma ho amici a milano se vuoi posso chiedere!
Claudio
18
enricobig
enricobig
12/01/2008 894
Rispondi Abuso
Inserito il 19/11/2017 alle: 20:49:16
In risposta al messaggio di tgfarina del 16/11/2017 alle 22:27:50

Sul mio Rex è morta la stufa... la diagnosi da officina dice che la scheda è andata... Come riesco smonto e vedrò se riesco ad evitare il salasso... Stufa smontata e  scheda apparentemente riparata, messa su senza collegamenti,
per fortuna, comunque non riparte e da vari codici errori. Sentendo il consiglio di un serio ed onesto rivenditore di ricambi che volendo poteva rifilare la scheda nuova senza porsi problemi, ho contattato il Truma Service di Milano che, con pazienza e professionalità, mi ha spiegato quante possono essere le varianti del mal funzionamento.Alla fine, senza tirarla troppo, giovedì porterò la stufa presso la Truma Service di Milano e incrocio le dita... Qualcuno conosce l'officina?? FERRARIO CAMPER
...
Ciao,
io ci sono passato per una stufa acquistata usata e che aveva dei problemi

Ottima impressione e competenza (officina quando sono andato io però abbastanza incasinata...)

Ciao, facci sapere come finisce

Enrico
Enrico
16
tgfarina
tgfarina
21/07/2009 355
Rispondi Abuso
Inserito il 26/11/2017 alle: 23:15:38
Venerdì mi è giunto il tragico verdetto per la stufa: pentola, scheda, accenditore e candelette da sostituire, non meno di 1500 euro...  un anno di garanzia sui soli pezzi sostituiti con rischi per ventola di distribuzione aria e ricircolo avendo la loro età...
Nuova costa sui 2400 (che dolore) ma ho 24 mesi di garanzia su tutto...
navarre
navarre
-
Rispondi Abuso
Inserito il 28/11/2017 alle: 08:22:10
In risposta al messaggio di tgfarina del 26/11/2017 alle 23:15:38

Venerdì mi è giunto il tragico verdetto per la stufa: pentola, scheda, accenditore e candelette da sostituire, non meno di 1500 euro...  un anno di garanzia sui soli pezzi sostituiti con rischi per ventola di distribuzione aria e ricircolo avendo la loro età... Nuova costa sui 2400 (che dolore) ma ho 24 mesi di garanzia su tutto...
Che male!
Pensavo durassero di più 'ste stufe.
 
Gianluca & C.
12
100176
100176
16/12/2013 1908
Rispondi Abuso
Inserito il 11/12/2017 alle: 05:41:01
Prime uscite invernali col rexosline, due gg di sosta a roma e l ultima notte la temperatura esterna è andata a - 1 , la mattina ripartendo ho notato alcune gocce di condensa che cadevano dalla plastica sopra al parabrezza. Eravamo solo io e mia moglie quindi il letto basculante é rimasto chiuso. Se é successo a qualcun altro  come avete risolto? Pensavo di smontare e mettere dell isolante. Accetto consigli. 
cris
17
geppetto22
geppetto22
17/10/2008 5603
Rispondi Abuso
Inserito il 15/12/2017 alle: 20:36:17
In risposta al messaggio di 100176 del 11/12/2017 alle 05:41:01

Prime uscite invernali col rexosline, due gg di sosta a roma e l ultima notte la temperatura esterna è andata a - 1 , la mattina ripartendo ho notato alcune gocce di condensa che cadevano dalla plastica sopra al parabrezza.
Eravamo solo io e mia moglie quindi il letto basculante é rimasto chiuso. Se é successo a qualcun altro  come avete risolto? Pensavo di smontare e mettere dell isolante. Accetto consigli. 
...
sul mio 721 sotto la plastica corre il tubo del riscaldamento Avevi l'oscurante esterno!
 
Claudio
16
tgfarina
tgfarina
21/07/2009 355
Rispondi Abuso
Inserito il 16/12/2017 alle: 00:21:15
Stufa nuova installata, la prima impressione è molto positiva. 
Per la vecchia a scanso di cattivi pensieri devo precisare che il gran danno è partito da una sonora gelata presa con l'acqua nel boiler avendo, il vecchio proprietario, bloccato la valvola di sicurezza...
 
12
100176
100176
16/12/2013 1908
Rispondi Abuso
Inserito il 16/12/2017 alle: 20:46:51
In risposta al messaggio di geppetto22 del 15/12/2017 alle 20:36:17

sul mio 721 sotto la plastica corre il tubo del riscaldamento Avevi l'oscurante esterno!  
Anche sul mio ho visto che ci passa un tubo del riscadamento, no non avevo l oscurante esterno
cris
17
geppetto22
geppetto22
17/10/2008 5603
Rispondi Abuso
Inserito il 17/12/2017 alle: 21:43:03
In risposta al messaggio di 100176 del 16/12/2017 alle 20:46:51

Anche sul mio ho visto che ci passa un tubo del riscadamento, no non avevo l oscurante esterno
Allora mi sembra più che normale!
Claudio
12
100176
100176
16/12/2013 1908
Rispondi Abuso
Inserito il 17/12/2017 alle: 21:58:35
In risposta al messaggio di geppetto22 del 17/12/2017 alle 21:43:03

Allora mi sembra più che normale!
Quindi se monto l oscurante non dovrei avere condensa
cris
12
100176
100176
16/12/2013 1908
Rispondi Abuso
Inserito il 18/12/2017 alle: 20:12:45
Questo week end ho fatto una sorta di doppio pavimento che va a coprire gli scarichi che hanno messo in bella vista sotto al camper. Tutto ben isolato, gli ho fatto arrivare l aria dal serbatoio delle grige. Cosi non dovrei avere problemi che gelino. Appena riesco faccio foto
cris
17
geppetto22
geppetto22
17/10/2008 5603
Rispondi Abuso
Inserito il 18/12/2017 alle: 23:56:22
In risposta al messaggio di 100176 del 18/12/2017 alle 20:12:45

Questo week end ho fatto una sorta di doppio pavimento che va a coprire gli scarichi che hanno messo in bella vista sotto al camper. Tutto ben isolato, gli ho fatto arrivare l aria dal serbatoio delle grige. Cosi non dovrei avere problemi che gelino. Appena riesco faccio foto
fRANCO aveva addirittura mdificato il percorso scarico della cucina facendolo pasare sotto il lavandino poi per il sotto del vano bombole arrivando direttamente nel serbatoio
Claudio
12
100176
100176
16/12/2013 1908
Rispondi Abuso
Inserito il 19/12/2017 alle: 06:42:38
In risposta al messaggio di geppetto22 del 18/12/2017 alle 23:56:22

fRANCO aveva addirittura mdificato il percorso scarico della cucina facendolo pasare sotto il lavandino poi per il sotto del vano bombole arrivando direttamente nel serbatoio
Grazie, si avevo letto e visto le foto, un buon lavoro, ma siccome che il mio scarica bene e  inoltre avrei sempre avuto il problema di quello del bagno ho pensato a questa soluzione. 
cris
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Altro non sui camper
Consiglio su configurazione trivalente
Salve a tutti ho bisogno di un aiuto,premetto che non ho esperienza vorrei sapere un info ...
Angeloescobar
Oggi alle 16:23
Cellula abitativa
Tecnica costruttiva
Ho in officina un Rimor e ha un controtelaio sotto tutto il pavimento , credo che a livell...
100176
Oggi alle 12:05
Meccanica
Ducato 244 2.8 TDI non rende
Ciao a tutti, ho un Mclouis Tandy del 2004 con 100.000 km da 5 anni ma come un ciula non ...
Chiara0212
Oggi alle 09:40
Comportamenti
Como, camperista svuota WC nell’aiuola
Grazie a camperisti così, lo definirei in altro modo, si moltiplicano i divieti. Como, il...
massolento
Oggi alle 08:00
Viaggi all'estero
Sostare a Lefkada
Buongiorno, qualcuno mi può dare notizie più aggiornate su dove sostare sull’isola in agos...
ciaospenk
Oggi alle 01:40
Viaggi in Italia
Abruzzo a inizio luglio
Ciao, vorremmo andare in abruzzo in Luglio e volevo chiedervi qualche informazione Parten...
gobas
Ieri alle: 19:53
Accessori
Sostituti del condizionatore in cabina
Ciao a tutti, ho preso da poco un vecchio Laika Ecovip su Iveco Daily del 2000, pochi km e...
Azuccoa62
Ieri alle: 18:12
Aree di sosta e campeggi
Campeggi in Toscana
Buongiorno, qualcuno può darmi informazioni sul campeggio Casa di Caccia a Marina di Bib...
MarcelloBello
Ieri alle: 15:11
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
Ieri alle: 11:40
Viaggi in Italia
Appennini liguri
Ciao, di solito riesco ad arrangiarmi, ma in questo caso ho difficoltà. Sto cercando di or...
giorgioste
Ieri alle: 11:21
Cellula abitativa
Dimensioni all'atto pratico: Van 540 vs 600
Buongiorno a tutti, Mentre organizzo la visita al modello di Van 540 che più mi ha convin...
Danyes
Ieri alle: 11:04
Accessori
DC-DC Differenze assurde
Dopo aver pensato cosa mettere passare al litio decido di andare per step, prima il DC-DC ...
Grinza
Ieri alle: 10:56
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link