In risposta al messaggio di geppetto22 del 29/01/2026 alle 16:57:06ho scritto "trazione anteriore e posteriore " certo che sono per dietro
C'è scritto in descrizione,per il posteriore
https://www.monzacamper.it/shop...
In risposta al messaggio di spqrspqr del 29/01/2026 alle 18:55:46io ho iniziato a stare bene quando li ho tolti!
mi intrometto anche io io al posteriore ho questi alko (in realtà i miei sono a doppia balza) e mi trovo molto bene sul rex: tra l'altro ho iniziato ad usarli veramente solo l'anno scorso (prima li tenevo a 0,8 giustoper non tenerli senz'aria) mettendoli a 1.8 e la differenza, con le balestre dietro molto appiattite dal peso negli anni, è evidentissima! ammortizzano di brutto!
In risposta al messaggio di spqrspqr del 05/02/2026 alle 16:03:21Nessuno lo ha mai smontato?
devo cambiare la gamba del tavolo dinette perchè si è rotta. questa qui in foto è quella attuale: come la smonto? basta che smonto le viti che si vedono in foto nella corona circolare? o ci sono viti sotto al pavimento?e poi, se lo smonto poi il nuovo tavolo lo rimonto avvitando le viti negli stessi punti? so che il pavimento è una composizione di listelli e polistirolo, quindi non si puo' montare a caso..
In risposta al messaggio di spqrspqr del 09/02/2026 alle 06:43:15Se vuoi cambiare fori , io userei viti lunghe e passanti
Nessuno lo ha mai smontato?
In risposta al messaggio di franco49tn del 09/02/2026 alle 09:31:21Ciao Franco! grazie! io punto a sostituirlo con uno identico.
Se vuoi cambiare fori , io userei viti lunghe e passanti con fissaggio da sotto con contropiastra e bulloni adatti. Se usi gli stessi fori devi usare la piastra eguale o la sua con saldata sopra la nuova o con prigionieriverso l'alto pure loro saldati o avvitati. su questa farai i fori della precedente E se vuoi esagerare potresti fare anche con guide scorrevoli a pavimento E pure levabile al bisogno
In risposta al messaggio di spqrspqr del 05/02/2026 alle 16:03:21La mia è doppia,721 basta svitare le vidi ( non tengono nulla sono nel solo compensato!
devo cambiare la gamba del tavolo dinette perchè si è rotta. questa qui in foto è quella attuale: come la smonto? basta che smonto le viti che si vedono in foto nella corona circolare? o ci sono viti sotto al pavimento?e poi, se lo smonto poi il nuovo tavolo lo rimonto avvitando le viti negli stessi punti? so che il pavimento è una composizione di listelli e polistirolo, quindi non si puo' montare a caso..