CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Laika Rexosline + Kreos 8000 (anche qui :-) )

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
7 20 7944
20
bafomax
bafomax
11/10/2005 3008
Inserito il 24/07/2007 alle: 12:26:52
quote:Originally posted by girolamo
Massimo io sono a Pescara, credo che entro fine settimana partirò per la Norvegia. Ciao >
> Beato te, io partirò il 9/8 per la Corsica. Allora buone vacanze e ci sentiamo al rientro[:)][:)][:D] Buona strada.... regale! Massimo

Modificato da bafomax il 02/08/2007 alle 09:45:59
22
Richy
Richy
21/05/2003 46
Inserito il 24/07/2007 alle: 22:31:59
Ciao a tutti, oggi sul pomeriggio sul mio "722" ho sistemato porta televisore e TV 12", ma quando sono andato a collegare l'antenna e la spina 12V alle rispettive prese non sono stato capace di individuare gli ingressi. Ho notato che accanto alla presa 220 V c'e' un' altro ingresso ma per la poca luce non ho capito se serve per l'antenna o per il 12 V. Comunque in un caso o in un altro non sono riuscito a trovare il terzo ingresso. Qualcuno di Voi che ha una TV 12V puo' indicarmi gli ingressi. Saluti Cesare
19
girolamo
girolamo
10/12/2006 148
Inserito il 25/07/2007 alle: 10:08:53
Ciao Cesare, dove hai sistemato il porta tv e tv? Io non ho ancora provveduto in tal senso, in quanto stante le disposizioni dove sono collegate le prese antenna e 12/220 dovrei mettere il tv. sulla parete esterna di fronte al letto gemello oppure sulla parete sopra la dinette anteriore. Sono ancora indeciso su come sistemarlo, ma probabilmente metterò un braccio snodabile sul fianco del mobile di fronte al letto gemello, in modo poi da poterlo girare e riuscire a vedere la tv. anche dalla dinette. Cosa ne pensi? Relativamente alla tua richiesta ti premetto che ho visto una tv 15 pollici funzionante anche a 12 volts con dvd e dvx inglobato e porta usb per eventuali collegamenti mp3 o internet che ha già la presa 12 volts da attaccare direttamente alla presa sul veicolo. Cordialmente Donato
quote:Originally posted by Richy
Ciao a tutti, oggi sul pomeriggio sul mio "722" ho sistemato porta televisore e TV 12", ma quando sono andato a collegare l'antenna e la spina 12V alle rispettive prese non sono stato capace di individuare gli ingressi. Ho notato che accanto alla presa 220 V c'e' un' altro ingresso ma per la poca luce non ho capito se serve per l'antenna o per il 12 V. Comunque in un caso o in un altro non sono riuscito a trovare il terzo ingresso. Qualcuno di Voi che ha una TV 12V puo' indicarmi gli ingressi. Saluti Cesare >
>
20
bafomax
bafomax
11/10/2005 3008
Inserito il 25/07/2007 alle: 10:41:22
Ciao Cesare, io ho il 720, ed il televisore l'ho trovato montato in un mobiletto sopra la dinette (da davanti il secondo). Dentro in alto c'è una placca in cui ho sicuramente la 200 e la 12V (spinotto piccolo tipo tedesco), mentre avendo montato l'antenna sat. mi pare che la connessione vada diretta al decoder della Kathrein e da lì la scart alla TV. Ciao Massimo

Modificato da bafomax il 30/07/2007 alle 09:41:16
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
22
Richy
Richy
21/05/2003 46
Inserito il 25/07/2007 alle: 16:38:22
Ciao Donato, avevo anch'io optato per un porta LCD sndabile da collocare come te sopra il letto dalla parte delle prese, acquistandolo della Meliconi, ma poi fatta la prova ed avendo una normale TV a 12" ne ho comprato uno piccolo per la TV 12" da collocare sempre allo stesso posto. In futuro vorrei comprare un LCD 15" del tipo che hai descritto Tu da collocare sopra la dinette. Tra un po' vado al rimessaggio per finire di collegare la TV con quelle perplessita' di cui al messaggio precedente, con la speranza di riuscirci, anche perche' serve per tenere buono sopratutto mio figlio piccolo visto che Venerdi' sera, o Sabato mattina, dovrei partire per le Vacanze. Ringrazio Massimo per la risposta. Saluti Cesare
quote:Originally posted by girolamo
Ciao Cesare, dove hai sistemato il porta tv e tv? Io non ho ancora provveduto in tal senso, in quanto stante le disposizioni dove sono collegate le prese antenna e 12/220 dovrei mettere il tv. sulla parete esterna di fronte al letto gemello oppure sulla parete sopra la dinette anteriore. Sono ancora indeciso su come sistemarlo, ma probabilmente metterò un braccio snodabile sul fianco del mobile di fronte al letto gemello, in modo poi da poterlo girare e riuscire a vedere la tv. anche dalla dinette. Cosa ne pensi? Relativamente alla tua richiesta ti premetto che ho visto una tv 15 pollici funzionante anche a 12 volts con dvd e dvx inglobato e porta usb per eventuali collegamenti mp3 o internet che ha già la presa 12 volts da attaccare direttamente alla presa sul veicolo. Cordialmente Donato
quote:Originally posted by Richy
Ciao a tutti, oggi sul pomeriggio sul mio "722" ho sistemato porta televisore e TV 12", ma quando sono andato a collegare l'antenna e la spina 12V alle rispettive prese non sono stato capace di individuare gli ingressi. Ho notato che accanto alla presa 220 V c'e' un' altro ingresso ma per la poca luce non ho capito se serve per l'antenna o per il 12 V. Comunque in un caso o in un altro non sono riuscito a trovare il terzo ingresso. Qualcuno di Voi che ha una TV 12V puo' indicarmi gli ingressi. Saluti Cesare >
>
>
>
navarre
navarre
-
Inserito il 08/08/2007 alle: 21:52:50
Ciao a tutti, siamo tornati oggi da un giretto d i15 giorni in Sicilia. Il camperillo si è comportato piuttosto bene, unico problema il frigo che non andava a gas, sistemato in garanzia a Catania. Poi vabbè, si è guastata la retrocamera (ci avevo preso già gusto [:(] ) e ci sono le solite fastidiose vibrazioni a 100-110, oltre diminuiscono abbastanza...non abbiamo ancora fatto nessuna equilibratura e i pneumatici sono i 65 di spalla. Il regolatore di velocità sembra piuttosto bizzoso, 1 volta su tre non ne vuole sapere di funzionare, almeno finché non si spegne e si riaccende il mezzo [?] Per la cellula veramente nessun appunto, funzionale e comoda, ci siamo sentiti subito a casa, anche con i 43° all' ombra che c' erano dalle parti di Catania.[:)]
20
bafomax
bafomax
11/10/2005 3008
Inserito il 27/08/2007 alle: 13:42:53
Ciao a tutti! Siete ancora tutti in vacanza? Se siete tornati scambiamoci le impressioni dopo la 1^ estate con il Rexosline! Ieri mattina andando da Livorno a Roma sull'Aurelia, ho incrociato due Rexosline in senso opposto. Era qualcuno di voi? Saluti a tutti[:D][:D][:D] Massimo
20
maxy
maxy
27/04/2005 177
Inserito il 27/08/2007 alle: 18:30:44
Ciao Bafomax, probabilmente ero io che hai incrociato essendo partito da Albinia alle 7 e mezzo circa con direzione Livorno. Purtoppo le mie sono davvero "impressioni", nel senso che è stato impressionante la serie di malfunzionamenti e problemi sul mio 720. - Vibrazioni fortissime dai 100 ai 140 Km orari, più attenuate oltre (ma alla mia e alla altrui vita ci tengo); - tergicristalli non funzionanti - riparazione c/o un centro Iveco in Francia; - finestrino passeggero non funzionante alla consegna; - aria condizionata cabina non funzionante dopo due giorni - riparazione c/o il centro Iveco in Francia; - maniglia bagno non avvitata già dalla consegna; - falsa segnalazione di malfunzionamento della ricarica batteria motore; - segnalazione di sportello passeggero aperto anche quando chiuso, con conseguente luce di cortesia accesa continuamente; - riscaldamento abnorme, stile termosifone, della plancia comandi ventola; - apertura vetro copertura cucina che lateralmente tocca sull'armadio; - secondo serbatoio carico acqua che sbuffa fuori l'acqua con conseguente impiego di circa 20 minuti per effettuare il carico completo; - cigolii assortiti; e sicuramente mi sono dimenticato qualcosa visto che non ho sottomano l'elenco che mi sono appuntato via via. Per il resto tutto bene.........!!!???!! Sembra una barzelletta ma purtroppo questo è quanto ho subito. Mi rallegra che sembra essere un caso singolo. Chiaramente ho già informato il concessionario e provvederò a farlo anche con Laika quando riaprirà. Un caro saluto.
20
maxy
maxy
27/04/2005 177
Inserito il 27/08/2007 alle: 18:49:37
...Vedi che qualcosa mi ero dimenticato: - zanzariera/oscurante bagno e cucina rotte dopo una decina di giorni, nonostante la delicatezza nell'utilizzo, visto che non siamo proprio dei novellini, essendo camperisti da quasi vent'anni; - antifurto di serie andato....e meno male che è successo appena tornato a casa.... Un caro saluto.
19
zebra69
zebra69
07/12/2006 39
Inserito il 27/08/2007 alle: 21:52:18
buona sera ,purtroppo anche sul mio REXOSLINE 72O ci sono stati alcuni inconvenienti,fascetta cassetta water che perde acqua riparata con del nastro, pavimento del bagno che cigola ,viti che si svitano dal mobile di fianco all'armadio, stufa truma usata a Livigno che non stacca arrivata a temperatura perchè i fili del termostato non sono mai stati collegati ed uno di essi addirittura spezzato tutto ciò verificato presso centro Truma di Brescia. Scritto alla Laika tramite email mi faranno sapere per sistemare il discorso Truma, porte cabina guida che non chiudono a filo con il resto della cabina vibrazioni oltre i 110 km gomme 195/65/16 e porta cabina doccia che non chiude ermeticamente e di sicuro ho dimenticato qualcosa
navarre
navarre
-
Inserito il 28/08/2007 alle: 00:36:17
ehm...allora a noi pare ci abbia detto bene per ora [:D] Abbiamo portato il mezzo a fare lì equilibratura e convergenza e il problema delle vibrazioni si è ridotto ma non eliminato del tutto : in effetti sopra i 120 si annullano ma da 100 a 120 sono ancora presenti, anche se smorzate. Un inconveniente piuttosto fastidioso è stata l' incurvatura del legno massello sottostante il lavello sopra il cassetto...se vedete bene è composto di due pezzi sovrapposti; bene, quello sotto si è talmente incurvato da staccarsi quasi completamente (appena posso posterò foto) Il falegname mio amico ha sentenziato che sembrava un lavoro svolto in fretta e poco accurato : la colla che unisce i pezzi è una striscetta di bostik, le giunzioni tra i due pezzi sopra e sotto sarebbero dovute essere a pettine invece che in linea (meno robuste), e sopratutto il massello non è stagionato a dovere oppure non è stato lasciato a riposare alemno 15gg dopo il taglio, visto che si è incurvato tutto dopo solo 20gg di utilizzo. Adesso me lo ha riparato più o meno, però prestate attenzione allo sfaldamento dei due legni sovrapposti, perché potrebbe essere un errore concettuale e non un caso singolo. ------- per le finestre ho notato che scorrono meglio se zanzariera e oscurante sono collegati tra loro. ------- Intorno ai primi di agosto, tornando a Roma abbiamo incrociato un rexosline sulla A1 in direzione Napoli...chi era ? [:)]
20
maxy
maxy
27/04/2005 177
Inserito il 28/08/2007 alle: 07:44:50
Vedo che purtroppo, anche se in misura ridotta per gli altri, non sono un caso singolo...Confermo anche io i problemi evidenziati da zebra69, sui cigolii del pavimento del bagno, sulle perdite del water e sulle porte che non sono a filo, e terrò sicuramente presente gli inconvenienti avuti da navarre. A questo punto, e per questo invito gli altri possessori a indicare i problemi avuti, richiederò un ceck-up completo ed accurato del mezzo, perchè il modello appare viziato da problemi congeniti, francamente inammissibili vista l'importanza economica del camper, e che lo sarebbero comunque anche se fosse più economico. Un caro saluto.
20
bafomax
bafomax
11/10/2005 3008
Inserito il 28/08/2007 alle: 09:41:28
Ciao a tutti, anche io ho riscontrato alcuni problemi, ma confrontati al mio precedente MH di nota marca teutonica, sono dettagli!!!! (per questo ho cambiato!) La cosa seria che secondo me va risolta a monte, sono le vibrazioni dai 100 kmh. Io ho fatto due volte l'equilibratura, ho seguito quanto detto dalla Laika, ma le vibrazioni persistono. Credo che il problema sia duplice: 1) I pneumatici non sono ottimali, ci vorrebbero i 195/75/16 2) I cerchioni Iveco non sono perfetti. Chi è riuscito a cambiare gomme (non a proprie spese!!!) pare che abbia risolto. Un gommista importante specializzato in camion, furgoni e camper mi ha detto che l'equilibratura stroboscopica che la Laika dice di fare non risolve il problema, perchè si fa quando ci sono problemi sul mozzo della ruota, cosa impossibile su mezzi nuovi. Io penso che se tutti facciamo una protesta in Laika, ci debbano risolvere il problema. Gli altri problemi che ho sono: - pavimento bagno che cigola - porta cellula che chiude con difficoltà (per mettere la sicura da dentro devi tirare fortissimo) ed alcune volte la serratura non aggancia - maniglia del bagno difettosa - qualche zanzariera e scuri da registrare - le varie parti della carrozzeria del muso che non sono bene a filo tra loro, per es. lo sportello motore non è ben centrato. Nel complesso sono contento del mio Rexosline 720 ed ho fatto delle belle vacanze [:)][:D] Ciao a tutti Massimo
20
maxy
maxy
27/04/2005 177
Inserito il 28/08/2007 alle: 10:59:47
Caro mio omonimo Massimo/bafomax permettimi di non essere d'accordo con te, perchè certi dettagli, su mezzi che si aggirano su circa i 170 milioni delle vecchie Lire, non dovrebbero nella maniera più assoluta evidenziarsi. Tu dici che sono dettagli se confrontati a quelli del tuo precedente MH di marca teutonica, ma se io faccio il confronto con il mio precedente modesto Rimor Europeo NG5, sono catastrofi, non avendo mai avuto un problema che uno. Rilevo con rammarico, che certi problemi però, evidentemente sono strutturali in quanto comuni ad altri, anche se in mancanza di altre segnalazioni, non posso dire generalizzati. Evidenzio comunque che certi malfunzionamenti e guasti sulle parti meccaniche, possono compromettere la sicurezza nella guida, cosa da non sottovalutare. Che dire, anche io sono contento delle vacanze fatte, perchè mi piace troppo questa vita, ma non posso dire di essere su un altro pianeta, così come affermato dal concessionario, rispetto al precedente. Speriamo di risolvere il tutto. Un caro saluto.
21
Roger1965
Roger1965
30/06/2004 743
Inserito il 28/08/2007 alle: 11:17:36
quote:Originally posted by bafomax
1) I pneumatici non sono ottimali, ci vorrebbero i 195/75/16 2) I cerchioni Iveco non sono perfetti. Chi è riuscito a cambiare gomme (non a proprie spese!!!) pare che abbia risolto.>
> Non avete chiesto la motivazione sul montaggio dei /65 in luogo dei /75 che sono sui mezzi Iveco 180Cv mansardati? Forse il tutto può dipendere da una spalla della gomma limitata in altezza e che potrebbe non essere ottimale per le caratteristiche e la massa del mezzo. Sui cerchioni, ho scoperto che sono più d'uno i siti di produzione, nel mio mezzo (un Mobilvetta mansardato) i cerchi sono "made in Italy" ed ho rilevatp che non hanno problemi, fatto salvo che una valvola è stata montata schiacciata e quindi poi sostituita.
20
bafomax
bafomax
11/10/2005 3008
Inserito il 28/08/2007 alle: 11:23:32
quote:Originally posted by maxy
Caro mio omonimo Massimo/bafomax permettimi di non essere d'accordo con te, perchè certi dettagli, su mezzi che si aggirano su circa i 170 milioni delle vecchie Lire, non dovrebbero nella maniera più assoluta evidenziarsi. >
> Caro Massimo mio omonimo, forse mi hai frainteso, ma anche io sono pienamente d'accordo con te che con la cifra spesa certe cose non dovevano succedere nel modo più assoluto. Il senso delle mie parole voleva essere che i vari inconvenienti riscontrati si possono risolvere con l'assistenza, mentre il problema delle ruote forse va risolto a monte. Rispetto il tuo disappunto, e lo condivido e spero che presto tu riesca a risolvere il tutto. Io ho scritto oggi alla Laika per le vibrazioni, vediamo che mi rispondono. Cordialmente Massimo PS: di dove sei? (Io di Roma)
20
bafomax
bafomax
11/10/2005 3008
Inserito il 28/08/2007 alle: 11:27:11
quote:Originally posted by Roger1965
quote:Originally posted by bafomax
1) I pneumatici non sono ottimali, ci vorrebbero i 195/75/16 2) I cerchioni Iveco non sono perfetti. Chi è riuscito a cambiare gomme (non a proprie spese!!!) pare che abbia risolto.>
> Non avete chiesto la motivazione sul montaggio dei /65 in luogo dei /75 che sono sui mezzi Iveco 180Cv mansardati? Forse il tutto può dipendere da una spalla della gomma limitata in altezza e che potrebbe non essere ottimale per le caratteristiche e la massa del mezzo. Sui cerchioni, ho scoperto che sono più d'uno i siti di produzione, nel mio mezzo (un Mobilvetta mansardato) i cerchi sono "made in Italy" ed ho rilevatp che non hanno problemi, fatto salvo che una valvola è stata montata schiacciata e quindi poi sostituita.
>
> Ciao, infatti l'ultimo gommista dove ho portato il mezzo mi ha detto che la spalla dei 65 è troppo bassa, ci vorrebbe il 75. Dei cerchioni non ti so dire i miei dove sono fatti, ci guarderò! Grazie e ciao Massimo
20
maxy
maxy
27/04/2005 177
Inserito il 28/08/2007 alle: 12:02:33
Ciao Massimo/Bafomax, io sono fiorentino trapiantato nel Mugello, e seppur per un breve periodo molti anni fa. ho soggiornato per motivi calcistici, nella tua splendida città. La fortuna che ho, è che posso rivolgermi direttamente in Laika essendo molto vicino alla sede. Per quanto riguarda i pneumatici, (oh io sono completamente ignorante), un mio amico, anche lui interessato all'acquisto, da una vita concessionario e meccanico, mi diceva che i /75, sono una specie di rattoppo, in quanto fungono un po' da ammortizzatore, mentre a suo dire, e anche a detta del mio gommista, il problema potrebbe risiedere nella trasmissione. Infatti se hai notato, le vibrazioni si avvertono in modo netto, quando si richiede potenza, mentre si attenuano quando il mezzo è lanciato. Io contatterò Laika dal primo settembre in quanto fino a quella data sono ancora chiusi per ferie. Un caro saluto.
19
girolamo
girolamo
10/12/2006 148
Inserito il 28/08/2007 alle: 13:15:37
Mi inserisco nuovamente nella discussione relativa al Rexosline, per elencarvi i pregi (pochi) ma tanti piccoli inconvenienti o difetti riscontrati sul mio 722. - Pregi - Motore eccellente - ripresa ottima - consumi soddisfatto. premette che ho percorso circa 5550 km.- Difetti - nei miei precedenti post ho riferito delle fastidiosissime vibrazioni a velocità superiori ai 100-110 kmh., che ho sensibilmente ridotto sostituendo i pnenumatici 65 di spalla con quelli 75. Sinceramente va molto meglio. Le vibrazioni al cruscotto sono pero notevoli in qualsiasi giuntura di ponti autostradali, o nell'attraversamento di binari della ferrovia o per buche sull'asfalto, sembra che si stacchi tutto l'apparato. E dire che il mezzo è nuovo. Come sarà fra quattro o cinque anni ? Precedentemente al motorhome avevo un mansardato Mobilvetta Icaro anno 2005, assolutamente molto più ammortizzato e con scricchiolii appena percettibili. Nel muovo motorhome è tutta una vibrazione. dal tavolo ai pensili, al pavimento del bagno. Sono già andato all'assistenza Iveco per ben due volte, una voltà in sede e l'ultima in Ungheria per problemi inerenti la distribuzione ma non ancora risolti. In quest'ultima officina il meccanico che ha aperto il cruscotto per inserire la spina di controllo del computer, dopo aver visto e fattomi notare sono rimasto allibito. I fanalini di direzione laterali sono tenuti attaccati da silicone.[V][V][V]. La portiera laterale sinistra e quella della cellula, oltre a non essere a filo, non chiudono e solo per caso me ne sono accorto allorquando sebbene chiuse, venivano aperte con facilità facendo scattare l'allarme. Mi sono accorto che il mezzo pende a destra con un dislivello di circa 5 cm. Chiusure dei cassetti non a filo e quindi da bloccare con qualche attrezzo. Sinceramente sebbene il mezzo piaccia per la sua linea, sono molto deluso. Faro fare anch'io un check.up completo perchè ritengo che esso sia stato assemblato in fretta e furia, tanto da sembrare un veicolo in prova o ancora da omologare.[:X][:(!] Non parliamo poi dei pesi. Avete provato a portarlo sulla pesa? Ragazzi è un mezzo che costa una cifra ed a mio parere non può la LAIKA mettere in circolazione un veicolo di tale portata e costi , in queste condizioni. Cordialmente a tutti
20
maxy
maxy
27/04/2005 177
Inserito il 28/08/2007 alle: 14:26:25
Confermo quanto detto da girolamo, e cioè che per l'impressione di fragilità, e non solo impressione, e la mancanza di avvedutezze e correttezza nell'assemblaggio, pare più un mezzo destinato ad una mostra che ad un normale utilizzo. Un caro saluto.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link