CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Laika serie X, troviamoci qui (xclubonline.it)

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
100 20 12815
17
cicciom73
cicciom73
05/11/2008 3
Inserito il 06/11/2008 alle: 17:33:17
ciao a tutti i camperisti, anch'io ho comprato nuovo un x695, comprato a fine luglio di quest'anno, ho già accumulato 4000 km e io ed la mia famiglia ci troviamo a meraviglia, ciao e buon viaggio a tutti[:)]
19
masca
masca
12/05/2006 69
Inserito il 06/11/2008 alle: 19:02:53
Credo che Mario abbia capito quale sia il problema che riscontro. Chiederò quindi di verificare il relè della pompa a qualche elettricista? elettrauto? altrimenti lo porterò a chi di dovere. Comunque, per Francesco, l'interruttore inquisito è posto davanti al sedile passeggero, vicino ai fusibili. Lo staccabatteria è a lato e, almeno quello, so che esiste ed a cosa serve. Grazie per il vostro interessamento sia a Francesco che a Mario. Se interessa a qualcuno sabato e domenica a Clusone (BG) si festeggia l'estate di San Martino con annessa festa del vino novello e visite guidate alla città che ha un bel centro storico, affreschi medievali (Trionfo della Morte e Danza Macabra) e Orologio planetario Fanzago. Se vedo qualche X all'area di sosta comunale passo a salutare.... Ciao Massimo
17
wally60
wally60
23/07/2008 14
Inserito il 06/11/2008 alle: 22:30:55
x Stirner no problem per quando riuscirai a recuperare l'adesivo !!! attendiamo fiduciosi !![:p] salutiX
18
Emily
Emily
26/01/2007 206
Inserito il 07/11/2008 alle: 00:22:49
MA NON VI SIETE ACCORTI !!!!!!!!!! PAGINA 100id="red"> stapp (stappo vituale della bottiglia di spumante) salutoni a tutti,
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Previous Next
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 07/11/2008 alle: 09:36:19
Pagina 100 - MIIIIIIIIIIIIIIIIIIIITICI ! [:)][:D][8D][:I][:p][}:)][;)][:o)][B)][8][:(][8)][:0][:(!][xx(][|)][:X][^][V][?][?][V][^][:X][|)][xx(][:(!][:0][8)][:(][8][B)][:o)][;)][}:)][:p][:I][8D][:D][:)]
19
stirner
stirner
27/08/2006 1621
Inserito il 07/11/2008 alle: 13:35:46
Con quella storia dei post troppo lunghi Col stava per interrompere un'emozione
18
Avvogatto
Avvogatto
30/09/2007 711
Inserito il 07/11/2008 alle: 17:42:24
Scusate ma a pagina 100 ci voglio essere anch'io!!!!!! Anche se da un po' di tempo non partecipo tanto attivamente, il vostro legale di fiducia vi tiene sempre d'occhio e vi legge sempre volentieri. Ne approfitto per dire che ho comprato un telone per coprire la xbestia che mi è arrivato ieri dopo due mesi di attesa. Spero al più presto di poterlo montare. Ciao a tuttix Stefano
21
giggi
giggi
08/11/2004 282
Inserito il 07/11/2008 alle: 19:31:19
fai sapere che telone hai preso e se il montaggio è semplice... vorrei prenderlo anch'io
18
Sernat
Sernat
13/08/2007 826
Inserito il 07/11/2008 alle: 20:25:54
Per festeggiare la 100 pagina e per sognare visto che anche con la crisi non costa nulla, vi propongo un quesito, qual'è il vostro FuturiX ?? il mio se mai mamma Laika me lo fabricasse potrebbe essere questo ma ovviamente rigorosamente con mansarda [:D][:D][:D][:D] i miei bambini avrebbero una stanzetta in coda che all'occorenza potrebbe essere un comodo salottino per tutti ecc.ecc.

http://www.laika.it/index.php?d...

il vostro? Salutix a tuttix Sergio
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 09/11/2008 alle: 22:00:09
Di ritorno da un bel week-end con il mio X-Camperone (finalmente, era dal raduno che non uscivo) propongo il tanto DESIDERATO nuovo X-Raduno. Per ora è più un'idea presa in considerazione con altri 2 X-Emminenze (X-Presidente e X-Legale) Data: 13-14 dicembre 2008 Località: AA di Lavarone Località Bertoldi E' tutto molto affidato anche alla possibilità che nelle prossime settimane qui al nord incominci a nevicare, intanto però vorremmo vedere quanti di voi la ritengono una buona idea. Qui potremmo andare a mangiare alla sera, salendo con la motoslitta o con la seggiovia e scendendo poi con bob e slittino: Questo è l'interno: Ecco il mezzo:
19
tosolen
tosolen
19/02/2006 676
Inserito il 10/11/2008 alle: 12:37:44
Ciao facendo parte degli ultimi arrivati non posso che essere favorevole (speriamo solo [?][?] di non incorrere nei mali di stagione). Potrebbe essere l'occasione x conoscervi e per pagare dazio ****nario d'ingresso. Solo una curiosità è consigliabile salire dalla valdastico o da asiago ??? Un saluto a tutti e a presto franco
edopinto66
edopinto66
-
Inserito il 10/11/2008 alle: 13:52:19
giorno una domanda nel x 700 nuovo il collegamento aantenna è già fatto? devo trovare una antenna esterna e un display lcd giusto? o no? gigi
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 10/11/2008 alle: 14:40:47
Iniziamo con le risposte: - Tosolen: Per andare nell'altipiano di Lavarone, provenendo dalla pianura padana, si deve prendere l'autostrada della Valdastico, uscire a Piovene Rocchette (praticamente alla fine), e a quel punto prendere direzione Folgaria Trento (Non Asiago). - Edopinto: L'antenna nel X700 ha il filo già passato fino a dietro alla centralina, da lì bisogna forare il tetto, io ti consiglio di farti istallare dal concessionario la scatola passacavi sul tetto, a scanso di equivoci e di infiltrazioni. Io ho provato tutte e 3 le antenne che si usano abitualmente, di seguito ti scrivo le mie impressioni: Antenna Omnidirezionale: costo da 30/40 Euro fino ai 250, la ricezione è identica per qualsisi modello, tanto vale prendere quello più economico. Obiettivamente prende male, solo in alcune zone hai un segnale discreto anche con digitale terrestre. Antenna direzionale Logaritma (quella delle case): costo da 10 a 30 Euro. Ricezione buona, in alcuni punti ottima sia in digitale che in analogico. All'estero chiaramente non prende. Antenna satellitare (Giocamper): costo 390 Euro. Ricezione OTTIMA a parte in pinete o sotto a qualche pianta alta e molto fitta. Prende anche all'estero. Alcuni programmi sono però criptati per es. Formula1 e Moto GP, io ho ovviato guardandoli in tedesco su Astra con i canali tedeschi della ZDF e Eurosport (il commento lascia a desiderare ma l'immagine è la stessa) Per l'LCD non farti fregare dal concessionario con quelli da camper, sono uguali a quelli normali ma costano molto di più. Cerca nei grandi magazzini (Trony - MediaWorld - Auchan ecc.) i televisori che hanno il trasformatore esterno da 12V. Io ne ho comprato uno da 179 Euro e mi trovo benissimo. Ciao Francesco N.B. Iniziate a scrivere se volete venire al raduno seriamente.
19
tosolen
tosolen
19/02/2006 676
Inserito il 10/11/2008 alle: 14:48:35
Ecco fatto a casa mi hanno dato una bella doccia fredda il 14/12 abbiamo la recita Natalizia di Alessio ed essendo l'ultima dell' asilo non si può mancare. Ecco la va a finire che il varo ufficiale lo faremo nel 2009. [:(][:(!][:(][V][:(!][:(] ciao franco
17
flaviX
flaviX
05/11/2008 39
Inserito il 11/11/2008 alle: 12:12:40
VEDIAMO SE C'ENTRO ANCHE IO NELLA PAGINA 100, SONO POSSESSORE DI UN MERAVIGLIOSO LAIKA X 675 ACQUISTATO DA 3 MESI, PER ADESSO HO GIRATO IL CENTRO ITALIA (SONO DI ROMA), SPERO DI ALLONTANARMI PER LE PROSSIME FESTIVITA', SENTIAMOCI, DIAMOCI CONSIGLI, CERCHIAMO DI AIUTARCI L'UN L'ALTRO, ED EVENTUALMENTE INCONTRIAMOCI DA QUALCHE PARTE, BUON VIAGGIO A TUTTI.[:)]
edopinto66
edopinto66
-
Inserito il 11/11/2008 alle: 14:01:41
per checco grazie per i tuoi preziosi consigli vado da i ropa a bologna che mi sembrano molto competenti ciao
mario.pn
mario.pn
-
Inserito il 12/11/2008 alle: 12:09:14
chiedo se qualcuno è stato in Russia con il camper in quanto vorrei andarci la prossima estate e sono indeciso se andare con il camper club "la granda" o con l'organizzazione "san pietroburgo". tutti i consigli ed i suggerimenti in merito sono bene accetti, grazie, mario.
18
Avvogatto
Avvogatto
30/09/2007 711
Inserito il 12/11/2008 alle: 20:53:13
Ecco qui l'Xpacchetto Ho finalmente montato il telone e rivestito l'Xmezzo. Devo dire che il telo mi è costato un po' ma è fatto molto bene, si monta bene e facilmente. Sul lato destro ci sono due cerniere aprendole si può salire facilmente. Il telo l'ho ordinato per posta elettronica e pagato in contrassegno al momento dell'arrivo. Chi è interessato al link mi può scrivere. Ciao a tuttiX Stefano N.B. Chi scrive il messaggio n. 2000?
18
Sernat
Sernat
13/08/2007 826
Inserito il 12/11/2008 alle: 21:31:32
quote:Originally posted by Avvogatto
Ecco qui l'Xpacchetto Ho finalmente montato il telone e rivestito l'Xmezzo. Devo dire che il telo mi è costato un po' ma è fatto molto bene, si monta bene e facilmente. Sul lato destro ci sono due cerniere aprendole si può salire facilmente. Il telo l'ho ordinato per posta elettronica e pagato in contrassegno al momento dell'arrivo. Chi è interessato al link mi può scrivere. Ciao a tuttiX Stefano N.B. Chi scrive il messaggio n. 2000? >
> Mooolto interessante, ma in quanto tempo si monta il tutto? salutix a tuttix Sergio
18
Avvogatto
Avvogatto
30/09/2007 711
Inserito il 12/11/2008 alle: 22:16:03
E allora vai con la risposta n. 2000 del forum. Complimenti a tuttix, al Presidente, Vicepresidente, Segretaria, Cheff, nuovi arrivati, vecchi amici..... Il telo si monta quasi magicamente: 1) si stende per terra sul lato sinistro con le cerniere aperte; 2) si lanciano le corde nere dall'altra parte del camper; 3) si tirano le corde in modo che il telone ricopra il camper; 4) si sistema un po' il telone tirando i lati corti; 5) si chiudono le cerniere; 6) si tira l'elastico nell'orlatura in basso del telo (nella foto non l'ho ancora fatto); 7) Si sistemano i tiranti neri (facoltativo) (nella foto non l'ho ancora fatto) l'operazione dura dieci minuti le prime volte, cinque le altre. ciao a tuttix Stefano
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link