CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Laika serie X, troviamoci qui (xclubonline.it)

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
102 20 12815
21
giggi
giggi
08/11/2004 282
Inserito il 17/11/2008 alle: 06:15:23
mi sembra un pò macchinoso... tagliare, fare tacche, accorciare.... poi 3w sono meno di 10 ma sono comunque tanti, a me sembra che quelli che ho montato sui faretti a incasso siano 0,95w e per il montaggio è stato sufficiente sfilare la lampadina alogena e infilare il led. non c'è una lampada a led che si installa con lo stesso sistema? qualunque lampada con attacco MR16 va bene?
17
calapile
calapile
06/07/2008 98
Inserito il 17/11/2008 alle: 15:54:52
Il raduno del 13 dicembre all'equipaggio calipile sembra davvero un'ottima idea. Non possiamo però ancora confermare la nostra presenza in quanto dobbiamo verificare, trattandosi del giorno di Santa Lucia festa dalle nostre parti molto sentita, che la binba debba andare da qualche amichetto o cuginetto. Non potremo invece essere presenti all'eventuale cena alla "Tana Incantata" che dalle foto sembra davvero un posto magnifico, perchè Pietro (9 mesi) non sa ancora usare il bob. Ciao Carlo
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 17/11/2008 alle: 17:17:45
Visto che qualcuno ha risposto inizio a postare una piccola lista per eventuale X-Raduno del 13-14 dicembre 2008 - Checcozak (2+2) - Calapile (2+2) Per Carlo, non preoccuparti a scendere è veramente poca strada e puoi sempre farla con la motoslitta. Ciao a tuttiX N.B. Dove siete finiti tutti, Matteo, Marco, Emilio, Stefano, Zanzara ecc. Non è un vero raduno con sciata obbligatoria, il posto si presta proprio perchè ha una bel parco giochi sulla neve vicino al AA e salendo con una corta seggiovia si arriva alla Tana incantata che ha un bellissimo spiazzo dove è possibile prendere il sole e far giocare i bimbi.
19
stirner
stirner
27/08/2006 1621
Inserito il 17/11/2008 alle: 19:22:05
Caro Zak, ci siamo anche noi, purtroppo con un dubbio: dobbiamo ristrutturare casa e ancora non sappiamo i giorni in cui gli operai saranno al lavoro (potrebbe slittare tutto dopo Natale)
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Previous Next
21
giggi
giggi
08/11/2004 282
Inserito il 17/11/2008 alle: 20:00:53
noi per ora puntiamo al giro dopo natale. per l'8 probabilmente saremo a napoli. ho visto queste lampade led su ebay, secondo voi vanno bene per i nostri faretti orientabili? ecco il link:

http://cgi.ebay.it/MR16-GU5-3-3...

18
Emily
Emily
26/01/2007 206
Inserito il 17/11/2008 alle: 23:17:52
ciao a tutti, caro Francesco non ti sei stato abbandonato , come ti avevo gia anticipato a ferrara non sono attrezzato per il freddo alpino, non voglio escludere la mia presenza, anche perchè si fa volentieri una chiaccherata insieme,ma non posso garantirla, stiamo uscendo da una serie di rimbalzi di virus intestinali, e vediamo in prossimità del 13 cosa fare, su una cosa però di dò ragione, ci sono molte latitanze delle vecchie conoscenze, EI GENTE SE CI SIETE FATEVI SENTIRE ,un ben arrivato a tutti i nuovi che cominciano a essere tanti, ciao Emilio ps Francesco, ti chiamerò perchè devo chiederti alcune cose, senza fretta, ciao
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 18/11/2008 alle: 08:22:09
Stamattina voglio essere positivo: Lavarone 13-14 dicembre - Checcozak (2+2) - Calapile (2+2) - Stirner (2+2) - Emily (2+3) Ciao a tuttiX Francesco
18
Avvogatto
Avvogatto
30/09/2007 711
Inserito il 18/11/2008 alle: 11:09:40
quote:Originally posted by giggi
ho visto queste lampade led su ebay, secondo voi vanno bene per i nostri faretti orientabili? ecco il link:

http://cgi.ebay.it/MR16-GU5-3-3...

>
> Ciao Giggi, sono stato un po' incerto nel risponderti perché forse non hai voglia di sentire i miei consigli e vuoi fare da solo. Le lampade che hai trovato hanno la stessa misura della mie per cui devi smontare tutto il faretto per metterle, inoltre la colorazione bianco freddo non è bella. La colorazione che si avvicina alla luce alogena è la bianca calda (Warm Weiss) o la bianca reale (Echt Weiss). Compra poi le lampade a led dell'ultima generazione SMD, Super LED o Power LED. Forse questa andrebbe bene, ma devi fare una prova:

http://cgi.ebay.it/Strahler-mit...

Per Checcozack, come sai noi abbiamo tempi lunghi per le decisioni, sembra che il 13 sera siamo impegnati a scuola per la recita di Natale. Aspettiamo una conferma. Ciao a tuttix Stefano
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 18/11/2008 alle: 11:33:07
Avvogatto Sempre il solito SUPER impegnato[:D] Comunque non è confermato ancora nulla, siamo ancora in fase di studio[;)] Ciao
mammotta
mammotta
-
Inserito il 18/11/2008 alle: 13:39:09
Ciao a tutti! Solo due righe veloci per salutarvi, in questo periodo siamo piuttosto impegnati e le giornate scorrono fin troppo velocemente! CheccoZak: noi il 13-14 Dicembre abbiamo altri impegni, con molto dispiacere non ci saremo [:(].....speriamo di riuscire ad incontrare tutti quelli che gia' conosciamo e di trovare i nuovi arrivati quanto prima!!!!![:)] Ciao Matteo Mariagiulia Guido Irene
21
giggi
giggi
08/11/2004 282
Inserito il 18/11/2008 alle: 18:23:41
ciao avvogatto... al contrario, voglio invece i consigli di tutti voi, il forum serve a questo. vorrei trovare delle lampade led che metto come le altre, togliendo l'alogena e inserendole al loro posto. questi sono i faretti: Free Image Hosting at www.ImageShack.us [img][/img]
21
giggi
giggi
08/11/2004 282
Inserito il 18/11/2008 alle: 18:25:11
forse adesso ci riesco
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 18/11/2008 alle: 18:54:55
Ecco Gigi: Per mettere le foto devi selezionare solo la stringa come ti porto ad esempio: http://img373.imageshack.us/img373/7125/immagine1141ia5.jpg Poi la copi tra le due [img.id="beige">][/img.id="beige">] PROPRIO IN MEZZO. Attenzione guardala bene non è come questa http://img373.imageshack.us/my.php?imageimmagine1141ia5.jpg e nemmeno questa: http://img373.imageshack.us/img373/7125/immagine1141ia5.th.jpg Ciao Francesco
19
tosolen
tosolen
19/02/2006 676
Inserito il 18/11/2008 alle: 19:06:51
Scusatemi ma io non ho capito ancora una cosa che differenza c?e fra le m16 e le m11 per i nostri faretti vanno bene entrambi ????? xchè se si quelle segnalate da Avogatto sono molto economiche. Ciao Franco P.S. Pultroppo 13.14/12 confermo impossibilità x venire a Lavarone ( cena aziendale x il 12 e recita x il 14) e di ciò sono molto dispiaciuto. Se perqualsivoglia motivo cambiate data segnatemi in nota già da adesso. Ciao Ciao Ciao
18
Avvogatto
Avvogatto
30/09/2007 711
Inserito il 18/11/2008 alle: 19:39:18
Le MR11 sono più piccole delle MR16 ma hanno lo stesso attacco per cui forse (ripeto FORSE) possono essere montate senza togliere la parabola riflettente. Bisogna però vedere se fanno una luce abbastanza potente. La cosa migliore è ordinarne una e fare la prova con il rischio di buttare via € 14,95. Comunque la cosa più difficile è togliere il vetro dai faretti mobili come si vede nella foto postata da Francesco, per cui io consiglio le MR16. A questo punto vi metto il link del venditore così potete vedere tutti i suoi modelli:

http://stores.ebay.it/Del-ko_W0...

In rete e per e-bay ci sono moltissimi altri venditori forse migliori e con prezzi più bassi, io conosco questo. ciao Stefano
21
giggi
giggi
08/11/2004 282
Inserito il 18/11/2008 alle: 19:49:28
provo ancora:
21
giggi
giggi
08/11/2004 282
Inserito il 18/11/2008 alle: 19:52:01
finalmente!! sono riuscito a mettere l'immagine. allora, io vorrei trovare una lampada led da inserire al posto dell'alogena. qualcuno ha provato la mr11 e può confermare che ci va senza problemi?
21
giggi
giggi
08/11/2004 282
Inserito il 18/11/2008 alle: 20:06:44
io avevo visto queste

http://cgi.ebay.it/4-LAMPADINE-...

ma nella descrizione c'è scritto che sono lunghi 42mm senza i piedini e nel nostro faretto non c'entra più lungo di 30mm. se non ci sono segnalazioni diverse forse la soluzione è prendere l'mr16 con conseguenti tacche, taglio piedini, nastro ecc....
21
dav
dav
31/08/2004 112
Inserito il 18/11/2008 alle: 22:41:45
quote:Originally posted by checcozak1
Oh bene altre domande tecniche di supporto !!! Vediamo se sono utile a qualcuno, per ordine: - Problema luci io personalmente non l'ho mai avuto ma sò che è risolvibile facendo cambiare il cruscotto, quando vai per il richiamo del servosterzo chiedi di farti cambiare anche il cruscotto. - Le bici quando le ho caricate io (X700) non ho usato supporti ma le ho semplicemente caricate, mi sembra comunque che supporti a parete sia da evitare visto che le stesse sono molto fragili e non adatte a sopportare peso, potresti provare a mettere delle rotaie a pavimento tipo i portabici che si montano sopra i tetti delle auto. - Ho il tendalino Omnistor, e quindi non conosco il fiamma - L'adesivo senti Stirner, se risponde picche faccio io. - Per quanto riguarda la doppia porta, anch'io ho notato che sembra tagliata a mano, e potrebbe anche essere, però non capisco cosa intendi per chiudere male, spiegati meglio. Che particolare vuoi vedere in foto ? - Per la TV (Nictac) io ho lasciato perdere la predisposizione Laika e l'ho montata dentro al pensile centrale della dinette piccola, si vede da tutti i lati tramite un braccio mobile e scompare quando chiudo il pensile, è chiaro che ho perso un pensile ma di spazio, almeno per noi, ce ne era a bizzeffe. Ciao a tuttiX Francesco >
> buonasera sig.Francesco può cortesemente dirmi che modello di braccio ha usato per attaccare la tv nel pensile? sicuro di una sua risposta porgo distinti saluti e buoni km a tutti davide
Canecorso
Canecorso
-
Inserito il 18/11/2008 alle: 23:30:52
se permettete vorrei far vedere come si pubblicano le foto. Bene per prima cosa (naturalmente dopo per scontato aver aperto un nuovo argomento e/o risposto ad un post) bisogna collegarsi al sito [url]http://imageshack.us/ a questo punto vi si apre questa pagina riempite i campi evidenziati in foto con la stessa sequenza otteerete quest'altra pagina cliccate dove evidenziato ed otterrete questa pagina bene con il mouse evidenziate il codice ottenuto e con il tasto dx cliccate su copia, ora potete incollare il codice. Spero di essere stato chiaro, un salutiX a tutti e non dimenticate di venirmi a trovare sul blog [url]http://inviaggioconoi.blogspot.com e se lo fate ricordatevi di firmare il libro delle visite ciao a presto
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link