CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Laika serie X, troviamoci qui (xclubonline.it)

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
104 20 12815
Canecorso
Canecorso
-
Inserito il 24/11/2008 alle: 17:02:51
Bella invenzione Avvogatto, però attenzione a non girare il volante con il lucchetto inserito, si possono causare seri danni. Comunque ottimo. Volevo segnalarvi che da oggi sul mio blog, pubblicherò una serie di Itinerari Italiani, il cui scopo è quello di aiutarvi nelle scelte delle mete da visitare con il camper. Se la cosa avrà successo continuerò la ricerca di nuovi e sempre più entusiasmanti Itinerari, scegliendoli, anche, sulla base dei commenti che lascerere naturalmente. Vi lascio uno stralcio del primo 1° ITINERARIO - Siena e Le Crete (1^ parte)id="Arial">id="size6">id="blue"> Con questo post si da inizio ad una serie (che speriamo sia lunghissima, questo però dipende da Voi e da quanto gradiate l'iniziativa), di Itinerari Italiani, da fare in Camper e non solo. Si comincia con il più classico dei classici, quello che secondo me è l'itinerario per antonomasia ovvero, Siena e "Le crete", quelle che sono ormai le famosissime "colline senesi". Un Itinerario alla scoperta di paesaggi mistici e naturalistici immersi nei più suggestivi borghi dei paesaggi delle colline senesi. Si toccheranno le città di (Monteriggoni) - SIENA-ASCIANO-ABBAZZIA DI MONTE OLIVETO- MONTALCINO - ABBAZIA DI SANT'ANTIMO - SAN QUIRICO D'ORCIA-PIENZA .... id="Verdana">id="size3">id="blue"> Certo, il lavoro è arduo ma se mi sosterrete, con idee, chiarimenti e materiale informativo, la cosa potrebbe risultare più facile del previsto. Spero che il primo itinerario vi piaccia, e mi raccomando lasciate i commenti, anche per eventuali correzioni. Un caloroso saluti a tuttX [url]http://inviaggioconoi.blogspot.com
21
giggi
giggi
08/11/2004 282
Inserito il 24/11/2008 alle: 18:29:25
complimenti per il sito... veramente ben fatto. per quando è previsto il giro a siena?
21
giggi
giggi
08/11/2004 282
Inserito il 25/11/2008 alle: 16:18:52
ho bisogno di installare uno sportelletto piccolo nel camper (30x30 massimo) dove posso trovarlo? nei vari negozi online ne ho trovati solo di più grandi
18
bugi
bugi
06/03/2007 19
Inserito il 26/11/2008 alle: 19:05:19
x giggi non so cosa ci devi fare... io ad es ho ricavato 2 sportellini (nella cassapanca sotto la dinette centrale e sotto quella piccola) per accedervi senza togliere i cuscini. Gli sportellini li ho ottenuti dal legno originale semplicemente con un pantografo a mano utilizzando una piccola fresa di 4 mm di diametro. Il vantaggio è che lo sportellino che otteniamo, essendo fatto con il solito legno di tutto il camper, sembra originale e non un intervento posticcio.[:)]
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Previous Next
21
giggi
giggi
08/11/2004 282
Inserito il 27/11/2008 alle: 05:02:55
lo sportello lo dovrei fare fuori, tipo questo:

http://www.starlightdelta.com/c...

ma di misure più piccole
21
giggi
giggi
08/11/2004 282
Inserito il 27/11/2008 alle: 23:30:42
tutti a spasso in camper?? [:)]
19
stirner
stirner
27/08/2006 1621
Inserito il 28/11/2008 alle: 08:57:13
m a g a r i qui è pieno caos con gli operai a casa purtroppo salta anche il neveraduno del 13 e ormai il camperone, che già riposa da troppo, dovremmo prenderlo il 31 dicembre per una settimana ma gli adesivi li ho recuperati. appena ho un po' di respiro tra pacchi e vernici ritrovo le vostre mail e mi reco alla posta
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 28/11/2008 alle: 09:51:13
Ciao a tuttiX, visto l'interesse e soprattutto l'impegno di molti, credo che sia impossibile organizzare il Raduno per il Week-end del 13-14 dicembre. Direi che è meglio rimandare il tutto a dopo Natale, in attesa anche di una data libera del nostro esimio presidente che proprio non può mancare. Marco proponi tu una data che ti può andare bene, e soprattutto l'altro progetto che mi avevi accennato che fine ha fatto ? Ciao a tuttiX Francesco
19
stirner
stirner
27/08/2006 1621
Inserito il 28/11/2008 alle: 10:27:38
Ciao Zak nel caos in cui mi trovo non ho più progetti! Una proposta: andiamo anche su Facebook e creiamo un gruppo lì?
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 28/11/2008 alle: 14:30:15
Ciao Marco, non conosco Facebook ma se vuoi si può fare, l'unica cosa che mi sembra che molti latitano ultimamente, forse troppo impegnati forse annoiati dal forum, non sò. Ciao Francesco
19
luisval
luisval
16/01/2007 283
Inserito il 28/11/2008 alle: 19:25:23
quote:Originally posted by checcozak1
quote:Originally posted by dav
quote:Originally posted by checcozak1
Oh bene altre domande tecniche di supporto !!! Vediamo se sono utile a qualcuno, per ordine: - Problema luci io personalmente non l'ho mai avuto ma sò che è risolvibile facendo cambiare il cruscotto, quando vai per il richiamo del servosterzo chiedi di farti cambiare anche il cruscotto. - Le bici quando le ho caricate io (X700) non ho usato supporti ma le ho semplicemente caricate, mi sembra comunque che supporti a parete sia da evitare visto che le stesse sono molto fragili e non adatte a sopportare peso, potresti provare a mettere delle rotaie a pavimento tipo i portabici che si montano sopra i tetti delle auto. - Ho il tendalino Omnistor, e quindi non conosco il fiamma - L'adesivo senti Stirner, se risponde picche faccio io. - Per quanto riguarda la doppia porta, anch'io ho notato che sembra tagliata a mano, e potrebbe anche essere, però non capisco cosa intendi per chiudere male, spiegati meglio. Che particolare vuoi vedere in foto ? - Per la TV (Nictac) io ho lasciato perdere la predisposizione Laika e l'ho montata dentro al pensile centrale della dinette piccola, si vede da tutti i lati tramite un braccio mobile e scompare quando chiudo il pensile, è chiaro che ho perso un pensile ma di spazio, almeno per noi, ce ne era a bizzeffe. Ciao a tuttiX Francesco >
> buonasera sig.Francesco può cortesemente dirmi che modello di braccio ha usato per attaccare la tv nel pensile? sicuro di una sua risposta porgo distinti saluti e buoni km a tutti davide
>
> Finalmente qualcuno che mi da del LEI[:D], un pò di rispetto, diamine, al Vicepresidente[:D]. Il supporto è questo: se vuoi vedere le caratteristiche vai a questa pagina: http://www.meliconi.it/Space-System-supporti-per-LCD-e-Plasma-Space-System-LCD-S30__2_8_21.asp E' l'unico che ho trovato che mi consente di portare dentro e fuori dal mobile il televisore. Se hai bisogno d'altro chiedi pure Ciao Francesco P.S. Ricorda che non puoi attaccare il supporto direttamente alla parete del Camper, non reggerebbe. Io ho ovviato mettendo un pannello in multistrato davanti alla parete e fissato ai bordi con viti passanti dalle pareti dei pensili laterali.
>
> Ciao a tuttix Ok, non ditemi nulla, lo so che sono un desaparecido e che ho latitato.Chiedo venia e non ho giustificazioni che reggano da portarvi. [:(] Ad ogni modo vorrei chiedere a Francesco perchè ha impegnato un pensile ?? io ho fatto il suo stesso lavoro con il mio TV LCD però l'ho attaccato alla parete esterna dei pensili che da sul letto della mansarda. Con il braccio della meliconi puoi orientarla dove vuoi in modo da vederla perfettamente quando sei a lettuccio in mansarda ma anche dalla dinette. Inoltre quel braccio ti permette di tirare la TV completamente fuori dalla mansarda quando devi solelvare il letto. Insomma, mettendo la TV attaccata alla parete esterna dei pensili lato mansarda recuperi un pensile. Ovviamente anche io ho messo un bel supporto all'interno del pensile dove poi ho posizionato Lettore DVD Decoder, telecomandi e i DVD delle mie fanciulle. Non so se sono stato chiaro ...magari se è necessario posterò qualche foto.

Modificato da luisval il 28/11/2008 alle 19:37:38
19
luisval
luisval
16/01/2007 283
Inserito il 28/11/2008 alle: 19:33:16
Ora che guardo meglio devo dire che il mio supporto meliconi ha un braccetto in più. Cioè ha tre segmenti invece che due, quindi uno snodo in più che permette una rotazione della TV quasi a 360 ° Per Wally60 ciao, ho visto che hai un portabici da 4 ! Come ti trovi ? io per paura che il mio X700 non regga il peso sto viaggiando con quello a 3 binari e faccio le acrobazie per mettere la 4^ bici nel gavone !!! Dici che posso provare con quello da 4 ? non mi si stacca la parete ?? [:D] Cercherò di essere più presente sul forum d'ora in avanti. Signor Presidente, mi perdona ?

Modificato da luisval il 28/11/2008 alle 19:35:35
17
flanker
flanker
30/09/2008 100
Inserito il 28/11/2008 alle: 20:40:55
Esimio Presidente e Vice-presidente, non si può pensare che il sito annoi, anzi!!!! Per quanto riguarda noi siamo un po' presi male fra turni, matrimonio del nipotino in vista ( 20 dicembre) e prole.... Però siamo ammirati dai lavori svolti da "checcozak" sul suo Xcamperone, anche perchè noi sinceramente ancora non sappiamo da che parte cominciare...... però l'idea della televisione la stiamo sposando ampiamente così come per il vaso di espansione che risolverebbe il problema della pompa che sembra battere in testa. Per il raduno del 13 e 14 lavoro di pomeriggio e sembra che il caso ce l'abbia con noi.... non si potrebbe fare dopo le feste??? Il posto è troppo bello e ne varrebbe proprio la pena. Mr. President, una domanda possiamo sperare quindi di ricevere l'adesivo per il muso del ns. Xbestione?? Un salutone a tutti! A prestoX! Massimo[:D]
19
tosolen
tosolen
19/02/2006 676
Inserito il 28/11/2008 alle: 22:36:07
Esimio Sig.Presidente e Vice x i meno esperti cos'è facebook ???? x Wally se puoi posta le foto dell'unione degli scarichi. Pensavo anch'io di fare una cosa del genere ma siccome non so da che parte cominciare ho contattato il mio idraulico x darmi dritte ma è impegnatissimo........ Copiando però potrebbe venir l'ispirazione.... In attesa della nuova data x xxxxraduno a Lavarone un saluto a tutti. Franco
18
safed
safed
11/03/2007 813
Inserito il 29/11/2008 alle: 04:44:42
Ciao Franco, se vai nella sezione strumenti - fai da te, scegli "gli altri 170 lavori precedenti a ottobre 2008", sezione idraulica troverai lo schema di gioste 2 per unire gli scarichi delle grigie. Ciao massimo
quote:Originally posted by tosolen
Esimio Sig.Presidente e Vice x i meno esperti cos'è facebook ???? x Wally se puoi posta le foto dell'unione degli scarichi. Pensavo anch'io di fare una cosa del genere ma siccome non so da che parte cominciare ho contattato il mio idraulico x darmi dritte ma è impegnatissimo........ Copiando però potrebbe venir l'ispirazione.... In attesa della nuova data x xxxxraduno a Lavarone un saluto a tutti. Franco >
>
17
wally60
wally60
23/07/2008 14
Inserito il 29/11/2008 alle: 09:16:20
X Luisval beh devo dire che un po' di patema d'animo ce l'ho quando carico tutte e 4 le bici (la figlia piu' grande ha 20 anni e non viene sempre quindi solitamente ne porto 3), a questo proposito questo inverno ho in piano di fare un supporto da sotto, facendo un paraurti con un tubo inox fissato alle travi del telaio e quindi mettere due tubi di sostegno sotto il portabici, quando fatto vi faro' vedere le foto. Per il presidente sono contento abbia trovato gli adesivi non vedo l'ora di metterlo in bella mostra sul Wally!!! Qualcuno va ai mercatini di natale nel trentino il prossimo weekend?? ciao a tuttiX

Modificato da wally60 il 29/11/2008 alle 09:17:59
19
luisval
luisval
16/01/2007 283
Inserito il 29/11/2008 alle: 10:49:19
Per Canecorso Complimenti per il blog. Davvero molto bello e assai utile. Visto che anche io ho un blog, ma non c'entra nulla con i camper, ti chiedo come hai fatto a inserire nel blog il contatore e la traduzione in inglese ??? Io ho provato ad andare sui relativi siti, ma penso che si debba fare un inserimento in html ... e mi sa che non sono capace !! E' così ? o c'è un sistema più semplice ? mi interesserebbe molto inserire questi gadget nel mio blog. Se siete curiosi il blog è il seguente, ma non penso possa interessarvi più di tanto.

http://pro2011.blogspot.com

Per tutti Facebook è un social blog, come si dice ora; cioè un megablog dove ci si incontra o reincontra e si scambiano una serie di cose. Simpatico, io l'ho scoperto da una settimana, prima nemmeno sapevo dell'esistenza. Esite anche netlog...e forse altri ancora.

Modificato da luisval il 29/11/2008 alle 10:55:46
Canecorso
Canecorso
-
Inserito il 29/11/2008 alle: 14:16:31
quote:Originally posted by luisval
Per Canecorso Complimenti per il blog. Davvero molto bello e assai utile. Visto che anche io ho un blog, ma non c'entra nulla con i camper, ti chiedo come hai fatto a inserire nel blog il contatore e la traduzione in inglese ??? Io ho provato ad andare sui relativi siti, ma penso che si debba fare un inserimento in html ... e mi sa che non sono capace !! E' così ? o c'è un sistema più semplice ? mi interesserebbe molto inserire questi gadget nel mio blog. Se siete curiosi il blog è il seguente, ma non penso possa interessarvi più di tanto.

http://pro2011.blogspot.com

Per tutti Facebook è un social blog, come si dice ora; cioè un megablog dove ci si incontra o reincontra e si scambiano una serie di cose. Simpatico, io l'ho scoperto da una settimana, prima nemmeno sapevo dell'esistenza. Esite anche netlog...e forse altri ancora. >
>id="size1"> Innaznitutto grazie per avermi fatto visita, poi certo che te lo dico, ma non qui per non tediare nessuno con discorsi noiosi. tirispondo alla tua mail. Per chi chiedeva di Facebook piccola ricerca on-line ed eccovi il risultato Facebook è un sito tipo myspace, dove si può fare il prorpio blog. Facebox, che ora si chiama Netlog, è anch'esso un sito dove fare il proprio blog. Mentre Myspace e Netlog sono in italiano, Facebook è in inglese. Facebook è un sito che fa parte della categoria dei Social Network. È stato fondato il 4 febbraio 2004 da Mark Zuckerberg, all'epoca ventiduenne e studente presso l'università di Harvard. Fu poi esteso al MIT, all'Università di Boston, al College di Boston, e a tutte le scuole Ivy League nel giro di due mesi. Molte singole università furono aggiunte in rapida successione nell'anno successivo. Col tempo, persone con un indirizzo di posta elettronica con dominio universitario (per esempio .edu, .ac.uk, etc.) da istituzioni di tutto il mondo acquisirono i requisiti per parteciparvi. Quindi il 27 febbraio 2006 delle reti furono iniziate per le scuole superiori e grandi aziende. Dall'11 settembre 2006, chiunque sia più anziano di 13 anni può parteciparvi. Gli utenti possono selezionare di fare parte di uno o più reti partecipanti, come la scuola superiore, il luogo di lavoro o la regione geografica. Quindi se lo scopo principale iniziale di Facebook era di far mantenere i contatti tra studenti di università e licei di tutto il mondo è adesso diventata una rete sociale che abbraccia trasversalmente tutti gli utenti di internet. Il sito ha più di 58 milioni di utenti attivi (inclusi i membri non facenti parte di college) in tutto il mondo e ci si aspetta che sorpasserà i 60 milioni di utenti per la fine del 2007. Da settembre 2006 al settembre 2007 la posizione nella graduatoria del traffico dei siti è incrementata dalla sessantesima alla settima posizione, secondo Alexa. Dal luglio 2007 figura nella Top 10 dei siti più visitati al mondo ed è il sito numero uno per foto negli Stati Uniti con oltre 60 milioni di foto caricate settimanalmente. Il nome del sito si riferisce ai "libri di facce stampate" che alcuni college e scuole preparatorie statunitensi pubblicano all'inizio dell'anno accademico e distribuiscono ai nuovi studenti e al personale della facoltà come una via per conoscere le persone del campus. Un Salutix a tuttiX
17
cicciom73
cicciom73
05/11/2008 3
Inserito il 30/11/2008 alle: 14:01:23
salve, sono Francesco sono un possessore di laika x695, acquistato a luglio 2008, volevo iscrivermi al sito x-club, il mio equipaggio è composto da me, Francesco 35 anni, mia moglie Benedetta di 34 anni e le mie piccoline alessia di 8 anni ed brenda di due anni, ciao a tutti i x-nauti
edopinto66
edopinto66
-
Inserito il 30/11/2008 alle: 14:42:55
buon giorno sul mio , si fa per dire, x 700 , la spia dell'aria condizionata, sapete che si pigia sul variatore di velocità dell'aria di uscita dell'abitacolo,mi rimane accesa, accendo il ford e già la spia del condizionatore è accesa e non c'è verso di spegnerla, come invece quest'estate con il caldo avveniva, è normale che sia cosi o invece c'è qualcosa che non va? succede anche a voi? qualcuno mi puo spiegare? comunqque funziona bene e poi un altra cosa: spesso all'accensione del ford appare una scritta "avaria del sistema motore" rimane accesa qulache secondo poi scompare e d in verità tutto funziona a dovere. anche qui succede anche a voi o è normale? ciao a tutti
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link