http://www.starlightdelta.com/c...
ma di misure più piccolequote:Originally posted by checcozak1> Ciao a tuttix Ok, non ditemi nulla, lo so che sono un desaparecido e che ho latitato.Chiedo venia e non ho giustificazioni che reggano da portarvi. [:(] Ad ogni modo vorrei chiedere a Francesco perchè ha impegnato un pensile ?? io ho fatto il suo stesso lavoro con il mio TV LCD però l'ho attaccato alla parete esterna dei pensili che da sul letto della mansarda. Con il braccio della meliconi puoi orientarla dove vuoi in modo da vederla perfettamente quando sei a lettuccio in mansarda ma anche dalla dinette. Inoltre quel braccio ti permette di tirare la TV completamente fuori dalla mansarda quando devi solelvare il letto. Insomma, mettendo la TV attaccata alla parete esterna dei pensili lato mansarda recuperi un pensile. Ovviamente anche io ho messo un bel supporto all'interno del pensile dove poi ho posizionato Lettore DVD Decoder, telecomandi e i DVD delle mie fanciulle. Non so se sono stato chiaro ...magari se è necessario posterò qualche foto.quote:Originally posted by dav> Finalmente qualcuno che mi da del LEI[:D], un pò di rispetto, diamine, al Vicepresidente[:D]. Il supporto è questo:quote:Originally posted by checcozak1> buonasera sig.Francesco può cortesemente dirmi che modello di braccio ha usato per attaccare la tv nel pensile? sicuro di una sua risposta porgo distinti saluti e buoni km a tutti davide
Oh bene altre domande tecniche di supporto !!! Vediamo se sono utile a qualcuno, per ordine: - Problema luci io personalmente non l'ho mai avuto ma sò che è risolvibile facendo cambiare il cruscotto, quando vai per il richiamo del servosterzo chiedi di farti cambiare anche il cruscotto. - Le bici quando le ho caricate io (X700) non ho usato supporti ma le ho semplicemente caricate, mi sembra comunque che supporti a parete sia da evitare visto che le stesse sono molto fragili e non adatte a sopportare peso, potresti provare a mettere delle rotaie a pavimento tipo i portabici che si montano sopra i tetti delle auto. - Ho il tendalino Omnistor, e quindi non conosco il fiamma - L'adesivo senti Stirner, se risponde picche faccio io. - Per quanto riguarda la doppia porta, anch'io ho notato che sembra tagliata a mano, e potrebbe anche essere, però non capisco cosa intendi per chiudere male, spiegati meglio. Che particolare vuoi vedere in foto ? - Per la TV (Nictac) io ho lasciato perdere la predisposizione Laika e l'ho montata dentro al pensile centrale della dinette piccola, si vede da tutti i lati tramite un braccio mobile e scompare quando chiudo il pensile, è chiaro che ho perso un pensile ma di spazio, almeno per noi, ce ne era a bizzeffe.![]()
Ciao a tuttiX Francesco >
>se vuoi vedere le caratteristiche vai a questa pagina: http://www.meliconi.it/Space-System-supporti-per-LCD-e-Plasma-Space-System-LCD-S30__2_8_21.asp E' l'unico che ho trovato che mi consente di portare dentro e fuori dal mobile il televisore. Se hai bisogno d'altro chiedi pure Ciao Francesco P.S. Ricorda che non puoi attaccare il supporto direttamente alla parete del Camper, non reggerebbe. Io ho ovviato mettendo un pannello in multistrato davanti alla parete e fissato ai bordi con viti passanti dalle pareti dei pensili laterali.
>
quote:Originally posted by tosolen>
Esimio Sig.Presidente e Vice x i meno esperti cos'è facebook ???? x Wally se puoi posta le foto dell'unione degli scarichi. Pensavo anch'io di fare una cosa del genere ma siccome non so da che parte cominciare ho contattato il mio idraulico x darmi dritte ma è impegnatissimo........ Copiando però potrebbe venir l'ispirazione.... In attesa della nuova data x xxxxraduno a Lavarone un saluto a tutti. Franco >
http://pro2011.blogspot.com
Per tutti Facebook è un social blog, come si dice ora; cioè un megablog dove ci si incontra o reincontra e si scambiano una serie di cose. Simpatico, io l'ho scoperto da una settimana, prima nemmeno sapevo dell'esistenza. Esite anche netlog...e forse altri ancora.quote:Originally posted by luisval>id="size1"> Innaznitutto grazie per avermi fatto visita, poi certo che te lo dico, ma non qui per non tediare nessuno con discorsi noiosi. tirispondo alla tua mail. Per chi chiedeva di Facebook piccola ricerca on-line ed eccovi il risultato Facebook è un sito tipo myspace, dove si può fare il prorpio blog. Facebox, che ora si chiama Netlog, è anch'esso un sito dove fare il proprio blog. Mentre Myspace e Netlog sono in italiano, Facebook è in inglese. Facebook è un sito che fa parte della categoria dei Social Network. È stato fondato il 4 febbraio 2004 da Mark Zuckerberg, all'epoca ventiduenne e studente presso l'università di Harvard. Fu poi esteso al MIT, all'Università di Boston, al College di Boston, e a tutte le scuole Ivy League nel giro di due mesi. Molte singole università furono aggiunte in rapida successione nell'anno successivo. Col tempo, persone con un indirizzo di posta elettronica con dominio universitario (per esempio .edu, .ac.uk, etc.) da istituzioni di tutto il mondo acquisirono i requisiti per parteciparvi. Quindi il 27 febbraio 2006 delle reti furono iniziate per le scuole superiori e grandi aziende. Dall'11 settembre 2006, chiunque sia più anziano di 13 anni può parteciparvi. Gli utenti possono selezionare di fare parte di uno o più reti partecipanti, come la scuola superiore, il luogo di lavoro o la regione geografica. Quindi se lo scopo principale iniziale di Facebook era di far mantenere i contatti tra studenti di università e licei di tutto il mondo è adesso diventata una rete sociale che abbraccia trasversalmente tutti gli utenti di internet. Il sito ha più di 58 milioni di utenti attivi (inclusi i membri non facenti parte di college) in tutto il mondo e ci si aspetta che sorpasserà i 60 milioni di utenti per la fine del 2007. Da settembre 2006 al settembre 2007 la posizione nella graduatoria del traffico dei siti è incrementata dalla sessantesima alla settima posizione, secondo Alexa. Dal luglio 2007 figura nella Top 10 dei siti più visitati al mondo ed è il sito numero uno per foto negli Stati Uniti con oltre 60 milioni di foto caricate settimanalmente. Il nome del sito si riferisce ai "libri di facce stampate" che alcuni college e scuole preparatorie statunitensi pubblicano all'inizio dell'anno accademico e distribuiscono ai nuovi studenti e al personale della facoltà come una via per conoscere le persone del campus. Un Salutix a tuttiX
Per Canecorso Complimenti per il blog. Davvero molto bello e assai utile. Visto che anche io ho un blog, ma non c'entra nulla con i camper, ti chiedo come hai fatto a inserire nel blog il contatore e la traduzione in inglese ??? Io ho provato ad andare sui relativi siti, ma penso che si debba fare un inserimento in html ... e mi sa che non sono capace !! E' così ? o c'è un sistema più semplice ? mi interesserebbe molto inserire questi gadget nel mio blog. Se siete curiosi il blog è il seguente, ma non penso possa interessarvi più di tanto.http://pro2011.blogspot.com
Per tutti Facebook è un social blog, come si dice ora; cioè un megablog dove ci si incontra o reincontra e si scambiano una serie di cose. Simpatico, io l'ho scoperto da una settimana, prima nemmeno sapevo dell'esistenza. Esite anche netlog...e forse altri ancora. >