quote:Originally posted by giggi> Ciao Giggi e ciao a tutti li X possessori. io ho un X595 e sul 3D di cui parli abbiamo notato che nella parete SX del mezzo, praticamente in fondo ai piedi del letto (In coda sopra al garage) si forma condensa. Io per il momento stò realizzando una paretina che tenga stacceto il materasso ed il piumone(compensato 5mm + reggi piano 10mm)se vai sul 3 D ci sono già elcune foto. ma se non dovesse funzionare, e visto che proprio sotto ai piedi del letto è posizionta la truma, ho pensato che si potrebbe portare su un tubo d'aria o modificare quello esistente che già porta aria alla parete posteriore. Forse la soluzione più fattibile nel nostro caso è portare su un tubo e creare un diffusore a griglia. l'idea ce lho ma per ora è mui confusa. Un saluto e voglio fare i complimenti per l'Xsito.
per quanto riguarda la condensa con riscaldamento acceso, se ne sta parlando anche sui post dell'x595 ipotizzando una modifica alla tubatura di distribuzione del calore. vale la pena tenere d'occhio il forum per capire se la modifica può interessare anche noi >