quote:Originally posted by edopinto66> Ciao edopinto66, per lo scalino compra una bomboletta spray di silicone, ti chini sotto e gli dai una bella spruzzata nei punti dove piega e vedrai che torna meglio di prima. X il Francesco, si, signor vicepresidente, penso anche io per esperienze analoghe vissute che il nostro bestione su Ford sia un connubbio eccezionale [:D][:D] va su che non ci si crede.....Attenzione però che il discorso si ribalta in discesa proprio in virtu della sua mitica trazione posteriore, diciamo che in una condizione simile da quella descritta da te ma in discesa e altamente consigliabile mettere le catene, pena controsterzi (di 35 quintali) per correggere effetti pendolo.... Un saluto a tuttix Sergio
giorno problemi con lo scalino dell'x 700 scende quasi a fine corsa e per risalire devomettere il piede mi dite casa devo fare per sistemarlo? grazie >
quote:Il corso Fai da te partirà il sabato mattina h. 6.00 con il Workshop "Fai da te dai rudimenti ai ruminanti" >>. Scusa Prof, mi potresti dare una lezione in anticipo. Il quesito è questo: "è possibile far arrivare nella zona dei letti a castello altre bocchette dell'aria calda?". Ho visto l'opera ingegneristica che hai fatto sul tuo Xcamperone per ovviare al problema della bassa temperatura nel letto a castello inferiore, ma nel mio caso, oltre a non essere in grado, per ora, di realizzarla (...dopo il corso sicuramente si), mi serve lo spazio, in altezza, nel garage per il passeggino ed altre cianfrusaglie che mia moglie non è disposta a lasciare a casa. Grazie ciao Carlo.