CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Laika serie X, troviamoci qui (xclubonline.it)

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
118 20 12815
19
stirner
stirner
27/08/2006 1621
Inserito il 04/03/2009 alle: 17:41:38
Caro Trinx, cari tuttix a me hanno cambiato il cruscotto in garanzia e il problema non si è più ripresentato. Mi sembra strano, nel senso che a mio parere più che cambiare il cruscotto bisognava isolare meglio la zona riscaldata. Tuttavia tant'è. Vuol dire che c'era in giro una partita di cruscotti allergici al caldo Il radunix si avvicina! Ho notato che tutti gli equipaggi sono nella formazione 2+2. Ci prenderanno davvero come una banda di mattix Vedo le previsioni meteo ottime per il fine settimana (un po' meno per me che parto da Napoli giovedì pomeriggio e conto di arrivare venerdì mattina) A domani per le ultime informazioni di servizio
19
tosolen
tosolen
19/02/2006 676
Inserito il 04/03/2009 alle: 20:02:27
Caro preXident " scusi la confidenza"..... il meteo ad udine dice neve (che noi xisti non temiamo) fino a venerdi e un miglioramento x sabato e domenica. Ci porta il sole del sud[:)][:)][:)] A presto Franco
18
Emily
Emily
26/01/2007 206
Inserito il 05/03/2009 alle: 00:47:40
DIVERTITEVI AL RADUNO, ci vediamo al prossimo ciao emilio
17
flanker
flanker
30/09/2008 100
Inserito il 05/03/2009 alle: 12:10:16
Purtroppo non posso confermare la ns. presenza al xraduno 2 motivi: Chiara con piede ingessato, Elvira ha un corso a Milano e venerdì sera arriverà tardi, e io probabilmente sabato mattina dovrò lavorare, [:(!][:(!][:(!][:(!].Siamo arrabbiatissimi, ci vediamo al proximo xraduno. Ciao a tutti, e spero che Checcozak organizzi una sessione di recupero. Per il Presidente attendo sempre l'xadesivo. Ciao.[:)][:)][:)]
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Previous Next
17
ginkobiloba
ginkobiloba
24/07/2008 82
Inserito il 05/03/2009 alle: 13:20:57
il meteo dell'aeronautica militare di dobbiaco prevede un leggero miglioramento (cioè nevica poco) in pusteria per sabato e qualcosina meglio per domenica, sul versante austriaco niente bello. Speriamo bene. Comunque noi ci siamo e siamo curiosi di sentire i musicisti all'opera[:)]. Arrivo previsto mezzanotte di venerdì. ciao cristian
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 05/03/2009 alle: 14:44:48
Aggiornamento 5° X-Raduno X-Club Data: 7.8 marzo 2009 Luogo: Park Sexten - Val Pusteria Partecipanti: - Stirner Confermatoid="red"> - Checcozak Confermatoid="red"> - PawnHearts Confermatoid="red"> - Tosolen Confermatoid="red"> - Calapile Confermatoid="red"> - Ginkobiloba Confermatoid="red">
19
tosolen
tosolen
19/02/2006 676
Inserito il 05/03/2009 alle: 19:31:01
Buonasera a tutti oggi ho pesato il camper e non è stata una bella notizia Kg 3540 senza equipaggio e senza grandi viveri ed abiti carico di scarponi sci catene acqua gas e gasolio. Credo potrebbe essere argomento da sottoporre al mittico Zak..... Come alleggerire il nostro X ?????? oppure Come farla franca nel momento del bisogno ???? A prestissimo Franco
18
nico22
nico22
30/04/2007 143
Inserito il 06/03/2009 alle: 07:00:09
Buon raduno a tuttix. Vi auguro di trovare poca neve perche a sexten park non sanno più dove metterla. Noi ci siamo stati la settimana scorsa, il posto è bellissimo. Qui a Trento nevica sopra i 1000 metri. Buon divertimento Nico22
18
PawnHearts
PawnHearts
13/02/2007 535
Inserito il 06/03/2009 alle: 18:33:35
Dal diario di bordo del comandante Pawn, data aXtrale 6.3.09... Eccoci qui, in diretta dal V X-raduno al Caravan Park Sexten, grazie ai prodigi della tecnologia...[8D] (in realtà un banale portatile con internet key, ma tant'è...) Tempo discreto, tendente al rasserenamento. Neve a metri, ovunque, ma strade pulite fino all'entrata del campeggio (dove comunque per entrare bisogna montarle...[}:)]) Equipaggi presenti: PawnHearts, Stirner, Sernat. Checcozak previsto in arrivo a breve e... aspettiamo gli altri![^] Non fa nemmeno troppo freddo. Bimbi già scatenati sulla neve, adulti previdenti già a mollo in piscina, quelli poco previdenti (noi...[:(], senza costumi e accappatoi), chiusi in camper a rilassarsi[^]. Per ora passo e chiudo, al prossimo aggiornamento (probabilmente con qualche fotina...[:)]) Alla prossima! Matteo & co.
18
zanzara
zanzara
06/12/2007 241
Inserito il 06/03/2009 alle: 19:58:04
Ciao a tutti. FELICE RADUNO. Vi scriviamo con enorme rammarico e tanta invidia. Ci dispiace non essere a "guazzo" con voi,sara' per la proxima.XXXXSALUTONI E.................. Buon divertimento. ciao zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 07/03/2009 alle: 21:43:02
Caspita Matteo sei super mega tecnologico, ma per non rimanere addietro anch'io scrivo dall'X-Raduno (stessa tecnologia[:D]), giornata meravigliosa, come meravigliosi sono tutti i partecipanti, sorprendente come sempre che tutti gli equipaggi X siano simpatici, il cromosoma non mente[:D]. Oggi siamo stati tutti alla Croda Rossa dove ci siamo dedicati alla slitta e al Bob, splendida la pista da slittino che scende per 6,5 Km. I partecipanti sono arrivati tutti e alla fine si è unito anche Sernat, grande invidia da parte mia per il suo zainetto [:D]. Saluti a tutti quelli che non hanno potuto partecipare ... ROSICATE ROSICATE[}:)][:p]. Ciao Francesco N.B. Ora c'è la premiazione vi saprò dire chi ha vinto i meravigliosi premi messi in palio dal presidente.
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 08/03/2009 alle: 23:12:36
Eccomi di nuovo a voi, ringrazio sin d'ora tutti i partecipanti: Siete stati tutti molto simpatici e favolosi come sempre. Ecco anche le prime foto, in attesa di quelle MERAVIGLIOSE di Sergio SERNAT. Panorama X Il bel tenebroso X Bimbi nella neve Foto di gruppo bimbiX Il PreXidente intento a fotografare Gruppo genitori Tavolate varie in baita I bimbi e le renne Ecco la premiazione per il primo premio Concorso Fai da Te, il presidente premia Cristian (Ginkobiloba) Questa è invece la premiazione per l'ultimo posto al concorso Fai da te, il presidente premia Franco (Tosolen) Qui invece è il presidente che distribuisce i regalini ai bimbi. Grazie ancora a tuttiX e alla prossima, per altro già quasi organizzata !!!!!!!!!! Francesco
22
gioste2
gioste2
05/01/2004 1492
Inserito il 09/03/2009 alle: 11:04:27
Ciao a tuttix Avevo scritto un pò di tempo fa che se ce la facevo vi venivo a salutare ho fatto 2 settimane a Bormio per le cure termali e ho finito l'ultima applicazione alla 18 di sabato,ora dopo due settimane di neve e brutto tempo non avevo voglia di farmi gli oltre 300 km che ci separavano passando per passi pieni di neve, quindi ho aspettato domenica mattina e me ne sono tornato a casina a riveder lo mare[:D] Vabbè sarà per il prossimo. Ciao Mario SP
18
zanzara
zanzara
06/12/2007 241
Inserito il 09/03/2009 alle: 14:00:03
Ciao a tutti. Felicissimi (e invidiosissimi...sgrunt)che anche questo raduno sia stato un successone. Siamo ancor piu'contenti perche' anche i "nuovi" sembrano essersi integrati molto bene. Sono d'accordo con ZAC nel dire che sicuramente siamo un BEL GRUPPO. In attesa di un post dei nuovi,vi ringraziamo per il ricco reportage foto-illustrativo che ha ben descritto l'aria di festa che avete respirato nel raduno. BRAVI. zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz saluti
17
ginkobiloba
ginkobiloba
24/07/2008 82
Inserito il 09/03/2009 alle: 14:53:28
domenica ore 19.00 a casa, distesi sul divano! Pizza da asporto, bimbe a nanna presto, camper tutto da riordinare e pulire....farò, ma chi se ne frega! Che dire, bene bravi bis! Tutto bello, le persone, il posto, i bambini che giocano. Devo elogiare coloro che hanno iniziato questo sodalizio mediante questo strumento informatico che così tanto spaventa noi genitori. Mi riempie di buoni propositi e nuove speranze il fatto che delle persone che non si conoscono, che vengono da parti diverse d'italia, riescano a condividere passioni e tempo libero socializzando e divertendosi tralasciando tutto quello che a volte divide la gente. Quindi esperienza educativa per adulti ed anche per i bambini. Attendo con ansia giornate più calde adatte a banchetti e rinfreschi con piatti tipici regionali...slurp
19
tosolen
tosolen
19/02/2006 676
Inserito il 09/03/2009 alle: 19:49:00
Che dire[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] Le foto del zak la dicono lunga sul umore che ha regnato in questa bella 2 giorni. Bisogna veramente fare i complimenti al presidente Stirner/Marco a Pawnhearts/Matteo a Checcozak/Francesco ad Avogatto/Stefano ad Emili/Emilio a Edan/Santuzza a Sernat/Sergio e a tutti quelli non menzionati (dai più "anziani" ai più giovani) che hanno postato qui sul COL per aver creato e motivato il progredire di questo bellisimo gruppo. Da novello. avevo un pò di timore ma devo dire che l'integrazione è stata veramente super i più anziani ti mettono subito a tuo agio e la sensazione è quella di aver fatto da sempre parte del gruppo. Una lode a coloro che portano avanti questa bella iniziativa, e che in futuro trovino sempre degli stimoli che li dissuadano dal smettere. In passato ho postato che l' Xclub era valore aggiunto della serie X ora avendo conosciuto parte delle persone che lo compongo e l' aria che si respira lo rimarco in maniera ancor più evidente[:D][:D][:D][:D][:D]. Per finire ringrazio tutti gli equipaggi (Marco Matteo Francesco Sergio Cristian e Carlo) per il piacevole Week trascorso insieme. Franco Carla Alessio e Marta Tosolini
17
calapile
calapile
06/07/2008 98
Inserito il 09/03/2009 alle: 22:02:43
Ciao a tuttiX. Eccoci, ultimi al raduno e ultimi a scrivere i nostri commenti, ma non per questo meno entusiasti di quelli degli amiciX che ci hanno preceduto. Come dimenticare le due splendide giornate trascorse insieme, la discesa con il bob a Croda Rossa (ah, Laura vuole ancora ringraziare Roberta per aver insistito a farle provare questa fantastica emozione) i regali del XPresidente anche ai piccoli cuccioliX, sono stati molto graditi (Letizia ha voluto partarli a tutti i costi all'asilo per farli vedere ai suoi amici). Caro Francesco forse hai proprio ragione è il cromosoma X che contraddistingue questo bel gruppo. Vorrei dilungarmi nei ringraziamenti ad ogni singolo partecipante per averci accolto con simpatia, ma purtroppo Laura vuole vedere X-Factor (abbiamo il computer collegato alla TV); è attratta da tutto quello che contiene la lettera X ...spero che non ci sia anche un mister X. Ciao a tuttiX Carlo, Laura, Letizia ed il piccolo PietroX.

Modificato da calapile il 09/03/2009 alle 22:41:05
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 09/03/2009 alle: 22:39:59
CariXimi, come scrive il nostro preXidente, sono veramente felice che vi sia piaciuto questo X-Raduno (in realtà non ne avevo dubbi sin dall'inizio[:D]), aspetteremo anche il presidente che ancora poltrisce in quel di Sexten fino a domani, vi invito a postare anche voi qualche foto, così poi le raccolgo e le inserisco nel nostro sito. Carlo, Roberta saluta Laura e ringrazia anche lei, anche noi siamo qui davanti a X-Factor e non si può altrimenti, l'X colpisce anche qui. Pietro come stà tutto bene ? Franco, ancora grazie per il musett e le broade, veramente eccezionali. La Gubana è durata solo il viaggio, letteralmente sbranata in viaggio dal sottoscritto ... troppo buona, grazie ancora. Ora ci si ritrova con il caldo e la grigliata ritornerà alla grande, attendiamo con ansia la super griglia di Emily[:D]. Ciao a tuttiX e buonanotte Francesco
17
calapile
calapile
06/07/2008 98
Inserito il 10/03/2009 alle: 21:46:31
Ciao a tuttiX. Avrei bisogno di un consiglio: mio fratello è intenzionato a prendere questa splendida "malattia" e mi ha chiesto se sabato pomeriggio posso accompagnarlo da alcuni concessionari per consigliarlo nell'acquisto. Premesso che come sapete ho poca esperienza, non mi sento neppure obiettivo in quanto mi viene naturale consigliargli un X700. Prima dell'acquisto noi eravamo indecisi con il Mobilvetta Kea m71, ma a Laura non piacevano gli interni troppo scuri ed "eleganti" per una famiglia con dei bambini piccoli (questo dimostra il nostro criterio di valutazione molto tecnico), e ci ha convinto il marchio Laika e gli interni più chiari. Mi rivolgo pertanto a voi che siete senz'altro più obiettivi e competenti di me su quali altri camper andare a vedere e prendere in considerazione. Hanno bisogno di un camper omologato 5 posti (hanno tre bimbi: due gemelli di tre anni e uno di quasi un anno) con doppia dinette ed i letti a castello posteriori. Grazie a quanti di voi vorranno darmi dei suggerimenti; adesso provo ad inserire delle foto del bellissimo w.e. a Sesto. Ciao Carlo. p.s. x Francesco: Pietro stà bene e ieri abbiamo iniziato l'inserimento all'asilo nido. Grazie per l'interessamento.
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 10/03/2009 alle: 22:07:38
Carlo, ma che domanda è ? La risposta è ovvia !!!! Come vedi l'obiettività è la mia caratteristica[:D]. A parte gli scherzi, i 5 posti omologati sono già un paletto che ti farà scartare molti modelli, ora sono molto fuori dal mercato odierno e non sò quanti e quali modelli possano essere omologati per 5, il consiglio che ti dò è di chiedere come prima cosa al concessionario che camper ha omologati per 5, poi su questi parti con la scelta. Ciao Francesco
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link