CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Laika serie X, troviamoci qui (xclubonline.it)

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
119 20 12815
17
calapile
calapile
06/07/2008 98
Inserito il 10/03/2009 alle: 22:44:32
La partenza della mitica discesa. Ciò messo un pò a capire come fare ad inserire le foto. Per questa sera mi fermo a questa e vado a nanna. Domani sera inserisco le altre. BuonanotteX
19
tosolen
tosolen
19/02/2006 676
Inserito il 11/03/2009 alle: 21:47:21
ciao Carlo in fiera a Rimini c'era un mcluis omologato 7 posti..... Credo che Francesco ti abbia dato (come sempre) una risposta equilibrata. Verfica che mezzi hanno omologazione 5 posti viaggio e poi buona ricerca[:D][:D][:D][:D][:D]. Il camper è una cosa personale ciò che piace a uno può non andare a genio ad un altro. Non mi ricordo su che rivista di febbraio c'erano diversi camper con pianta come la nostra a confronto. Se lo trovo e se ti va posso inviartelo via posta.... A presto Franco P.S. io purtroppo non ho foto da postare ero senza macchina credevo di averla dimenticata a casa e non vi dico dov'era. a riciao franco
17
calapile
calapile
06/07/2008 98
Inserito il 12/03/2009 alle: 21:56:46
Verso la pappa Franco, cuccioliX e le renne Pronti ...via Senza parole Dulcis in fundo
17
calapile
calapile
06/07/2008 98
Inserito il 12/03/2009 alle: 22:15:55
Ciao Franco ho trovato la rivista alla quale ti riferisci ed ho letto l'articolo "largo alle famiglie", ma non credi che, visti i costi, con un piccolo sacrificio in più sia ancora meglio l'X?(alla fine arrivo sempre lì). Ma il PreXidente, Matteo e Sergio sono ancora a Sexten? Ciao Carlo
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Previous Next
19
stirner
stirner
27/08/2006 1621
Inserito il 13/03/2009 alle: 00:45:41
CariXimi, intanto posto una fotina anche io Poi ho il dovere di indicare le motivazioni delle premiazioni, alle quali si è arrivati dopo una certosina ispezione degli X da parte del vicepresidente Zak Primo premio (una cassetta di attrezzi professionale) a Ginko "per aver egli verificato che bastava una doccia e una sciacquata di denti per provocare il bip-bip-bip della centralina, ed aver quindi egli smontato personalmente e con perizia il serbatoio delle grigie, ed aver infine egli proceduto ad attenta disanima del medesimo fino a pervenire alla seguente dotta conclusione: l'è piccolin". Ultimo premio (una cassetta di attrezzi del meccano) a Tosolen "perché il camper appare tal quale come uscito dalla fabbrica ed egli stesso ha ammesso: non ho fatto niente" a preXto me
19
tosolen
tosolen
19/02/2006 676
Inserito il 14/03/2009 alle: 11:32:46
Ciao a tuttiX per Carlo cosa vuoi che ti dica siamo di parte......... Ma per dovere di cronaca e dovizia di particolari bisogna prendere atto di quello che il mercato propone e poi libera scelta............ Sai com'è bisogna valutare i pomelli la tapezzeria, il desaing(si scrive così) del mobilio, il tipo di meccanica ecc.ecc. non la qualita della coimbentazione, la mansarda mega, gli impianti, il servizio post vendita ecc. ecc. Naturalmente scherzo ognuno ha il diritto di valutare fra i vari mezzi presenti sul mercato quello che più gli confà senza sentirsi poi sminuito. Io come te mi sento di parte e consiglio vivamente l' X aldilà delle qualità ma xchè mi piace, mi ha chiamato a se non appena ci siamo visti, poi ho visionato le sue qualità e mi ha convinto. Per l'esimio PreXident So che il premio è meritato fino in fondo e prometto fin d'ora che sfrutterò al massimo il meccano al fine di aquisire quella manualità nascosta che c'è in me, ma l' X e già così bello che mi pare brutto toccarlo. Io lo paragono ad una bella donna (e non me ne vogliano le signore)alla quale non serve il trucco per spiccare. P.S. veramente belle le foto che avete postato chiedo a chi sa se e possibile scaricarle e salvarle sul pc In attesa di rivedervi tutti vi saluto con affetto Ciao Franco
17
flanker
flanker
30/09/2008 100
Inserito il 14/03/2009 alle: 16:35:00
Che dire....... INVIDIA[:(!][V][}:)] Ragazzi lo spirito che milita nell'X Club è più unico che raro e .....si vede!!![:D] Ormai non lo diciamo più per scaramanzia ma al prossimo XRaduno ci veniamo anche a costo di venirci in barella[;)] Complimdentoni a tutto il Xgruppo Saluti a tutti Massimo GE
19
postero
postero
25/09/2006 65
Inserito il 14/03/2009 alle: 18:56:36
[:(!][:(!]
18
Sernat
Sernat
13/08/2007 826
Inserito il 15/03/2009 alle: 19:38:08
Eccoci di ritorno è finito anche per noi il bellismo Sexten Raduno Xclub [:)][:D] Ringrazio tutti i partecipanti per la simpatia e le bonta culinarie che ci hanno offerto....è stata veramente una bellissma esperienza in un posto splendido con persone stupende[:D][:D] Un saluto a tuttix Sergio

Modificato da Sernat il 15/03/2009 alle 19:50:30
19
stirner
stirner
27/08/2006 1621
Inserito il 15/03/2009 alle: 19:53:23
Siete grandi e commoventi! Splendide tutte le foto, anche se quelle di Sernat hanno un qualcosa in più per cui se siete d'accordo lo nominerei "Fotografo ufficiale" Un plauso anche a Postero, peraltro quanto mai paziente visto che aspetta non so da quanto tempo l'adesivo (sono incorreggibile). Cominciamo a ragionare su Xeridò. Se ho ben capito sarà un raduno in due fasi, perché qualcuno può venire il 25-26 aprile e altri l'1-2-3 maggio X
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 15/03/2009 alle: 20:57:37
OH finalmente le meravigliose foto di Sergio !!!!!!!!!!!!!!! Bellissime, quella di Lorenzo con la neve che sbuffa da sotto la slitta è una meraviglia. Proposta accettata anche dal vicepresidente: Sergio sei eletto Fotografo UFFICIALE del Club, ciò vuol dire che DEVI esserci a tutti i raduni [:D][:D][:D]. Per Seridò direi di incominciare a fare una piccola lista per vedere la data migliore. Checcozak: ok per 25-26 aprile e anche 1-2-3 maggio Secondo me sarebbe meglio 1-2-3 perchè avremmo più tempo per stare assieme, ricordo che vorrei organizzare la biciclettata da Monzalbano e Mantova con ritorno in pulman. Ciao a tuttiX Francesco
18
Avvogatto
Avvogatto
30/09/2007 711
Inserito il 15/03/2009 alle: 22:06:18
Ciao ragazzi, e complimenti a tuttix i partecipanti al raduno, ci dispiace non essere venuti e non aver conosciuto i nuovi equipaggix. Complimenti anche a Sernat per le foto e per la promozione a fotografo ufficiale. Noi possiamo venire a Seridò il 1-2-3 maggio, per il 25 siamo impegnati, speriamo di incontrarvi tutti. Bella l'idea della biciclettata, l'anno scorso abbiamo fatto una giro al lago d'Iseo, pensiamo che in zona ci siano tanti posti belli che valgono una visita. Oggi sono andato a trovare la xbestia, l'ho guidato per ben 40 cm. per evitare l'ovalizzazione delle ruote. E' arrivata finalmente l'ora di spacchettarlo e di utilizzarlo.... Per il primo giro però si è prenotata la Nonna Tina (86 anni) che vuole assolutamente fare un giro con noi. Un saluto a tuttix Stefano e Claudia
18
Sernat
Sernat
13/08/2007 826
Inserito il 15/03/2009 alle: 22:08:51
Grazie Presidente e Grazie Vice Presidente per i complimenti e per l'incarico, vi pregherei con l'occasione di considerare come luogo per i prossimi raduni anche questo

http://www.sorgeva.it/oasi.html

Il posto è veramente incantevole ed adatto ai bimbi e veramente incantevole, si può entrare nell'agricampeggio direttamente con il camper.Passeggiate in bicicletta giochi e braciolate sono assicurate, ovviamente c'è un ristorante e la sera c'è un piccolo osservatorio astronomico con tanto di telescopio ed astronomo che istruisce..... Pasqua o il ponte del 25 aprile potrebbero essere date adatte Un saluto a tuttix Sergio
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 15/03/2009 alle: 22:50:54
Ciao Sergio, io per Pasqua ci andrei, vediamo che dicono gli altri. Ciao Francesco
19
stirner
stirner
27/08/2006 1621
Inserito il 16/03/2009 alle: 00:47:47
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 16/03/2009 alle: 08:48:58
Ultima sciata di questa stagione, sabato a Falcade, MERAVIGLIOSO !!![:D] Se non avete altre foto da postare del Raduno, raccolgo queste e le metto nel sito. Ciao Francesco

Modificato da checcozak1 il 16/03/2009 alle 08:50:28
19
tosolen
tosolen
19/02/2006 676
Inserito il 16/03/2009 alle: 10:31:18
Ben ritrovati tutti. Complimenti a Sergio x le foto !!!!! "la classe non è acqua" e, complimenti per l'incarico !!!!! Per seridò a me vanno bene sia 25/04 che 01/05 chiaramente con preferenza al secondo xchè più lungo.Ma si sacrifica volentieri se ciò permette un gruppo maggiore. Per quanto concerne Pasqua la proposta di Sergio è buona anche se pultroppo ho a disposizione solo domenica e lunedi. Per Francesco xchè l'ultima sciata ??????? con tutta la neve che c'è andiamo avanti fino a primavera inoltrata. Un caro saluto a tutti Franco
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 16/03/2009 alle: 11:25:04
Piccola lista per Xeridò: 25-26 Aprile Checcozak Tosolen 1-2-3 Maggio Checcozak Avvogatto Tosolen P.S. Per Franco, per me l'ultima sciata è stata sabato con neve splendida e come hai visto giornata splendida, già alle 12 la neve era "pappa" sciare dopo si può ma con neve peggiore, preferisco chiudere in bellezza[:D]. Per Pasqua vieni? Il posto è veramente alla portata di tutti, si trova tra Ferrara e Ravenna. Ciao Francesco
17
calapile
calapile
06/07/2008 98
Inserito il 16/03/2009 alle: 14:53:31
Ciao a tuttix, per Seridò noi purtroppo non ci saremo in quanto vorremmo approfittare del ponte del primo maggio per andare da qualche altra parte. Se per caso doveste decidere per la data del 25 aprile, percorreremo molto volentieri i due chilometri che separano il rimessaggio dalla fiera per passare con voi il fine settimana. Concordo con Stefano nel ritenere che il ponte del I° maggio vi consentirebbe di vedere altri posti in zona che meritano, oltre alla gita in bici che da Monzambano o da Borghetto porta a Mantova, costeggiando la riva del Mincio (veramente bella). Potreste per esempio andare sul monte Baldo prendendo la funivia girevole da dove si vede un fantastico panorama di tutto il lago di Garda, oppure andare a visitare paesi come Sirmione, Peschiera, Desenzano, Salò, Torri del Benaco, tutti molto belli, oppure da Manerba del Garda, sempre in bicicletta e lungo una pista ciclabile, arrivare alla Rocca dove si vede, anche in questo caso, un bellisimo panorama del lago di Garda, oppure in circa un'ora arrivare nell'alto Garda (sponda bresciana) e visitare paesi come Gargnano o Limone del Garda e magari, salendo ancora un pò, percorrere la Valvestino e raggiungere il lago di Ledro fermandovi in riva al lago per fare una bella grigliata (in quest'ultimo posto penso di andarci questo fine settimana ed eventulmente vi farò sapere se si può ancora sostare e cenare), oppure anche sul lago d'Iseo ci sono dei bei posti da visitare, infine, escludendo Gardaland visto che di giochi ne avrete visti e fatti abbastanza, potreste fare un giro a Brescia che tutto sommato è una bella città (ci sono i più importanti resti romani del nord Italia), ma qui sono di parte; vi sarebbero altri posti ma non vorrei passare per la "proloco". L'idea di Sergio (...a proposito, complimenti per l'investitura) per Pasqua sembra molto interessante e noi conteremmo di esserci. Per Franco: con mio fratello siamo andati sabato pomeriggio a Verona da un noto concessionario che gli ha consigliato pensa un pò (lascio a te la risposta)...ed ha anche molti altri marchi.

Modificato da calapile il 16/03/2009 alle 14:57:15
19
postero
postero
25/09/2006 65
Inserito il 16/03/2009 alle: 19:41:26
na fotografica hai utilizzato? [/URL]

Modificato da postero il 16/03/2009 alle 19:59:34
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link