La partenza della mitica discesa.
Ciò messo un pò a capire come fare ad inserire le foto. Per questa sera mi fermo a questa e vado a nanna. Domani sera inserisco le altre.
BuonanotteX
Verso la pappa
Franco, cuccioliX e le renne
Pronti ...via
Senza parole
Dulcis in fundo
CariXimi,
intanto posto una fotina anche io
Poi ho il dovere di indicare le motivazioni delle premiazioni, alle quali si è arrivati dopo una certosina ispezione degli X da parte del vicepresidente Zak
Primo premio (una cassetta di attrezzi professionale) a Ginko
"per aver egli verificato che bastava una doccia e una sciacquata di denti per provocare il bip-bip-bip della centralina, ed aver quindi egli smontato personalmente e con perizia il serbatoio delle grigie, ed aver infine egli proceduto ad attenta disanima del medesimo fino a pervenire alla seguente dotta conclusione: l'è piccolin".
Ultimo premio (una cassetta di attrezzi del meccano) a Tosolen
"perché il camper appare tal quale come uscito dalla fabbrica ed egli stesso ha ammesso: non ho fatto niente"
a preXto
me
Un saluto a tuttix
Sergio http://www.sorgeva.it/oasi.html
Il posto è veramente incantevole ed adatto ai bimbi e veramente incantevole, si può entrare nell'agricampeggio direttamente con il camper.Passeggiate in bicicletta giochi e braciolate sono assicurate, ovviamente c'è un ristorante e la sera c'è un piccolo osservatorio astronomico con tanto di telescopio ed astronomo che istruisce..... Pasqua o il ponte del 25 aprile potrebbero essere date adatte Un saluto a tuttix Sergio
Se non avete altre foto da postare del Raduno, raccolgo queste e le metto nel sito.
Ciao
Francesco
na fotografica hai utilizzato?
[/URL]