CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Laika serie X, troviamoci qui (xclubonline.it)

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
120 20 12815
19
tosolen
tosolen
19/02/2006 676
Inserito il 16/03/2009 alle: 20:13:11
Ola vi vedo attivi..... Caro Carlo non avevo dubbi su come avresti consigliato un fratello, ma riuscire anche a corrompere un concessionario.... non ti pare troppo ???? Per Pasqua ho già dato una prima occhiatina al posto suggerito da Sergio e si può fare veramente carino. Per caso ho dato un occhiata al menù dell'Agriturismo [:)] e ho già l'aquolina[:p][:p][:p][:D][:D]. X Francesco mi spiace che tu abbia già appeso gli sci al chiodo x questa stagione....... ma, ero rimasto a un abbozzo di programma sciatina cena cuccioli che giocano (si fa x dire, il termine più giusto è distruggono)su un X ecc. ecc. ci rifaremo il prossimo Anno. Ciao Franco
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 16/03/2009 alle: 22:51:29
Ciao Franco, a saperlo si poteva fare anche questo week, ma ho già un impegno, se ritorna il freddo e la Robi ha voglia non si sa mai. Che ne dite si organizza anche per Pasqua, le mogli che dicono ? Mi pare che siamo già in 4 con questa idea, altri si aggiungono ? Checcozak Calapile Tosolen Sernat Sti Raduni piovono !!![:D][:D][:D] Ciao Francesco
19
tosolen
tosolen
19/02/2006 676
Inserito il 16/03/2009 alle: 23:52:42
Ciao Francesco ti rispondo subito. X la sciata non ti far problemi il repentino inalzamento delle temperature oltre che a far diventar pappa la neve comincia a metter voglia di primavera, giretti con la bici e il desiderio di sole, ma vedrai che il prox inverno ci rifaremo sicuramente. Nel periodo di Pasqua Carla lavora e fino ad oggi non avevamo preso in considerazione il da farsi causa il poco tempo a disposizione, ma valutata l'idea lanciata da Sergio...... i voti sono positivi all'unanimità. X cui ben venga la gita nell' oasi faunistica delle valli di ostellato. A presto
19
tosolen
tosolen
19/02/2006 676
Inserito il 17/03/2009 alle: 00:27:59
Girovagando sul COL ho visto che c'è un altro post che lancia un raduno x pasqua a sorgeva ad ostellato. Non sapendo quanto grande è larea di sosta che sia il caso di chiedere info e casomai prenotare ????? Ciao P.S. nessuno che mi riprende x aquolina ???? devo aver dimenticato la c nel cassetto!!!!! Notte[;)][;)]
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Previous Next
mammotta
mammotta
-
Inserito il 17/03/2009 alle: 09:02:32
Buongiorno a tutti!!!! Matteo aveva scritto in diretta dal raduno io mi faccio viva ora innanzitutto per ringraziare ancora tutti per l'ottima compagnia e poi per aggiungere il nostro equipaggio al raduno di Serido' e a quello pasquale....[8D] Per quel che riguarda Serido' a noi vanno bene sia il 25 Aprile che il 1°Maggio, per Pasqua piu' del 11-12-13 non credo riusciremo a organizzare....ma dopo una bel raduno sulla neve (Irene continua a rammentare la discesa in slittino, ancora grazie Roberta!!!![:)])è davvero il momento di tirar fuori le biciclette! Ciaooooooooo Mariagiulia
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 17/03/2009 alle: 11:10:09
Ragazzi non ho parole !!! Sto ancora ripensando al raduno di Sexten e qui già è organizzato quello di Xorgeva[:I] alla faccia della voglia di incontrarci, bene bene !!! Allora dichiaro aperta la lista del 6° X-Raduno, quello Pasquale. 6° X-Raduno Sorgeva (

http://www.sorgeva.it/oasi.html

) Partecipanti: Checcozak Calapile Tosolen Sernat Pawnhearts Ciao a tuttiX evviva i RaduniX !!! Francesco
19
tosolen
tosolen
19/02/2006 676
Inserito il 17/03/2009 alle: 19:50:49
La prucision s'ingrume (modo di dire friulano traduzione il gruppo aumenta) bene bene [:D][:D][:D][:D][:D]. Dai che se il meteo ci strizza l'occhio[;)][;)]bicicletta e griglia a manetta. Ciaooooo
18
Sernat
Sernat
13/08/2007 826
Inserito il 17/03/2009 alle: 21:29:27
6° X-Raduno Sorgeva (http://www.sorgeva.it/oasi.html) Partecipanti: Checcozak Calapile Tosolen Sernat Pawnhearts ok allora qualche fotina del luogo [:)] Salutix a tuttix Sergio
19
tosolen
tosolen
19/02/2006 676
Inserito il 17/03/2009 alle: 22:45:04
Sergio,l'investitura che da poco hai ricevuto è ampiamente meritata. Che fotine..... veramente stupende !!!!! la natura la fa da padrona, ma tu riesci a valorizzarla. Che colori...... ciao Franco
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 19/03/2009 alle: 01:10:53
On line le foto sul sito: www.xclubonline.it Ciao a TuttiX Francesco
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 19/03/2009 alle: 09:01:42
[:(!][:(!][:(!][:(!][:(!] Ho lavorato fino all'una di notte per sistemare le foto sul sito e stamattina scopro che una di loro ha un problemino !!! Che palle !!! Sistemerò prometto !!! Ciao Francesco
16
redginka
redginka
17/03/2009 26
Inserito il 19/03/2009 alle: 09:29:22
...buongiorno a tutti, sono la dama del ginko...non potevo chiamarmi semplicemente ginka -esiste già !!??- Vi informo che il capo ha poca volontà in questo senso -l'organizzazione delle relazioni sociali non sono il suo forte e rende meglio al momento del ritrovo-. Mi complimento con tutti voi, e siamo felici di far parte di questo bel gruppo..il raduno a Sesto è stata una meravigliosa esperienza sotto tutti gli aspetti, Anita racconta a tutti con orgoglio di far parte dell'X club e i punti di domanda spuntano dalle facce degli amici... Veniamo al dunque: Pasqua: siamo molto tentati, le foto meravigliose del posto ci dicono che conviene partecipare..vorremmo però togliere il pannolino alla piccola Agata..e non sappiamo se sia un'esperienza da vivere in camper -qualcuno ha già provato?- quindi ci stamo pensando... ponte 1° maggio: vi raggiungiamo la domenica mattina perchè noi ci troveremo a Rimini con i nonni il venerdì, ma allo stesso tempo vediamo tutti voi volentieri. Bye bye. Lara.
19
tosolen
tosolen
19/02/2006 676
Inserito il 19/03/2009 alle: 11:05:31
Ciao a tutti Checco ho già visto il lavoro sul sito e ti faccio i complimenti come sempre egregio lavoro !!!!!! X una foto che vuoi che sia le altre sono KKK. Redginca non potevi secondo me rendere meglio l'idea (NIkfisionomia). Da parte mia (ma si sa che i maschietti sono più larghi di maniche)la vedo cosi: la notte sotto la cuccia devi mettere una traversa e al massimo al mattino sperando nel bel tempo si mette a prendere aria. X il resto della giornata siamo all'aria aperta e in mezzo ai campi..... il miglior posto x concimare. Dai fai opera di convincimento a Cristian e via Ciao Franco
19
postero
postero
25/09/2006 65
Inserito il 19/03/2009 alle: 12:25:53
g] [/URL]
mammotta
mammotta
-
Inserito il 19/03/2009 alle: 13:44:48
Ciaooooooooooooooooo! Lara, vai tranquilla, anche noi abbiamo "spannolato" Irene (solo pannolino della notte)e Guido(ancora li usava anche di giorno) abbastanza tranquillamente senza rinunciare alle gite in camper....una bella cerata sul lenzuolo e via, al massimo al mattino cambi solo la cerata e il pigiamino!!! Ma che ne direste di ridar vita al sito delle xragazze?????[:D][:D] Almeno ci facciamo due chiacchiere tranquille.... Mariagiulia
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 19/03/2009 alle: 14:38:53
Ciao Mariagiulia, sono andato a controllare il topic donne X ma è stato bloccato dal webmaster perchè nessuno scriveva più. Apri un nuovo topic che poi ti inserisco il link sul nostro forum. Ciao Francesco
16
redginka
redginka
17/03/2009 26
Inserito il 19/03/2009 alle: 15:04:09
..in effetti io avevo controllato sul forum donnaX ma non mi pareva molto frequentato... mah! mi sono detta che una vera donnaX da molto di più...quindi Checco fa presto a sistemare che poi ci sfoghiamo! Grazie x l'incoraggiamento, adesso vedo di sminuire il problema con chi potrebbe diventare triste nel vedere la propria figlia che fa pipì sulla dinette -meglio sul divano di casa no!!! Vedrò di attrezzarmi meglio possibile.[:I]
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 19/03/2009 alle: 15:11:23
Ragazzi, TRAGEDIA ... ci siamo dimenticati tuttiX, ma il 1° marzo il nostro TOPIC compiva 2 anni[:D], 2 anni di innumerevoli messaggi e consigli, qui ci VUOLE OBBLIGATORIAMENTE un messaggio PRESIDENZIALE. Dai Marco forza !!! Ciao
18
zanzara
zanzara
06/12/2007 241
Inserito il 19/03/2009 alle: 16:41:31
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX Marco,Marco,Marco,Marco,Marco,Marco,Marco Marco,Marco,Marco,Marco,Marco,Marco,Marco Marco,Marco,Marco,Marco,Marco,Marco,Marco Marco,Marco,Marco,Marco,Marco,Marco,Marco Marco,Marco,Marco,Marco,Marco,Marco,Marco Marco,Marco,Marco,Marco,Marco,Marco,Marco Marco,Marco,Marco,Marco,Marco,Marco,Marco Marco,Marco,Marco,Marco,Marco,Marco,Marco Xciao a tutti e XBuon Anniversario zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
19
tosolen
tosolen
19/02/2006 676
Inserito il 19/03/2009 alle: 19:36:17
DiXorso DiXorso Dixorso siamo tutt' occhi e pc....... Franco
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link