CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Laika serie X, troviamoci qui (xclubonline.it)

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
122 20 12815
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 27/03/2009 alle: 08:25:35
Situazione Raduni: 6° X-Raduno Sorgeva (

http://www.sorgeva.it/oasi.html

) Partecipanti: Checcozak Calapile Tosolen Sernat Pawnhearts Flanker 7° Raduno Xeridò data da definirsi tra le due: 25-26 Aprile Tosolen Pawnhearts Flanker Stirner 1-2-3 Maggio Checcozak Avvogatto Tosolen Pawnhearts Ginkobiloba (solo domenica) Flanker Ciao a tuttiX Francesco
16
redginka
redginka
17/03/2009 26
Inserito il 27/03/2009 alle: 13:56:11
....ciao a tutti, dopo aver pensato un bel pò abbiamo deciso di unirci al raduno previsto per Pasqua anche se toglieremo il pannolino alla piccola -da che giorno vi incontrate per la precisione??- io venerdì lavoro quindi pensavamo di partire il venerdì sera dopo cena quindi arriviamo per la notte. Ci organizzeremo con cerate per proteggere il + possibile il "ginko" dalla pipì santa e speriamo che le condizioni meteo ci assistano....poi lunedì nel pomeriggio noi ripartiamo, voi? magari qualcuno si ferma visto che le scuole ricominciano mercoledì.. vero che portiamo le biciclette??...e il pallone...e il vino....e la torta pasqualina...e la focaccia....etc..a presto, baci lara[:)]
17
calapile
calapile
06/07/2008 98
Inserito il 27/03/2009 alle: 14:11:09
...e la canoa, ne porto una anche per Francesco. A parte gli scherzi, noi pensavamo di partire sabato mattina e rientrare lunedì nel tardo pomeriggio. Secondo voi è meglio prenotare o non dovrebbero esserci problemi di posto? Provo a mandare una e-mail all'Oasi. Ciao Carlo.
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 27/03/2009 alle: 17:49:47
E brava Ginka, ben fatto così devono fare le donne [:D], noi saremo lì o venerdì sera o sabato mattina, mia moglie non ha ancora deciso[:D]. Ho sentito l'oasi qualche minuto fa e mi ha confermato che a 1 Km. circa c'è la chiesa di Ostellato per seguire la messa pasquale e i prezzi per l'ingresso all'oasi sono i seguenti: Camper Euro 6,00 Attacco luce Euro 2,00 Persone Euro 2,00 Tutti prezzi al giorno. Aggiorno la lista: 6° X-Raduno Sorgeva (

) Partecipanti: Checcozak Calapile Tosolen Sernat Pawnhearts Flanker Ginkobiloba 7° Raduno Xeridò data da definirsi tra le due: 25-26 Aprile Tosolen Pawnhearts Flanker Stirner 1-2-3 Maggio Checcozak Avvogatto Tosolen Pawnhearts Ginkobiloba (solo domenica) Flanker Ciao a tuttiX Francesco N.B. Ok per le bici, e speriamo che il tempo regga faremo anche una bella grigliata questa volta.

Modificato da checcozak1 il 27/03/2009 alle 17:51:42
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Previous Next
17
MaxSparrow
MaxSparrow
19/10/2008 253
Inserito il 27/03/2009 alle: 20:55:35
Ciao a tutti. domanda da babbione profano quale io sono: leggendo sul download di sorgeva ho letto che l'area non è attrezzata x lo scarico acque nere. Come si fa in questo caso quando la permanenza può essere protratta per 2 o più giorni con tre adulti a bordo? Si porta di riserva un'altra cassetta? Per informazione sul traffico, mia moglie dice che per Roma le scuole iniziano il martedi dopo pasquetta. Massimo
19
tosolen
tosolen
19/02/2006 676
Inserito il 27/03/2009 alle: 22:22:02
Ciao a tutti. Come già segnalato in precedenza Carla lavora il sabato xcui io riuscirò a partire da Udine solo in serata. arrivo previsto verso le 24:00 c.ca (dipenderà dall' ora di partenza), ritengo ci fermeremo ino al tardo pomeriggio di lunedì. Nel caso ci fosse affolamento è possibile che i primi che arrivano fermino un posto anche per noi ??? pago volentieri un gg in più pur di essere tutti assieme. Ricevuto x biciclette griglia ecc.ecc. ho letto anch'io che non c'è possibilità di scarico...... ma ci sarà un bagno dove poter vuotare, altrimenti bisognerà imbottigliare[:(][:(][:(]. Verificherò se in zona ci sono AA x poter scaricare. A presto
19
stirner
stirner
27/08/2006 1621
Inserito il 28/03/2009 alle: 18:49:06
7° Raduno Xeridò data da definirsi tra le due: 25-26 Aprile Tosolen Pawnhearts Flanker 1-2-3 Maggio Stirner Checcozak Avvogatto Tosolen Pawnhearts Ginkobiloba (solo domenica) Flanker Anche noi ci spostiamo sul ponte del primo maggio, penso con arrivo il 29 notte
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 28/03/2009 alle: 20:48:10
Ciao a tuttiX, stamattina ho chiamato l'oasi e ho prenotato un'area per 10 camper a nome X-Club, quando arrivate dite che siete del X-Club e ci metteranno tutti assieme. Mi ha detto che c'è già un raduno di 30 Camper ma comunque l'oasi ha molto spazio ancora disponibile. Riassumo i raduni con le ultime modifiche: 6° X-Raduno Sorgeva (

) Partecipanti: Checcozak Calapile Tosolen Sernat Pawnhearts Flanker Ginkobiloba 7° Raduno Xeridò: 1-2-3 Maggio Partecipanti Stirner Checcozak Avvogatto Tosolen Pawnhearts Ginkobiloba (solo domenica) Flanker direi che è confermata la data del 1° maggio Ciao a tuttiX Francesco
19
tosolen
tosolen
19/02/2006 676
Inserito il 29/03/2009 alle: 08:08:03
Buongiorno Come sempre ottimo lavoro Francesco. Un organizzatore di eventi nato[:D][:D][:D][:D]. Ci si vede a sorgeva!!!!!!!!!!!
18
Sernat
Sernat
13/08/2007 826
Inserito il 30/03/2009 alle: 12:05:04
[:D] Mi sta venendo un idea pazzarella, quasi quasi mi brucio altri 5 giorni di ferie e parto per quel di Sesto dal 4 al 10, per un altra settimana bianca e poi l'11 vi raggiungo a

www.sorgeva.it

[:D] Se qualcuno di voi si volesse aggregare..... Salutix a tuttix Sergio
17
alex695
alex695
27/08/2008 47
Inserito il 30/03/2009 alle: 14:06:43
ciao a tutti. ho notato sulla mansarda attorno all'oblò del mio 695 una tendenza della vernice bianca a formare aloni gialli. A qualcuno è capitato lo stesso inconveniente?.Ciao Alessandro.
18
zanzara
zanzara
06/12/2007 241
Inserito il 30/03/2009 alle: 19:11:49
CIAO A TUTTI. X LOLLO2 Non sono un eXsperto come ZAC, ma anche io ho Xsofferto dello stesso problema e anche noi abbiamo un X 695.Dovrebbe (uso il condizionale per il motivo sopra citato)essere condensa. Non credo che ci sia molto da fare, se non un controllo per escludere un'infiltrazione,dopodiche' dal concessionario hanno un prodotto spray che toglie immediatamente l'alone. Spero di esserti stato d'aiuto,un salutone.....zzzzzzzzzzzzzzzzzz Ancora non siamo in grado di fissare precisamente la data in cui riusciremo ad aggregarci ad un Xraduno ,spero di comunicarvelo presto.Dinuovo...zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
21
dav
dav
31/08/2004 112
Inserito il 30/03/2009 alle: 20:48:10
quote:Originally posted by checcozak1
Situazione Raduni: 6° X-Raduno Sorgeva (

) Partecipanti: Checcozak Calapile Tosolen Sernat Pawnhearts Flanker 7° Raduno Xeridò data da definirsi tra le due: 25-26 Aprile Tosolen Pawnhearts Flanker Stirner 1-2-3 Maggio Checcozak Avvogatto Tosolen Pawnhearts Ginkobiloba (solo domenica) Flanker Ciao a tuttiX Francesco >
> ciao a tutti volevo sapere dove vi trovate per il raduno seridò Davide Laura e la piccola Giulia PS. con noi c'è sempre la nostra amica pelosa una rottweiler 6 anni se ci son problemi capisco ciao e buoni km a tutti
17
alex695
alex695
27/08/2008 47
Inserito il 31/03/2009 alle: 09:50:06
Per Zanzara. Ti ringrazio ,ma probabilmente non ci siamo capiti bene perchè io intendevo l'alone sulla plastica esterna della mansarda. Sicuramente è più un problema di verniciatura. ciao e grazie.
18
zanzara
zanzara
06/12/2007 241
Inserito il 31/03/2009 alle: 13:48:35
X lollo2 Hai pienamente ragione ,rileggendo il tuo post,ho frainteso pardon.....................ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ XXXXXXXsaluti a tutti. Per EMILY prima o poi passo da te a salutarti.Un abbraccio
18
Emily
Emily
26/01/2007 206
Inserito il 31/03/2009 alle: 21:58:56
ogni tanto spunto anchio,[}:)] e non vuol dire che non seguo le vicende del forum, ma ogni tanto faccio il pelandrone e non scrivo, un saluto a tutti, x francesco sto cercando di organizzarmi per serido(malgrado abbia lanciato io ' inizziativa, )perchè Federica sabato lavora e vediamo come fare, logicamente faremo l' impossibile per esserci, senò chi vi rompe le scatole????[:D][:D][:D][:D][:D] zanzarone vieni quando vuoi (ci sentiamo prima) che una pasta e due salsicce si fanno sempre volentieri. ciao a tutti emilio
18
PawnHearts
PawnHearts
13/02/2007 535
Inserito il 31/03/2009 alle: 23:27:23
.............. .............. .............. Ci sono, ci sono, ragazzi, eccome se ci sono!... Non scrivo da una vita ma ci sono, e vi tengo d'occhio quasi quotidianamente... E' un periodo di melma, sono incasinato fino alla punta dei capelli e spesso vi leggo dalle 13:28 alle 13:30 a fine pausa-pranzo... in questo momento vi scrivo da un anonimo albergo dell'hinterland milanese (tranquilli, la "mammotta" - aka Mariagiulia - non mi ha ancora cacciato di casa: sto qua a lavorare![:D]). Sarò breve e risoluto: Grazie a tutti gli amici per gli splendidi giorni passati a SeXten, anche se le nevi perenni non sono il mio massimo e non ero proprio dell'umore giusto, per motivi che non sto qui a spiegare. Comunque sia, un X-raduno è sempre un'esperienza memorabile, e sono contento che anche le new-entries si sono subito integrate al meglio![;)] Non vediamo l'ora di ripartire per il raduno paXquale, dove - mi par di capire - saremo già un bel po'. Per poi scivolare velocemente verso il nostro Seridò annuale, dove per la gioia di grandi e piccini saremo una schiera assai nutrita. Solo un dubbio m'attanaglia... Checco, ma che si fa un adesivo nuovo a botta? No perché qui tra un po' mi finisce il qlo del camper e non so più dove metterli, e soprattutto... ma non è che poi ci arriverà una cartella esattoriale per pagarli tutti assieme?[:D][:o)] E per la serie "camperista fai-da-te? ahi ahi ahi!!", vi svelo il mio ultimo acquisto: quarta guida portabici da montarsi rigorosamente il prossimo weekend in vista di Sorgeva. Roba da far impallidire luci a led stroboscopiche e specchi con cornici marine![:D][:0] Beh, che dire, sono - come sempre e sempre più - contento del nostro bel gruppone. Avanti così, ragazzacci! Un abbraccione a tutti e a rivedervi presto! Matteo
19
tosolen
tosolen
19/02/2006 676
Inserito il 31/03/2009 alle: 23:57:00
Ciao Matteo ben sentito. Fatti coraggio e vedrai che con sorgeva dalla melma uscirai[:D][:D][:D][:)][:)][:D][:D][;)]. Per Sernat ma che strane ideuzze che ti vengono.................. Magari poterti fare compagnia ma pultroppo il periodo non lo pormette.[V][V][V] Ci vediamo però a sorgeva. un saluto a tutti Franco
19
stirner
stirner
27/08/2006 1621
Inserito il 01/04/2009 alle: 08:25:18
Ciao a tuttix per Pasqua ho solo tre giorni e forse nemmeno causa degli impegni sindacali, per cui mi sa che esplorerò qualche angolo del mio Regno di Napoli scelto all'ultimo momento Per il primo maggio contiamo di essere a Seridò (anzi vorrei arrivare per il 30) A proposito - cari Davide e Laura - per il parcheggio sbirciate le foto su

www.xclubonline.it

. La zona si raggiunge così: si attraversa il parcheggio auto della fiera, si supera una cancellata che lo scorso anno era sempre aperta e si gira in fondo fino a destra Vista la fotina dei nostri mitici assistenti Laika? Credo proprio che l'assistenza sia davvero il plus della nostra cagnetta e devo dire che in questi due anni e mezzo non mi sono mai sentito trattato da cliente di serie B (di serie X) per il fatto di non avere un Kreos o un Ecovip me

Modificato da stirner il 01/04/2009 alle 08:28:38
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 01/04/2009 alle: 10:17:57
Ciao a tuttiX, mi dispiace per Marco che non verrà a Pasqua, e tranquillizzo Matteo, gli adesivi dei raduniX ci saranno rigorosamente SEMPRE e saranno GRATUITI sempre, voglio vedere tutto il tuo camper a pois [:D][:D][:D], anch'io spero di arrivare con il camper con il portabici, se ce la fanno ad istallarmelo per Pasqua ... speriamo. Ciao, ciao Francesco
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link