http://www.youtube.com/watch?v=...
Non so se richiedere assistenza Ford o laika. Non so proprio che pesci pigliarema un vostro parere mi piacerebbe averlo. Grazie ancora e scusate l'intromissione Stefanoquote:Originally posted by tosolen> Ciao scusa ma ho letto dopo aver postato. Cosa intendi per carterino? Grazie Stefano
Buondi a tutti. Per quanto riguarda il rumore patito da Stefano non posso contribuire in alcuna maniera in quanto per mia fortuna non mi si è manifestato nulla di simile.Ma sentendo l'audio del video sembra una vibrazione di qualche carterino. >
quote:Originally posted by Belfagor23>
Ciao ragzzi grazie per a considerazione e per le risposte.............ora vi dico. Per Sergio: Ho fatto montare solo antenna Wing2 e scaletta posteriore, non ho altro (per ora) ne sul tetto ne da ltre parti. Per Checcozak1: Ho postato solo la mia impressione per non mettere troppa carne al fuoco su questo dilemma. Mio figlio che riprendeva con la video camera mi ha detto che per lui il rumore è centrale; c'è sul cruscotto la ribaltina con i due fori per i bicchieri? Bene, seguendo la mezzeria della ribaltina in senso longitudinale fino al parabrezza e li mi indica con il dito. Come se dentro ci fosse qualcosa che vibra. E' un tentativo, quindi verificherò nel vano motore possibili cause di tubi, condutture e cavi vari a contatto o quasi con parti metalliche. Apro un attimo Off topic al mio intervento: Avevo postato tempo fa lamentando il fatto che la radio CD 6000 non tiene la memoria per ora e data; qualcuno aveva scritto che bastava andare in Ford per farla rimappare. Risposta Ford Filiale: ma chi gliele dice queste cose, non è vero niente. Senz altro le hanno montato una radio non compatibile con il mezzo o difettosa. Avevo anche chiesto perche non mi si accendeva la spia del freno a mano quando tirato e perche a differenza di altri mezzi come il mio, sotto la cuffia del freno a mano, non ho il relativo impianto elettrico. Risposta Ford filiale: semplice, lei non ha la spia. Quando l'azienda che allestisce il camper ordina il mezzo, lo puo avere accessoriato e non..................il suo non è accessoriato. Ho disdetto l'appuntamento con Ford per la serie: chi fa da se fa per tre: Spia freno a mano: led rosso 12V, pulsante e un po di filo Radio per ora: orologio a cucu sul cruscutto Radio per data: calendario nella cellula Vibrazioni del video: cuffie antirumore [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Spero di risolvere il problema del rumore e vi tengo aggiornati sugli sviluppi.Ho fatto la mia prima modifica dentro la cellula per quanto riguarda divisorio cestello biancheria bagno( che ho tolto) e vano sotto al guardaroba/armadio realizzando con due mensole una scarpiera. Anche se sono un po latitante vi seguo sempre e vi ringrazio per ora. Un salutone Stefano Ho letto del tuo problema delle vibrazioni: prova a vedere se sono provocate da una delle due mostrine di plastica che si trovano all'esterno, nella parte bassa del cristallo, dove ci sono i tergi. Io avevo lo stesso problemma provocato dalla mostrina di destra che a 90 km/ora entrava in vibrazione. L'ho fatta sostituire dalla Ford ma senza risultati ed ho risolto mettendoci sotto un profilino di gomma. Prova a verificare e dopo mi sai dire. Ciao a tutti, mario. >