CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Laika serie X, troviamoci qui (xclubonline.it)

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
126 20 12815
19
tosolen
tosolen
19/02/2006 676
Inserito il 16/04/2009 alle: 19:28:32
Ciao Francesco ti scrivo per il discorso della ciclabile che sarei felicissimo di fare ma non vorrei fosse troppo impegnativa x carla e alessio a seguito. tu ritieni essendoti informato che sia fattibile anche senza tanto allenamento ??? Se si prenota pure l'autobus che io e carla ci siamo. A presto Franco
19
stirner
stirner
27/08/2006 1621
Inserito il 16/04/2009 alle: 21:01:14
Ho detto a Sasi, vantando grandi conoscenze geografiche, che la ciclabile verso Mantova è in leggera discesa. Se ciò corrisponde al vero, prenotate l'autobus anche per noi (2 bici con bimbe sui seggiolini)...
18
Emily
Emily
26/01/2007 206
Inserito il 17/04/2009 alle: 00:22:05
7° Raduno Xeridò: 1-2-3 Maggio Partecipanti Stirner Checcozak Avvogatto Tosolen Pawnhearts Ginkobiloba (solo domenica) Flanker emily (penso solo venerdi, sabato mattina Federica lavora)
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 17/04/2009 alle: 08:29:52
La ciclabile non dovrebbe essere troppo difficile, è tutta su asfalto (a parte un piccolo tratto su strada sterrata) è in leggera discesa e soprattutto la facciamo con 1 giornata a disposizione, partiremo al massimo per le 9,30/10,00 e l'importante è arrivare per le 17,00 a Mantova e ciò mi sembra ben fattibile. Calcolate che lunedì scorso abbiamo fatto 32 Km. sull'argine con tratti con terreno sconnesso e tutti di filato. Io non ho allenamento alcuno. Per Franco, ma Alessio viene con la sua bici o lo metti su un seggiolino dietro alla bici ? Secondo me è meglio su seggiolino, mi sembra un pò piccolino per poterla fare tutta sulla sua bici. Ricordatevi della donazione per l'Abruzzo mi raccomandoid="red"> Aggiornamento: 7° Raduno Xeridò: 1-2-3 Maggio Partecipanti Stirner Checcozak Avvogatto Tosolen Pawnhearts Ginkobiloba (solo domenica) Flanker Emily (penso solo venerdi, sabato mattina Federica lavora) Partecipanti alla biciclettata: Stirner Checcozak Avvogatto Tosolen Ciao a tutti Francesco
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Previous Next
19
tosolen
tosolen
19/02/2006 676
Inserito il 17/04/2009 alle: 11:41:07
Ciao Francesco è gia previsto che Alessio venga come passeggero sulla bici di Carla. Prenota pure il pulman x me e carla, Io immaginavo quello che tu ora mi hai confermato x cui avanti tutta. Ciao
17
MaxSparrow
MaxSparrow
19/10/2008 253
Inserito il 18/04/2009 alle: 16:32:07
Ciao a tutti, per prima cosa complimenti ai partecipanti del radunix,dalle foto(splendide)traspirava un'atmosfera meravigliosa che un pò ha allietato la mia settimana di passione a letto con l'influenza. Avendo tempo a disposizione e rileggendo le pagine del nostro corner, ho rivisto le migliorie del grande zak e per l'appunto volevo chiedere lumi riguardo al parquet(come è stato messo, materiali ecc..)e per gli altoparlanti della radio da inserire nella cellula, cablaggio dalla radio ecc. Grazie mastro Zak. Massimo
17
flanker
flanker
30/09/2008 100
Inserito il 18/04/2009 alle: 19:44:10
Ciao a tuttiX! Confermiamo ns. presenza al 7° RaduniX con arrivo previsto per Giovedì notte massimo venerdì mattina presto. Vorremmo partecipare alla biciclettata ma anche noi abbiamo qualche perplessità sull'allenamento dei ns. fisicacci!!! Francesco sei proprio sicuro che potremmo farcela??? Essendo pivelli e novelli attendiamo direttive da "Grandi Capi" per rifornimento cambuse!!! (Possessori di griglia!!! Speriamo degna di Serie X). Salutoni a tuttiX da chi è ansioso di conoscervi[:D][8D][:D] Massimo Elvira Chiara e Sara
19
tosolen
tosolen
19/02/2006 676
Inserito il 18/04/2009 alle: 22:20:13
Ciao. La porta non si chiude più !!!!!!! Da un rapido controllo la porta si e separata dalla cornice. Chissa che tiritera mi faranno. Giuro che non ho fatto nulla di anomalo, domani provo a verdere se riesco a fare qualcosa. Intanto buona notte[:(!]
17
Cip 73
Cip 73
25/06/2008 178
Inserito il 19/04/2009 alle: 11:34:21
X Checcozak1 Noi saremo lieti di partecipare al 7° RaduniX a Seridò, biciclettata a Mantova compresa (2 adulti e 2 bimbi su seggiolino). Ancora non siamo grigliadotati, ma l'incontro con gli esperti sarà utile per valutarne l'acquisto (soprattutto viste le foto dell'ultima grigliata), faremo comunque scorta di carne e pane tipico ferrarese[:p][:p][:p] In attesa di ricevere info sul ritrovo a Seridò (contiamo di arrivare giovedì sera) e ansiosi di conoscervi salutiamo tuttiX. Christian Alessandra Lorenzo Nicola
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 19/04/2009 alle: 18:53:15
Ciao a tutti, eccomi a voi in questa giornata uggiosa, rispondo in ordine: Ciao Massimo e grazie per i complimenti, passo alle spiegazioni: Il parquet in camper in realtà è un Linoleum montato sopra a quello originale, fissato solo con il biadesivo sui bordi. Io per il mio lavoro uso spessissimo il parquet prefinito e devo dire che il montaggio in camper è molto impegnativo, non è d tutti e chi l'ha fatto qui sul forum ha tutta la mia ammirazione. Il Linoleum che ho usato (in realtà PVC) ha un costo di Euro 8,50 mq, va fatta una sagoma prima per poter tagliare alla buona il pezzo di Linoleum che poi verrà tagliato con precisione quando messo in Camper. Per l'autoradio io ho passato i 2 cavi piatti rossoneri da dietro al cruscotto, sono passato sotto il profilo della porta passeggero, e poi diviso a destra e sinistra sotto al profilo in alluminio che divide cellula e cabina, da lì sono risalito dietro al profilo in plastica nera che rifinisce lo spigolo cellula cabina. Lo smontaggio dell'autoradio l'ho fatto fare dalla Ford, basta che ti smontino il frontale dell'autoradio con le chiavette, poi una volta fatto il collegamento puoi chiuderlo direttamente tu. Con l'occasione ti consiglio di mettere anche il cavetto per l'Ipod (costo intorno ai 10 Euro). Fatti dire da loro quali sono i cavi delle casse posteriori, altrimenti devi provarli tutti. A me nell'autoradio non funzionava il Fader, mi è stata sostituita in garanzia. Aggiornamento: 7° Raduno Xeridò: 1-2-3 Maggio Partecipanti Stirner Checcozak Avvogatto Tosolen Pawnhearts Ginkobiloba (solo domenica) Flanker Emily (penso solo venerdi, sabato mattina Federica lavora) Cip73 Partecipanti alla biciclettata: Stirner Checcozak Avvogatto Tosolen Flanker Cip73 Ciao a tutti Francesco
19
tosolen
tosolen
19/02/2006 676
Inserito il 19/04/2009 alle: 21:53:31
Ciao a tutti. situazione porta. Praticamente la porta si è srivettata dalla cornice e preferisco non far nulla non vorrei poi mi dicano che ho toccato qualcosa io. Chiedo è per caso già capitato a qualcuno??? Speriamo mi mettano a posto x seridò. Ciao franco
18
PawnHearts
PawnHearts
13/02/2007 535
Inserito il 21/04/2009 alle: 00:37:02
Mi rendo conto di non essere molto presente negli ultimi tempi... ma posso assicurare che il pensiero di un Xraduno mi dà tanta carica, e ultimamente ce ne vuole parecchia! Bando alle ciance: 1) GRAZIE! a tutti gli amici presenti al raduno di Sorgeva per la compagnia e l'atmosfera magica che si crea ogni volta di più in questo magnifico gruppone che stiamo creando. Con voi si sta proprio benone!![^] 2) La prospettiva della biciclettata fino a Mantova mi alletta, purtuttavia credo - conoscendo le mie immense doti fisiche e sportive[:o)] - che il pranzo del giorno dopo lo farò in piedi... (vedasi Fantozzi nella celeberrima gag "...alla bersagliera!!!"[:0][:D]) 3) comunque sia... Francesco, prenota pure il pullman anche per noi. Io porterò Guido sul seggiolino e Irene verrà con la sua bici. Dopodiché dormirà da MN fino alla mattina dopo, piccina!...[:I] Speriamo di farcela... male che vada a mezza strada ritorneremo sui nostri passi. 4) suggerirei a tutti - a cominciare da noi Pawn - una più accurata gestione preventiva delle vettovaglie... scommetto che c'è chi sta ancora finendo gli ultimi pezzi di ciccia avanzati dal VI Xraduno!!![:p]. Potremmo postare una lista di "chi-porta-cosa" a partire da qualche giorno prima... che ne dite? Giusto per evitare sprechi e crisi iperglicemiche![8D] A presto, allora! Un abbraccio a tutti! Matteo & co
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 23/04/2009 alle: 14:12:39
Ma allora è vero che stiamo uscendo dalla crisi [:I] ... siete tutti superimpegnati sul lavoro che nessuno scrive [:D] Ciao Francesco
19
tosolen
tosolen
19/02/2006 676
Inserito il 23/04/2009 alle: 15:52:24
A dire la verita non credo sia proprio così come dici. Al lavoro sono solo in quanto un collega è in ferie e l'altra è in malattia quando siamo in 3 andiamo a casa alle 20 ti lascio immaginare i miei orari e quanti momenti ho x ****eggiare durante il gg. Ho fatto portare da mio fratello l'X dal conc. speriamo bene....... E speriamo che x il 30/04 me lo facciano. Per cio che diceva il pawn prevedo griglia modello festa dell'unità, e un po di ciccia senza esagerare, magari puntando su cevapcici pollo e costa........... Anche la ormai tradizionale gubana ??? In onore del nostro goloso [;)][:I][;)][^] vice preXident ????? E magari una grappetta buonina x la compagnia ????? Dite Dite pure son qua. Ciao Franco
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 23/04/2009 alle: 15:59:24
Caro Franco, ormai è definitivo propongo la tua nomina per RESPONSABILE VETTOVAGLIAMENTO RADUNIid="red"> [:D] Naturalmente grazie per GUBA [:p][:p][:p] Per il Camper cosa vuoi che sia una porta, al limite prima di arrivare a Seridò passi per di qui che ti metto un pannello di legno con 2 rivetti e tutto si risolve [:D][:D][:D] Ciao Francesco
18
Emily
Emily
26/01/2007 206
Inserito il 24/04/2009 alle: 00:08:23
e ho capito che stavolta non mi tocca partecipare alla magnada, o uccido la moglie e vengo a farmi consolare al raduno, o ci vediamo(SPERIAMO )giovedi moltoooooooo tardi come nel mio solito , o venerdi mattina e , a meno che non ci siano due abbuffate in programma , venerdi sera devo rientrare(e poi parlano degli statali) dopo combenevoli ,saluti e quant'altro. qualora ci fosse come l'anno scorso grigliata notturna alla luce fiocca di una torcia 3/4 scarica mi sacrificherò con rientro in nottata.matteo sono felice che a sorgeva vi siate divertiti, anchio con federica a 39,5 e nicolò 38.5 di febbre sino a sabato sera,volevamo fare una improvvisata, ma non è andata a buon fine salutoni a tutti emilio
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 24/04/2009 alle: 08:29:08
Caro Emilio non abbiamo ancora deciso quando fare la mangiata bucolica, le opzioni secondo me sono 3: - Venerdì sera - Domenica a paranzo - Venerdì sera e somenica a pranzo. Io direi che si potrebbe fare qualcosa anche venerdì sera, se il tempo lo consente, non vorrei che facesse un freddo porseo (come si dice dalle nostre parti), per le lampade, ho già in Camper pile cariche e torce a gas non preoccuparti[:D]. E' ovvio che se decidiamo di fare 2 grigliatone, porteremo qualcosina in più (attenzione QUALCOSINA). Ciao Francesco
19
tosolen
tosolen
19/02/2006 676
Inserito il 24/04/2009 alle: 17:03:11
Ciao se posso permettermi vista la fama di Emilio propongo: Grigliatina Venerdi sera con ricovero dei freddolosi e bambini in uno o 2 x 700. Grigliatina Domenica x recupero calorie perse nella ciclabile. 3A ipotesi sequestriamo Emilio e lo nascondiamo in un gavone. A prestissimo !!!!!! P.S. spero che mi ridiano il mezzo in quanto oltre alla porta che era il problema maggiore ho segnalato un certo numero di ****ate da verificare ma andando dal conc si è accesa la spia che segnala un anomalia nel motore o cambio. Speriamo bene ciao
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 24/04/2009 alle: 18:04:35
Il sequestro di Emilio mi sembra un'ottima idea [:D][:D][:D], sono sicuro che a lui non dispiacerebbe ... chi porta una bella corda grossa ? [:o)]
17
manur
manur
24/03/2008 37
Inserito il 24/04/2009 alle: 21:53:25
buona sera a tutti.dobbiamo montare la scaletta esterna.ci hanno consigliato di mettere l'originale laika e che c'e' solo insieme al portapacchi.qualcuno di voi sa dirmi qualcosa?sapete anche quanto puo' costare?grazie
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link