CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Laika serie X, troviamoci qui (xclubonline.it)

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
127 20 12815
19
tosolen
tosolen
19/02/2006 676
Inserito il 24/04/2009 alle: 22:19:59
Ciao Manur, io ti posto la mia esperienza : In fase di acquisto di un ex noleggio ho espresso desiderio scaletta posteriore mi hanno installato solo la scaletta senza nominarmi il portapacchi al costo di euri 250. Sperando di esserti stato utile ti saluto ciao franco. x checco alla corda ci penso io ....... Ho cime a volonta!! [:)][:D][^][^]
17
corrotroppo
corrotroppo
08/01/2009 18
Inserito il 25/04/2009 alle: 12:23:47
buongiorno a tutti mi sono innamorato di un laika x700 del 2006 ford gemellato in ottimissime condizioni 35mila euri il dubbio e' ..per ora siamo in 2 non sara' sprecato?
19
stirner
stirner
27/08/2006 1621
Inserito il 25/04/2009 alle: 19:28:52
La mansarda alta della serie X fa miracoli. Guarda bene il libretto di circolazione e vedi se devi fermarti a 4 o puoi arrivare a 5.
17
flanker
flanker
30/09/2008 100
Inserito il 26/04/2009 alle: 20:30:30
Ultimo giorno utile per poter programmare i rifornimenti necessari al prox radunix. Noi genovesi pensavamo di portare oltre a cane e salsiccia varie anche qualche verdurina da grigliare (tipo melanzane e peperoni ottimi alla griglia e veloci!!!). Il problema è poter quantificare le misure...... siamo proprio dei novelli!!!!! Spero possiate postare al più presto le quantità e le necessità. Scusate l'insistenza ma usciamo sempre alle 19,30 ed oltre perciò dobbiamo prenotare il tutto. Salutoni a tutti e a presto. Flanker
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Previous Next
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 27/04/2009 alle: 08:22:35
Ehi Flanker, ma allora è vero stavolta ci sarete[:D], a parte gli scherzi non esagerare con le verdure, tutti normalmente le portano fatte in varie maniere ma non ci è mai successo di rimanere senza. Piuttosto 1 bella schiacciata ligure (o almeno credo si chiami così, quella salata con tanto olio sopra !)[:D][:D][:D]. Bestia qui mi dicono che penso sempre a mangiare [:D][:D][:D]. Ciao Francesco
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 27/04/2009 alle: 17:13:11
Ragazzi piccolo problema per la ciclabile, stamattina ho chiamato l'APAM per prenotare il trasporto bici e sorpresa ... è tutto esaurito per sabato[xx(], ho sentito i camperisti di Monzambano, anche loro stupiti, se conoscono qualcuno che può fare il servizio privatamente ... vedremo. In caso, se non riusciremo a trovare nessun passaggio, propongo di farne solo metà e di ritornare indietro in bici. Ecco il percorso alternativo: Monzambano - Borghetto - Valeggio sul Mincio - Parco Sigurtà - Pozzolo - Marengo = Km. 17,7 e ritorno = Km. 35,4. Tra l'altro mi dicono che è il tratto più bello della ciclabile. Ciao a tutti Francesco
17
ferroduro
ferroduro
rating

22/01/2008 1771
Inserito il 27/04/2009 alle: 18:39:55
quote:Originally posted by corrotroppo
buongiorno a tutti mi sono innamorato di un laika x700 del 2006 ford gemellato in ottimissime condizioni 35mila euri il dubbio e' ..per ora siamo in 2 non sara' sprecato? >
> tranquillo io ho un x695 ed e' grande quanto x700 e siamo io e mia moglie e credimi i camper non sono mai troppo grandi
19
tosolen
tosolen
19/02/2006 676
Inserito il 27/04/2009 alle: 21:59:28
quote:Originally posted by corrotroppo
buongiorno a tutti mi sono innamorato di un laika x700 del 2006 ford gemellato in ottimissime condizioni 35mila euri il dubbio e' ..per ora siamo in 2 non sara' sprecato? >
> Se te ne 6 innamorato sono convinto che x averlo pianificherai ogni possibile rimedio. ciao e auguri
19
tosolen
tosolen
19/02/2006 676
Inserito il 27/04/2009 alle: 22:20:29
Ciao Francesco, è un bel giretto anche quello li. E poi l'importante stare assieme all'aria aperta vedendo posti nuovi. Benvenga il giretto anche senza bus. Sperando che gli ultimi postumi dell'inverno se ne vadano in fretta senza strascichi, abbiamo la piccola con febbriciona, ci vediamo prestissimo.
17
calapile
calapile
06/07/2008 98
Inserito il 27/04/2009 alle: 22:39:03
Ciao a tuttix. E' un pò che non ci facciamo sentire dopo il bel raduno di Pasqua che ricordiamo sempre con molto piacere. Ieri siamo stati a Seridò e parlando di camper con un amico che si occupa dell'organizzazione della fiera è uscito il discorso in merito ai vari radunix che coinvolgono tante famiglie di diverse parti d'Italia e mi ha chiesto se qualcuno di voi, partecipanti al prossimo raduno (magari anche l'ill.mo Presidente), è disponibile per un'intervista su Seridò TV e magari anche a qualche ripresa dei nostri fantastici camper. Per Francesco: se l'idea può interessarvi ho i numeri di cellulare dei responsabili dell'Ufficio Stampa di Seridò che potrete contattare e che posso mandarti via e-mail. Siamo stati tentati anche noi di partecipare al raduno, ma è arrivato il camper a mio fratello ed il prossimo fine settimana ci sarà l'inaugurazione alla quale non possiamo mancare. Ciao e a presto Carlo e Laura
17
flanker
flanker
30/09/2008 100
Inserito il 27/04/2009 alle: 22:49:30
Caro Francesco alias checcozak....... messaggio ricevuto!!! Comunque a se ciamma fugassa!!! Cioè focaccia genovesissima!!! Va bene ed a chili!!! E non dire che ci saremo anche noi finchè non ci vedete.... prego![:o)] Per la ciclabile tiriamo un sospiro di sollievo anche perchè dopo la fugassa ed in po de vin giancu..... chi parte?[:o)][:p][:o)] A presto!!!!
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 27/04/2009 alle: 23:21:36
Allora per scaramanzia Flanker ti scrivo in sbiaditino, chissà che non porti bene: Aggiornamento: 7° Raduno Xeridò: 1-2-3 Maggio Partecipanti Stirner Checcozak Avvogatto Tosolen Pawnhearts Ginkobiloba (solo domenica) Flankerid="yellow"> Emily (penso solo venerdi, sabato mattina Federica lavora) Cip73 Partecipanti alla biciclettata: Stirner Checcozak Avvogatto Tosolen Flankerid="yellow"> Cip73 Ciao a tutti Francesco Occhio alle previsioni:
17
Cip 73
Cip 73
25/06/2008 178
Inserito il 28/04/2009 alle: 00:02:28
Ciao a tutti! Noi ci stiamo preparando per il nostro primo RaduniX e leggendo del percorso ciclabile alternativo abbiamo ripescato una cartina ricevuta all'arrivo a Monzambano per Pasqua: percorso ciclabile consigliato Km 23. Per maggiori dettagli la potete trovare sul sito

www.camperistidimonzambano.it

(collegamento al retro dell'opuscolo). Tra l'altro a Castellaro Lagusello c'è la festa "Borgo in fiore" dal 1 al 3 maggio (link a Sagre e Fiere). Un saluto a tuttiX Christian & Co.
18
PawnHearts
PawnHearts
13/02/2007 535
Inserito il 28/04/2009 alle: 11:11:02
Buongiorno a tutti! Oggi un raggiolino di sole ci fa sperare nel bel tempo anche per il weekend[8D]!! Io, il mio maritino fantastico, la piccola peste e la suocera siamo praticamente pronti, se la sfortuna, che ultimamente ci perseguita[:(!][:(!] non ci fa brutti scherzetti. Abbiamo gia' preparato: 1)impasto per i crostini (se ci presentassimo senza potremmo avere qualche bambino che si offende.....!!!!!!) 2) biscottix che questa volta ho preparato personalmente con la ricetta della nostra adorata nonna Roberta (altro che pasta frolla surgelata[;)]) 3)biciclette...forse il fatto di poter fare solo una parte del percorso programmato non è poi una bruttissima notizia...per i bimbi ma anche per i fondoschiena dei genitri meno allenati[:D]!! Non ho comprato carne perchè l'ultima volta ce n'era fin troppa, se manca corriamo ai ripari in loco, diversamente la famiglia Pawnhearths si presenta con un po' di verdura, vino e dolcini home made. Ah...ho prepararto anche un gioco da far fare ai bambini... Fateci sapere se occorre altro. Baci a tutti Mariagiulia
18
PawnHearts
PawnHearts
13/02/2007 535
Inserito il 28/04/2009 alle: 22:06:46
Francesco, hai dimenticato di inserire anche noi nella biciclettata! Dai, fallo subito prima che io mi penta e ritiri la nostra candidatura![:D] Il resto l'ha già scritto tutto la mia Direttrice del Personale (e dal mio nick, per giunta...)[}:)][:D][8D][^]... quindi non mi resta che dirvi... A prestissimo!! Matteo P.S.: ma dopo la biciclettata stile "gita fantozziana a Pinerolo" cosa bisogna usare, viste le circostanze... la "Preparazione X"?[:0][:D]
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 28/04/2009 alle: 22:27:11
Sorry Matteo, mi è sfuggito il particolare rimedio subito, Allora per scaramanzia Flanker ti scrivo in sbiaditino, chissà che non porti bene: Aggiornamento: 7° Raduno Xeridò: 1-2-3 Maggio Partecipanti Stirner Checcozak Avvogatto Tosolen Pawnhearts Ginkobiloba (solo domenica) Flankerid="yellow"> Emily (penso solo venerdi, sabato mattina Federica lavora) Cip73 Partecipanti alla biciclettata: Stirner Checcozak Avvogatto Tosolen Flankerid="yellow"> Cip73 Pawnhearts Ciao a tutti Francesco Alcuni consigli per la biciclettata: Ricordarsi: - Panini per pranzo al sacco - Borracce o bottiglie acqua - Un piccolo plaid per stendersi sul prato - Crema da sole (speriamo) - Buona volontà - Allegria Vista invece l'esperienza dell'altra volta, le toppe e le camere d'aria le porto io [:D].
19
stirner
stirner
27/08/2006 1621
Inserito il 29/04/2009 alle: 10:14:53
CariXimi sono già in partenza perché chi si muove da lontano deve anticiparsi un bel po'. Stanotte entrerò al parcheggio di Xeridò e mi sistemerò, come l'anno scorso, in fondo a tutto verso l'angolo sinistro. L'Aperix è in frigo
17
calapile
calapile
06/07/2008 98
Inserito il 29/04/2009 alle: 10:36:03
Ciao a tuttix e buon raduno. L'idea dell'intervista era questa:

http://www.serido.it/serido-tv/

Ciao Carlo
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 29/04/2009 alle: 11:01:43
Ciao Carlo, l'idea può essere simpatica spedisci tutto alla mail di Marco (Stirner) e alla mia, poi decidiamo sul da farsi. Vi posto anche la piantina per vedere bene dove parcheggiare: Ci vediamo domani sera. Ciao a tuttiX Francesco
17
calapile
calapile
06/07/2008 98
Inserito il 29/04/2009 alle: 13:59:15
Da quest'anno la Fiera di Montichiari ha realizzato un'apposita zona per i camper che si trova nello spazio posto al di là del punto indicato nella piantina inserita da Francesco. Giungendo dall'uscita autostradale di Brescia Est ed entrando nella zona fiera c'è un cartello, prima di passare di fronte all'ingresso principale, che indica la "zona camper". Franco ti hanno risolto il problema alla porta? Spero di sì. Potresti indicarmi un bel posto (tra i tanti che ci sono), al mare, in Friuli, dove passere il prossimo fine settimana? Grazie ciao Carlo.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link