CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Laika serie X, troviamoci qui (xclubonline.it)

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
128 20 12815
19
tosolen
tosolen
19/02/2006 676
Inserito il 29/04/2009 alle: 20:24:29
Ma porca paletta......... Io vengo li e tu vieni quà !!!!!!! Non si fa così. Be, dipende da che vuoi fare : I miei consigli x la fascia costiera sono questi: Se intendi rilassarti in Spiaggia le migliori sono Lignano e Bibione (veneto) Spiagge così così ma con un pochino di centro storico e posti da vedere nelle vicinanze Grado. Tieni conto che da li hai Aquileia (reperti romani e basilica con imponente mosaico. se poi ti sposti di una 40ina di km 6 a Trieste stupenda piazza italia miramare ecc.ecc. Muggia nata da piccolo paese di pescatori e Slovenja con Portorose e Pirano a pochi KM. Dimmi che intenzioni hai e vedrò di essere più conciso. Per ciò che riguarda la porta ne saprò di più domani pomeriggio che spero mi riconsegnino il mezzo che adesso è in ford x un anomalia segnalata durante il tragitto di andata. Per Checco a che pensate di partire ?????? Se gli orari combaciano potrei agganciarti così mi fai da navigatore [:D][:D][:D][:D][:D] A prestissimo ciao
18
Emily
Emily
26/01/2007 206
Inserito il 29/04/2009 alle: 21:10:16
Ciao a tutti siamo tornati da poco da Seridò (gita di fine anno con la scuola materna). Come sempre è per i bambini un'esperienza fantastica[:D] Vi voglio consigliare una novità: c'è il cuoco del Mulino Bianco (padiglione 8mantova /80) che con i bambini fa i biscotti.Si divertono tantissimo con in testa il cappello da chef e alla fine ricevono il diploma di cuoco.E' su prenotazione pertanto prenotate appena arrivate ne vale la pena Non sono sicuro di riuscire a venire Venerdì[V] come già anticipatovi mia moglie lavora sabato ( e poi dicono degli statali[:p])inoltre tra due settimane c'è la comunione di Nicolò e siamo ancora in alto mare con i preparativi.Spero comunque che questo periodaccio finisca presto e poi nessuno più mi ferma a presto Emilio
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 29/04/2009 alle: 23:59:16
Ciao Franco, noi partiamo dopo cena veloce, circa alle 20/20,30. Se ci sei chiamami. Ciao Francesco
17
calapile
calapile
06/07/2008 98
Inserito il 30/04/2009 alle: 12:59:49
Grazie Franco, la nostra intenzione sarebbe quella di trovare un posto, magari anche un campeggio, dove poterci riposare (bambini permettendo), vicino al mare e fare qualche giretto in bici. Nella zona di Grado che tu sappia ci sono piste ciclabili e campeggi? Grazie ancora ciao Carlo. P.s. il Friuli credo meriti qualche altra gita ...che ne so magari un fine settimana in montagna dalle parti della diga del Vajont.
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Previous Next
17
flanker
flanker
30/09/2008 100
Inserito il 30/04/2009 alle: 14:58:04
ho problemi a recuperare le biciclette, che sappiate c'è un noleggio vicino???????????????[?][?] Ciao Massimo
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 30/04/2009 alle: 16:25:49
Ciao Massimo, non sò per il noleggio ma puoi sentire i Camperisti di Monzambano che gestiscono l'AA. Ecco il cellulare di uno di loro: 3341580937 Ciao Francesco
18
Avvogatto
Avvogatto
30/09/2007 711
Inserito il 30/04/2009 alle: 16:41:43
Ciao Ragazzix, vi scrivo dall'ufficio [:(] dove sono ancora rinchiuso per un po' di tempo. Noi partiremo tardi e raggiungeremo Montichiari a tarda notte. Se siete d'accordo, quando arriviamo posso dare cinque colpi di clacson così da avvertirvi subito del nostro arrivo. Per il comitato di accoglienza... mi sa che dovrò bere l'aperix domani a colazione. Ciao a tuttix Stefano
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 30/04/2009 alle: 16:48:24
Ti aspetterà Marco fuori tutta la notte con la bottiglia [:D][:D][:o)]
19
tosolen
tosolen
19/02/2006 676
Inserito il 30/04/2009 alle: 21:15:24
Ciao Carlo nella speranza tu legga ancora ti rispondo di tutta fretta. Lignano Pineta camping pino mare sulla spiaggia carino ma lontano da tutto. Lignano Sabbiadoro camping sabbiadoro a 1 km dalla spiaggia carino e distante dal centro cirka un Km. Area di sosta presso atadio distanrissima da tutto. Grado Area di sosta con corrente ecc. ecc. a cirka un km dalla spiaggia e a due dal centro del paese. A qualche km dal paese direzione monfalcone trovi camping punta spin e camping primero non li conosco e non posso dar giudizi ma ritengo equivalenti. Non ho tuo numero di tel. altrimenti ti chiamerei. Il mio è il seguente 3497592426 se serve aiuto a disposizione ciao a presto franco
17
flanker
flanker
30/09/2008 100
Inserito il 30/04/2009 alle: 23:55:49
CariXimi, biciclette recuperate con fatica!!! Assicurazione Recuperata all'ultimo secondo!!! [:D] Moglie uscita alle 19,20 ma..... camper pronto....carico.... mancano ultimi ritocchi e..... si parte!!!! Ebbene sì partiamo domattina ore 7 circa per recupero..... fugasssa|!!!!!!!! Ciaoooooooooooooooooooooooooo!!!! A presto............. boh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Massimo & co.
19
tosolen
tosolen
19/02/2006 676
Inserito il 03/05/2009 alle: 23:11:24
Ciao mentre noi tutti eravamo a zonzo siamo andati un pochino indietro ed allora impressioni a caldo: Gruppo di persone stupende sia quelli che già si conosceva che quelli conosciuti in questa occasione. Non smetterò mai di elogiare Marco Matteo Francesco Stefano e tutti coloro vecchi e nuovi che portano avanti questa piacevole iniziativa, Ci si incontra si sta bene assieme ci si diverte senza false diversità nord sud destra sinistra centro. W l'amicizia W lo star bene assieme. Ringrazio tutti per la compagnia e per le belle giornate trascorse assieme e sperando ce ne siano di future saluto tutti. a presto ciao Franco
17
flanker
flanker
30/09/2008 100
Inserito il 03/05/2009 alle: 23:18:27
Arrivo ore 21.30 dopo aver parcheggiato il ns. X marmorizzato! Grazie per la meravigliosa accoglienza!!! (A braccia aperte e con il sorriso).... siamo approdati un po' timorosi a questo meraviglioso X raduno[:I][:I][:I], ma siamo tornati sicuri di aver trovato un gruppo di amici con cui poter condividere le ns. esperienze. Grazie, grazie, grazie.... per mille volte e (per di più) avete portato bene!!! Vi chiederete perchè...... ebbene sì El Principe ha segnato tre mega gol ed abbiamo vinto il derby. E PER ORA I DORIANI SOFFRONO E TACCIONO!!![:D][}:)][:D] Al di là di questo grazie perchè è stato stupendo!!! Buona notte a tutti... e se saremo capaci posteremo le foto. [:)][8D][;)]
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 03/05/2009 alle: 23:59:38
Ciao ragazzi, or ora ho terminato di caricare sul nostro sito le foto del 6° raduno (quello di Pasqua), non potevo postare le foto di quest'ultimo senza aver prima caricato le altre [:D]. Domani posterò le foto di questo, promesso. Intanto grazie a tutti per la stupenda compagnia, lo dico con una lacrima negli occhi, giuro ... già mi mancate[;)]. A Caldo alcuni flash: - Grazie Marco e Sasi per i Taralli Napoletani una piacevolissima scoperta (la bilancia ringrazia[:D]) - Grazie a Carla e Franco per la tua professionalità e compagnia in griglia [:D] - Grazie Elvira (cesira) le tue melanzane ancora le sogno [:D] - Grazie a Matteo a Mariagiulia e a Irene per aver sopportato 35 Km. di biciclettata[:D] - Grazie a Massimo per i 3 Brontosauri (braciole di bovino) [:D] - Grazie a Cristian e Alessandra per l'apporto vinicolo ai 2 fuochieri [:D] - Grazie a Cristian e Lara per averci raggiunti domenica solo per stare in compagnia [:D] - Grazie a Claudia per i suoi magnifici dolci [:D] - Grazie a Stefano per le splendide foto che sicuramente avrà fatto e posterà presto [:D] Spero di non aver dimenticato nessuno, ma sappiate che vi ho tutti nel cuore, anche se da poco siete dei magnifici amici. N.B. Se qualcuno non sà mettere le foto sul forum, me le mandi a questa mail: webmaster@xclubonline.it e io le posterò personalmente. Ciao a tuttiX Francesco
18
PawnHearts
PawnHearts
13/02/2007 535
Inserito il 04/05/2009 alle: 00:10:04
Passo di qua un attimo, pochi istanti prima di andare a nanna, e voglio fermarmi un pochettino. Per ringraziarvi, cari Amici vecchi e nuovi, della vostra preziosa compagnia, per aggiungere anche il mio (nostro) immenso apprezzamento per lo stare insieme a voi, in questi magnifici X-raduni che si stanno facendo così frequenti da viziarci! Una compagnia eccezionale la vostra, e con i bimbi che come sempre e sempre più legano tantissimo tra loro, e vederli giocare assieme scalda il cuore; un'armonia speciale che - come dice l'ottimo Franco - travalica ogni presunta differenza e restituisce il vero piacere dello stare insieme. Vi salutiamo ancora una volta con un caloroso abbraccio, nella speranza di rivedervi tutti quanto prima! A presto![^] Matteo, Mariagiulia, Irene, Guido.
17
Cip 73
Cip 73
25/06/2008 178
Inserito il 04/05/2009 alle: 09:57:55
Sigh! E' già lunedì [V] e non vedo l'ora di partire per il prossimo X-raduno [;)], peccato non essere entrati prima in questo fantastico gruppo!!! Grazie a TUTTI per le bellissime giornate passate insieme [:)][:)][:)] e per l'accoglienza calorosa. Non vedo l'ora di scaricare le foto per poterne postare qualcuna (salvo imprevisti). Un abbraccio da Christian, Alessandra, Lorenzo e Nicola
16
redginka
redginka
17/03/2009 26
Inserito il 04/05/2009 alle: 13:59:07
Ciao a tutti, una breve pausa per dirvi che siamo stati come sempre molto felici[:)] di avervi ritrovati, a noi piace sempre tornare nella nostra casetta, ma devo dire la verità: ieri sera "sbaraccando" il camper ci è venuta subito un pò di malinconia[:(]...e voglia di ripartire presto e rivedervi[8D]. Pensare che avevamo dei dubbi sulla scelta prima di acquistare, ma ora siamo iperconvinti che abbiamo fatto bene! e non solo, il cuore e l'anima ci hanno portato a scegliere anche questo meraviglioso serie X che ci uniti a questo gruppo di bella gente -bella dentro e fuori- con una marcia in +. Grazie ancora a tutti, -anche a Marco che ci ha lasciato i taralli[:p]-,...la settimana inizia con + energia dopo un we così[;)]...che ne dite?? Baci a tutti!
19
stirner
stirner
27/08/2006 1621
Inserito il 04/05/2009 alle: 22:11:30
Ehi Xisti, tante belle e sentite parole ma nessuna fotina! Cos'è, una forma di dovuto rispetto nei confronti del mitico Sernat? Io purtroppo non darò il buon esempio perché la macchina si è scaricata nel bel mezzo di Seridò, ma una foto con Irene Pawnhearts c'è e proverò a caricarla. Un saluto, se permettete, a Emily, che lo scorso anno diede l'idea di Montichiari: le bimbe hanno fatto i biscotti al padiglione 8! Siete fantaXtici!
18
Emily
Emily
26/01/2007 206
Inserito il 04/05/2009 alle: 23:01:56
leggo con triste gioia del raduno, e fa piacere che si cresce sia di numero che di spirito, non è da me lanciare l' idea di un raduno e poi non parteciparvi, ma ho dovuto , spero che con questo mese finisca quella interminabile sfiga che mi rincorre[:(!][:(!][:(!][:(!]. spero(ormai uso questo temine ) di poter dare un volto a tanta gente che si è aggiunta,aspetto che postiate le foto di seridò,per godermi in differita questo raduno, saluti a tutti emilio
19
tosolen
tosolen
19/02/2006 676
Inserito il 04/05/2009 alle: 23:03:55
A rieccoci per ancora un paio di chiacchere. Francesco mi sa che dovrò trovare lavoro a padova[;)][;)] Alessio vuole andare ad abitare vicino a Giulio[:D][:D][:D],poi da grande vuole fare lo stesso lavoro di Matteo e a tal proposito prego fam. Guidetti di indagare[:)][:)][:D][^][^].Inoltre mi ha detto che vuole come guardia del corpo Anita che lei si che non ha paura di niente. Non so se farnetica x il troppo sole preso ieri o se è la conseguenza di ore e ore di colloqui davanti al blocco di cemento e dei giochi sulla mini spiaggia. Io qualche fotina anche ce l'avrei, ma qualcuno mi deve dare delle dritte su come caricarle xchè mai fatto. Per il resto quì c'è la febbre dell' X raduno non si vede l'ora del prossimo. E tanto x buttarla li telefonatina al conc. x problemini riscontrati, timido tentativo difensivo che meglio di così non si può, rimarcato il diritto alla provverbiale assistenza e paventato il ricorso a metodi più convincenti credo di aver ottenuto l'attenzione dovuta, speriamo sia la volta buona[^][^][^]. Speriamo di vederci presto ciao Franco
18
Avvogatto
Avvogatto
30/09/2007 711
Inserito il 04/05/2009 alle: 23:26:34
Ciao a tuttix, ci siamo anche noi (per ultimi) a commentare il radunix: Sono stati tre giorni molto belli ed intensi, noi ci siamo proprio svagati e ne avevamo tanto bisogno... Ecco le prime foto: Bambini che giocano a Seridò (e combinano dei disastri) In marcia verso Manzambano La pista ciclabile il Mincio [img][/img] [img]http://img22.imageshack.us/img22/834/dsc1438.jpg[/img] La tavola dei bambini [img]http://img18.imageshack.us/img18/801/dsc1451q.jpg[/img] Gli imbattibili cuochi Ciao a tuttix Stefano
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link