CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Laika serie X, troviamoci qui (xclubonline.it)

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
130 20 12815
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 13/05/2009 alle: 08:28:25
Ehi Franco, aspettavo le tue foto pubblicate qui sul forum, ma non ho visto nulla ancora, che faccio ? Le metto io ? Ciao Francesco

Modificato da checcozak1 il 13/05/2009 alle 08:30:37
19
tosolen
tosolen
19/02/2006 676
Inserito il 13/05/2009 alle: 19:42:59
Penso che sia una buona soluzione [:)][:)] E' una pessima settimana[:(!][:(!][:(!][:(!] ma di quelle in maiuscolo che da tanto non capitavano[:(!][:(!] Per fortuna è solo lavoro e passerà. A presto ciao
19
tosolen
tosolen
19/02/2006 676
Inserito il 13/05/2009 alle: 23:43:29
Francesco ci ho provato e anche se con qualche difficoltà una foto ero riuscita a inserirla poi non so cosa ho fatto ed è sparita. Adesso imageshack non me le carica più. riproverò con calma. Una domanda devo fare un file alla volta o possop farne più assieme ? ciao a<presto
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 14/05/2009 alle: 08:28:31
Ciao Franco, sssssss che dormono tutti [:D], Intanto te le carico io, ma poi voglio vedere anche qualcosa caricato da te, image shack a volte comunque non funziona perchè intasato da troppi utenti, è meglio provare più tardi. Moderni Cowboy Passeggiata a Borghetto Bisbetica in accampamento Si possono anche caricare più foto, ma la procedura poi è un tantino più complicata, meglio che le carichi una alla volta, poi sul messaggio le metti tutte assieme. Ciao Francesco N.B. Aspetto ancora un pò a mettere le foto sul forum, in attesa che qualcun'altro posti le proprie: MARCO, CRISTIAN(tutti e due), MATTEO, MASSIMO sveglia !!![:D][:I]
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Previous Next
17
Cip 73
Cip 73
25/06/2008 178
Inserito il 14/05/2009 alle: 09:37:51
Ciao Francsco e ciao a tutti! Sono spiacente di informarti che sono "magicamente" sparite dalla memoria della macchina fotografica le foto fatte da sabato mattina in poi [:(!]... magia del mio diavoletto maggiore [}:)] Al prossimo RaduniX custodirò gelosamente la macchina fotografica, anche perchè non volgio perdermi scatti importanti... per fortuna possiamo contare sugli Xamici!!! Per quanto riguarda il tavolino che mi hai proposto, sono lieto di informarti che accetto l'offerta ma dobbiamo accordarci per lo scambio €-tavolino. Per la rubrica del fai da te è in costruzione il kit per l'aspirazione della cassetta c-200 e appena pronto te lo sottopongo.
17
manur
manur
24/03/2008 37
Inserito il 14/05/2009 alle: 21:46:52
bravi ragazzi complimenti per i raduni che fate e per le foto che ci mostrate.anche chi non puo' partecipare riesce con queste a immedesimarsi e soffrire di un po' di sana gelosia.le ultime foto che abbiamo fatto noi a borghetto sono state quelle per l'album di nozze!!!!!che bei ricordi.tanti saluti a tutti
19
tosolen
tosolen
19/02/2006 676
Inserito il 15/05/2009 alle: 15:14:25
Ho riprovato più volte ma senza successo. Credo però di avere un problema a casa con il segnale gprs poco potente. Riproverò da altro luogo e vediamo che succede. Ciao a tuttiX
17
x 694
x 694
07/07/2008 317
Inserito il 15/05/2009 alle: 18:26:12
ciao tosolen, non so se ti posso essere di aiuto per le foto, prova questo sistema che utilizzo io se vuoi questo è il link. http://it.tinypic.com/?t=postupload con simpatia a tutto il club ciao Alberto buni kilometri a tutti

Modificato da x 694 il 15/05/2009 alle 18:31:54
18
Avvogatto
Avvogatto
30/09/2007 711
Inserito il 15/05/2009 alle: 23:37:35
Ciao a tuttix, maggio si conferma il mese peggiore dell'anno, per fortuna che si avvicina sempre più giugno il mese, per noi, dei lunghi fine settimana al mare con il nostro caro camperix. Qualcuno ha notizie di Aiudi? Aiudi, hai ritirato il tuo camper (che se non ricordo male era un X 695)? Come ti sembra? Va tutto bene? Sei contento (o contenta)? Dacci tue notizie... ciao Stefano
19
tosolen
tosolen
19/02/2006 676
Inserito il 16/05/2009 alle: 16:05:48
Inanzi tutto saluto e ringrazio Alberto x le informazioni. Questo week vado un po di fretta (tanto x cambiare) xchè ho mille robine da fare, ma mi riprometto che lunedi ritentero la mia "missione impossibile"id="red">certo che ne macinate di cose voi apassionati di informatica. Dopodiche saluto tutti gli altri compagni dei raduniX e pongo agli esperti il seguente quesito: Traghetto sardegna Camping on board da livorno 470 euri. Trasferimento trazionale con poltronada civitavecchia 230 euri. Io sarei + propenso al secondo guardando hai risparmi ma c'è l'inganno? Chi è già stato mi dia sua opinione che x decidere comincia a diventare tardi. Grazie Grazie Grazie Ciao Franco
18
Avvogatto
Avvogatto
30/09/2007 711
Inserito il 16/05/2009 alle: 20:16:03
Ciao Franco, le differenze ci sono ma niente trucco: da Livorno viaggi con la Moby e una nave enorme bellissima varata da qualche anno. Da Civitavecchia partono Tirrenia ed anche la Moby con navi più bruttine, non certo lussuose, varate da qualche decennio. Comunque da Civitavecchia la traversata è molto più breve. Il mio consiglio: se viaggi di notte evita le poltrone. Noi tre anni fa abbiamo viaggiato con posto ponte, dormendo con materassini e saccoapelo. A parte Matteo che ha ronfato tutta la notte, noi abbiamo fatto molta fatica a chiudere occhio, comunque eravamo sdraiati orizzontalmente. L'anno scorso abbiamo preso una comoda cuccetta (c'era una promozione per i camper) sia all'andata di notte, che al ritorno di giorno. Secondo me vale la pena spendere un po' e prendere la cuccetta. Il camping on board è il migliore (a volte infatti ti fanno lasciare la cuccetta un'ora prima dello sbarco alle sei della mattina)... Capita però che se sei in mezzo alla nave ci sia molto caldo, mentre se sei verso i lati, ci sia molto vento... Ciao a tuttix Stefano
19
tosolen
tosolen
19/02/2006 676
Inserito il 17/05/2009 alle: 00:00:23
Ciao Stefano e grazie della pronta risposta. obiettivamente non è molto importante x me se il traghetto è nuovo o vecchio basta sia sicuro e decoroso. Da civitavecchia avrei visto con la snav mentre da livorno c'è moby. Io farei le due tratte di giorno ed è per questo che avevo pensato alla poltrona. Il camping on board mi piacerebbe ma cavoli è il doppio con quello che si risparmia faccio gasolio tutta la vacanza. Vabbe ci penserò su ancora qualche giorno. UN saluto a tutti Franco
17
flanker
flanker
30/09/2008 100
Inserito il 17/05/2009 alle: 20:06:33
Ciao Franco, noi l'estate scorsa siamo andati in Sardegna e ci siamo imbarcati a Civitavecchia sulla flotta Snav (un pò scettici all'inizio [?]), ma abbiamo viaggiato bene navi efficienti e nuove, all'andata pulite al ritorno un pochino meno. Viaggio fatto di giorno senza cabina ma siamo riusciti a salire quasi per primi e siamo riusciti ad accaparrarci quattro poltrone con un tavolino centrale nel salone del bar dove ci sono anche le televisioni (noi ci siamo fatti una cultura in fatto di olimpiadi!!!) L'unica cosa da tenere in conto è tenere occupati i piccoli ma c'è anche sullo stesso piano l'area gioco ed il cinema. Veramente non è stato male ed abbiamo risparmiato parecchio.... sai com'è si dice che i genovesi......[:D][:o)][8D]
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 17/05/2009 alle: 20:35:54
Ciao Franco, io ho sempre viaggiato con Moby di giorno, sono sempre partito da Livorno, la traversata è di sole 5 ore e non pesa troppo. Prenotazione fatta senza Camping on Board, sistemazione come Franco al Bar, sullo stesso piano come dice lui ci sono i giochi dei bimbi. Io preferisco così per 3 motivi: - Il prezzo è ottimo di giorno, se non ricordo male arrivi massimo a 300 Euro. - Livorno è più vicina per noi nordici, e, da non sottovalutare c'è l'AA di Pisa dove sostare la sera precedente, io infatti normalmente parto il pomeriggio precedente, mi fermo a Pisa (ho pure parenti lì) dormo all'AA e poi alla mattina parto per Livorno che è a circa 20 Km da Pisa. - Arrivare a Civitavecchia per poi sbarcare ad Olbia sono circa 300 Km in più, vale la pena secondo me solo se si prende tirrenia che sbarca a Cagliari. Ciao e se hai bisogno il mio numero ce l'hai, chiamami pure. Francesco
19
tosolen
tosolen
19/02/2006 676
Inserito il 18/05/2009 alle: 10:11:51
Buongiornooooo Ma dal lavoro da casa è impossibile....... Francesco ti chiamo verso ora di cena[:)][:)][:)][:)] La mia però !!!!!! Ciao
19
tosolen
tosolen
19/02/2006 676
Inserito il 18/05/2009 alle: 10:23:05
Avevo messo 800 x 600 perchè è cosi grande ???? Riprovo Adesso ho capito.................... Meglio tardi che mai[;)][;)] Ciao e beccatevi questa Adesso chi mi ferma più.....[:D][:D][:D] Un salutone a tutti Ciao
16
aiudi
aiudi
22/04/2009 322
Inserito il 18/05/2009 alle: 10:32:34
per avogatto ciao ho ritirato il mezzo come prima uscita lago trasimeno due giorni non è male ma il tavolo anche se allungato non arriva bene al divannetto di fronte e non è comodissimo il lavandino della cucina non scarica bene le finestre del letto in coda quando si aprono non si agganciano e quindi si richiudono da sole quando l ho preso c erano tante cose da guardare che qualcosa è sfuggito ora lo portero da gio caravan un concessionario qui vicino ma una mezza fregaturami sa che l ho presa speriamo che siano cose che si aggiustino senza spendere tanto ciao spero di incontrare quache laika x in giro
17
MaxSparrow
MaxSparrow
19/10/2008 253
Inserito il 18/05/2009 alle: 11:07:22
x il xpresident probabile sosta [:)] di 2 o 3 giorni a lido di tela maremirtilli per visitare i luoghi vicini (Paestum Agropoli ecc). Pensi che la scelta sia ottimale o hai dei suggerimenti per AA diverse? Grazie x l'attenzione Massimo
16
tiger65
tiger65
27/03/2009 16
Inserito il 18/05/2009 alle: 13:07:22
Buon giorno possessori di Laika serie X, sono un nuovo possessore di un X695 ritirato il 30 Aprile. Non sono intervenuto sul forum fino ad ora per "scaramanzia", ma dopo due WE trascorsi con il "bestione" posso dire di essere pienamente soddisfatto dell'acquisto. Voglio ringraziare tutti Voi poichè i consigli ed i commenti che ho letto sul forum mi hanno orientato verso l'acquisto dell'X695. All'inizio ero indeciso se optare per un McLouis Tandy consigliatomi da alcuni amici camperisti risparmiando circa 3/4 K€. Il mio equipaggio è composto oltre che dal sottoscritto anche da Denise e dai piccoli Matteo (8 anni) e Martina (5 anni) e risiediamo nella zona Sud Ovest di Milano. Spero in futuro di poter partecipare ai raduni dell'Xclub. Un saluto a tutti Luca
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 18/05/2009 alle: 14:22:26
Bene, benvenuti ai nuovi Aiudi e tiger65, e speriamo di vederci presto. Intanto rassicuro Aiudi, per la prolunga del tavolo e normale così, se la vuoi più lunga mi sa che te la devi far realizzare o devi farla da solo. Hai visto la mia sul nostro sito ? Per la finestrella in fondo, sei sicuro che non rimanga su ? Normalmente quelle finestre non possono essere aperte dal tutto ma solo in parte, forse la stai aprendo troppo e la porti a fine corsa. Per il problema dello scarico lento della cucina, è una cosa abbastanza frequente in tutti i camper, è dovuto allo sfiato che può avere una strozzatura nel suo percorso oppure è intasato. Non è un lavoro difficoltoso e non credo ti chiedano molti soldi. Lo sfiato comunque lo trovi sopra al tetto in corrispondenza del frigorifero. Se l'hai preso da un concessionario sono cose che deve sistemarti, è questione credo solo di manodopera e nient'altro. Tanti complimenti invece a Franco, bravo bravo bravo. Faccio invece tanti complimenti a Lallariri che mi ha inviato il nostro inno "Camper Spericolato" messo in musica in MP3. A breve lo metterò sul sito e allora sentirete il capolavoro[:D]. Ciao Francesco
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link