CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Laika serie X, troviamoci qui (xclubonline.it)

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
131 20 12815
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 18/05/2009 alle: 22:27:25
Ciao Franco, stasera come promesso ho dato un occhiata alle tariffe e ho visto che hai ragione: andata e ritorno da Livorno a Olbia con la Moby minimo sono 430 Euro. La Tariffa Camper Pex (che ti farebbe risparmiare almeno 100 Euro) è solo per camper fino a 7 mt. Se invece vai in Corsica la Tariffa Pex non ha limiti di lunghezza e per andare fino a Bastia costa solo 139 Euro a tratta. Ciao Francesco
17
ginkobiloba
ginkobiloba
24/07/2008 82
Inserito il 18/05/2009 alle: 22:49:45
ciao a tutti, con un pò di buona volontà e grazie agli stimoli della "rossa" mi sono deciso a postare qualche foto. ps. imbranato anche io come Franco, che però mi ha aperto la "strada". tutti i bimbiX . Franco all'opera con il MEGAbarbecue, preoccupato della cottura delle salsiccie che verranno sottoposte al controllo qualità da parte del vicepresidente Checcozak responsabile ISO9xxx. ecco il minuzioso controllo.....guardate lo sguardo preoccupato di Franco!!!!!!!!! ...tutto bene quel che finisce bene....controllo OK! ...anche Christian condivide e per festeggiare offre da bere! per finire ecco mia figlia Anita......a vederla sembra tranquilla vero con un mazzolin di fiori in mano ed una bibita nell'altra. In verità stava sicuramente portando un tributo a qualche idolo a me sconosciuto in cambio di energie e forze invincibili in grado di renderla più agile e scattante per affrontare al meglio le sfide della vita!.......aiutatemi volgio un esorcista!!!
19
tosolen
tosolen
19/02/2006 676
Inserito il 18/05/2009 alle: 23:40:41
Grazie Francesco adesso non ho più dubbi di aver messo qualche dato non correttamente. come giustamente dice il Ginko imbranati siamo. Adesso provo a vedere anche l'opzione di farmi un giretto x la corsica. Ma mi sa che la 50% ormai si è fissata !!!! Poi mi sono lasciato scappare che tu hai indirizzi di AA in riva al mare tranquille e sicure e il gioco è fatto, poi come ti dicevo è un periodo che si sente stanca e vuole una vacanza volta principalmente al relax, e con il traghetto da civitavecchia a 230 euri la cosa comincia ad essere abbordabile. Dici che riusciremo a vederci prima di fine giugno ???? Così potresti espormi le esperienze del tuo tour e faciamo giocare Alessio e Giulio che quando ha saputo che ero al telefono con te mi ha fatto una testa... Cristian non lamentarti della "Taz" sarà anche incontenibile ma è di una simpatia unica. Pensa che vita monotona avreste.............senza di lei. Sperando di vedervi presto un salutone a tutti Ciao Franco
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 19/05/2009 alle: 08:30:24
Ciao Franco, Spero di poterti vedere presto, ma ultimamente ci è capitata una tegola sulla testa qui in famiglia, nulla di troppo serio, ma preferisco non parlarne così pubblicamente, i programmi (tutti) sono un pò in stanby, forse faremo tutto, forse nulla, probabilmente qualcosa. Noi in linea di massima avremmo in programma il week end del 6-7 giugno a Londra e poi io solamente sarò via in Sardegna per lavoro dal 11 al 18 giugno. Rimane libero solamente il 20-21 giugno[:(], vedremo. Bravo Cristian, e molto belle le foto, Anita lasciala così com'è, favolosa, simpatica e bella, è un pò birbante ma è troppo forte. Saluta la Rossa e a presto. Ciao Francesco
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Previous Next
19
tosolen
tosolen
19/02/2006 676
Inserito il 19/05/2009 alle: 12:33:44
Prima di tutto un augurio da tutti perchè il periodo[:(][:(] passi senza lasciare strascichi. Poi il resto secondo me vien da se. Nuova puntata ricerca prezzi ieri sera mi è arrivata via mail offerta dalla corsica ferries e siamo circa sui 310 Euri partendo di giorno da livorno, però ho un pò barato sulla lunghezza 730 senza porta bici. Se così fosse x 80 euri in più e tanti Km in meno tornerebbe buono livorno. Si vedrà che senò mi stresso solo al pensiero. Buona settimana a tutti ciao
16
redginka
redginka
17/03/2009 26
Inserito il 19/05/2009 alle: 13:28:04
Buongiorno a tutti e ben ritrovati, visto? ho convinto il boss a postare qualche foto, ma il lavoro sembra faticoso, vorrà dire che imparerò io, del resto nel pc ci sono ancora le foto di quando ho partorito la primogenita, ...questi lavoretti non fanno per lui[:)]... intanto un bel "in bocca al lupo" a Francesco e famiglia per ogni cosa...gente allegra il ciel l'aiuta..io ci credo[:I] poi volevo dire a Franco e Carla che li invidierò un pò se decideranno per la Corsica, ci siamo stati 2 volte, se avete bisogno vi diciamo il campeggio a Calvì -parte nord ovest- dove siamo stati anche x la IIa volta -piccolo ma carino- è molto bello, sia il mare che i paesi lì vicini, io ci tornerei subito[8D] (cmq molto meno turistico della Sardegna, quindi deve piacere)...volevo chiedervi invece se avete qualche dritta sulla Dalmazia settentrionale -isola di Pag, Simuni- saremo intenzionati a muoverci verso quella zona -so già che non ci sono gran spiagge di sabbia-intanto viste le temperature, prox we altro assaggio di mare della ns zona...baci a tutti!!
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 19/05/2009 alle: 15:46:50
Grazie a tutti, Franco hai intenzione di portare le bici in Sardegna ? Per quello che ho fatto io l'anno scorso, non servono affatto. Lancio qui un idea per le prossime ferie: Perchè non si fa una lista con tutti gli equipaggi e le loro destinazioni per vedere un pò dove si và ? Chissà che non ci si riesca a vedere anche questa estate da qualche parte. Inizio io: Checcozak: Sicilia e Campania (forse) 20/07 - 06/08 poi Dolomiti fino al 20/08. Vi sembra troppo[:I] ? Speriamo di farlo, ma ho qualche dubbio ![xx(]
19
tosolen
tosolen
19/02/2006 676
Inserito il 19/05/2009 alle: 21:24:59
Allora.... cominciamo un pò a dare risposte. Il nostro periodo primario di vacanza va dal 28/06 al 13/07 le previsioni erano ben altre ma visti gli ultimi risvolti mi sa che la meta sarà la sardegna. [:0][V] Lara come credo tu sappia già in Croazia la sosta libera è vietata anche se ho letto dei diari di gente che l'ha fatta. Oltre all' istria dove granparte dei campeggi sono paragonabili hai nostri ne trovi di carini sull'isola di Krk(veglia) Cherso Lussino Rab e Pag e dopo zadar Sulla costa partendo da Fiume e fino a zadar x lo più ci sono autocamp AA un po spartane o pittoresche. L'hanno scorso noi siamo stati a Novalja campeggio davvero bellino e non distante dall' omonima cittadina piccolina ma piena di vita,il campeggio ha spiaggia di ciottoli,e con una parte di fondo marino con sabbia riportata. Un altro davvero carino in cui siamo stati e ha Murter paragonabile ai nostri. Ti rimando al sito

www.croaziainfo.it

che ti da tante notizie utili. CHE fate il ponte del 2/6 ????
19
tosolen
tosolen
19/02/2006 676
Inserito il 19/05/2009 alle: 21:32:14
Dimenticavo da Zadar a sciendere hai campeggi di ogni tipo e gusto parlano bene di quello a zaton anche se dicono caretto. Francesco xchè dici che secondo te le bici non servono ??? Dammi pure il tuo parere, così nvaluto se lasciare a casa un pò di peso. Ciaooooo
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 20/05/2009 alle: 08:27:05
Ciao Franco, le bici, come sempre, possono servire e non possono servire, dipende da chi le porta[:D]. Comunque in Sardegna o le AA sono sul mare o sono lontane e per raggiungere il mare devi fare delle statali un pò pericolosette. Ti porto degli esempi dell'anno scorso: Stintino: Camper praticamente in spiaggia, poi ci siamo spostati in altro luogo per dormire sempre dietro ad un'altra spiaggia. Bosa: 2 giorni in AA molto spartana ma vista mare (se vai sul nostro sito sezione foto vedi dove era), a Bosa poi ci siamo spostati a Bosa Marina con parcheggio a 100 mt dalla spiaggia nera. Is Arutas: AA (2) dietro alla spiaggia, molto grandi e affollate ma ad agosto nessun problema. Bugerru: 2 AA in paese, noi invece abbiamo dormito a Capo Pecora (foto su sezione foto), anche qui sulla scogliera sul mare. Cala Domestica(Bugerru): Anche qui AA dietro alla spiaggia. Villasimius: AA un pò fuori, e qui con le bici è una faticaccia, ma in compenso c'è in pulmino del proprietario che ti porta nelle spiagge lì attorno. Poi ti spiegherò meglio se ci vediamo, ma le bici io le lascerei a casa, poi vedi tu. Ciao Francesco P.S. Io in Croazia sono stato solo sulla penisola di Premantura dove c'è il parco naturale, un bel campeggio spartano con spiaggia di sabbia, alla sera il Luna Park, e lì fuori un ristorantino di pesce favoloso (ancora ricordo il nome: Octopuss) che è proprio nell'acqua, lo trovi a MEDULIN. Tu lo conosci Franco ?
19
tosolen
tosolen
19/02/2006 676
Inserito il 20/05/2009 alle: 11:16:59
Ciao Francesco conosco capo promontore che sarebbe Premantura e so che è una vasta area sulla punta sud dell'Istria diventata parco, paghi il biglietto d'ingresso e vai al mare dove vuoi, le callette sono piccole ed affollate e tutte in ciottoli o scogli. Sinceramente il campeggio e il ristorantino non lo conosco ma in zona ce ne saranno x tutti i gusti e desideri. Francesco..... sarà il caso però di approfondire un pò di più la tua conoscenza sll' istria e le sue località. Oramai granparte diventate eccessivamente turistiche ma sempre spettacolari almeno a mio parere. A presto ciao
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 20/05/2009 alle: 14:10:08
quote:Originally posted by tosolen
Ciao Francesco conosco capo promontore che sarebbe Premantura e so che è una vasta area sulla punta sud dell'Istria diventata parco, paghi il biglietto d'ingresso e vai al mare dove vuoi, le callette sono piccole ed affollate e tutte in ciottoli o scogli. Sinceramente il campeggio e il ristorantino non lo conosco ma in zona ce ne saranno x tutti i gusti e desideri. Francesco..... sarà il caso però di approfondire un pò di più la tua conoscenza sll' istria e le sue località. Oramai granparte diventate eccessivamente turistiche ma sempre spettacolari almeno a mio parere. A presto ciao >
> Concordo !!!!!!!!!!!!! [:D][:D][:D]
22
gioste2
gioste2
05/01/2004 1492
Inserito il 20/05/2009 alle: 14:40:00
Ma il campeggio a Medulin non è FKK? Di solito vado al Polari di Rovigno Ciao Mario SP

Modificato da gioste2 il 20/05/2009 alle 20:44:55
19
tosolen
tosolen
19/02/2006 676
Inserito il 20/05/2009 alle: 16:00:58
Che io sappia a Medulin ci sono camping sia Fkk che tradizionali. Nel corso degli ultimi anni molti campeggi Fkk si sono convertiti o quelli più grandi hanno fatto 2 sezoni una Fkk e una normal..... A Rovigno il camp. è il polari, Io preferisco quelli a nord tipo Porton Biondi,Amarin,Valdaliso. Ciao Ciao a tutti
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 20/05/2009 alle: 18:02:26
Scusate FKK vuol dire nudisti ? Scusate l'ignoranza ! Se così fosse io intendevo quello non FKK [:D]. Lo trovi a queste coordinate: 44.804334, 13.930289 Qui in google:

http://maps.google.it/maps?f=d&...

Il ristorantino sul mare è qui:

http://maps.google.it/maps/ms?i...

C'è pure un trenino che fa tutto il giro del campeggio e ti porta fino alle spiagge e a Medulin. Ciao Francesco
19
tosolen
tosolen
19/02/2006 676
Inserito il 20/05/2009 alle: 19:11:36
E si Francesco Fkk vuol dire nudisti. Si vede che sei stato poco in Croazia la [:D][:D][:D] la spuntano come i funghi......... Per la verita la zona di medulin/veruda non l'ho battuta molto in quanto eravamo soliti fermarci nella zona di Rovigno a cui sono particolarmete legato ma sono tutti posti incantevoli e c'è l'imbarazzo della scelta. Ciao
18
nico22
nico22
30/04/2007 143
Inserito il 20/05/2009 alle: 20:17:23
[quote]Originally posted by redginka
Buongiorno a tutti e ben ritrovati, visto? ho convinto il boss a postare qualche foto, ma il lavoro sembra faticoso, vorrà dire che imparerò io, del resto nel pc ci sono ancora le foto di quando ho partorito la primogenita, ...questi lavoretti non fanno per lui[:)]... intanto un bel "in bocca al lupo" a Francesco e famiglia per ogni cosa...gente allegra il ciel l'aiuta..io ci credo[:I] poi volevo dire a Franco e Carla che li invidierò un pò se decideranno per la Corsica, ci siamo stati 2 volte, se avete bisogno vi diciamo il campeggio a Calvì -parte nord ovest- dove siamo stati anche x la IIa volta -piccolo ma carino- è molto bello, sia il mare che i paesi lì vicini, io ci tornerei subito[8D] (cmq molto meno turistico della Sardegna, quindi deve piacere)...volevo chiedervi invece se avete qualche dritta sulla Dalmazia settentrionale -isola di Pag, Simuni- saremo intenzionati a muoverci verso quella zona -so già che non ci sono gran spiagge di sabbia-intanto viste le temperature, prox we altro assaggio di mare della ns zona...baci a tutti!! Ciao, noi ci siamo stati l'estate scorsa sull'isola di Pag e precisamente a Novalia al camping Strasko. Si trova vicino al paese di Novalia ed è servito da un trenino che porta al paese. Il camping è grande e diviso in 2 (fkk e normale) le piazzole sono grandi e ombreggiate, sono servite di acqua e corrente e se non ricordo male anche di presa x satellite, c'è anche il collegamento a internet gratis. Punto dolente è la spiaggia un pò strettina. Ho visto il camping Simuni ed è simile allo strasko (fanno parte della stessa società) è solo fuori mano e lontano da paesi. ciao nicola
17
flanker
flanker
30/09/2008 100
Inserito il 20/05/2009 alle: 21:02:11
Ciao Xragazzi!!!! Giusto per non farvi credere di essere spariti scriviamo qualcosa anche noi..... Prima di tutto x Checcozak & family.... in ***** alla balena per tutto....(lo sappiamo non è molto fine ma rende bene l'idea e soprattutto non ci sono minori.... quindi tutto è concesso... o quasi). Per Tosolen (alias Franco) concordiamo con il mitico vice president perchè delle bici in Sardegna non ci fai un granchè..... conviene fare piccole tappe per goderti al massimo spiagge e paesaggi. Inoltre i centri abitati sono comodi ed accessibili anche a piedi. State poi attenti perchè potreste incontrare problemi all'imbarco se il camper supera le lunghezze (SNAV ci ha fatto fare un'ora di coda in più perchè camper davanti a noi avevano barato......) Grazie anche perchè abbiamo imparato che FKK vuol dire nudisti, è proprio vero l'ignoranza non paga..... Programma ferie equipaggio flanker genovese.... dunque il Presidente ha colpito!!!!!! Ferie ad agosto giorno di partenza non ancora deciso... luoghi... Toscana (Orbetello e dintorni) Campania (con tappa dal President) Costiera Amalfitana Napoli Ischia Capri Ventotene Salerno e poi chi più ne ha... più ne metta a quel punto o Calabria e poi Puglia oppure direttamente Puglia per Salento e Foggiano....(Casa!!!!!!) Che dite è troppo... non lo sappiamo ma in quasi un mese forse si può fare chi vivrà vedrà Bacioni a tutti e per le foto ed il resto siamo dei novellini stiamo studiando ma forse.... Checcozak E' MEGLIO!!!!!!! CIAO XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX[:D][}:)][:D]
18
checcozak1
checcozak1
21/08/2007 2543
Inserito il 21/05/2009 alle: 08:38:16
Lista Ferie Estive X-Club: Checcozak: Sicilia e Campania (forse) 20/07 - 06/08 poi Dolomiti fino al 20/08. Tosolen: Sardegna 28/06 al 13/07 Flanker: Toscana, Campania (con tappa dal President) Costiera Amalfitana Napoli Ischia Capri Ventotene Salerno Puglia Agosto Forza ragazzi, aggiungetevi !!! Ciao Francesco
22
gioste2
gioste2
05/01/2004 1492
Inserito il 21/05/2009 alle: 08:50:08
Ciao a tuttix la mia intenzione per le ferie è da metà luglio e rientro la prima di agosto con destinazione Belgio forse un pò di Olanda poi scendere in Normandia Parigi e rientro. saluti Mario SP
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link